Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

CURA MOLTO

Messaggi raccomandati

ma ci rendiamo conto a che livello siamo?

dobbiamo vedere che allenamenti fanno? i commenti su faccia da libro? ma do cazzo annamo così?

 

anche io so biondo con l'occhi azzurri, eppure la picchia me snobba.

anche domenicali cura la tattica, però domenica emo preso 3 pere dall'ultima. com'è sta cosa?

 

 

fatti, non pugnette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo se arpenso alla partita me chiedo che curerà questo? boh...però dopo vedo borghetti che ieri non ne ha presa una, di deo e danucci che non imbroccano un passaggio a un metro, che continuano a lancià in un campo de 10 metri quadrati, facendo il gioco dei difensori loro, l'unico è concas che se danna e infatti e l'unico che co la palla a terra qualcosa di buono combina...sarà quel che sarà sto domenicali etc etc...inutile cmq parlare di schemi e tattiche al cospetto de un 'umiliazione del genere...chi ce stava e ha visto la partita sa benissimo che ieri davero è stata una vera e propria umiliazione, per non parlare dei nuovi balestrieri e negrini :(  :(

1737253[/snapback]

 

balestrieri...c'ha na corsa che domenica ad avezzano mi sembra molto scordinata..a monopoli non lo rimpiangono di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E secondo me fa anche bene!!! te non continui a scrivere e/o dire ciò che pensi e sostieni?  mi chiedo una cosa, quanti di voi durante la settimana vanno a vedere gli allenamenti? personalmente, ogni tanto quando il lavoro lo permette ci vado e notando la differenza  tra quello che fanno in allenamento e quello che fanno in partita non me la sento di criticare Domenicali. L'allenatore fa molta, forse tanta tattica, non ho una cultura calcistica tale da poter criticare senza remore!!!

Mi sbaglierò....

1737271[/snapback]

 

Peccato che gli allenamenti si fanno da soli e non contro una squadra.

 

Forse è proprio lì il problema, gli allenamenti sono talmente maniacali e fatti bene, che la domenica ce rimangano male che contro c'hanno altri 11 giocatori!

 

Eccheccavolo, e mica vale! in allenamento non ce stanno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E secondo me fa anche bene!!! te non continui a scrivere e/o dire ciò che pensi e sostieni?  mi chiedo una cosa, quanti di voi durante la settimana vanno a vedere gli allenamenti? personalmente, ogni tanto quando il lavoro lo permette ci vado e notando la differenza  tra quello che fanno in allenamento e quello che fanno in partita non me la sento di criticare Domenicali. L'allenatore fa molta, forse tanta tattica, non ho una cultura calcistica tale da poter criticare senza remore!!!

Mi sbaglierò....

1737271[/snapback]

 

Peccato che gli allenamenti si fanno da soli e non contro una squadra.

 

Forse è proprio lì il problema, gli allenamenti sono talmente maniacali e fatti bene, che la domenica ce rimangano male che contro c'hanno altri 11 giocatori!

 

Eccheccavolo, e mica vale! in allenamento non ce stanno!!!

1738011[/snapback]

 

 

:lol::lol: stupenda... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi c'era un articolo sulla Gazzetta dello Sport che intitolava:"Scotto come Henry potter"

Domenicali era inviperito agli allenamenti e dall'incazzatura ha fatto provare nuovi schemi ai giocatori che naturalmente li hanno subito assimilati per fallo contento

Scotto per chi non lo sa e' l'attaccante del cosenza che domenica avrebbe fatto 2 magie nei goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi c'era un articolo sulla Gazzetta dello Sport che intitolava:"Scotto come Henry potter"

Domenicali era inviperito agli allenamenti e dall'incazzatura ha fatto provare nuovi schemi ai giocatori che naturalmente li hanno subito assimilati per fallo contento

Scotto per chi non lo sa e' l'attaccante del cosenza che domenica avrebbe fatto 2 magie nei goal

1738123[/snapback]

 

Pensavo lui :D .... Vabbè, dopo questa me ripongo

 

 

[attachmentid=71646]

post-2728-1267634092_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Giovannetti e mi sembra che sia oramai prigioniero delle sue convinzioni.

Se Elton John fosse stato veramente un mostro di tattica non sarebbe stato disoccupato ma anzi allenerebbe in serie A.

Entrando nel merito del ragionamento se è vero che in settimana fanno un lavoro mostruoso il fatto che la domenica i giocatori non lo applicano rappresenta un aggravante.

Per l'allenatore ovviamente.... Per tante ragioni:

1) L'allenatore non ha la capacità di farsi comprendere. E' allora scarso per definizione.

2) Gli allenatori bravi sono quelli che si adattano al materiale a disposizione. Non quelli che hanno in mente uno schema e pur di applicarlo fanno giocare esterni i terzini o a centrocampo i difensori.

3) Se i giocatori non applicano gli schemi probabilmente non dipende solo dall'allenatore. So loro che so scarsi. Ma è sempre colpa dell'allenatore che non ha imposto alla società giocatori di suo gradimento.

Lo ha detto anche Giovannetti in trasmissione, in rosa non c'è un giocatore che Elton John abbia avuto in passato alle sue dipendenze.

Elton John è venuto a Terni perchè "tiene famiglia".

Con questa società non vedremo mai un allenatore che impone le sue scelte e alza i tacchi se non vengono soddisfatte o se ci sono interferenze esterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo....pensiamoci bene:

 

come cominciava la partita con baldassarri: palla a danucci e lancio per concasse.....come comincia ora con domenicali? uguale, lo stesso.......direte voi cominciamo bene ....infatti!!!!

un allenatore dall'eccellenza in sù ha il suo staff.....bene domenicali no....lui no.....si tiene il secondo di prima, il preparatore dei portieri di prima, lo stesso fischietto di baldassarre.......

lui lavora molto sul campo......ah per fortuna, con il pescara 9 contro 11 fischi da tutte le parti........

 

 

o non è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito Giovannetti e mi sembra che sia oramai prigioniero delle sue convinzioni.

Se Elton John fosse stato veramente un mostro di tattica non sarebbe stato disoccupato ma anzi allenerebbe in serie A.

Entrando nel merito del ragionamento se è vero che in settimana fanno un lavoro mostruoso il fatto che la domenica i giocatori non lo applicano rappresenta un aggravante.

Per l'allenatore ovviamente.... Per tante ragioni:

1) L'allenatore non ha la capacità di farsi comprendere. E' allora scarso per definizione.

2) Gli allenatori bravi sono quelli che si adattano al materiale a disposizione. Non quelli che hanno in mente uno schema e pur di applicarlo fanno giocare esterni i terzini o a centrocampo i difensori.

3) Se i giocatori non applicano gli schemi probabilmente non dipende solo dall'allenatore. So loro che so scarsi. Ma è sempre colpa dell'allenatore che non ha imposto alla società giocatori di suo gradimento.

Lo ha detto anche Giovannetti in trasmissione, in rosa non c'è un giocatore che Elton John abbia avuto in passato alle sue dipendenze.

Elton John è venuto a Terni perchè "tiene famiglia".

Con questa società non vedremo mai un allenatore che impone le sue scelte e alza i tacchi se non vengono soddisfatte o se ci sono interferenze esterne.

1738146[/snapback]

 

D'accordo su Elton, ma dissento sulla tua ultima affermazione.

 

Per esempio mi viene in mente Giuseppe Giusto, e per quanto mi riguarda pure Baldassarri alla fine ha alzato i tacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la classifica degli allenamenti............la ternana ha vinto la serie A con 14 punti di vantaggio!!

1738103[/snapback]

:lol::lol::lol:

GRANDISSIMO!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL LUMINARE DELLA TATTICA oggi s'è fatto mette in crisi da du cambi ... loro hanno cambiato le punte e noi in bambola

tatticamente parlando ,rigore escluso, 1 tiro in 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mistero risolto.

oggi avemo fatto cagare perchè uno s'era scordato de spegne lu pc.

c'ho il sospetto di chi sia.... :(

1739519[/snapback]

ha visto la pagina delle quote , il pareggio a 3 e checcosa ed ecco il patatrac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mistero risolto.

oggi avemo fatto cagare perchè uno s'era scordato de spegne lu pc.

c'ho il sospetto di chi sia.... :(

1739519[/snapback]

ha visto la pagina delle quote , il pareggio a 3 e checcosa ed ecco il patatrac

1739520[/snapback]

 

oh a sti fiji non je se po' nasconne piu' niente eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo sul giornale di ieri:

"ieri pomeriggio oltre due ore di tattica all'antistadio. Domenicali ha provato molteplici soluzioni in fase di possesso e non possesso, con due squadre di 10 elementi che si sono alternate tra campo e palestra. Nell'11 contro 0 a secco (senza palla) è stata riservata particolare cura ai tagli centrali dei tornanti, utilizzati a piede invertito...)

 

Oggi quindi è solo successo quello che non ti aspetti: c'erano gli avversari, e non "a secco", c'era pure lu pallò!!

"Chi poteva prevederlo", si sarà detto Domenicali? "Eppure nell'11 contro zero eravamo stati micidiali"... :lol:

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mistero risolto.

oggi avemo fatto cagare perchè uno s'era scordato de spegne lu pc.

c'ho il sospetto di chi sia.... :(

1739519[/snapback]

ha visto la pagina delle quote , il pareggio a 3 e checcosa ed ecco il patatrac

1739520[/snapback]

beh anche l'1 e il 2 stavano alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sul giornale di ieri:

"ieri pomeriggio oltre due ore di tattica all'antistadio. Domenicali ha provato molteplici soluzioni in fase di possesso e non possesso, con due squadre di 10 elementi che si sono alternate tra campo e palestra. Nell'11 contro 0 a secco (senza palla) è stata riservata particolare cura ai tagli centrali dei tornanti, utilizzati a piede invertito...)

 

Oggi quindi è solo successo quello che non ti aspetti: c'erano gli avversari, e non "a secco", c'era pure lu pallò!!

"Chi poteva prevederlo", si sarà detto Domenicali? "Eppure nell'11 contro zero eravamo stati micidiali"... :lol:

1739550[/snapback]

 

 

...ecco..bravo...come dici te..forse al "guru" della tattica....

 

toccherebbe spiegaje che a calcio se gioca in 11 contro 11..e con uno strano oggetto di forma

 

rotonda ..comunemente chiamato "pallone".... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sul giornale di ieri:

"ieri pomeriggio oltre due ore di tattica all'antistadio. Domenicali ha provato molteplici soluzioni in fase di possesso e non possesso, con due squadre di 10 elementi che si sono alternate tra campo e palestra. Nell'11 contro 0 a secco (senza palla) è stata riservata particolare cura ai tagli centrali dei tornanti, utilizzati a piede invertito...)

 

Oggi quindi è solo successo quello che non ti aspetti: c'erano gli avversari, e non "a secco", c'era pure lu pallò!!

"Chi poteva prevederlo", si sarà detto Domenicali? "Eppure nell'11 contro zero eravamo stati micidiali"... :lol:

1739550[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sul giornale di ieri:

"ieri pomeriggio oltre due ore di tattica all'antistadio. Domenicali ha provato molteplici soluzioni in fase di possesso e non possesso, con due squadre di 10 elementi che si sono alternate tra campo e palestra. Nell'11 contro 0 a secco (senza palla) è stata riservata particolare cura ai tagli centrali dei tornanti, utilizzati a piede invertito...)

 

Oggi quindi è solo successo quello che non ti aspetti: c'erano gli avversari, e non "a secco", c'era pure lu pallò!!

"Chi poteva prevederlo", si sarà detto Domenicali? "Eppure nell'11 contro zero eravamo stati micidiali"... :lol:

1739550[/snapback]

 

 

 

 

noooooo ha ragione giovannetti!!!!!!!!!!!!!

la squadra vola......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so un pò dispiaciuto. Mo il giovedì che cazzo famo?

 

Io ormai puntavo tutto sul giovedì, dove da due mesi eravamo non solo imbattuti, ma senza aver subito gol!!!

 

cazzo e mo tutti quei tagli, quelle verticalizzazioni e ripartenze che vedevamo in campo?

 

vabbè poi la domenica non venivano che c'erano l'avversari, ma questi so dettagli.

 

Io me sento già orfano dei nostri gloriosi giovedì di maestria tattica!

 

ah, quale dolore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa giocà Piccioni a destra è un insulto al calcio.... ma come se fà?

1739806[/snapback]

comunque nell'intervista di ieri HARRY-POTTER sostiene DI USCIRE A TESTA ALTA ............................

 

solo la sua presunzione,almeno stesse zitto e se mettesse la coda tra le gambe,farebbe piu' bella figura................

 

SOMARO.............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.