Vai al contenuto
torquemada

Indovina chi......

Messaggi raccomandati

"Ci sono delle analisi, che vanno fatte potenzialmente in una concezione interpretativa, di un fuorigioco in funzione di una situazione"

 

 

24 ore di tempo per la soluzione........

 

 

 

 

 

"Simon ordina" :lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Toscanu, ha azzeccato l'enigma ve ne propongo un'altro.

 

 

«Con la mia mente ho fatto quello che ho creduto più opportuno sempre nel bene di pensare nel meglio»

 

 

 

Sempre 24 ore di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Toscanu, ha azzeccato l'enigma ve ne propongo un'altro.

 

 

«Con la mia mente ho fatto quello che ho creduto più opportuno sempre nel bene di pensare nel meglio»

 

 

 

Sempre 24 ore di tempo.

1722266[/snapback]

 

nell'era di google è come rubare caramelli ai bambini della Lega del Filo d'oro. :lol::lol:

 

Pasquale Bellomo, ex presidente del Monopoli. Se non sbaglio lo facevano vedè spesso su Mai dire gol.

1722285[/snapback]

 

Giusto, ma facevo conto sulla memoria delle persone...... :(:lol:

mi impegnerò di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Io non faccio poesia, io verticalizzo!"

 

 

24 ore di tempo

 

 

No aiuti WEB !!!!! chiaro !!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1722301[/snapback]

Scoglio?

1722302[/snapback]

 

 

10 e lode !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Toscanu, ha azzeccato l'enigma ve ne propongo un'altro.

 

 

«Con la mia mente ho fatto quello che ho creduto più opportuno sempre nel bene di pensare nel meglio»

 

 

 

Sempre 24 ore di tempo.

1722266[/snapback]

 

nell'era di google è come rubare caramelli ai bambini della Lega del Filo d'oro. :lol::lol:

 

Pasquale Bellomo, ex presidente del Monopoli. Se non sbaglio lo facevano vedè spesso su Mai dire gol.

1722285[/snapback]

 

ESATTO PURINUM, ERA LA FAMOSISSIMA RUBRICA "IPSE DIXIT" DELLA GIALAPPA'S SU MAI DIRE GOL ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"a parcitaccica"

se indovinate chi ha tirato fuori questa parola dal cilidro state proprio avanti :D

coifficente di difficoltà 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"a parcitaccica"

se indovinate chi ha tirato fuori questa parola dal cilidro state proprio avanti :D

coifficente di difficoltà 9

1966328[/snapback]

 

u campu, a oempostamento dea esquadra :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..campioni del mondo.. a al a.. fuori tempo massimo.. guarda guarda! facciamo pir pirlo........ guarda cosa fa! ha la lucidità del.. l lucidità del di vedere rossi in mezzo all'area.. poi poi poi ci vuole la qualità anche.." "(poi tocca di sinistro)" "tocca di sinistro.. lui inconclude di destro eh.. eh.. rossi però.. tutti vanno abbracciare pirlo"

 

Questo è facile su... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"..campioni del mondo.. a al a.. fuori tempo massimo.. guarda guarda! facciamo pir pirlo........ guarda cosa fa! ha la lucidità del.. l lucidità del di vedere rossi in mezzo all'area.. poi poi poi ci vuole la qualità anche.." "(poi tocca di sinistro)" "tocca di sinistro.. lui inconclude di destro eh.. eh.. rossi però.. tutti vanno abbracciare pirlo"

 

Questo è facile su... :lol:  :lol:  :lol:

1966342[/snapback]

 

il terrore di tutti i tifosi all'ascolto, per le sue predizioni nefaste che han fatto nascere il sospetto che sia figlio non riconosciuto di pizzul, quando si sente la sua presenza si preferisce guardare la partita come fosse un film muto degli anni 20, anche perchè sarebbe di più facile ascolto una telecronaca in malgascio, uno dei tanti uomini pagati per dire ciò che neanche lui sà realmente cosa vuol dire, la balena bianca degli esorcisti di tutto il mondo. l'unico, grazie a dio, l'incomprensibile, inimitabile, manco de impegno..salvatoreeee bagniiii! :lol::lol::( dioquantoteodio! :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"a parcitaccica"

se indovinate chi ha tirato fuori questa parola dal cilidro state proprio avanti :D

coifficente di difficoltà 9

1966328[/snapback]

 

u campu, a oempostamento dea esquadra :lol::lol:

1966337[/snapback]

 

Cerezo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di "Ipse dixit" e di Pasquale Bellomo

 

"Battuta per battuta, gli voglio dirgli che nella vita, se lei mentre scende e va per strada e trovi davanti una pozzanga, che fa, gli mette il piede dentro? Eh, lo tenti di non metterlo altrimenti si sporca. Quindi il Monopoli non aveva bisogno di questa faccenda. È una squadra ben pulita, quindi i suo fondamenti non li fa nella melva, ma li fa per almeno sulla roccia. Se qualche volta non riesce sulla roccia, glieli fa su un carpo, però riesce a stare sempre in verticale, non in orizzontale. Questa è l'unica cosa che gli posso dire. Quindi io ero sereno, ero tranquillo che il Monopoli, avevo sempre detto che era ed è e parteciperà all'ottavo campionato di C1.”

 

 

ha ha ha ....che tempi....sig sob broff...ero anche più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"a parcitaccica"

se indovinate chi ha tirato fuori questa parola dal cilidro state proprio avanti :D

coifficente di difficoltà 9

1966328[/snapback]

 

i Busu, i Viali, i Viercwod.................a partitaccica

 

GRANDISSIMO SEBASTIAO LAZARONI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"a parcitaccica"

se indovinate chi ha tirato fuori questa parola dal cilidro state proprio avanti :D

coifficente di difficoltà 9

1966328[/snapback]

 

i Busu, i Viali, i Viercwod.................a partitaccica

 

GRANDISSIMO SEBASTIAO LAZARONI

 

1967261[/snapback]

grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

diceva pure "u giucatu bene"

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo spunto da un commento di uno di voi, vedo spesso anzi ogni tanto in tv nei programmi che parlano di politica il figlio di Bruno Pizzul. Non credo sia giornalista perché è uno dei candidati di sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.