Vai al contenuto
Nerbo

Ritorna il CENA-FORUM

Messaggi raccomandati

Raga',

 

cori della serata:

 

- Se zompetti non fai magna' Marchetti

- Siamo quiii siamo quiii se volete invitamo pure LU GRIII

1720147[/snapback]

 

M'ha chiamato Toscanu, m'ha detto che dovrebbe veni' anche samu co' le scarpe de lu matrimonio.

Se non je puzzano li piedi potemo facce un giro pe provalle. Se dovessero esse comode ce le potemo compra' anche noi visto che poi ce stanno li saldi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

cori della serata:

 

- Se zompetti non fai magna' Marchetti

- Siamo quiii siamo quiii se volete invitamo pure LU GRIII

1720147[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

allora? Conferme? Smentite?

 

Quanti semo? Ditemelo che devo inizia' a raccoglie i giornalacci vecchi per accende il foco in terrazzo (non c'ho il caminetto, famo la brace vicino a lo stendino, sperando che non tira vento contro la finestra come di solito).

 

Raga' vene fori un pranzo da paura!!!

 

 

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

le sasigge le dovrebbe (dovrebbe) portare spada. Dice che ce n'aveva un centinaio. Pero' non s'e' ancora fatto senti, portatele anche voi per sicurezza.

 

Carbonella va bene.

 

2 soletti? Per aperitivo possono andare.

 

Daje che me sta a torna la frenesia per il calcio!!!

 

NOTTI MAGICHEEE

INZEGUENDO UN GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

fino a mo' le conferme languidano.

 

Siamo solo io, rioga, bullsbrother, toscanu. Fino a 6 persone non apro manco il tavolo, alla peggio ci stringiamo un po' in cucina.

 

Domenica all'insegno della Serie A e dei cori :

 

- SE ZOMPETTI MAGNANO TUTTI TRANNE MARCHETTI

- SIAMO QUI / SIAMO QUI / PER SCAPPARE DALLA FURIA DE LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

fino a mo' le conferme languidano.

 

Siamo solo io, rioga, bullsbrother, toscanu. Fino a 6 persone non apro manco il tavolo, alla peggio ci stringiamo un po' in cucina.

 

Domenica all'insegno della Serie A e dei cori :

 

- SE ZOMPETTI MAGNANO TUTTI TRANNE MARCHETTI

- SIAMO QUI / SIAMO QUI / PER SCAPPARE DALLA FURIA DE LU GRI

1722456[/snapback]

 

a che ora semo convocati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

venite lla' verso le 11.30, famo uno stuzzichino co' un po' de robba che m'e' rimasta da le feste (nocchie, pistacchi gia' sbucciati, un po' di salatini, mezzo pacchetto di fonzies, una decina di taralli che ho ritrovato sotto i cuscini del divano).

Tanto se dico un'ora arrivate tutti almeno 45 minuti dopo, per cui dico le 11.30 perche' almeno magnamo alle 13.00 senza troppi cazzi e poi ce sparamo la SERIE A.

 

Qualcuno porti un paio de pile stilo per la radiolina pe' senti' le fere che quelle che c'ho mi sa stanno per cedere (ma se ve ne scordate non fa niente, c'e' sempre televideo - DOPO LE 17.00 BENINTESO - ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

venite lla' verso le 11.30, famo uno stuzzichino co' un po' de robba che m'e' rimasta da le feste (nocchie, pistacchi gia' sbucciati, un po' di salatini, mezzo pacchetto di fonzies, una decina di taralli che ho ritrovato sotto i cuscini del divano).

Tanto se dico un'ora arrivate tutti almeno 45 minuti dopo, per cui dico le 11.30 perche' almeno magnamo alle 13.00 senza troppi cazzi e poi ce sparamo la SERIE A.

 

Qualcuno porti un paio de pile stilo per la radiolina pe' senti' le fere che quelle che c'ho mi sa stanno per cedere (ma se ve ne scordate non fa niente, c'e' sempre televideo - DOPO LE 17.00 BENINTESO - ).

1722472[/snapback]

 

li taralli toccherà litigasseli.

non se saranno mica scinicati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

fino a mo' le conferme languidano.

 

Siamo solo io, rioga, bullsbrother, toscanu. Fino a 6 persone non apro manco il tavolo, alla peggio ci stringiamo un po' in cucina.

 

Domenica all'insegno della Serie A e dei cori :

 

- SE ZOMPETTI MAGNANO TUTTI TRANNE MARCHETTI

- SIAMO QUI / SIAMO QUI / PER SCAPPARE DALLA FURIA DE LU GRI

1722456[/snapback]

 

Ma come io t'ho gia confermato da una settimana! :(:blink:

 

Anche perche' se non porto il 64pollicileddolbysorraunde non potevo vede la pay tv! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, m'ero scordato.

 

Vabbe', allungheremo 'sto tavolo. Pero' fate piano che se riga (anzi devo compra' il mollettone).

 

@taralli: sono interi. stavano sotto al divano ma ancora drento al sacchittu. Ma che pensate che vi do' la robba che trovo sotto al divano sciolta? Ma per chi m'avete preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce so' piu' le parole...........

1722537[/snapback]

 

Ma infatti noi magnamo mica parlamo. ;)

 

Semo educati sa, a bocca piena non se parla!

 

SI ALLA PAY TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunicazioni per i partecipanti.

vestimoce tutti de rosso, contro l'invidia.

1722651[/snapback]

 

io c'ho ancora le mutanne de capodanno, tanto non l'ho lavata che l'ho usate solo 6 ore, semmai porto quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragà a non tirà lu pane e a non rigà lu tavolino come l'ultima volta sennò ritocca sbaccajà con quella pugnetta della moje de Nerbo..

Manco c'avesse l'oro dentru casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio ragà a non tirà lu pane e a non rigà lu tavolino come l'ultima volta sennò ritocca sbaccajà con quella pugnetta della moje de Nerbo..

Manco c'avesse l'oro dentru casa.

1722663[/snapback]

davero.

si che sega pure quella, non se lo ricorda quanno magnavano su lu tavolino da campeggio....:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. una cosa però tocca dilla.. Non se po' lascià spisciata la tazza del bagno come l'ultima volta.. Quel negro der cazzo non c'azzecca mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. una cosa però tocca dilla.. Non se po' lascià spisciata la tazza del bagno come l'ultima volta.. Quel negro der cazzo non c'azzecca mai.

1722675[/snapback]

ah certo mò la colpa è mia se la tazza de nerbo penne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. una cosa però tocca dilla.. Non se po' lascià spisciata la tazza del bagno come l'ultima volta.. Quel negro der cazzo non c'azzecca mai.

1722675[/snapback]

ah certo mò la colpa è mia se la tazza de nerbo penne.

1722682[/snapback]

C'hai ragione anche te..

Sti cessi moderni del cazzo che li fanno sempre più ciuchi.. sembrano le tazze dei potti lì l'asilo..

A stò punto je pisciamo direttamente dentro lu lavandino, anzi famo prima dentro la vasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

fatevelatanterculo voi e il tavolo. Se ricominciamo co' la sega de le pallette de pane bagnate de vino e tirate co' la forchetta a mo' di catapulta che lasciano tutte le patacche sul soffitto ve pijo a cargi in gulo co le scarpe unte de coratella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

fatevelatanterculo voi e il tavolo. Se ricominciamo co' la sega de le pallette de pane bagnate de vino e tirate co' la forchetta a mo' di catapulta che lasciano tutte le patacche sul soffitto ve pijo a cargi in gulo co le scarpe unte de coratella.

1723063[/snapback]

 

Non e' che anche stavorda tu moje roppe li cojoni co le pattine perche' se riga lu parquet! Dimmelo che senno' me metto direttamente l'espadrillas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.