Vai al contenuto
Saioni

Congedo

Messaggi raccomandati

Con la presente mi congedo dalla partecipazione al vostro sito. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto discutere con me, spesso da posizioni contrapposte ma nel rispetto che si conviene ad un essere umano. Ringrazio il WM che non ha mai censurato i miei messaggi (forse non ce n'era neanche bisogno, no?). Ma come scrive Odoacre Chierico su un altro topic rivolgendosi a me: "te dovevi esse tolto dai cojoni già da un pezzo". Forse ha ragione! Resto tuttavia dell'idea che il confronto con molti di voi sia stato utile ed anche divertente.

A tutti coloro che hanno saputo solo inveire contro di me a prescindere da ciò che scrivevo dico: credete di essere tanto diversi da quei 4 nazi laziali che hanno massacrato un marocchino solo perché aveva la pelle scura? Secondo me no!

Saluti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saiò, e nun fa il perugino cazzo.

Ma do vai......

cioè, regolate da solo, sto a chiede a un perugino de rimanè.......

dai che il confronto con chi sa peggio de noi ce piace.

le paraculate se sa che ce stanno no?!

dai su, stai a fà il coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che rammaricarmi del fatto che te ne voglia andare... d'altro canto però capisco che un conto è lo sfottò un conto e pijà paraculate gratis...

Se ci ripensi...

 

Ciao kogo

... e forza FERE!!!

 

P.S.

ennesimo esempio di come NON SI TIFA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che tu ci ripensi, la maggior parte delle persone qui trova i tuoi messaggi costruttivi e per niente offensivi, se poi ci stanno 2 o 3 che ti danno addosso questo è nell'ordine delle cose, come qualcuno di voi darebbe addoso a un ternano se si iscrivesse nei vostri forum!

Rimani per favore, facciamo vedere che internet va oltre le rivalità campanilistiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti coloro che hanno saputo solo inveire contro di me a prescindere da ciò che scrivevo dico: credete di essere tanto diversi da quei 4 nazi laziali che hanno massacrato un marocchino solo perché aveva la pelle scura? Secondo me no!

Saluti a tutti!

credo che tu stia un po' esagerando...un conto goliardia (o anche maleducazione!) da tastiera, un conto vera violenza (fisica!) e non virtuale...

colgo l'occasione di ringraziarti cmq per i tuoi interventi sempre obbiettivi e rispettosi, certo non dai fastidio all'interno di questo forum...anzi, ritengo sia importante avere un interlocutore "dell'altra sponda"...

 

però non capisco perché un perugino venga a perdere tempo nel forum dei ternani...mah... :):):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso darti torto... alcuni qui se ne sono passati e di brutto, sarebbe molto meglio se fossero loro ad andarsene, nessun forum ha bisogno di cafoni del genere.

 

Spero comunque che ci ripenserai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non vorrei fare passare questo topic per un commianto ma la tua scelta è comprensibile, anche se:

 

1)conosci la rivalità terni-perugia ( sicuramente + sentita dai ternani )

 

2) purtroppo internet è un paese ancora + libero dell'italia

 

3) la cosa di ricevere insulti penso che te l'avevi preventivata al momento della tua iscrizione;

 

io penso che la miglior cura sia l'indifferenza. lo sai, qualche pecora nera c'è sempre dappertutto. ma non dargliela vinta scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia decisione è nata dopo che ieri avevo scritto, nel topic "Gemellaggio cromatico" queste testuali parole: "P.S: Avete vinto a Livorno...che cazzo! Ma non dovevate lottà per la salvezza?! Porco DDDD.....Derby in AAAAAAA!!!!! Non vedo l'ora... "

Mi aspettavo una lettura del tipo: cazzo il perugino rosica perché non si aspettava una ternana così forte e adesso si prepara al primo derby della storia delle 2 squadre in serie A.

In quanto ho scritto non c'era alcun riferimento che potesse essere ritenuto "sfottò". Eppure c'è chi è riuscito a trovarcelo!!!

Terrò presente i vostri messaggi perché dimostrano che questi 4 mesi non sono stati sprecati. Penso che Terni senza Perugia e viceversa sarebbe tutto molto più noioso! La nostra rivalità è storica, parte da lontano e viene tramandata da padre in figlio. Ha i suoi simboli: Grifo=Satana, Fera=Dio per voi e trova continuo alimento anche se per anni magari le 2 squadre non si affrontano sul campo. Ma tutto questo può portare alla goliardia, allo sfottersi dopo una sconfitta. Mi domando invece cosa serve se porta solamente ad una chiusura totale: "è una stronzata, l'ha scritta un perugino!".

Ragazzi, grazie per il referendum pro-saioni (sto scherzando). Valuterò l'invito del WM e mi rivedrete semmai in giro.

Un saluto sincero a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che saioni , presentandosi nel forum della ternana , doveva mettere in conto la possibilità di prendere paraculate a raffica ...

Di sicuro è meglio avere saioni che qualche altro elemento ternano ( anche se qui si discute con più pacatezza ) , cmq uno di noi nel forum merdugino non sarebbe MAI stato accettato , tanto per puntualizzare circa la presunta mentalità provinciale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che talvolta ho anche avuto qualche scontro con Sajoni (come per altro con pseudo tifosi rossoverdi che frequentano il forum) ... ma obiettivamente pur avendo il difetto di essere nato nella meta' sbagliata della nostra regione ;) .... lo trovo obiettivo e pungente ma mai offensivo e strafottente e reputo il dialogo con lui costruttivo e stimolante !!! Insomma Sajo' e' normale che qualcuno per allergia cronica ... ti pijera' sempre a paraculate e non sara' mai obiettivo nei tuoi confronti ... ma come ti stiamo dimostrando la maggior parte dei frequentatori del forum ha imparato ad apprezzarti per quello che sei ... e ti "perdona" quel piccolo grande difetto .... :P ... per questo ti dico ... se anche tu qui su questo forum ti trovi per la maggior parte bene ... continua a venirci a trovare ... perche' dalla maggioranza sarai sempre ben accetto e credo che quello che conta sia appunto il parere della maggioranza e mi sento di poter dire che tu sei ben accetto dall' 80 % del forum !!! Credo che possa bastare .... daje Sajo' peruginaccio ... non ci lasciare (dopo io co' chi me sfogo ??? !!! ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Saioni, non te ne andare,

cerca di non rispondere a chi t'offende (anche se è + facile a dirsi che a farlo), cmq DAI RIPENSACI!!!!

Senza di te il Forum perde moltissimo, forse a qualcuno darà fastidio questa cosa , ma è la verità!!!

NON TE NE ANDARE....RESTAAAAAAA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gianlu, mi sono accorto in ritardo delle paraventate a te sparate... purtroppo per motivi di salute in questi giorni sto un po' assente...

 

Io penso invece che la tua presenza qui, come quella potenziale di altre persone che non la pensino e non tifino come noi, sia importantissima...

 

Per la prima volta si riesce a "discutere" serenamente , al di la' dei campanilismi. Non penso sia un'occasione da perdere.

 

Ripensaci, anche perche' penso che al di la' di qualche soggettone con il quale endemicamente non e' possibile discutere, ce ne sono tantissimi (penso il 90%) con i quali e' veramente piacevole fare quattro chiacchiere sulle nostre squadre...

 

A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanti attestati di affetto a Saioni (compreso il mio)!!!!

Beh, per essere un Perugino (senza cattiveria!!) sei amatissimo dal popolo rossoverde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo quanto postato da alien.

capisco anche che sia stato uno sforzo fare complimenti sulla ternana, e limitarti agli sfottò invece di inveire, come suppongo tutti al tuo posto ci saremmo sentiti di fare, quando ti sei preso gli insulti.

scrivendo qui però dovevi calcolare anche questo... l'indifferenza verso chi ce l'ha con te a priori secondo me è la miglior risposta. se però ti congedi con tutti secondo me ci rimetti due volte: perché te ce n'cazzi, e perché non te diverti più con noi... pensace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIONI

ma do cazzo vai?!?!

 

Non te permettu

de fa lu bardascittu,

si grossu e vaccinatu

co lu monnu c'hai già commattutu,

mo non vennissime a di che co noiandri

non te ritrovi...

e non fa li pianti!

 

E allora: l'alloro, la pianta... la pianti!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x saioni

ma do cazzo vai????...hai avuto un plebiscito, del resto ti sarai accorto che discutiamo anche tra noi tifosi delle fere

e poi il 95% del forum vuole che non te ne vai, quindi RIPENSACEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Senza polemizzare con nessuno, ma per me se ne può tranquillamente andare perché anche se è vero che si è comportato quasi sempre bene è pur sempre un merdugino ed io qua li merdugini non ce li voglio.

 

Ah a proposito, l'altro giorno ho visto una macchina targata PG col merdifo che girava tranquillamente beata e paciosa per Terni, tu va a merdugia col drago rossoverde e poi lo vedi come artorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Saioni, nn ci conosciamo ma nn mi dispiacevano le tue esternazioni, ( meglio tu ke stimbecille qui sopra!!!).

Fai come vuoi se vuoi restare resta pure, anzi vieni a cena Venerdi.

ciao :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ciao Saioni, nn ci conosciamo ma nn mi dispiacevano le tue esternazioni, ( meglio tu ke stimbecille qui sopra!!!).

Fai come vuoi se vuoi restare resta pure, anzi vieni a cena Venerdi.

ciao  :ph34r:

Se l'imbecille di cui sopra sarei io tu sei un gran pezzo di merda e fatte vivo a quattr'occhi se c'hai coraggio cuniju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
borgobè, ma te ce veni a cena venerdì????

preciso che la mia è solo una domanda a titolo informativo

No, non vengo grazie anche se mi piacerebbe molto. Aooooooo ce sta la figa? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.