Vai al contenuto
Morton

3 punti che ci danno ossigeno!

Messaggi raccomandati

Mi ritrovo qui stanotte felice e triste!Felice per i 3 punti portati via da Vicenza,triste per il febbrone da cavallo che mi ha condizionato in questa serata!

La partita si è svolta come voleva Fascetti....:2 tiri in porta,un gol,una traversa e poi difesa,tanta difesa....

Al Vicenza calcio 1902 la sfortuna di non aver pareggiato,a noi i 3 punti che ci danno ossigeno e tanta voglia di uscire da questa classifica infame!

E ora sotto con i ternani sabato...portatevi i santini ragazzi,ci sarà da pregare :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton vedi de non fa cazzate! accontentate dei tre punti di stasera e mettete lu core in pace.  :lol:  :D

Stasera ho ritrovato tutta la stima che avevo perso nel mister scoreggione!La partita l'ha vinta lui,non la squadra.....in queste settimane in cui arrivavano solo sconfitte o pareggi di culo il mister continuava a dire che ci voleva una vittoria per sbloccare tutto l'ambiente...ora la vittoria è arrivata,pure in trasferta e quindi è lecito aspettarsi una giusta metamorfosi della nostra squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica metamorfosi che ve pò capità è quella derivata dal passaggio delle Fere.

Ve cambiamo li connotati!!!!

:lol::lol::lol: CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fatto bene a prenderveli stasera perché, sabato prossimo, a noi servono molto più di voi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORTON si fortunato....

 

Ce rientrano NICOLA, ZAMPAGNA e TERNI.

Con Ferrarese e Jimenez come ieri sera, prevedo un fascetti formato offensivo.

 

Con che modulo giocate? 8-1-1 ?

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton ve segna prima brunner direttamente da calcio de rinvio, poi raddoppia terni!!!!

 

PS: a quel punto te inizierai a tifar per la ternana  :lol:  :lol:  :lol:

Per Brunner e Terni riservero' un lungo applauso e credo che molti mi seguiranno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton ho letto in giro che avrete problemi in difesa domani sera... Si chiamano Tarozzi e Rossini i vostri problemi, oltre ovviamente agli assenti! :P

Mi spiace per te che tutto sommato pari essere un bravo ragazzo ( :blink: ) ma sabato sera credo proprio che alla Ternana non manchi nulla per espugnare quello stadio in riva al vostro lago :D:P:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dico nulla,ricordo a tutti pero' che il calcio non è una scienza esatta e quindi bisognerebbe attendere il verdetto del campo prima di parlare,invece mi pare che qui tutti diano i 3 punti già per sicuri...male male ;)

 

ps-Se dovessimo battervi vi conviene bannarmi perchè non so bene cosa potro' fare :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non dico nulla,ricordo a tutti pero' che il calcio non è una scienza esatta e quindi bisognerebbe attendere il verdetto del campo prima di parlare,invece mi pare che qui tutti diano i 3 punti già per sicuri...male male ;)

 

ps-Se dovessimo battervi vi conviene bannarmi perchè non so bene cosa potro' fare :lol:  :lol:  :lol:

...ovviamente.... :dito::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.