Vai al contenuto
ex MagneticO

E' UNA VERGOGNA!!!

Messaggi raccomandati

da romanista ero molto contraria all'acquisto di burdisso, me lo ricordavo all'inter come un professionista del fallo.....che fa male.

mi sono ricreduta, da quando è alla roma non ha mai fatto un'entrata fuori posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che è accaduto ieri sera a San Siro è una

vergogna per il calcio italiano. Una squadra e un allenatore

che insultano un arbitro per 90 minuti, potrei al limite

scusare i 50.000 pseudotifosi che hanno improvvisato

una ridicola panholada coi fazzoletti al vento non si sa perchè.

Mourinho che fa il gesto delle manette, Eto'o che sviene i area

per indurre l'arbitro ad un errore in cui molti sarebbero incorsi visto

il clima in cui ha dovuto dirigere l'incontro.

E' uno schifo il clima in cui Mourinho ha trascinato tutta la sua squadra

e la sua dirigenza, giocatori fino a un paio di anni fa sempre corretti

e leali, Eto'o è sempre stato un esempio, e lo stesso Cambiasso è

un punto di riferimento per i ragazzi mentre adesso ruggisce contro

i direttori di gara anche per i falli laterali mentre la Gazzetta dello Sport

di milano ha prontamente pubblicato qualche giorno fa la lista degli

episodi a favore/sfavore che non danno ai nerazzurri alcun diritto

di comportarsi così.

 

Ma quello che più mi ha ferito ieri, come dicevo, è stato il trattamento

che ha dovuto subire uno dei migliori arbitri italiani, ternano per giunta,

Paolo Tagliavento ha dimostrato 2 palle così arbitrando con grande personalità

una partita divenuta difficilissima che avrebbe fatto impazzire chiunque

ma lui (come ha anche ammesso Bergomi!! e ho detto tutto) non ha sbagliato nulla.

Semmai, avrebbe potuto prendere provvedimenti quando Milito ha quasi

spezzato la tibia a Palombo, ma la sua direzione di gara è stata esemplare.

E allora, se anche sul campo hanno sbagliato atteggiamento, i tesserati

nerazzurri avrebbero potuto salvare la faccia chiedendo pubblicamente scusa

al direttore di gara dopo aver visto e sentito che le sue decisioni erano corrette.

Perchè se un arbitro viene giustamente attaccato e addirittura demolito

quando rovina le partite, va applaudito quando sa gestirle perfettamente in

situazioni proibitive, e gli vanno porte le scuse quando viene trattato come un pezzente.

 

Ma stamattina accendo i notiziari e vedo che invece di condannare questa condotta

vergognosa della società inter, i giornalisti si complimentano con una squadra

di leoni che non crolla neanche in 9 per un ora.

 

E allora, io dico che in Italia ci meritiamo il calcio che abbiamo, i giornalisti che abbiamo

e a questo punto ci meritiamo anche che i notiziari parlino sempre dei vari Mourinho

anche quando va a pisciare la notte lasciando solo ai trafiletti di seconda pagina i complimenti

a gente come Ranieri per quello che sta facendo a Roma, a Zaccheroni per come sta

ricostruendo una squadra allo sbando o a Mazzarri che sta facendo sognare un popolo.

 

Scusa Paolo, ma questo è il mondo in cui lavori.

1733780[/snapback]

quoto alla grande tutto

non si scuseranno mai ne con tagliavento ne con nessun altro, non lo hanno fatto e non lo faranno mai..

purtroppo ciò rientra nel loro dna, cioè di lamentarsi sempre quando non vincono, è stato e sarà sempre così

a mourinho permettono di tutto, proteste plateali, insulti e prese per il culo, rompe i le palle per 90 minuti al quarto uomo è abile con i suoi comportamenti a capolvegere le partite a suo favore quando la squadra sta in difficoltà(inter-siena)

solo tagliavento ieri sera ha avuto i coglioni per non permettere che ci fosse accaduto di nuovo..

ma

secondo me purtroppo è un grande allenatore.. nessuno sa curare la fase difensiva come lui..

ieri sera non sembrava che la sua squadra giocava in 9... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D

1734162[/snapback]

 

 

Si troppo ganzo, te inviterei a cena ma c'ho paura che se me vengono

le ciriole sciape pigli la salvietta e me fai la pagnolada :lol:

1734166[/snapback]

 

no, lui non mangerebbe.

sarebbe troppo impegnato a tirà fori li concetti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che tagliavento abbia arbitrato un'ottima partita. L' inter ultimamente si sta lamentando sempre,ogni domenica, e pensare che sta prima. Pensate che poteva succede se non era la capolista.

Per il resto sabato,sono state giustissime le 2 espulsioni e quella di pazzini. E a dirla tutta,se non ne avesse già cacciati 2 penso che milito pure finiva sotto la doccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono interista.

ma quello che è successo ieri sera è stato veramente da voltastomaco. fossi stato tagliavento l'inter avrebbe finito in 7. andavano espulsi anche milito e forse stankovic.

2 soli errori, ma veniali...l'ammonizione ad eto'o e il fischiare la fine del primo tempo con precisione svizzera con l'inter al limite dell'area..

i tifosi in tribuna: ridicoli, come tutti quelli delle tre grandi, sono buoni solo a piangere, a contestare la società se non vincono uno scudetto ogni sei mesi e a festeggiare in maniera indecente anche le vittorie più scandalose...per la pagnolada, direi una stronzata, ma meglio quella dei seggiolini bruciati e buttati in campo.

1733848[/snapback]

intanto pijate sti du fichi de oggi...

1734084[/snapback]

 

 

non so a che te riferisci..me risulta che l'inter oggi non abbia giocato...

per quanto riguarda i seggiolini avevo già specificato che mi riferivo ai laziali..

se per i due fichi ti riferisci alla grande e travolgente vittoria della juventus (presa a pallonate dal bologna per tutto il secondo tempo) che te devo di...contento te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso si riferisse alle due pappine che si è beccato il pescara... ;)

1734359[/snapback]

 

allora spiegagli che l'adriatico è lungo circa 800 km e pescara non è l'unica città che sorge su quella costa..

poi, essendo nato dentro la conca oltre 36 anni fa e avendoci vissuto fino al 1991, e in questi 19 anni avendo fatto centinaia di "trasferte" a terni ha completamente sbagliato approccio...tra l'altro ieri sera ho potuto anche gustarmi quella trasmissione di mongoloidi su umbria channel per vede il servizio sulla ternana (perchè di sentirlo non se ne parla, c'era un fruscio che portava via) dopo tante settimane di merda (il servizio sulle trasferte non ce l'hanno) :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono interista.

ma quello che è successo ieri sera è stato veramente da voltastomaco. fossi stato tagliavento l'inter avrebbe finito in 7. andavano espulsi anche milito e forse stankovic.

2 soli errori, ma veniali...l'ammonizione ad eto'o e il fischiare la fine del primo tempo con precisione svizzera con l'inter al limite dell'area..

i tifosi in tribuna: ridicoli, come tutti quelli delle tre grandi, sono buoni solo a piangere, a contestare la società se non vincono uno scudetto ogni sei mesi e a festeggiare in maniera indecente anche le vittorie più scandalose...per la pagnolada, direi una stronzata, ma meglio quella dei seggiolini bruciati e buttati in campo.

1733848[/snapback]

 

non li giustifico ma capisci il momento dei tifosi della juve..squadra ricostruita x vincere fuori dalla champions e ha 20 punti dalla vetta...non li giustifico ma li capisco..e poi mo voi ve inventate le pagnolade ma gia ve sete scordati li motirni ke volavano da san siro x protesta??fumogeni in campo verso i giocatori???nessuno è santo....

1733878[/snapback]

 

ti volevo rispondere...poi ho visto che hai scritto "ha 20 punti dalla juve" e ci ho ripensato, poi mi son detto "spero sia una distrazione" ma visti i compiti in classe di italiano dei 16enni forse non è così... comunque non ce l'avevo con gli juventini, stavo pensando ai laziali di un paio di settimane fa... in ogni caso un dato è sicuro..san siro rimane tutt'ora il posto migliore in italia dove andare a vedere una partita...l'unica in cui puoi vedere il derby nella curva avversaria (chiaramente al primo o al terzo anello) e avere ottime possibilità di tornare a casa integri..chi nega questo o non è mai stato a san siro o è in evidente malafede.

1733890[/snapback]

 

non sta a fa lu preciso lu 20 punti dalla vetta è come un modo de di...du settimane fa eravamo 7 con 18 punti dalla vetta va bene??!!e cmq non stavo parlando del comportamento dei tifosi..non li giustifico ma li capisco...qualunque tifoseria passa un momento buio della sua squadra fa qualcosa che non deve fare..tutto qua...volevo dire questo nessuno è santo...

 

p.s. professore de Italiano c'ho 22 anni cmq...e se te conoscevo prima li facevo fa a te li compiti de italiano.....

Modificato da Borss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso si riferisse alle due pappine che si è beccato il pescara... ;)

1734359[/snapback]

 

allora spiegagli che l'adriatico è lungo circa 800 km e pescara non è l'unica città che sorge su quella costa..

poi, essendo nato dentro la conca oltre 36 anni fa e avendoci vissuto fino al 1991, e in questi 19 anni avendo fatto centinaia di "trasferte" a terni ha completamente sbagliato approccio...tra l'altro ieri sera ho potuto anche gustarmi quella trasmissione di mongoloidi su umbria channel per vede il servizio sulla ternana (perchè di sentirlo non se ne parla, c'era un fruscio che portava via) dopo tante settimane di merda (il servizio sulle trasferte non ce l'hanno) :D:D

1734365[/snapback]

 

effettivamente 947 ieri sera ha mannato un servizio che pareva provenisse da livorno in una giornata di libeccio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono interista.

ma quello che è successo ieri sera è stato veramente da voltastomaco. fossi stato tagliavento l'inter avrebbe finito in 7. andavano espulsi anche milito e forse stankovic.

2 soli errori, ma veniali...l'ammonizione ad eto'o e il fischiare la fine del primo tempo con precisione svizzera con l'inter al limite dell'area..

i tifosi in tribuna: ridicoli, come tutti quelli delle tre grandi, sono buoni solo a piangere, a contestare la società se non vincono uno scudetto ogni sei mesi e a festeggiare in maniera indecente anche le vittorie più scandalose...per la pagnolada, direi una stronzata, ma meglio quella dei seggiolini bruciati e buttati in campo.

1733848[/snapback]

 

non li giustifico ma capisci il momento dei tifosi della juve..squadra ricostruita x vincere fuori dalla champions e ha 20 punti dalla vetta...non li giustifico ma li capisco..e poi mo voi ve inventate le pagnolade ma gia ve sete scordati li motirni ke volavano da san siro x protesta??fumogeni in campo verso i giocatori???nessuno è santo....

1733878[/snapback]

 

ti volevo rispondere...poi ho visto che hai scritto "ha 20 punti dalla juve" e ci ho ripensato, poi mi son detto "spero sia una distrazione" ma visti i compiti in classe di italiano dei 16enni forse non è così... comunque non ce l'avevo con gli juventini, stavo pensando ai laziali di un paio di settimane fa... in ogni caso un dato è sicuro..san siro rimane tutt'ora il posto migliore in italia dove andare a vedere una partita...l'unica in cui puoi vedere il derby nella curva avversaria (chiaramente al primo o al terzo anello) e avere ottime possibilità di tornare a casa integri..chi nega questo o non è mai stato a san siro o è in evidente malafede.

1733890[/snapback]

 

non sta a fa lu preciso lu 20 punti dalla vetta è come un modo de di...du settimane fa eravamo 7 con 18 punti dalla vetta va bene??!!e cmq non stavo parlando del comportamento dei tifosi..non li giustifico ma li capisco...qualunque tifoseria passa un momento buio della sua squadra fa qualcosa che non deve fare..tutto qua...volevo dire questo nessuno è santo...

 

p.s. professore de Italiano c'ho 22 anni cmq...e se te conoscevo prima li facevo fa a te li compiti de italiano.....

1734366[/snapback]

 

c'hai ragione...me so scordato le faccine per far capì che scherzavo..solo che quando me ne so accorto c'avevo internet con la polacra e allora non ho corretto..scherzavo ovviamente..però ribadisco una cosa: questi imbecilli che tirano i seggiolini perchè la loro squadra non è prima (juventus), perchè il loro presidente ha deciso di risparmiare (milan) perchè lottano per salvarsi (lazio) perchè hanno trovato un arbitro con le palle (inter) o perchè sono semplicemnte così (napoli) mi fanno proprio schifo: gli augurerei dieci anni di tribolazioni pari alla metà che i tifosi della ternana hanno dovuto sopportare negli ultimi 25 anni condite da 5 gioie vere (cesena, ancona, fano, la c1 di clagluna) e centinaia di inculate per capire cosa vuol dire tifare e soffrire per una squadra di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se lo squalificano  <_<  <_<

1734373[/snapback]

 

sono serio. :)

a termini di regolamento per cosa dovrebbe essere squalificato?

Per il gesto delle manette alla telecamera? Con chi ce l'aveva?

O per il fatto che si sbellicava dalla risate in panchina?

Ho visto i vari Mazzarri, Ventura, (Del neri all'andata), ecc.. completamente tarantolati ad inveire contro tutto e tutti e non aver subito alcun provvedimento disciplinare.. Mi sbaglio?

Mourinho in passato è stato cacciato per molto meno. Ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se lo squalificano  <_<  <_<

1734373[/snapback]

 

sono serio. :)

a termini di regolamento per cosa dovrebbe essere squalificato?

Per il gesto delle manette alla telecamera? Con chi ce l'aveva?

O per il fatto che si sbellicava dalla risate in panchina?

Ho visto i vari Mazzarri, Ventura, (Del neri all'andata), ecc.. completamente tarantolati ad inveire contro tutto e tutti e non aver subito alcun provvedimento disciplinare.. Mi sbaglio?

Mourinho in passato è stato cacciato per molto meno. Ricordo male?

1734451[/snapback]

 

Daje spada se volemo fa li seri famo li seri.....verso chi ce l'aveva quando ha fatto il segno delle manette?

Appello alla liberazione degli ultras in galera?

Appello per la liberazione de Chiatti?

Appello al SIM affinchè venga internato?

E' un furto arrestateli?

Io se ero tifoso dell'inter amavo mourinho e il suo modo di fare, simpatico, conferenze stampa strane, insulti ai propri giocatori e soprattutto tanto tanto lavoro per i giornalisti, ma lasciami anche dire che alla lunga stanca e da fastidio. Regolarmente insulta: presidente avversario, allenatore avversario e giocatori avversari...

Ho trovato di pessimo gusto le dichiarazioni fatte a mazzarri, ma non perchè so simpatizzante, ma semplicemente perchè lui fa lu frocio co lu culo dell'andri; ha sempre allenato ( Porto a parte ) squadre con una svagonata de sordi dove i presidenti gli hanno sempre comprato tutto e tutti...si permette di giudicare il lavoro degli altri e raramente fa mea culpa su sue scelte.

Il dato di fatto è che nelle ultime tre partite l'inter ha perso 6 punti di vantaggio sulla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se lo squalificano  <_<  <_<

1734373[/snapback]

 

sono serio. :)

a termini di regolamento per cosa dovrebbe essere squalificato?

Per il gesto delle manette alla telecamera? Con chi ce l'aveva?

O per il fatto che si sbellicava dalla risate in panchina?

Ho visto i vari Mazzarri, Ventura, (Del neri all'andata), ecc.. completamente tarantolati ad inveire contro tutto e tutti e non aver subito alcun provvedimento disciplinare.. Mi sbaglio?

Mourinho in passato è stato cacciato per molto meno. Ricordo male?

1734451[/snapback]

 

scusa Spà, sbaglio o tu hai, giustamente, criticato questi teatrini dei vari Mazzarri etc?

cosa ne pensi invece di queste sceneggiate di Mourinho?

 

e poi...non pensi che tutto questo continuo alzare il tiro, lamentare torti arbitrali e quant'altro quando perdete, quando vincete, quando pareggiate, quando giocate e quando non giocate non sia la causa principale di una squadra completamente sull'orlo di una crisi di nervi?

sabato potevate finire in otto senza contare quanto pare sia successo negli spogliatoi....

non merita neanche una critica da parte di un interista che sa essere obiettivo come te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'inter è una squadra tosta da affrontare perchè fa molti falli durante la partita... finalmente un arbitro si è comportato come tale buttando fuori due giocatori ma potevano essere benissimo 4 (eto'o che prende per la maglia l'arbitro???' Milito????). comunque una squadra che gioca con cordoba, samuel qualche volta materazzi, cambiasso, motta, muntari, balotelli e compagnia bella è normale che qualche volta non finisce la partita in 11? sbaglio spada???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta mou è ingiustificabile....tagliavento non ha sbagliato sulle espulsioni, erano giuste entrambe...non se può continuà co sta sega...se deve da na calmata perchè fomentare l'ambiente poi a volte è controproducente...mercoledì abbiamo una partita delicatissima...cazzo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premsso che Mourinho resta quello che serve per il calcio italiano fuori dal campo (morto e sepolto tra porcessi, moviole e altre cazzate...), stavolta l'Inter se n'è passata... Con il gesto delle manette lui voleva semplicemente dire "CE MANCA SOLO CHE CI ARRESTANO..." e questo può essere vero, giacché il vero problema degli arbitraggi è l'uniformità di giudizio. Paolo Tagliavento non ha sbagliato praticamente niente delle cose importanti, anzi all'Inter poteva andare anche peggio. Fra l'altro il fallo a centrocampo di Cordoba mi ha ricordato i falli che le squadre che giocano in casa fanno gratuitamente quando hanno subito una decisione dura e pensano che, nel prosieguo, l'arbitro passerebbe sopra a tutto (e invece Tagliavento non s'è fatto magna' sulla capoccia e l'ha cacciato via...).;

ora però 100, 1000 Tagliavento; altrimenti l'Inter s'incazzerà ed avrà ragione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se lo squalificano  <_<  <_<

1734373[/snapback]

 

sono serio. :)

a termini di regolamento per cosa dovrebbe essere squalificato?

Per il gesto delle manette alla telecamera? Con chi ce l'aveva?

O per il fatto che si sbellicava dalla risate in panchina?

Ho visto i vari Mazzarri, Ventura, (Del neri all'andata), ecc.. completamente tarantolati ad inveire contro tutto e tutti e non aver subito alcun provvedimento disciplinare.. Mi sbaglio?

Mourinho in passato è stato cacciato per molto meno. Ricordo male?

1734451[/snapback]

 

scusa Spà, sbaglio o tu hai, giustamente, criticato questi teatrini dei vari Mazzarri etc?

cosa ne pensi invece di queste sceneggiate di Mourinho?

 

e poi...non pensi che tutto questo continuo alzare il tiro, lamentare torti arbitrali e quant'altro quando perdete, quando vincete, quando pareggiate, quando giocate e quando non giocate non sia la causa principale di una squadra completamente sull'orlo di una crisi di nervi?

sabato potevate finire in otto senza contare quanto pare sia successo negli spogliatoi....

non merita neanche una critica da parte di un interista che sa essere obiettivo come te?

1734475[/snapback]

 

Come sai non sò uno che se butta dove tira lu vento e come ho criticato l'atteggiamento dei vari Mazzarri e compagnia bella critico anche quello del portoghese.

Su questo non ci piove.

Io manco c'ho messo fiato sulla vicenda perchè "abito" lontano da questo modo di fare.

Da qualche anno non sopporto più niente che gira intorno al pallone (non vedo più una trasmissione sportiva) , di calcio "professionistico" ne parlo solo qua dentro e non ne faccio mai argomento neanche tra i ragazzi che alleno delle mie 2 squadre... Figurateve un po'..

Posso solamente dire, tra amici, che vado a braccetto con lui (parlo di Mourinho) per come tratta le persone che appunto lavorano dietro al pallone.

Regna un'ipocrisia da brividi...la gente ammazzerebbe lu padre per fasse bello ai danni di un altro, ma tutto ciò sempre e comunque dietro alle spalle...

Chi lo vuole il calcio corrida?

I giornalisti che parlano di fermare il calcio corrida... ahahahhaha

E chi li mantiene 3 quotidiani sportivi nazionali che parlano di pallone, più 50 altri quotidiani con l'inserto di pallone, più un canale che parla 24 ore su 24 di pallone, più 10 televisioni che c'hanno 10 rubriche a capoccia che parlano solo di pallone.. senza considerare internet, blog, forum e compagnia bella...

me ce fate specie che siete persone intelligenti...

la gente gli piace fare del finto moralismo, si meraviglia e s'indigna che a Buffon gli scappa una bestemmia e se stravolge il regolamento, quando li stessi smadonnano anche se je casca la matita..

A me me fanno schifo tutti specialmente quelli che ce sguazzano su sta merda e li cojoni come noi che ce s'incazzano sussopra anche.

La gente co lu veleno sulla bocca pronti a sperà anche che crepa :lol: la più grossa soddisfazione è la sconfitta de quell'antri..

questa è la cultura nostra.. lui l'ha capito e ci sguazza (andatevi a leggere il sun e quello che pensano gli inglesi di questo personaggio...) Solo quando ce fanno comodo li usiamo come esempio (sportivamente parlando sia ben inteso...)

Sportivamente siamo un popolo di sottosviluppati da terzo mondo ..

Tutto il resto conta poco..

le manette ce le dovrebbero mette a noi appena parlamo di pallone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto DAJE CHELSEA!

1734551[/snapback]

 

ecco la prova più lampante de quello che ce meritamo :lol:

vedete che sbajo de poco... mabbè :lol:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto DAJE CHELSEA!

1734551[/snapback]

 

ecco la prova più lampante de quello che ce meritamo :lol:

vedete che sbajo de poco... mabbè :lol:

1734557[/snapback]

evvabbè ... Ancelotti VS Mou come fai a non tifà per Carletto ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto DAJE CHELSEA!

1734551[/snapback]

 

ecco la prova più lampante de quello che ce meritamo :lol:

vedete che sbajo de poco... mabbè :lol:

1734557[/snapback]

me frega un cazzo a me che è na squadra italiana o me frega na sega della sportività, me stanno sul cazzo (l'inter e mourinho col suo modo di fare da sto cazzo, uno che pija 38.000 € al giorno!) ergo spero che escano.

 

se lu perugia stava in champions tu che facevi? tifavi pe lui?

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto DAJE CHELSEA!

1734551[/snapback]

 

ecco la prova più lampante de quello che ce meritamo :lol:

vedete che sbajo de poco... mabbè :lol:

1734557[/snapback]

me frega un cazzo a me che è na squadra italiana o me frega na sega della sportività, me stanno sul cazzo (l'inter e mourinho col suo modo di fare da sto cazzo, uno che pija 38.000 € al giorno!) ergo spero che escano.

 

se lu perugia stava in champions tu che facevi? tifavi pe lui?

 

:(

1734564[/snapback]

 

non parlavo più sicuramente de pallone... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlavo più sicuramente de pallone... :lol:

1734576[/snapback]

:huh:

1734581[/snapback]

non me pare difficile da capì... :ph34r:

volevo ditte che ce starei cucì male che eviteri a priori l'argomento (manco je la faccio a pensacce che quilli potessero fà la champions league :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlavo più sicuramente de pallone... :lol:

1734576[/snapback]

:huh:

1734581[/snapback]

non me pare difficile da capì... :ph34r:

volevo ditte che ce starei cucì male che eviteri a priori l'argomento (manco je la faccio a pensacce che quilli potessero fà la champions league :lol: )

1734625[/snapback]

cucì te capisco, prima oggettivamente era difficile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.