Vai al contenuto
die81

Attaccante

Messaggi raccomandati

da fonti che mi sono arrivate penso molto veriterie che mi giungono da frosinone mi diceva questo amico che ha sentito che è fatta per santoruvo alla ternana gia dall apertura del calciomercato....che ne pensate di questo attaccante????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da  fonti che mi sono arrivate  penso molto  veriterie  che mi  giungono da frosinone  mi  diceva  questo amico che  ha  sentito che  è fatta  per  santoruvo alla  ternana  gia  dall apertura del calciomercato....che ne  pensate    di  questo attaccante????

1709191[/snapback]

dell'attaccante....bo,

della maestra tua di italiano...non bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se fosse vero direi veramente un gran colpo,anche perche' x la categoria e' un vero lusso........................uno che segna mediamente 12-15 gol in serie B!!!!!!!!! ditemi voi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....................uno che segna mediamente 12-15 gol in serie B!!!!!!!!! ditemi voi..........

1709209[/snapback]

 

...con quale calcolatrice l'hai fatta la media?

 

1993-1996 Molfetta 23 (1)

1996-1998 Fidelis Andria 0 (0)

1998-1999 Acireale 14 (0)

1999-2001 Fidelis Andria 29 (3)

2001-2004 Viterbese 100 (19)

2004-2008 Bari 142 (39)

2008- Frosinone 30 (4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da  fonti che mi sono arrivate  penso molto  veriterie  che mi  giungono da frosinone  mi  diceva  questo amico che  ha  sentito che  è fatta  per  santoruvo alla  ternana  gia  dall apertura del calciomercato....che ne  pensate    di  questo attaccante????

1709191[/snapback]

comunque io preferisco alla grande de paula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quali sarebbero queste fonti veritiere?

1709221[/snapback]

ripeto me lo ha detto un amico di frosinone che è al dentro....io appena l ho saputo ve l ho detto e scritto qui....poi nn posso aver la palla di cristallo..cmq speriamo sia cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se n'e' sentito parlare molto di questo attaccante,quando giocava con il bari ci fece anche male qualche volta....................

 

 

una cosa pero' e' certa:e' molto che naviga per le selle,se e' un valido attaccante non saprei........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul giocatore a livello de C1 non se discute. Mo però è da vedè l'omo.......

C'ho fatto lu militare insieme e non è che è uno che fa la vita da professionista.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santoruvo a terni? :blink::blink::blink::blink::blink:

 

 

 

e ci sono dei babbei che ci credono? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

che tristezza :(:(:(

 

p.s. e poi c'è un topic apposito x il calciomercato ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da  fonti che mi sono arrivate  penso molto  veriterie  che mi  giungono da frosinone  mi  diceva  questo amico che  ha  sentito che  è fatta  per  santoruvo alla  ternana  gia  dall apertura del calciomercato....che ne  pensate    di  questo attaccante????

1709191[/snapback]

penso che quanno giocava col bari,ci ha fatto molto male diverse volte,quindi spero che rimane a frosinone e se fa riccamente d'anculo lui e bari merda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sta' gia' a Terni...l'ho visto l'andra sera li da' Graziano...

1709212[/snapback]

 

 

E' sposato con una ragazza della provincia di Viterbo (Soriano nel cimino...) quinid è molto probabile che stava facendo solo una passeggiata a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se fosse vero direi veramente un gran colpo,anche perche' x la categoria e' un vero lusso........................uno che segna mediamente 12-15 gol in serie B!!!!!!!!! ditemi voi..........

1709209[/snapback]

te dico che se ha questa media gli eroi non lo pijano! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se fosse vero direi veramente un gran colpo,anche perche' x la categoria e' un vero lusso........................uno che segna mediamente 12-15 gol in serie B!!!!!!!!! ditemi voi..........

1709209[/snapback]

te dico che se ha questa media gli eroi non lo pijano! :ph34r:

1709389[/snapback]

nella sua stagione più prolifica ha segnato 11 gol...gli ultimi due anni,a frosinone, ne ha fatti 7!

non ve sbrodolate troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq regà ce stà un pessimismo quà dentro che manco leopardi che era esperto ce po capì.

Io non me esalto e non me deprimo mai per natura ma insomma sembrava che doveva artornà CAVALLI ad allenà invece è arrivato un allenatore non pole esse na vorda che se sbagliano tutto sommato anche l'anno scorso s'erano sbagliati con RIGANò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro nella stagione 2005/2006 ci segnò una doppietta in Bari-Ternana che era la prima di campionato di quella maledetta stagione

1709433[/snapback]

il primo lo segnò pagano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.