Vai al contenuto
Bluesbrother

LA ROBA DE LU LIDL

Messaggi raccomandati

ME DISPIACE MA IO TIFO TODIS...C'HO LAVORATO 4 ANNI E SO DE PARTE...ALCUNE COSE LE RITENGO MEJO DELLE MARCHE BLASONATE.

1739960[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: in più a lu todis in via Di Vittorio fanno na frittura de pesce esagerata!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

a noi ce piace magnà firmato!!!!! :D

1741668[/snapback]

E soprattutto Conad!!!

perchè conad è casa!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

a noi ce piace magnà firmato!!!!! :D

1741668[/snapback]

E soprattutto Conad!!!

perchè conad è casa!! :D

1741681[/snapback]

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

a noi ce piace magnà firmato!!!!! :D

1741668[/snapback]

E soprattutto Conad!!!

perchè conad è casa!! :D

1741681[/snapback]

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

1741804[/snapback]

ce voli di che chi va a fa spesa a un discount è un barbone? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t'hanno assunto a provvigione sulle cazzate? :D

1741645[/snapback]

non capisco il fine del tuo discorso...........

e non capisco neanche perche ti piace punzecchiare sempre la gente..........

 

adesso me devi spiega' questa risposta dopo che hai partorito dal tuo cilindro una frase senza senso.............

ho detto dove lavoro,che cazzo centra il discorso delle provvigioni?bah..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

si ,si resistenza pianeta .coop e superconti(soprattutto l'urdimo) che li conti a fine mese l'artrovi!!!..............

te ce vole lu portafojo a soffietto.........

sia chiaro ognuno va' dove cazzo gli pare ce mancherebbe altro ma li sordi mia superconti li vede col binocolo!!!!!!!!

 

GUARDATE L'ULTIMO SUPERCONTI CHE HA APERTO LI SULLA VARIANTE DE BORGORIVO CHE FINE CHE STA FACENDO...........

 

HA APERTO AD OTTOBRE ed i primi tempi con il discorso delle offerte ha lavorato abbastanza(poteva fare molto meglio da quello che mi hanno detto,non me lo invento io e conosco dibersa gente che lavora da superconti),bene ORA OGNI VORDA CHE CE PASSO NON CE VEDO MAI UNA STRACCIA DE MACCHINA FERMA LI',non mi risulta da quanto ho capito che stia facendo ottimi affari...........

 

RICORDATEVI CHE LA CLIENTELA LA SI ATTIRA CON I PREZZI E LE OFFERTE,NON CON LE APERTURE,LE RISTRUTTURAZIONI ED IL BEL NEGOZIO DA UN PUNTO DI VISTA ESTETICO.

 

la gente se ne strafrega del bel negozio............ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

a noi ce piace magnà firmato!!!!! :D

1741668[/snapback]

E soprattutto Conad!!!

perchè conad è casa!! :D

1741681[/snapback]

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

1741804[/snapback]

la merce buona la trovi anche dentro li discount,basta perdece tempo .........

a livello di scaffalatura sono d'accordo con te che e' nettamente meglio "LA MARCA" piuttosto della sottomarca ,per il resto invece la merce che abbiamo in vendita noi non ha nulla da invidiare a quella che c'ha la coop o il pianeta ANZI................ ;)

venite a favve un giretto per il reparto nostro dell'ortofrutta e vedete la qualita' della merce esposta ;premesso che abbiamo un assortimento di frutta che LA COOP E LU PIANETA SE LI SOGNANO ma comunque sia lì80% della frutta e verdura sono di marca e a prezzi competitivi....

 

 

NB:E PREMESSO ANCHE CHE LA COOP ED IL PIANETA SONO CONSIDERATI IPERMERCATI QUINDI DUE SPANNE SOPRA A NOI CHE SIAMO UNA VIA DI MEZZO TRA IL DISCOUNT ED IL SUPERMERCATO

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

1741804[/snapback]

 

I soldi che paghi in più per i prodotti di marca non vanno in qualità ma a sovvenzionare la pubblicità.

 

Il cibo di marca a differenza di altri prodotti è di solito indizio di cibo a produzione industriale su larga scala e perciò mediamente di bassa qualità.

Nei discount invece possono trovare spazio anche prodotti di minore scala industriale e quindi mediamente di qualità superiore.

 

Quindi tu credi di mangiar meglio e invece mangi peggio.

 

Credi che il Galbanino sia migliore di un pecorino stagionato di Farindola solo perchè il secondo non ha marca...

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

1741804[/snapback]

 

I soldi che paghi in più per i prodotti di marca non vanno in qualità ma a sovvenzionare la pubblicità.

 

Il cibo di marca a differenza di altri prodotti è di solito indizio di cibo a produzione industriale su larga scala e perciò mediamente di bassa qualità.

Nei discount invece possono trovare spazio anche prodotti di minore scala industriale e quindi mediamente di qualità superiore.

 

Quindi tu credi di mangiar meglio e invece mangi peggio.

 

Credi che il Galbanino sia migliore di un pecorino stagionato di Farindola solo perchè il secondo non ha marca...

 

.ciaps

1741820[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME DISPIACE MA IO TIFO TODIS...C'HO LAVORATO 4 ANNI E SO DE PARTE...ALCUNE COSE LE RITENGO MEJO DELLE MARCHE BLASONATE.

1739960[/snapback]

 

Vero.

Sono pari o superiori, molto difficilmente inferiori.

 

La differenza di prezzo il più delle volte è solo marketing.

 

.Ciaps

1739970[/snapback]

Non è che so mejo...sono le stesse.

Quasi tutte le aziende alimentari hanno una linea di prodotti che vanno a finire nei discount, la merce è la stessa, solo che hanno un packaging differente e sopra non ci sono i costi di pubblicità; ecco perchè costano di meno.

Possiamo fare una marea di esempi, ma chi frequentava i discount gli anni passati si ricorderà che lo yogurt Muller era un prodotto da discount.

Non ammetto repliche da callea :D

1741509[/snapback]

bravo,anche la pasta divella (puglia) 20 anni fa non era un cazzo e se ne parlavi in giro manco sapevano da dove veniva!

 

adesso valla a compra'! ;) ..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

a noi ce piace magnà firmato!!!!! :D

1741668[/snapback]

E soprattutto Conad!!!

perchè conad è casa!! :D

1741681[/snapback]

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

1741804[/snapback]

la merce buona la trovi anche dentro li discount,basta perdece tempo .........

a livello di scaffalatura sono d'accordo con te che e' nettamente meglio "LA MARCA" piuttosto della sottomarca ,per il resto invece la merce che abbiamo in vendita noi non ha nulla da invidiare a quella che c'ha la coop o il pianeta ANZI................ ;)

venite a favve un giretto per il reparto nostro dell'ortofrutta e vedete la qualita' della merce esposta ;premesso che abbiamo un assortimento di frutta che LA COOP E LU PIANETA SE LI SOGNANO ma comunque sia lì80% della frutta e verdura sono di marca e a prezzi competitivi....

 

 

NB:E PREMESSO ANCHE CHE LA COOP ED IL PIANETA SONO CONSIDERATI IPERMERCATI QUINDI DUE SPANNE SOPRA A NOI CHE SIAMO UNA VIA DI MEZZO TRA IL DISCOUNT ED IL SUPERMERCATO

1741817[/snapback]

 

c'era una volta LU FUNGAROLO

 

da oggi LU FRUTTAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

a noi ce piace magnà firmato!!!!! :D

1741668[/snapback]

E soprattutto Conad!!!

perchè conad è casa!! :D

1741681[/snapback]

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

1741804[/snapback]

la merce buona la trovi anche dentro li discount,basta perdece tempo .........

a livello di scaffalatura sono d'accordo con te che e' nettamente meglio "LA MARCA" piuttosto della sottomarca ,per il resto invece la merce che abbiamo in vendita noi non ha nulla da invidiare a quella che c'ha la coop o il pianeta ANZI................ ;)

venite a favve un giretto per il reparto nostro dell'ortofrutta e vedete la qualita' della merce esposta ;premesso che abbiamo un assortimento di frutta che LA COOP E LU PIANETA SE LI SOGNANO ma comunque sia lì80% della frutta e verdura sono di marca e a prezzi competitivi....

 

 

NB:E PREMESSO ANCHE CHE LA COOP ED IL PIANETA SONO CONSIDERATI IPERMERCATI QUINDI DUE SPANNE SOPRA A NOI CHE SIAMO UNA VIA DI MEZZO TRA IL DISCOUNT ED IL SUPERMERCATO

1741817[/snapback]

 

c'era una volta LU FUNGAROLO

 

da oggi LU FRUTTAROLO

1741844[/snapback]

OGNI LAVORO E' BUONO,PURCHE SIA ONESTO......................................... ;) RICORDATELO SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai e poi mai avrei pensato di poter trovarmi d'accordo con lu fungarolo....ma piuttosto fungaro' chi saresti???? Non perchè io essendo marattana quel supermercato lo conosco da quando era Tiziancaffè!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai e poi mai avrei pensato di poter trovarmi d'accordo con lu fungarolo....ma piuttosto fungaro' chi saresti???? Non perchè io essendo marattana quel supermercato lo conosco da quando era Tiziancaffè!!!!!!!!

1741858[/snapback]

cara mafalda ,alla fine ci sono sempre punti d'incontro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Todis tutta la vita

1741456[/snapback]

MA CHE CAZZO STETE A DI !!!!!!!!

MA CHE TODIS........

 

VENITE GIU' A MARATTA DO STO IO A LAVORA' DIO CANE!!!!!!!!!!!!

 

ME FACCIO PUBBLICITA' ANCHE SU LU FORUM...... :lol:

1741501[/snapback]

e do lavori?

1741522[/snapback]

HURRA'(via vanzetti,vicino paci citroen)

perche' li da noi je manca lu parcheggio?

ce staranno li posti pe mette (non vojo di una cazzata) 70/80 macchine,e' perimetrale la struttura e' di 1200 metri quadri.il nostro e' a meta' tra supermercato e discount (abbiamo il 75% di prodotti da discount e il restante 25% di marca),in piu' i prodotti di marca sono venduti a prezzi vantaggiosi e concorrenziali.

le corsie sono abbastanza larghe e spaziose per fare la spesa con tutta tranquillita' e si evita cosi di montarsi l'uno sopra l'altro ..........

 

banco ortofrutta ENORME sempre curato e mai abbondanota a se stesso come spesso succede in altri negozi(o io o un mio collega ci siamo sempre a servirvi) ,vasto assortimento di frutta e verdura(difficilmente si vede esposta al pubblico frutta e verdura marcia perche' lo curiamo costantemente e lo controlliamo sempre)

macelleria e banco taglio freschi a vostra disposizione.......

reparto surgelati grande e sempre ben fornito....

in piu' dopo pasqua ci sara' una totale ristrutturazione del negozio con INSERIMENTO DEL NUOVO REPARTO PESCHERIA

1741595[/snapback]

Vero. Mi ci sono sempre trovato bene. Oltre alla frutta, io ci vado principalmente per la marmellata di fragole Pureland (stellare) e la birra Hoffenbrau. L'unico settore dove ho preso qualche sòla è quello dei salumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono delle cose vendute nei discount che magari da noi non sono di marca solo perchè non le conosciamo, mentre in altri paesi sono come per noi la heineken o la buitoni...

Mi ricordi che al penny market a volte compravo la birra "spaten", che poi ho rivisto in un qualche telefilm crucco servita alla spina!!!

Un esempio è quello dei succhi di frutta, o dei concentrati di pomodoro, quest'ultimi spesso prodotti dalla mutti. La carne in scatola generalmente è fatta dall'inalca di rieti, se non sbaglio produttrice del marchio "montana". E' tutto un fatto di scelte, uno prova e poi valuta i prodotti paragonandoli con gli altri. Ci sono discount migliori per lo scatolame, altri per i formaggi, altri per le carni... tocca solo perderci un pò di tempo, tanto ormai per andà da un supermercato all'altro ci vogliono 2 minuti... so tutti appiccicati :D

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Todis tutta la vita

1741456[/snapback]

MA CHE CAZZO STETE A DI !!!!!!!!

MA CHE TODIS........

 

VENITE GIU' A MARATTA DO STO IO A LAVORA' DIO CANE!!!!!!!!!!!!

 

ME FACCIO PUBBLICITA' ANCHE SU LU FORUM...... :lol:

1741501[/snapback]

e do lavori?

1741522[/snapback]

HURRA'(via vanzetti,vicino paci citroen)

perche' li da noi je manca lu parcheggio?

ce staranno li posti pe mette (non vojo di una cazzata) 70/80 macchine,e' perimetrale la struttura e' di 1200 metri quadri.il nostro e' a meta' tra supermercato e discount (abbiamo il 75% di prodotti da discount e il restante 25% di marca),in piu' i prodotti di marca sono venduti a prezzi vantaggiosi e concorrenziali.

le corsie sono abbastanza larghe e spaziose per fare la spesa con tutta tranquillita' e si evita cosi di montarsi l'uno sopra l'altro ..........

 

banco ortofrutta ENORME sempre curato e mai abbondanota a se stesso come spesso succede in altri negozi(o io o un mio collega ci siamo sempre a servirvi) ,vasto assortimento di frutta e verdura(difficilmente si vede esposta al pubblico frutta e verdura marcia perche' lo curiamo costantemente e lo controlliamo sempre)

macelleria e banco taglio freschi a vostra disposizione.......

reparto surgelati grande e sempre ben fornito....

in piu' dopo pasqua ci sara' una totale ristrutturazione del negozio con INSERIMENTO DEL NUOVO REPARTO PESCHERIA

1741595[/snapback]

Vero. Mi ci sono sempre trovato bene. Oltre alla frutta, io ci vado principalmente per la marmellata di fragole Pureland (stellare) e la birra Hoffenbrau. L'unico settore dove ho preso qualche sòla è quello dei salumi.

1741983[/snapback]

ma i salumi dove l'hai presi?

al banco taglio freschi o al frigo multiservizio?

al frigo multiservizio la merce e' piu' scadente da primo prezzo;

comunque per ogni tipo di salume ci sono 2/3 marche,bisogna vedere quale hai preso......

ad esempio i salumi esposti davanti al banco dei freschi sono di ottima qualita' perche sono dell'antica gastronomia umbra,ed il prezzo non e' che sia dei peggiori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

a noi ce piace magnà firmato!!!!! :D

1741668[/snapback]

E soprattutto Conad!!!

perchè conad è casa!! :D

1741681[/snapback]

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

1741804[/snapback]

la merce buona la trovi anche dentro li discount,basta perdece tempo .........

a livello di scaffalatura sono d'accordo con te che e' nettamente meglio "LA MARCA" piuttosto della sottomarca ,per il resto invece la merce che abbiamo in vendita noi non ha nulla da invidiare a quella che c'ha la coop o il pianeta ANZI................ ;)

venite a favve un giretto per il reparto nostro dell'ortofrutta e vedete la qualita' della merce esposta ;premesso che abbiamo un assortimento di frutta che LA COOP E LU PIANETA SE LI SOGNANO ma comunque sia lì80% della frutta e verdura sono di marca e a prezzi competitivi....

 

 

NB:E PREMESSO ANCHE CHE LA COOP ED IL PIANETA SONO CONSIDERATI IPERMERCATI QUINDI DUE SPANNE SOPRA A NOI CHE SIAMO UNA VIA DI MEZZO TRA IL DISCOUNT ED IL SUPERMERCATO

1741817[/snapback]

 

c'era una volta LU FUNGAROLO

 

da oggi LU FRUTTAROLO

1741844[/snapback]

OGNI LAVORO E' BUONO,PURCHE SIA ONESTO......................................... ;) RICORDATELO SEMPRE

1741854[/snapback]

visto che te sì piccato (anzi, visto che soprattutto non hai capito un cazzo):

 

nè LU FUNGAROLO nè LU FRUTTAROLO

 

bensì IL FRUTTIVENDOLO ONESTO LAVORATORE

 

PS volevo dirti che non avevi capito un CAVOLO, ma visto che non capisci l'ronia ho dovuto essere più diretto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resistenza coop,pianeta e superconti :lol:

1741657[/snapback]

a noi ce piace magnà firmato!!!!! :D

1741668[/snapback]

E soprattutto Conad!!!

perchè conad è casa!! :D

1741681[/snapback]

 

avoja...so dell'idea che preferisco risparmià in altro perchè li soldi spesi per magna so li mejo e io vojo magna roba bona...no la monnezza de li discount (senti mo le paraculate) :lol:

1741804[/snapback]

la merce buona la trovi anche dentro li discount,basta perdece tempo .........

a livello di scaffalatura sono d'accordo con te che e' nettamente meglio "LA MARCA" piuttosto della sottomarca ,per il resto invece la merce che abbiamo in vendita noi non ha nulla da invidiare a quella che c'ha la coop o il pianeta ANZI................ ;)

venite a favve un giretto per il reparto nostro dell'ortofrutta e vedete la qualita' della merce esposta ;premesso che abbiamo un assortimento di frutta che LA COOP E LU PIANETA SE LI SOGNANO ma comunque sia lì80% della frutta e verdura sono di marca e a prezzi competitivi....

 

 

NB:E PREMESSO ANCHE CHE LA COOP ED IL PIANETA SONO CONSIDERATI IPERMERCATI QUINDI DUE SPANNE SOPRA A NOI CHE SIAMO UNA VIA DI MEZZO TRA IL DISCOUNT ED IL SUPERMERCATO

1741817[/snapback]

 

c'era una volta LU FUNGAROLO

 

da oggi LU FRUTTAROLO

1741844[/snapback]

OGNI LAVORO E' BUONO,PURCHE SIA ONESTO......................................... ;) RICORDATELO SEMPRE

1741854[/snapback]

visto che te sì piccato (anzi, visto che soprattutto non hai capito un cazzo):

 

nè LU FUNGAROLO nè LU FRUTTAROLO

 

bensì IL FRUTTIVENDOLO ONESTO LAVORATORE

 

PS volevo dirti che non avevi capito un CAVOLO, ma visto che non capisci l'ronia ho dovuto essere più diretto :lol:

1742454[/snapback]

potevi comunque evitare di scrivere FRUTTAROLO a caratteri cubitali............o forse le lettere minuscole sulla tua tastiera non esistono?

scritto in quella maniera non sa tanto di ironia anche se realmente intendevi scrivere scherzosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.