Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ginestra

Messaggi raccomandati

bene so contento che non te si mosso da terni....

 

l'auguri che t'ho mandao lo scorso maggio ha avuto effetto :) (quando definì la tifoseria del parma la migliore del mondo)

 

surgelatu a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente tutta 'stà polemica su Ginestra non la condivido.

Me pare che finchè ha difeso la porta rossoverde l'ha fatto al meglio, e se non stamo in C2 non è solo grazie ai gol de Tozzi Borsoi, ma anche x le sue parate.

Ha dimostrato attaccamento alla maglia ed ai tifosi nel momento peggiore della storia della Ternana.

Se poi ha dimostrato analogo atteggiamento per i colori di un'altra maglia, significa in automatico che schifa la Ternana?

Per me non è così...è stato un gran portiere e non merita di stare fermo ai box a fronte di tante pippe che stanno a porta anche in categorie superiori.

E poi, x dirla tutta, l'atteggiamento di questa società nei confronti dei calciatori non in linea con loro, io non lo condivido.

Non è giusto bloccare la carriera di un calciatore, che questa cosa la fà per lavoro e con una carriera temporale breve.

Spero che Ginestra trovi presto una squadra che sappia valorizzarlo come merita...sia come calciatore, che come uomo.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente tutta 'stà polemica su Ginestra non la condivido.

Me pare che finchè ha difeso la porta rossoverde l'ha fatto al meglio, e se non stamo in C2 non è solo grazie ai gol de Tozzi Borsoi, ma anche x le sue parate.

Ha dimostrato attaccamento alla maglia ed ai tifosi nel momento peggiore della storia della Ternana.

Se poi ha dimostrato analogo atteggiamento per i colori di un'altra maglia, significa in automatico che schifa la Ternana?

Per me non è così...è stato un gran portiere e non merita di stare fermo ai box a fronte di tante pippe che stanno a porta anche in categorie superiori.

E poi, x dirla tutta, l'atteggiamento di questa società nei confronti dei calciatori non in linea con loro, io non lo condivido.

Non è giusto bloccare la carriera di un calciatore, che questa cosa la fà per lavoro e con una carriera temporale breve.

Spero che Ginestra trovi presto una squadra che sappia valorizzarlo come merita...sia come calciatore, che come uomo.

1725411[/snapback]

Quoto. Alle bandiere ho smesso di credere da anni. A Terni si è comportato da professionista, ha fatto il suo lavoro al meglio e ha pagato il fatto di non volersi piegare ai diktat eroici. Io lo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente quando ha detto che la miglior tifoseria del mondo è quella di Parma mi ha deluso molto..... ma come portiere massimo rispetto come uomo sarà da vedere

1725451[/snapback]

 

Non ho sentito quello che ha detto, ne quando ne perchè, sinceramente di quello che dice un calciatore quando si trasferisce ad una nuova squadra lascia il tempo che trova. L'importante che a Terni abbia fatto il suo lavoro bene.

Ma poi chi cazzo se ne frega di quello che dice? Se le parole di un calciatore ci infastidiscono così tanto credo che il problema sia più nostro che suo. Abbiamo problemi più importanti che ricamare sopra le probabili parole di circostanza di un ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene so contento che non te si mosso da terni....

 

l'auguri che t'ho mandao lo scorso maggio ha avuto effetto :) (quando definì la tifoseria del parma la migliore del mondo)

 

surgelatu a vita

1725399[/snapback]

 

beh certo, mi immagino come sarà dispiaciuto lui e come sarai felice tu.

ti ricordo che Ginestra sta sotto contratto per un par di cento milioni l'anno.

pensi che lui sia triste e che tu possa essere felice se non si è mosso da Terni?

 

p.s.: me auguri de non moveme dall'ufficio per tutto quest'anno per piacere???

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente tutta 'stà polemica su Ginestra non la condivido.

Me pare che finchè ha difeso la porta rossoverde l'ha fatto al meglio, e se non stamo in C2 non è solo grazie ai gol de Tozzi Borsoi, ma anche x le sue parate.

Ha dimostrato attaccamento alla maglia ed ai tifosi nel momento peggiore della storia della Ternana.

Se poi ha dimostrato analogo atteggiamento per i colori di un'altra maglia, significa in automatico che schifa la Ternana?

Per me non è così...è stato un gran portiere e non merita di stare fermo ai box a fronte di tante pippe che stanno a porta anche in categorie superiori.

E poi, x dirla tutta, l'atteggiamento di questa società nei confronti dei calciatori non in linea con loro, io non lo condivido.

Non è giusto bloccare la carriera di un calciatore, che questa cosa la fà per lavoro e con una carriera temporale breve.

Spero che Ginestra trovi presto una squadra che sappia valorizzarlo come merita...sia come calciatore, che come uomo.

1725411[/snapback]

Quoto. Alle bandiere ho smesso di credere da anni. A Terni si è comportato da professionista, ha fatto il suo lavoro al meglio e ha pagato il fatto di non volersi piegare ai diktat eroici. Io lo rispetto.

1725414[/snapback]

 

 

:quoto:

 

anche perchè si sa che tutti i giocatori/allenatori dove vanno dicono che è una piazza bellissima che la tifoseria è stupenda e bla bla bla bla.

 

Ginestra non è stato e non sarà nè il primo nè l'ultimo... ringraziamolo per le belle parate che c'ha fatto e per tutte le volte che c'ha salvato il culo. Purtroppo, non essendo in linea con "alcuni programmi", viene congelato, mettendo a rischio la propria breve carriera. Se non parla un motivo ci sarà, rischierà troppo grosso...però lo rispetto perchè almeno pur di seguire una sua linea si rifiuta di cadere in certi tranelli e in certi ricatti non proprio professionali.

 

Grazie Paolone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me parlare di ginestra uomo piccolo piccolo è eccessivo dai

1725570[/snapback]

 

 

porco dio cecco, so du mesi che non fai altro che difenne tutto e tutto. E Mascella non c'ha colpe, e i giocatori non c'hanno colpe, e Domenicali non c'ha colpe... manco San Francesco faceva sta pugnetta, dio bestia. :lol:

1725587[/snapback]

 

 

Me sento chiamato in causa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me parlare di ginestra uomo piccolo piccolo è eccessivo dai

1725570[/snapback]

 

 

porco dio cecco, so du mesi che non fai altro che difenne tutto e tutto. E Mascella non c'ha colpe, e i giocatori non c'hanno colpe, e Domenicali non c'ha colpe... manco San Francesco faceva sta pugnetta, dio bestia. :lol:

1725587[/snapback]

 

 

Me sento chiamato in causa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1725592[/snapback]

 

Be si certo in questo periodo è proprio il caso de pijassela co ginestra!!!

 

Senti invece de barollo che non c' ha ssalutato quanno è annato via che dite???

 

(ovviamente non lo so se ha salutato)

 

Invece de pensa a li problemi veri che c' avemo!!!

 

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha avuto alcun rispetto per la tifoseria rossoverde, se ne è andato alla squadra che ha la migliore tifoseria del mondo (vero paolè?) senza dire una parola ne un saluto alla curva che diceva di adorare

se metteva sotto la maglia dei freak per prenderci per il culo e basta e arrufianarsi la curva..

si è freak con il cuore e con il cervello e non mettendose sotto una maglietta

ma a parte questo se non erro ha dichiarato che non avrebbe indossato mai più la maglia rossoverde.(ma come.. non ne eri tifoso??)

quindi stattene tranquillamente a scalla la tirbuna...

tecnicamente è stato un buon portiere, ma come uomo una grande delusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potemo fanne tranquillamente a meno,tanta c'è Visi che non è da meno anzi.

1725904[/snapback]

Solo che l'età di Visi non è quella di Paolo Ginestra !!! ;);););)

Io spero che gli "scienziati" vengano illuminati e lo reintegrino in rosa !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene so contento che non te si mosso da terni....

 

l'auguri che t'ho mandao lo scorso maggio ha avuto effetto :) (quando definì la tifoseria del parma la migliore del mondo)

 

surgelatu a vita

1725399[/snapback]

 

beh certo, mi immagino come sarà dispiaciuto lui e come sarai felice tu.

ti ricordo che Ginestra sta sotto contratto per un par di cento milioni l'anno.

pensi che lui sia triste e che tu possa essere felice se non si è mosso da Terni?

 

p.s.: me auguri de non moveme dall'ufficio per tutto quest'anno per piacere???

1725545[/snapback]

per un giocatore un anno come questo è un anno perso...con conseguenze sui contratti futuri...

se poi lui ama più i soldi che giocare a calcio bhè quello è un altro discorso ;)

 

per il resto ti auguro di non muoverti dall'ufficio fino alla pensione ;)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra Paolo se non era pacio già ci giocava in A.

La sfortuna sua è che terni co sti personaggi societari è la fossa delle marianne.

A me me sta simpatico e in altri tempi poteva firmare a terni a vita.

Mò se sè arruffianato li Parmigiani ce po sta'

quanti s'arruffianano il padrone sul posto di lavoro?

Poi se sta sul cazzo alla società sta simpatico a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra Paolo se non era pacio già ci giocava in A.

La sfortuna sua è che terni co sti personaggi societari è la fossa delle marianne.

A me me sta simpatico e in altri tempi poteva firmare a terni a vita.

Mò se sè arruffianato li Parmigiani ce po sta'

quanti s'arruffianano il padrone sul posto di lavoro?

Poi se sta sul cazzo alla società sta simpatico a me.

1726533[/snapback]

 

 

ha detto "io non vestirò mai più la maglia della ternana"

 

me basta questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....GINESTRA..........come e uguale a .........MICCOLI....................indegni di aver indossato la nostra maglia per quello che hanno detto dopo..!! Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....GINESTRA..........come e uguale a .........MICCOLI....................indegni di aver indossato la nostra maglia per quello che hanno detto dopo..!!

1726546[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra Paolo se non era pacio già ci giocava in A.

La sfortuna sua è che terni co sti personaggi societari è la fossa delle marianne.

A me me sta simpatico e in altri tempi poteva firmare a terni a vita.

Mò se sè arruffianato li Parmigiani ce po sta'

quanti s'arruffianano il padrone sul posto di lavoro?

Poi se sta sul cazzo alla società sta simpatico a me.

1726533[/snapback]

 

 

ha detto "io non vestirò mai più la maglia della ternana"

 

me basta questo.

1726536[/snapback]

SI CHIAMA COERENZA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo tutti a daglie (giustamente) addosso

quando leccava il culo platealmente tutti creduloni

 

ci vuole un pò più di distanza da questa gente, che non merita le nostre emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra Paolo se non era pacio già ci giocava in A.

La sfortuna sua è che terni co sti personaggi societari è la fossa delle marianne.

A me me sta simpatico e in altri tempi poteva firmare a terni a vita.

Mò se sè arruffianato li Parmigiani ce po sta'

quanti s'arruffianano il padrone sul posto di lavoro?

Poi se sta sul cazzo alla società sta simpatico a me.

1726533[/snapback]

 

 

ha detto "io non vestirò mai più la maglia della ternana"

 

me basta questo.

1726536[/snapback]

SI CHIAMA COERENZA!!

1726674[/snapback]

si lu fratello de ginestra per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra Paolo se non era pacio già ci giocava in A.

La sfortuna sua è che terni co sti personaggi societari è la fossa delle marianne.

A me me sta simpatico e in altri tempi poteva firmare a terni a vita.

Mò se sè arruffianato li Parmigiani ce po sta'

quanti s'arruffianano il padrone sul posto di lavoro?

Poi se sta sul cazzo alla società sta simpatico a me.

1726533[/snapback]

 

 

ha detto "io non vestirò mai più la maglia della ternana"

 

me basta questo.

1726536[/snapback]

SI CHIAMA COERENZA!!

1726674[/snapback]

si lu fratello de ginestra per caso?

1726687[/snapback]

 

 

No so lu cugino de Bob Marley (Rasta)

 

--------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capita sta' storia de accanisse contro Ginestra.

Bah.

Uno che parava anche Gesù Cristo e che pijava a zampate li pali della porta quando perdevamo... solo per questo andrebbe apprezzato più di altri.

 

Non sarà una bandiera, ma ce offennemo se non vuole più giocà co' la Ternana? Ma uno che para anche Gesù Cristo deve marcì a vita in questa armata brancaleone che come unico obiettivo, se tutto va bene, ha quello di mantenere la categoria all'ultima giornata?

Io ero al torneo degli ultras qualche estate fa (all'antistadio), Paolone ci fece capire che (nonostante sia un portiere da B, dico io) sarebbe rimasto alla Ternana più che volentieri... anche perché ci teneva... a patto però che cominciassero a costruire squadre un pò ambiziose. Anche perché, aggiungo io, stare alla Ternana adesso (considerando il pubblico e l'aria che tira) è come stare al Giulianova. E allora PAOLO GINESTRA miglior portiere della categoria non può aspirare a qualcosa in più?

Per quanto riguarda il fatto che ha detto che "la tifoseria del Parma è la migliore del mondo" non saprei che dirvi, vorrei prima leggere PRECISAMENTE qualcosa di ufficiale (dove l'ha detto, come l'ha detto ecc...)

Sul fatto che alla nostra tifoseria ci teneva (perlomeno più di chiunque altro giocatore di quegli anni) ce metto le mani sul fuoco.

E poi che palle... ma quante volte n'avemo parlato de Ginestra.

 

 

PS: che è un "uomo piccolo" non lo direi mai... sarò forse stregato dalle sue parate e dall'affetto che mostrava per i colori.... ma non mi risulta sia piccolo uno come lui. Se è piccolo Ginestra (e può anche darsi che avete ragione voi), dal 2004 ad oggi abbiamo avuto squadre di ectoplasmi.

Non è una bandiera, per carità... ma addirittura doverlo distinguere chiamandolo "piccolo"... bah...

se non andro parava anche l'aria e con una società che puntava a risalire sarebbe armasto per sempre con noi.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.