Vai al contenuto
ULTRAS07

SIAMO TUTTI OPERAI BASELL !!

Messaggi raccomandati

sò artornato mo sò potuto sta poco pe motivi de lavoro!!! ma cera grande presenza dei ternani non tannto come numero di persone (spero che mentre sò annato via parecchie arriveranno) ma come partecipazione emotiva nel senso che tutti si sentivano lavoratori basell anche chi non lo era!!!

SOLIDARIETA'!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che siamo sul topic solo la ternana, anche i giocatori stamattina c'erano co lo striscione "siamo tutti operai basell".. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il programma completo della manifestazione di domenica allo stadio, concordato con la società e la lega pro, come potete leggere nel link:

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...&Pagina=1&Sez=1

 

vi ricordo che l' appuntamento è alle ore 12 davanti ai botteghini

 

vorrei inoltre ringraziare tutto il forum, a nome dei dipendenti Basell, per la solidarietà e la partecipazione alla manifestazione di venerdì, siamo stati più di cinquemila per difendere il nostro lavoro, abbiamo pacificamente invaso la nostra Terni trovando pieno appoggio dalla cittadinanza, che si è dimostrata, ancora una volta, dalla nostra parte

 

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WWW.UMBRIALEFT.IT

di Simone Cennamo e Riccardo Fidenzi

Domani la Ternana accoglierà tra le proprie mura la Cavese e sarà chiamata ad un pronto riscatto dopo la figura indecente di Pescina e la strigliata subita dai giocatori per mano del DS Poerio Mascella ,sulla quale ci soffermeremo più avanti. La partita, perlomeno quella “giocata”, passerà in secondo piano.

La Curva Est infatti, insieme al centro sociale “Germinal Cimarelli“ e a tante altre associazioni e partiti, ha organizzato una bellissima manifestazione a sostegno degli operai Basell di Terni. Sit in fuori dai cancelli prima del match, con appuntamento alle ore 12: volantinaggio con gli operai, striscioni, panini e vino per “allietare” il tutto. Quindici minuti di silenzio invece dall’inizio della gara, per “urlare” la rabbia di una città intera, ancora una volta violentata, attaccata ed offesa. Qualcuno, da dietro una scrivania, con il suo costoso vestito, sta pensando bene di mandare a casa gli operai della Basell e ciò avrebbe conseguenze devastanti per più di mille famiglie, creando un effetto domino di immani proporzioni. Terni ieri è ancora una volta scesa massicciamente in piazza (si parla di oltre cinquemila persone) pochi anni dopo l’attacco subito da un altro padronato, quello della Thyssen. Terni dice no a chi la vuole far morire ed anche i tifosi della sua squadra proveranno a sensibilizzare i cittadini Ternani, le istituzioni locali e nazionali affinché si faccia tutto il possibile per scongiurare l’ ennesima tragedia sociale per il nostro territorio. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza ai lavoratori coinvolti,vittime sacrificali di un capitalismo che non ha più regole se non quelle della propria ingordigia, perpetrata però sulla pelle di chi con fatica e sudore mantiene mogli, figli e paga mutui, rischiando la vita ogni giorno sul posto di lavoro.

Ci auguriamo soltanto, da tifosi, che la Ternana vinca per regalare un piccolo sorriso a chi sta soffrendo e a chi lotta per il proprio futuro. Di contro, però, non possiamo che esprimere tutte le nostre perplessità sulla formazione rossoverde: dopo la vergognosa prova di Avezzano è difficile essere ottimisti. Al Liberati, per giunta, arriverà la squadra più in forma del momento, quella Cavese targata Stringara che sta risalendo la classifica alla velocità della luce. Chissà se questa Ternana, mandata in ritiro al garden e privata di oggettistica elettronica… riuscirà ad invertire la rotta. Forse si, forse no, ma per noi conta poco. Quel che conta invece, è che sei giorni fa, è andata in scena l’ennesima umiliazione ai danni della tifoseria. E questa è storia già scritta.

Probabile formazione: Visi; Quondamatteo, Borghetti, Tedeschi, Imburgia; Piccioni, Di Deo, Danucci, Negrini; Noviello, Tozzi Borsoi.

 

http://www.umbrialeft.it/node/32389

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amore per la propria squadra non c'entra un cazzo con la politica.

Trovo la cosa completamente fuori luogo.

 

.......oppure

 

la convivenza fra politica e tifo non l'ho mai digerita e continuo a non farlo

 

.....o se preferite

 

questo non è un topic che riguarda la ternana

 

....e dulcis in fondo

 

Siete voi i primi che vi nascondete dietro un'aggregazione sportiva per esternare i vostri pensieri politici, per la violenza e tutto quello che ne viene!!! Fatevi un piccolo autoesame e non sparate a raffica, soprattutto abbiate rispetto per il pensiero di tutti e non boicottate voi per primi la ternana...

 

aspetto con ansia commenti di questo tenore....

1738503[/snapback]

:quoto:

1738507[/snapback]

 

quoto pure io!!!

basta co sta politica co la ternana, è questo il vero motivo che ha rovinato le curve in italia, noi per primi!!!

la manifestazione va fatta contro ogni schieramento e partito...sono d'accordo cmq che se ne tenga conto fuori dallo stadio per sensibilizzare almeno i media più importanti!

1738515[/snapback]

avete rotto li coglioni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un'ottima opportunità per tornare almeno ai botteghini!

La domenica per me è diventata un giorno del cavolo, ma farò di tutto per esserci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO TUTTI OPERAI BASELL !!

Ternana – Cavese 07/Marzo 2010

 

Domenica 07/Marzo/2010, in occasione della partita di prima divisione tra

Ternana e Cavese la Curva Est e il CSA Germinal Cimarelli, con l’adesione della Rete Antifascista Ternana, rete promossa da: Arci Terni, Arciragazzi "gli anni in tasca", Associazione "Buaba", Associazione "Demetra", Associazione "InterniStranieri", associazione "il Pettirosso", Associazione "Plaza de Mayo", Associazione "primidellastrada", Blob Lgc.-Laboratorio comunicazione, comitato antifascista cittadino di Orvieto, Centro sociale "Germinal Cimarelli", circolo anarchico "Carlotta Orientale", Confederazione Cobas, Coordinamento Comunista dei Lavoratori, Curva Est Ternana, Alerta Network, Rivista "Micropolis", USPK, Giovani Comunisti, Partito Comunista dei Lavoratori, Partito della Rifondazione Comunista, Partito dei Comunisti Italiani, Sinistra ecologia e libertà, organizzano Sit-in all’ esterno dello stadio L. Liberati per manifestare contro la chiusura del sito Ternano della Basell, che avrebbe conseguenze devastanti per più di mille famiglie creando un’ effetto domino di immani proporzioni, e per sensibilizzare i cittadini Ternani, le istituzioni locali e nazionali affinché si faccia tutto il possibile per scongiurare l’ ennesima tragedia sociale per il nostro territorio.

 

Appuntamento alle ore 12,00 di fronte ai botteghini dello stadio,

volantinaggio insieme ai lavoratori Basell, saluto di solidarietà dell’ intera

rosa dei giocatori rossoverdi che intendono far sentire la loro vicinanza alle maestranze della Basell. Verranno distribuiti bibite e panini.

 

Allo stadio 15 min. di silenzio … Per un grido di rabbia !!!

 

CURVA EST

CSA GERMINAL CIMARELLI

1738426[/snapback]

 

Un applauso per l'iniziativa da tutti i compagni e le compagne del presidio di Piazza della Repubblica a Firenze contro Contro il decreto farsa di Berlusconi

SOLIDARIETA' AI LAVORATORI DELLA BASEL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con piacere che sono sempre i soliti 2, mi piacerebbe molto conoscervi.........ayeye e piediluco, vorrei capire se siete proprio cosi o lo fate per provocare, quasi quasi date noia ;) e poi per fb dico che forse dovresti cambiare nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noto con piacere che sono sempre i soliti 2, mi piacerebbe molto conoscervi.........ayeye e piediluco, vorrei capire se siete proprio cosi o lo fate per provocare, quasi quasi date noia ;) e poi per fb dico che forse dovresti cambiare nik

1739325[/snapback]

mo senti è... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noto con piacere che sono sempre i soliti 2, mi piacerebbe molto conoscervi.........ayeye e piediluco, vorrei capire se siete proprio cosi o lo fate per provocare, quasi quasi date noia ;) e poi per fb dico che forse dovresti cambiare nik

1739325[/snapback]

 

Me sa tanto che il post de piediluco è meglio che te lo rileggi, che non c'hai capito un granchè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come solito devo sempre sottolineare la disparità tra le chiacchiere, i ticchettamenti e la realtà :ph34r::ph34r::ph34r: !!!......IL SOLITO APPLAUSO AI SOLITI CHE STAMATTINA HANNO PORTATO LA SOLIDARIETA' AI LAVORATORI FUORI DALLO STADIO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amore per la propria squadra non c'entra un cazzo con la politica.

Trovo la cosa completamente fuori luogo.

 

.......oppure

 

la convivenza fra politica e tifo non l'ho mai digerita e continuo a non farlo

 

.....o se preferite

 

questo non è un topic che riguarda la ternana

 

....e dulcis in fondo

 

Siete voi i primi che vi nascondete dietro un'aggregazione sportiva per esternare i vostri pensieri politici, per la violenza e tutto quello che ne viene!!! Fatevi un piccolo autoesame e non sparate a raffica, soprattutto abbiate rispetto per il pensiero di tutti e non boicottate voi per primi la ternana...

 

aspetto con ansia commenti di questo tenore....

1738503[/snapback]

 

 

Le prime frasi erano un elenco di commenti di altri utenti presi da un altro topic (credo quello della contestazione all'aviosuperficie), mentre l'unica frase sua, ovviamente sarcastica, è quella evidenziata. ;)

 

P.S.: Almeno io l'ho interpretata così :)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amore per la propria squadra non c'entra un cazzo con la politica.

Trovo la cosa completamente fuori luogo.

 

.......oppure

 

la convivenza fra politica e tifo non l'ho mai digerita e continuo a non farlo

 

.....o se preferite

 

questo non è un topic che riguarda la ternana

 

....e dulcis in fondo

 

Siete voi i primi che vi nascondete dietro un'aggregazione sportiva per esternare i vostri pensieri politici, per la violenza e tutto quello che ne viene!!! Fatevi un piccolo autoesame e non sparate a raffica, soprattutto abbiate rispetto per il pensiero di tutti e non boicottate voi per primi la ternana...

 

aspetto con ansia commenti di questo tenore....

1738503[/snapback]

 

 

Le prime frasi erano un elenco di commenti di altri utenti presi da un altro topic (credo quello della contestazione all'aviosuperficie), mentre l'unica frase sua, ovviamente sarcastica, è quella evidenziata. ;)

 

P.S.: Almeno io l'ho interpretata così :)

1739703[/snapback]

ce voleva lu traduttore ;)

 

bocacedro non te conosco ma penso che te devi fa vedè da uno bravo...ma bravo veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda so anni che ce provo ma ancora non l'ho trovato, se vuoi te posso veni a trova'cosi me conosci, ancora non l'ho capita, visto che sei meglio di me potevi rispiegarla , poi bocacedro stocazzo, ce sta scritto bocacerdo visto che non me annava de scrivelo in italiano, per gli amici boccaporco, ma solo per gli amici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che si sommino confusamente le centinaia di notizie le più disparate tra loro sull'argomento in questione, tengo a spiegare a questa comunità, che si è dimostrata così vicina e solidale alle lotte in corso per la difesa del sito Basell di Terni, la versione ufficiale di quanto accaduto al Ministero delle attività produttive ieri pomeriggio, dove si sono incontrati esponenti della multinazionale, tecnici del governo in carica e le rsu locali i sindacati provinciali e nazionali dei lavoratori Basell di Terni, Brindisi e Ferrara e tutte le istituzioni locali al gran completo (sindaco, pres. Provincia e pres. Regione).

 

L'incontro si può definire positivo per i lavoratori Basell.

La multinazionale ha ribadito la volontà di chiudere ma si è trovata davanti un fronte sindacale e istituzionale forte di quanto dimostrato nelle lotte dei giorni addietro.

I tecnici del governo hanno fatto propria la volontà di non chiudere Terni mostrando intransigenza e durezza.

"Cosa volete fare? E questa la chiamate un'azienda in crisi? Ma non vi vergognate di fronte a quanto accade in tutta europa e in Italia con questa crisi in corso? Chiudere un'azienda che va bene è un gesto insensato e miope. Voi qui in Italia non chiudete proprio niente, l'Italia non è una mucca da mungere per poi scappare col malloppo in mano"….questo sostanzialmente ha detto il governo ai mangers dopo aver ascoltato sia l'azienda che i sindacalisti e il sindaco di Terni che ha evidenziato l'enorme impatto sociale che avrebbe una cosa del genere sul nostro territorio.

La propietà Basell è apparsa confusa e spiazzata da tutto quanto messo in atto dalle nostre lotte e dalla intransigenza dle governo che non vuole neanche sentir parlare di chiusura del sito di Terni e che anzi ha messo alle strette i managers intimando soluzioni a brevissimo termine (15gg) che escludano la richiesta insensata di cessare le attività produttive di Terni.

 

Ora sono loro che devono portare altre decisioni al prossimo tavolo, decisioni credibili e addirittura di rilancio e salvaguardia della chimica ternana e anche di quella nazionale.

 

La situazione è più fluida che mai e le speranze sono in netta crescita.

 

Questo grazie a tutti i lavoratori ternani ma anche grazie a tutti voi, cittadini comuni, amici e tutti coloro che hanno manifestato solidarietà tangibile alla causa.

 

P.s. tutte le altre notizie al di fuori di questa sono cazzate atte a destabilizzare la compattezza dimostrata…….diffidate pure di alcuni tg locali che già ieri sera hanno dato una versione totalmente opposta alla realtà.

Il tg 3 regionale è la fonte più autorevole e attendibile perché attinge dalle nostre fonti ufficiali.

 

Sentivo doverosa questa precisazione.

 

Grazie Terni, orgoglioso della nostra forza e della nostra storia

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.