Vai al contenuto
samu

<<<<<<<<<<TERNANA vs VERONA!!!!!!!!!!!>>>>>>>>>>

Messaggi raccomandati

Sono tornato ora. Forse è la volta buona che mollo anch'io. Non mi ritengo sadomasochista, coglione e quello che vi pare.

 

Quindi.. dato che ho letto già molto messaggi di questo genere. Vi mando con piacere AFFANCULO tutti. Fateve li cazzi vostri. C'avete ragione, ma fateve li cazzi vostri o cercate de essere più diplomatici.

1724277[/snapback]

 

Concordo. Io allo stadio ce vado per la maglia. E ce vado da sempre e ogni domenica.

 

Chi non ce vole annà so cazzi loro. So scelte.

 

peccato che fino a qualche mese fa allo stadio se so rivisti tanti de quelli che "io non ce vengo più, io finchè sta società etc etc", per salì sul carro dei vincitori.

 

mo riannamo na merda, e non ce viene più nessuno. E me va bene. Ma non rompete il cazzo a chi ce va e chi continuerà ad andacce. De masochismo non ce sta proprio un cazzo.

 

ognuno esse tifoso se la vive come je pare, basta che non rompe li cojoni all'altri.

1724285[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

sono d'accordissimo...se voglio annà allo stadio so cazzi miei.

 

ps: do stanno li 5.000 della partita con il ravenna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERONA 41

PESCARA 37

REGGIANA 35

PORTOGRUARO 34

TERNANA 32

RAVENNA 32 (UNA PARTITA IN MENO)

COSENZA 31

TARANTO 31

RIMINI 30 (UNA PARTITA IN MENO)

LANCIANO 28

ANDRIA 27

SPAL 26

CAVESE 25

MARCIANISE 24

GIULIANOVA 23

FOGGIA 22 (UNA PARTITA IN MENO)

PESCINA 21 (UNA PARTITA IN MENO)

POTENZA 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica domanda che mi pongo in questo periodo è se hanno intenzione "solamente" di uscire dalla zona play off o se vogliono proprio tuffarsi in quella dei play out...

 

sugli altri interrogativi ormai non provo neanche più a capirci qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la imposterei così per seguire il solco glorioso delle ultime stagioni (quante ? cinque, sei..boh): sconfitte fino all'orlo play out poi qualche puntarello preso a sfigati o già salvi e voilà...

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tenevo a dire una cosa, visto che parlare di calcio e simili qui a Terni non ha alcun senso, per fortuna che samu diceva che metteva neve!! Sò uscito de casa, temperatura 10° e sole!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la imposterei così per seguire il solco glorioso delle ultime stagioni (quante ? cinque, sei..boh): sconfitte fino all'orlo play out poi qualche puntarello preso a sfigati o già salvi e voilà...

1724334[/snapback]

 

l'andazzo mi sembra quello giusto per tuffarsi (finalmente?) nei play out però forse dipende solo dal tardivo esonero di Baldassarri ed è come dici tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato ora. Forse è la volta buona che mollo anch'io. Non mi ritengo sadomasochista, coglione e quello che vi pare.

 

Quindi.. dato che ho letto già molto messaggi di questo genere. Vi mando con piacere AFFANCULO tutti. Fateve li cazzi vostri. C'avete ragione, ma fateve li cazzi vostri o cercate de essere più diplomatici.

1724277[/snapback]

 

Concordo. Io allo stadio ce vado per la maglia. E ce vado da sempre e ogni domenica.

 

Chi non ce vole annà so cazzi loro. So scelte.

 

peccato che fino a qualche mese fa allo stadio se so rivisti tanti de quelli che "io non ce vengo più, io finchè sta società etc etc", per salì sul carro dei vincitori.

 

mo riannamo na merda, e non ce viene più nessuno. E me va bene. Ma non rompete il cazzo a chi ce va e chi continuerà ad andacce. De masochismo non ce sta proprio un cazzo.

 

ognuno esse tifoso se la vive come je pare, basta che non rompe li cojoni all'altri.

1724285[/snapback]

 

No non te preoccupà, che mo ce pensano quisti leoni da tastiera che non vanno a lu stadio e scrivono tutti li giorni de non annacce, mo li cacciano co le cchiacchiere su lu forum!!!

Solo per la maglia e avete rotto il cazzo co sti bucchini!!!

Sete rivenuti alllo stadio e mo non ce rivenite, avemo capito ma a noi non ec ne frega un cazzo!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME TOCCA RIMPIAGNE BALDASSARRI !!!!!!!! CHE ALLENATORE FANTASTICO !!!!!!

 

1 leva piccioni il migliore in campo per un'altro esterno cambio inutile

2 fa gioca' bizzarri in difesa partimo gia in 10

3 leva di deo per un centrocampista cambio inutile

4 mette cori sullo 0-2 cambio inutile ....che lo metti a fa ???

5 l'unico cambio da fare era levare bizzarri e mettere cori appena iniziato il secondo tempo

 

che amarezzA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME TOCCA RIMPIAGNE  BALDASSARRI  !!!!!!!! CHE ALLENATORE FANTASTICO !!!!!!

 

1 leva piccioni il migliore in campo per un'altro esterno  cambio inutile

2 fa gioca' bizzarri  in difesa partimo gia in 10

3 leva di deo per un centrocampista  cambio inutile

4 mette cori sullo 0-2  cambio inutile ....che lo metti a fa ???

5 l'unico cambio da fare era levare bizzarri e mettere cori  appena iniziato  il secondo tempo

 

che amarezzA

1724351[/snapback]

 

 

Ma non eri quello che ancora parlava di play off??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato ora. Forse è la volta buona che mollo anch'io. Non mi ritengo sadomasochista, coglione e quello che vi pare.

 

Quindi.. dato che ho letto già molto messaggi di questo genere. Vi mando con piacere AFFANCULO tutti. Fateve li cazzi vostri. C'avete ragione, ma fateve li cazzi vostri o cercate de essere più diplomatici.

1724277[/snapback]

 

Concordo. Io allo stadio ce vado per la maglia. E ce vado da sempre e ogni domenica.

 

Chi non ce vole annà so cazzi loro. So scelte.

 

peccato che fino a qualche mese fa allo stadio se so rivisti tanti de quelli che "io non ce vengo più, io finchè sta società etc etc", per salì sul carro dei vincitori.

 

mo riannamo na merda, e non ce viene più nessuno. E me va bene. Ma non rompete il cazzo a chi ce va e chi continuerà ad andacce. De masochismo non ce sta proprio un cazzo.

 

ognuno esse tifoso se la vive come je pare, basta che non rompe li cojoni all'altri.

1724285[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

sono d'accordissimo...se voglio annà allo stadio so cazzi miei.

 

ps: do stanno li 5.000 della partita con il ravenna?

1724288[/snapback]

infatti e' sta gente che rovina lu pallone,che e' incoerente con se stessa e con gli altri e con non sa prendere delle posizioni..............................

 

dei 5000 con il ravenna domandalo a coloro che vanno a vedere la squadra solo se va bene......................................e se si trova seconda in classifica;le classiche banderuole............

 

io quando la squadra era seconda in classifica stavo comunque a casa come'e?o ci vai o stai sempre a casa le cose sono due......................ma questo tipo di persone ci sono state sempre e non mi scandalizzo piu' di tanto.......................

 

magari se arvincemo tre-quattro partite(cosa che non ci credo ) ce staranno pure quelli che sperano e che si illudono di nuovo...................

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato ora. Forse è la volta buona che mollo anch'io. Non mi ritengo sadomasochista, coglione e quello che vi pare.

 

Quindi.. dato che ho letto già molto messaggi di questo genere. Vi mando con piacere AFFANCULO tutti. Fateve li cazzi vostri. C'avete ragione, ma fateve li cazzi vostri o cercate de essere più diplomatici.

1724277[/snapback]

 

Concordo. Io allo stadio ce vado per la maglia. E ce vado da sempre e ogni domenica.

 

Chi non ce vole annà so cazzi loro. So scelte.

 

peccato che fino a qualche mese fa allo stadio se so rivisti tanti de quelli che "io non ce vengo più, io finchè sta società etc etc", per salì sul carro dei vincitori.

 

mo riannamo na merda, e non ce viene più nessuno. E me va bene. Ma non rompete il cazzo a chi ce va e chi continuerà ad andacce. De masochismo non ce sta proprio un cazzo.

 

ognuno esse tifoso se la vive come je pare, basta che non rompe li cojoni all'altri.

1724285[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

sono d'accordissimo...se voglio annà allo stadio so cazzi miei.

 

ps: do stanno li 5.000 della partita con il ravenna?

1724288[/snapback]

infatti e' sta gente che rovina lu pallone,che e' incoerente con se stessa e con gli altri e con non sa prendere delle posizioni..............................

 

dei 5000 con il ravenna domandalo a coloro che vanno a vedere la squadra solo se va bene......................................e se si trova seconda in classifica;le classiche banderuole............

 

io quando la squadra era seconda in classifica stavo comunque a casa come'e?o ci vai o stai sempre a casa le cose sono due......................ma questo tipo di persone ci sono state sempre e non mi scandalizzo piu' di tanto.......................

 

magari se arvincemo tre-quattro partite(cosa che non ci credo ) ce staranno pure quelli che sperano e che si illudono di nuovo...................

1724361[/snapback]

 

 

io ci sono sempre andato e sempre ci andrò...sono scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato ora. Forse è la volta buona che mollo anch'io. Non mi ritengo sadomasochista, coglione e quello che vi pare.

 

Quindi.. dato che ho letto già molto messaggi di questo genere. Vi mando con piacere AFFANCULO tutti. Fateve li cazzi vostri. C'avete ragione, ma fateve li cazzi vostri o cercate de essere più diplomatici.

1724277[/snapback]

 

Concordo. Io allo stadio ce vado per la maglia. E ce vado da sempre e ogni domenica.

 

Chi non ce vole annà so cazzi loro. So scelte.

 

peccato che fino a qualche mese fa allo stadio se so rivisti tanti de quelli che "io non ce vengo più, io finchè sta società etc etc", per salì sul carro dei vincitori.

 

mo riannamo na merda, e non ce viene più nessuno. E me va bene. Ma non rompete il cazzo a chi ce va e chi continuerà ad andacce. De masochismo non ce sta proprio un cazzo.

 

ognuno esse tifoso se la vive come je pare, basta che non rompe li cojoni all'altri.

1724285[/snapback]

 

No non te preoccupà, che mo ce pensano quisti leoni da tastiera che non vanno a lu stadio e scrivono tutti li giorni de non annacce, mo li cacciano co le cchiacchiere su lu forum!!!

Solo per la maglia e avete rotto il cazzo co sti bucchini!!!

Sete rivenuti alllo stadio e mo non ce rivenite, avemo capito ma a noi non ec ne frega un cazzo!!!

 

FORZA TERNANA

1724344[/snapback]

te sbagli persona ma tu evidentemente fai di tutta erba un fascio...................................

 

io e' dall'inizio dell'anno che vado predicanno questa idea quindi me sa che c'hai capito male.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gran parte di voi già ce lu sapevo come annava a finì...quindi ero partito da casa con l intensione de insultà le merde veronesi che s erano vestite tutte (o quasi) de nero e ke me sembravano uno stormo de cornacchie per tutta la partita e oltre...anche oggi l unica soddisfazione è stata la curva est...ma sopratutto la fuga de li veronesi col pulmino che si erano sbagliati e stavano a venì verso la "canna da pesca" con i tifosi della ternana che stavano al bar sorriso che se n erano accorti e je so corsi dietro co stu pulmino che ha fatto manovra e è passato co lu semaforo rosso...perchè se aspettava lu verde li veronesi a quest ora stavano al santa maria de terni...e sopratutto volevo fare un elogio a una persona (non so chi) che a metà primo tempo ha strillato " mannaggia lu consiglio dei vescovi " e uno accanto j ha risposto " de rocca san zenone" :lol:

riguardo la partita...PENOSI TUTTI anzi un piccolo elogio lo vojo fare a Quondamatteo e Piccioni...ma per il resto Penosi tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato ora. Forse è la volta buona che mollo anch'io. Non mi ritengo sadomasochista, coglione e quello che vi pare.

 

Quindi.. dato che ho letto già molto messaggi di questo genere. Vi mando con piacere AFFANCULO tutti. Fateve li cazzi vostri. C'avete ragione, ma fateve li cazzi vostri o cercate de essere più diplomatici.

1724277[/snapback]

 

Concordo. Io allo stadio ce vado per la maglia. E ce vado da sempre e ogni domenica.

 

Chi non ce vole annà so cazzi loro. So scelte.

 

peccato che fino a qualche mese fa allo stadio se so rivisti tanti de quelli che "io non ce vengo più, io finchè sta società etc etc", per salì sul carro dei vincitori.

 

mo riannamo na merda, e non ce viene più nessuno. E me va bene. Ma non rompete il cazzo a chi ce va e chi continuerà ad andacce. De masochismo non ce sta proprio un cazzo.

 

ognuno esse tifoso se la vive come je pare, basta che non rompe li cojoni all'altri.

1724285[/snapback]

 

No non te preoccupà, che mo ce pensano quisti leoni da tastiera che non vanno a lu stadio e scrivono tutti li giorni de non annacce, mo li cacciano co le cchiacchiere su lu forum!!!

Solo per la maglia e avete rotto il cazzo co sti bucchini!!!

Sete rivenuti alllo stadio e mo non ce rivenite, avemo capito ma a noi non ec ne frega un cazzo!!!

 

FORZA TERNANA

1724344[/snapback]

te sbagli persona ma tu evidentemente fai di tutta erba un fascio...................................

 

io e' dall'inizio dell'anno che vado predicanno questa idea quindi me sa che c'hai capito male.....................

1724364[/snapback]

 

ammazza era pe quota mayowacks o come cazzo si chiama, ce l' aveovo co altra gente!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come gran parte di voi già ce lu sapevo come annava a finì...quindi ero partito da casa con l intensione de insultà le merde veronesi che s erano vestite tutte (o quasi) de nero e ke me sembravano uno stormo de cornacchie per tutta la partita e oltre...anche oggi l unica soddisfazione è stata la curva est...ma sopratutto la fuga de li veronesi col pulmino che si erano sbagliati e stavano a venì verso la "canna da pesca" con i tifosi della ternana che stavano al bar sorriso che se n erano accorti e je so corsi dietro co stu pulmino che ha fatto manovra e è passato co lu semaforo rosso...perchè se aspettava lu verde li veronesi a quest ora stavano al santa maria de terni...e sopratutto volevo fare un elogio a una persona (non so chi) che a metà primo tempo ha strillato " mannaggia lu consiglio dei vescovi " e uno accanto j ha risposto " de rocca san zenone" :lol:

riguardo la partita...PENOSI TUTTI anzi un piccolo elogio lo vojo fare a Quondamatteo e Piccioni...ma per il resto Penosi tutti...

1724371[/snapback]

 

be penso che danucci anche non è da buttallo via, se se dovesse fa male non vincemo piu una partita

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente è difficile parlare di calcio poichè questo sport a terni è defunto 5 anni fà...

quando sono arrivati loro...

penso che non ci sia altro da dire

che amarezza

Modificato da GIOVANNI PELOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miei personali voti (me permetto :lol: )

visi 6.5 ha fatto un miracolone e incolpevole sui golle (almeno me pareva così)

quondamatteo 5,5 primo tempo indecente co palloni sbagliati a un metro (ah se voi te do na ripetizione de rimesse laterali eh! ;) ) secondo tempo in crescendo

bizzarri 0 ogni volta che gioca se parte co uno in meno :(

di deo 5,5 non se meritava la sostituzione

borghetti 6 discreto come al solito

bertoli 5,5 soliti piedi fatati :(

concas 4,5 invisibile....non riesce mai a zompare l'omo (ma mai mai mai)

danucci 6.5 il migliore nostro davero bravo soprattutto nei lanci sempre precisi

tozzi borsoi 4,5 me dispiace idolò ma c'hai pure messo una quaresima a tirà all'inizio del secondo tempo..

noviello 4,5 in teoria avrebbe pure giocato un pizzico mejo rispetto alle altre volte ma se magna un gol spaventoso e nel secondo tempo ci fa giocare in 9...(vabbè 8,5 l'altra metà in meno è concas)

piccioni 6 primi 20' da leone poi scompare piano piano

costantini sv

cori sv

negrini 5 (boh :( )

domenicali .............. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miei personali voti (me permetto :lol: )

visi 6.5 ha fatto un miracolone e incolpevole sui golle (almeno me pareva così)

quondamatteo 5,5 primo tempo indecente co palloni sbagliati a un metro (ah se voi te do na ripetizione de rimesse laterali eh! ;) ) secondo tempo in crescendo

bizzarri 0 ogni volta che gioca se parte co uno in meno :(

di deo 5,5 non se meritava la sostituzione

borghetti 6 discreto come al solito

bertoli 5,5 soliti piedi fatati :(

concas 4,5 invisibile....non riesce mai a zompare l'omo (ma mai mai mai)

danucci 6.5 il migliore nostro davero bravo soprattutto nei lanci sempre precisi

tozzi borsoi 4,5 me dispiace idolò ma c'hai pure messo una quaresima a tirà all'inizio del secondo tempo..

noviello 4,5 in teoria avrebbe pure giocato un pizzico mejo rispetto alle altre volte ma se magna un gol spaventoso e nel secondo tempo ci fa giocare in 9...(vabbè 8,5 l'altra metà in meno è concas)

piccioni 6 primi 20' da leone poi scompare piano piano

costantini sv

cori sv

negrini 5 (boh :( )

domenicali .............. :(

1724384[/snapback]

 

domenicali 0-- grande gioco..grande innovazione degli schemi (famo 30 tiri a porta a partita di media) 3/4 punti fatti per culo!! ottimo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che un allenatore con un minimo de amor prorpio se dimetteva ... la cosa che me preoccupa de piu è che elton ha detto che la sua ternana si vedra dalla meta di febbraio !!! con quistu rischiamo de non fa manco li 12/13 punti che ci servono per salvacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la famo na bella pagella come se deve...

 

VISI te impegni ce pò sta che te veni a prende l'ultimo stipendio co la marchiciana

QUANDACHE? indifferenza

BORHETTI te impegni sempre, va via dalla marchiciana che te conviene

BIZZARRI poro tonino, tu non c'hai colpe, si giovane cambia squadra

BERTOLI come Bizzarri

CONCAS va via da qui prima che poi che te rovini la carriera

DANUCCI idem concas

DIDEO idem concas

PICCIONI idem concas

NOVIELLO idem concas

TOZZI BORSOI idem concas

 

DOMENICALI indifferenza

MASCELLA indifferenza

 

SOCIETA' VOTO 10, ogni volta riuscite a trovare un capro espiatorio diverso per spostare l'attenzione dei tifosi lontano da voi. Ogni volta un bersaglio diverso, complimenti. VOTO 10. "Divide et impera" azionato alla perfezione.

 

 

Questa è na bella pagella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIZZARRI poro tonino, tu non c'hai colpe, si giovane cambia squadra

cambiasse lavoro che non è bono manco pe l'arci. c'ha da fa chi ce lo mette no lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIZZARRI poro tonino, tu non c'hai colpe, si giovane cambia squadra

cambiasse lavoro che non è bono manco pe l'arci. c'ha da fa chi ce lo mette no lui

1724445[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIZZARRI poro tonino, tu non c'hai colpe, si giovane cambia squadra

cambiasse lavoro che non è bono manco pe l'arci. c'ha da fa chi ce lo mette no lui

1724445[/snapback]

ma bizzarri non era stato ceduto al monopoli insieme ad angelucci? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIZZARRI poro tonino, tu non c'hai colpe, si giovane cambia squadra

cambiasse lavoro che non è bono manco pe l'arci. c'ha da fa chi ce lo mette no lui

1724445[/snapback]

ma bizzarri non era stato ceduto al monopoli insieme ad angelucci? <_<

1724473[/snapback]

magari, ma secondo me al massimo ce pò avè mercato in eccellenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.