Vai al contenuto
dragonball

FORMAZIONE DEL FUTURO

Messaggi raccomandati

MAscella come da direttive societarie sta iniziando un operazione di sfoltimento rosa che prevede la cessione dei giovani bravi,di quelli che dissentono dalla societa',degli ultra trentenni e ovviamento di chi ha mercato.

in particolare,per il prossimo anno si puntera' su una squadra che pressapoco sara' cosi' composta: Visi in porta,Ricca terzino destro,Tedeschi e Bizzarri centrali,Angelucci a sinistra,a centrocampo da destra Lacheb,Confalone,Danucci,Perney,in attacco Cori e Tozzone

che ne pensate de sto squadrone? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate nella fretta di scrive ho fatto 2 errori:gli ultratrentenni bravi(tipo confalone)non verranno ceduti,mentre Danucci verra' ceduto perche' bravo,nulla di proccupante,Camillini verra' spostato a sinstra e Angelucci a farsi le ossa accanto al combattente di Rimini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate nella fretta di scrive ho fatto 2 errori:gli ultratrentenni bravi(tipo confalone)non verranno ceduti,mentre Danucci verra' ceduto perche' bravo,nulla di proccupante,Camillini verra' spostato a sinstra  e Angelucci a farsi le ossa accanto al combattente di Rimini

1714562[/snapback]

3 errori, ricca è andato al gela insieme a lucioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate nella fretta di scrive ho fatto 2 errori:gli ultratrentenni bravi(tipo confalone)non verranno ceduti,mentre Danucci verra' ceduto perche' bravo,nulla di proccupante,Camillini verra' spostato a sinstra  e Angelucci a farsi le ossa accanto al combattente di Rimini

1714562[/snapback]

3 errori, ricca è andato al gela insieme a lucioni

1715338[/snapback]

 

è ma in prestito l'anno prossimo il posto è suo... :blink::blink::blink::blink::(:(:(:(

Modificato da uno mezzo rosso e mezzo verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla luce dei robanti acquisti fatti,di chi parte o partira',aggiorno la formazione del porssimo campionato: Visi (Bizzarri)

Quondamatteo(Ricca) Borghetti Tedeschi Camillini

 

Negrini Confalone Hurtado Perney(lacheb)

 

tozzi (Balistrieri) Noviello (Alessandro)

 

 

 

dalle ultime notizie che ho in pole per il mister ci sarebbe D'Urso che verrebbe promosso dopo la felice esperienza di Baldassarre,naturalmente confermatissimo il nostro talent scaut nonche' DS Mascella

 

ma annatevela a piglia' nel c.......

 

antro che diserta' lo stadio(cosi' quisti so piu' contenti) qui bisogna sturaglie le recchie con un contiuo incitamento,non posso dire de che....... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAscella come da direttive societarie sta iniziando un operazione di sfoltimento rosa che prevede la cessione dei giovani bravi,di quelli che dissentono dalla societa',degli ultra trentenni e ovviamento di chi ha mercato.

 

1714541[/snapback]

 

 

in pratica rimangono gli addetti alla manutenzione del campo....più che altro perchè so de lu comune quelli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.