Vai al contenuto
cicciograbbi79

ULTIMI 10 MINUTI IN CURVA NORD

Messaggi raccomandati

Forse a qualcuno è sfuggito, ma il pallone l'ha rubato Aghy!! Eh sì, proprio lui!! Pare che gli serva per allenarsi per il torneo del forum.... ieri l'ho visto a Piazza Tacito che palleggiava; domani sembra che sia intenzionato a fare le ripetute attorno alla fonatana.

 

Mentre vedevo le immagini del secondo gol delle Fere ho provato invao a scorgere chi erano quelle furie che sono andate verso la San Martino: ora so chi erano!!  :D  RAGAZZI, QUELLE CORSE VERSO I TIFOSI OSPITI SONO UNA DELLE COSE PIù GANZE DI TUTTE LE PARTITE!!!!

Le CORSE verso la San Martino non sò che le abbia inventate.

ricordo solo che un giorno, lo scorso anno, almeno per me, un pò di persone hanno cominciato a correre verso lì.

E' uno sfogo, credo che non sia un'offesa nei confronti di nessuno, ne si fa male a nessuno. E'un gesto vigoroso, ma non violento!

Personalmente, in una partita del genere in cui segni al 90° il gol della vittoria, contro una squadra che non ti sta tanto simpatica, mi viene da farlo!

Appena la palla è entrata dentro sono partito a schizzo. Con la coda dell'occhio guardavo se quel frocio di guardalinee tirasse su la bandierina poi ho spiccato il volo con un salto di 2 metri... :P

CHE CORSA!!!

cmq non lo faccio più! almeno spero! ;)

 

 

 

 

P.S. : per quanto riguarda il pallone. io sono un tipo che, dopo avergli dati un bacetto, lo ributterei subito in campo, perché sono un tifoso "british" io! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci va bene tutto..... però le corse verso la S. martino dopo lu gol so pure riduttive.....

mo non è che tocca fregiasse de medaglia al valore perchè se danno 4 zampatoni a un divisorio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece caro Aghy tocca arfalle le corse....ce divertimo troppo...io veramente ho corso come un forsennato..

 

mo coll'avellino tocca annaje la tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

è per questo che io dico sempre che quella recinzione venisse giu le corse sicuramente si farebbero verso i distinti b piuttosto che verso la san martino :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS: ciccio ma non capisci che certe cose se non le scrivi è meglio per tutti, soprattutto per l'arduno de paci?

 

non è un rimprovero, ma un consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo rispondere a Gino, Farfallina e Cicciograbbi79. Premetto che siete delle Merde , in quanto certe cose le potete pure dire di persona, invece di scrivere sul forum come dei cazzoni. Come! sparate a destra e sinistra sulle persone che vanno alla nord e poi non c'avete neanche i coglioni per dire le cose sulla faccia. Poi leggo da Farfallina (chissa' chi sarà? Ricordatevi che Terni è piccola e ci conosciamo tutti, quindi siete anche dei coglioni) che c'è gente che si compra i vestiti da 100 euro, i palloni li vende anche fussi, 2 paraculate non gli farrebbero male: lasciamo perdere che è meglio......!

ma che per caso Gino e farfallina stanno insieme?

inifine volevo rispondere a Cicciograbbi79 : ma che ti devo dire , sarai un figlietto che non capisci un cazzo de calcio, io non stò sulla poltrona a magnà li popcorn o fà le sfilate, le sfilate te le faccio fare io..... tu non te preoccupà come!!!!

siete tutte merdine IMPARATE A DIRE LE COSE SULLA FACCIA !!!!!!!

NB: sicuramente ci vedremo allo stadio sabato per fare 2 chiacchiere!!! OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo rispondere a Gino, Farfallina e Cicciograbbi79. Premetto che siete delle Merde , in quanto certe cose le potete pure dire di persona, invece di scrivere sul forum come dei cazzoni. Come! sparate  a destra e sinistra sulle persone che vanno alla nord e poi non c'avete neanche i coglioni per dire le cose sulla faccia. Poi leggo da Farfallina (chissa' chi sarà? Ricordatevi che Terni è piccola e ci conosciamo tutti, quindi siete anche dei coglioni) che c'è gente che si compra i vestiti da 100 euro, i palloni li vende anche fussi, 2 paraculate non gli farrebbero male: lasciamo perdere che è meglio......!

ma che per caso Gino e farfallina stanno insieme?

inifine volevo rispondere a Cicciograbbi79 : ma che ti devo dire , sarai un figlietto che non capisci un cazzo de calcio, io non stò sulla poltrona a magnà li popcorn o fà le sfilate, le sfilate te le faccio fare io..... tu non te preoccupà come!!!!

siete tutte merdine IMPARATE A DIRE LE COSE SULLA FACCIA !!!!!!!

NB: sicuramente ci vedremo allo stadio sabato per fare 2 chiacchiere!!! OK?

le cose te le posso dire di persona se sapessi chi sei!!!!!.

 

poi mi sembra di non aver sparato a destra e sinistra perche mi sono scusato per aver generalizzato. se ci vediamo sono disposto a finanziarti un corso di lettura.

 

 

io sono uno di quelli che mandava affanculo tutti quelli che fino a quel momento avevano parlato male di tutta la ternana beretta compreso e che al momento del gol hanno cominciato a fare complimenti a tutti,insieme a gemellone e cesenticerqua quando abbiamo segnato il gol del 2 a 1. siccome non ti conosco non posso sapere se facevi parte di quel gruppo di 20 - 25 ragazzi.

comunque io non mi sono mai nascosto dietro una tastiera come fai tu, il 90% del forum sa' benissimo chi sono.

per sabato sera non ci sono problemi sai chi sono. ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo rispondere a Gino, Farfallina e Cicciograbbi79. Premetto che siete delle Merde , in quanto certe cose le potete pure dire di persona, invece di scrivere sul forum come dei cazzoni. Come! sparate  a destra e sinistra sulle persone che vanno alla nord e poi non c'avete neanche i coglioni per dire le cose sulla faccia. Poi leggo da Farfallina (chissa' chi sarà? Ricordatevi che Terni è piccola e ci conosciamo tutti, quindi siete anche dei coglioni) che c'è gente che si compra i vestiti da 100 euro, i palloni li vende anche fussi, 2 paraculate non gli farrebbero male: lasciamo perdere che è meglio......!

ma che per caso Gino e farfallina stanno insieme?

inifine volevo rispondere a Cicciograbbi79 : ma che ti devo dire , sarai un figlietto che non capisci un cazzo de calcio, io non stò sulla poltrona a magnà li popcorn o fà le sfilate, le sfilate te le faccio fare io..... tu non te preoccupà come!!!!

siete tutte merdine IMPARATE A DIRE LE COSE SULLA FACCIA !!!!!!!

NB: sicuramente ci vedremo allo stadio sabato per fare 2 chiacchiere!!! OK?

me metti una paura che non ti puoi immaginare.

 

 

peccato che chi sono io lo sanno tutti..chi sei te io non lo so.

 

se sei quel grande UOMO....direi con la U maiuscola..che ha preso il pallone ti posso dire che sei una merda anche in faccia....

1)perchè hai preso il pallone costo 50 euro

2)perchè il sabato rpima quando pioveva e sei arrivato allo stadio alle 20.20 e diluviava mi hai bruscamente scansato dicendo che dovevi metterti seduto mentr eio stavo parlando con gino..

non mi vergogno di certo...

cmq..aspetto sabato con ansia

 

dimenticavo....fatti un esame di coscienza...perchè non siamo gli unici a definirti tale...

nel caso in cui non fossi questa grande persona mi scuso anticipatamente

 

 

dimenticavo che se me conosci me fa solo che piacere..almeno sai quello che penso di te e non fai la merda e lu finto simpatico nel caso in cui capitasse di incontrarci fuori dallo stadio.

e confermo anche tutto ciò che ho scritto...

io me compro i vestiti firmati..ma non me li metto per anna allo stadio..ma sopratutto non me inculo un pallone della ternana....

 

 

 

DIMENTICAVO FORSE LA COSA PIU' IMPORTANTE:

UNA PERSONA E' LIBERA FINO A QUANDO I SUOI GESTI NON VANNO AD INCIDERE LA VITA ALTRUI.

POSTO IL FATTO CHE SE A ME ME STA SUL CAZZO UN DETERMINATO TIPO DI ATTEGGIAMENTO QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO ABBIA RAGIONE..PERCHE' UNO PUO' VENIRE ALLO STADIO PURE NUDO...

MA ANCHE UN MINIMO SCREZIO MI TIRA FUORI TUTTA QUESTA IDNIGNAZIONE CHE HO NEI CONFRONTI DI QUESTE PERSONE...

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo precisare a farfallina che non sono un leone da tastiera come diversi sostengono, ma sono Uno, come tu dici, che porta sempre rispetto per tutti, non mi azzardo mai di criticare nessuno ma soprattutto Uno che si fà sempre i cazzi propri!!Cosa questa che probabilmente tu, come altra gente(e non parlo di Gino, che comunque stimo, che è anche un amico e una persona seria), non conoscete!!Per quanto riguarda la partita col Torino, avevo ringraziato già Gino e non mi pare di averti scansato bruscamente, come tu sostieni! Per il pallone preso, non sono i 50 euro ma per un ricordo della partita!!

Questo per chiudere questa ridicola discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa discussione e nata con una battuta da parte mia in cui dicevo che la nord e una curva di merda,( poi mi sono scusato per aver generalizzato). ho scritto in questo modo perche insieme ad altri 4/5 mi sono incazzato come una bestia perche vedevo gente esultare alla vittoria al 90 miuto dopo aver sparato contro tutta la squadra. questi sono attegiamenti del cazzo che mi daranno sempre fastidio.

 

comunque come ha detto magic vorrei che questa discussione ridicola si chiudesse qui, senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi premetto che non vi conosco nessuno tranne forse qualcuno che è venuto a palermo e non vengo alla nord. sarei molto contento di vedere una nord piena, il liberati pieno e soprattutto sarebbe ora che se ricomincia ad andare in trasferta tutti insieme e pensa' solo alle fere. vi incoraggio ad insultare chi non sostiene la squadra, anzi la maglia fino alla fine ed insulta fino al 90°, ma vi consiglio anche di non fare di un pallone portato via una via crucis interminabile, tanto alla ternana quei 50 euro non peseranno sul bilancio. forse avete modi diversi sia di fare tifo che comportamentali da altri ma portarsi via un pallone non mi sembra un'azione che uno se la deve sentire sulla coscienza una vita

 

SEMPRE SOLO FORZA FERE

 

RICCARDO

L.C.G. FICULLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah MAGIC!

io ti "conosco"!!!

 

andiamo nella stessa palestra e ci salutiamo pure... ;):D

 

cmq credo che tutto sia nato da un semplice sfogo post-partita!

alla fine non è successo niente! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito....quando esci dalla palestra devi salutare...cafone!!! :P  :P  :P

non ti avevo vista! credimi! :D

 

che c'eri me lo ha detto dopo Damy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vebbè mo da un gesto sbagliato va a finire che ha fatto bene!!! ;););););)

 

 

 

ma lasciamo stare!! :P

 

 

FORZA TERNANA!!!

 

 

ALMENO QUI SIAMO D'ACCORDO!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i palloni vanno sempre,comunque,ed ovunque SOLATI!!!!!

soprattutto in trasferta!!!!

e se capita in casa,vorra'dire che e' come avere una maglietta di un giocatore....un cimelio di una stagione,speriamo,INDIMENTICABILE!!!!che ho vissuto solo nella pancia di mia mamma prima d'ora!!!!!!!!!!!!!!

eppoi sul pallone non v'e'nussun nome di giocatore chessia....che magari l'anno seguente siamo in curva ad insultare in quanto avversario....COME E'GIUSTO CHE SIA!!!!!!!!!!!!

NAFTA GROUP brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BENE....

IMPARIAMO A PORTARCI VIA TUTTO QUELLO CHE CI CAPITA A TIRO...

CHE CI IMPORTA SE GLI ALTRI LO COMPRANO...

 

 

 

ABBIAMO VERAMENTE UNA MENTALITA' SBAGLIATA(e io me ce metto per prima visto che so malata di portaceneri... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ve scandalizzate se ce sta qualcuno che se lamenta se magari stamoa pareggià col Catania...ma guardate...io in curva EST..e ripeto..in curva EST...ieri con l'Avellino..ho sentito uno che diceva che è una squadra de merda...e s'è messo a criticà li giocatori e a fischialli mentre tutti quanti facevano FORZA RAGAZZI...a parte il fatto che dopo avello insultato s'è azzittito senno ce pijava pure 2 boccatoni...io sta gente proprio la elimineri a forza de paraculate!

consiglio spassionato: siate meno tolleranti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio spassionato: siate meno tolleranti!

IO LA PESNO COME TE...PERò LO STADIO è UN LUOGO PUBBLICO DOVE CHI PAGA IL BIGLIETTO E' LIBERO DI DIRE E FARE CIO' CHE VUOLE(NEI LIMITI DELLA LEGALITA')PURTROPPO!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A FARFALLI´'!!!

guarda che 'gli altri'i palloni li comrano con i soldi nostri!!!!!

mentre i posaceneri sono del padrone del locale che lavora e sputa sangue li dentro!!!!!! estas a entender minha querida absaltedora de cinzeiros???

eppoi i palloni vanno solati!!!so trofei!!! come le sciarpe avversarie!!!!!x queste ultime ovviamente e' un po diverso il modo come si ottengono.....EH EH EH !!!!!

NAFTA GROUP brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.