Vai al contenuto
Odoacre Chierico

Tardelli e l' "EFFETTO-DANIMARCA"...

Messaggi raccomandati

E' da quanno avemo cominciato ad annà benino che c'avevo il TERRORE che quarcuno tirasse fori la storia de la Danimarca all'europei....ripescati a posto dela jugoslavia e poi l'hanno vinti... fino a ieri tutto bene.Finché non te scappa fori Tradelli...

 

date retta regà, grattamoce li cojoni!!!!!

 

p.s.:ma Caputi è ritardato o deve fa finta de non capì un cazzo de pallone per contratto? ha detto "erano in C...e poi eccoli quà...". E Tardelli, l'unico obeso che faccia una pubblicità de un prodotto dimagrante (che chiaramente a lui non j'ha fatto): "..eh si, ma forse ora si sono autoconvinti di essere bravi..."

STRACCIA DE IGNORANTI, MA NON V'E' VENUTO IL DUBBIO CHE DOPO IL RIPESCAGGIO POTEVAMO AVE' FATTO QUALCHE ALTRO ACQUISTO??? MAH...IO PE TUTTA RISPOSTA ME NE SO ANNATO A DORMì.CON UN ULTIMO PENSIERO:SE PO FA LU GIORNALISTA SPORTIVO CAPUTI, SE A L.MARCHETTI NON JE FANNO VINCE IL PULITZER ENTRO DIECIANNI MENCAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci odoacre, è vero....infatti la volevo dire io sta cosa.....

a parte lu discorso della danimarca.....a me m'ha fatto proprio girà li cojoni lu discorso che se so CONVINTI de esse forti......

a pezzo de merda!!!!! (rivolto a tardelli oviiamente)

Tu pure te si convinto che Pirlo te deve tutto.....invece vedi d'annà a cacà 6 kili de diarrea a fischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho assistito anch'io al penoso episodio....se non mi sbaglio ha anche detto un qualcosa come 'finchè dura' !....però io non mi preoccuperei tanto di uno che dopo gli europei con l'under 21 non ne ha imbroccata più una....piuttosto TOSATTI, che di calcio ne capisce e parecchio, a novantesimo minuto ha praticamente avvertito la 'compagnia' de stare attenti pure a noi che avemo fatto 7 punti fuori casa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tardelli ancora chiacchera??porca troia è un fallito de merda,che l'unica cosa bona che ha fatto in vita sua nn è manco lu gol ai mondiali,ma l'urlo..se l'arcordano tutti solo per quello che 10 corbi se lo pijassero e portassero via uno alla vorda....finchè duramo???magari a sti ritmi nn duramo e ce famo solo una salvezza tranquilla,ma te brutto obbeso de merda,insieme a tutti quell'altri a partì da pedullà, te la fai danculo perchè noi semo contenti de sta squadra e perchè noi c'emo un mister che la squadra la sà far giocare e che cmq è un signor allenatore,mica come te magna buffi a tradimento!!!!!nn c'andremo mai lassù, ma cristo se ce annamo quantu godo poi a doveje vedè rimagnasse tutti a sti struppi mentali!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Pedullà cosa si può dire? Nemmeno una riga sul suo editoriale, neanche un titolo nella pagina della B...ma!!!! Sarà che sta aspettando un nostro crollo (e sotto, sotto sta anche gufando) per poter scrivere: "ecco, come dicevo, una squadra costruita senza logica, che palesa i suoi limiti BLA,BLA, BLA, con grosse lacune BLA, BLA BLA...". Intanto noi, per sicurezza DAMOCE NA BELLA GRATTATA A LI COIJONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se pedullà annasse a scrive in maniera faziosa de tutti l'amichetti sui (in primis agostinelli) e nn ce sfrullasse troppo li cojoni a noi nn farebbe un sordo de danno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il Corriere dello sport di oggi è SEMPLICEMENTE RIDICOLO!!!! Ma che t'aspetti da un giornale che te spara Cipollini campione del mondo a tutta pagina o quasi (e questo è abbastanza normale...) additandolo COME IL NUOVO ESEMPIO PER IL CICLISMO :o:o:o , anzi, "il simbolo"... :blink::blink::blink:

ah, forse volevano di che porta la bandiera de li dopati... e che però è lu più paraculo xché non sìè fatto angora sgamà... aaahhhhh.. allora scii.......

 

MA FATEVE DANCULO!!!!!

 

p.s.:cmq mejo cuci, LE LODI PORTANO SFIGA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odoacre me si calato. Il giornale mi sembra si chiami corrire dello sport e non corriere del calcio.

Parli di doping x Cipollini?

E allora Del Piero che un anno smbra don lurio e quello dopo Hulk?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odoacre me si calato. Il giornale mi sembra si chiami corrire dello sport e non corriere del calcio.

Parli di doping x Cipollini?

E allora Del Piero che un anno smbra don lurio e quello dopo Hulk?

appunto...

 

(la critica cmq non era xché hanno parlato de ciclismo, ce mancherebbe;era pe le persone che pijano come ESEMPIO PER IL POPOLO SPORTIVO...mannatevelappijangulo, voi che lo stampate e io che ve lo compro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma come è sto fatto che non ce po' vede' nessuno in Italia? Semo noi che famo le vittime o è così effettivamente? Se è così perché? Che avemo fatto de male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete visto che articolo penoso sulla gazzetta?

La Gazzetta dato che e' l' unico vero quotidiano sportivo nazionale .... intanto e' l'unico a sbatterci in prima pagina ... con tanto di foto ... (cosa che si ripete sul sito internet ) poi se il corrispondente che ha scritto l' articolo e' del Livorno ... mica possono non pubblicajello..... anche Caffarelli quanno giocamo in casa ...e' (giustamente) di parte ... solo che logicamente mica ce da' fastidio.... !!! Ce ne fossero come la Gazzetta .... W la Rosea..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.