Vai al contenuto
comat

LApo ma perchè non te ne stai a casa tua?

Messaggi raccomandati

Se un giorno me presentassi a casa cucì, mi padre non esiterebbe un solo secondo a damme una stioppettata sulla porta de casa.

Fumato lì.

1741377[/snapback]

 

 

Babbo mio, invece, per non rischià che je tornassi a casa vestito cucì m'ha già mannato via de casa... :lol::lol::(

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovreste ringraziare che, viste le caratteristiche, anzichè pontificare in Italia va a fare figure di merda negli Stati Uniti e invece....

c'avete sempre da lamentarvi...non vi sta bene proprio niente... <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se un giorno me presentassi a casa cucì, mi padre non esiterebbe un solo secondo a damme una stioppettata sulla porta de casa.

Fumato lì.

1741377[/snapback]

 

io sti problemi non ce l'avrei.

per mi padre lu l'apo è quello che fa lu miele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se un giorno me presentassi a casa cucì, mi padre non esiterebbe un solo secondo a damme una stioppettata sulla porta de casa.

Fumato lì.

1741377[/snapback]

 

io sti problemi non ce l'avrei.

per mi padre lu l'apo è quello che fa lu miele

1741421[/snapback]

 

per mi' nonnu l'apu era quillu piaggiu...

 

" lu core me jia smarullanno come n'apittu carcu de merda su pe' la salita de Morru" :lol::lol:

 

questa la capisce Purinum e qualcun'altro... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se un giorno me presentassi a casa cucì, mi padre non esiterebbe un solo secondo a damme una stioppettata sulla porta de casa.

Fumato lì.

1741377[/snapback]

 

io sti problemi non ce l'avrei.

per mi padre lu l'apo è quello che fa lu miele

1741421[/snapback]

 

per mi' nonnu l'apu era quillu piaggiu...

 

" lu core me jia smarullanno come n'apittu carcu de merda su pe' la salita de Morru" :lol::lol:

 

questa la capisce Purinum e qualcun'altro... :P

1741431[/snapback]

hahhahahahhahahahahaa

non se dice jia smerollanno??

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi se dice un po' diversa..

è una frase romantica, probabilmente detta e ridetta ma pur sempre attuale per manifestare tutto il vostro amore:

 

"lu core mio batte per te come quannu lu porco scrocchia la janna"

 

alè!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi ancora diversa ...

" lu core mia battea per te come una motozappa suppe na greppa

t'amo !!! porca madonna !! come lu porcu ama la janna , come la mosca ama la merda "

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bestemmia a mò di rafforzativo è stellare!!! :lol:

 

comunque arricchisco con:

 

l'occhi mii alluppiccano pe te come quannu una vacca vede da lontano un campo de trifojone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi ancora diversa ...

" lu core mia battea per te come una motozappa suppe na grappa

t'amo !!! porca madonna !! come lu porcu ama la janna , come la mosca ama la merda "

1741473[/snapback]

basta co' ste cazzate! no sputtanate sto topic! (eppoi non se dice "greppa"?)

 

lu vero lapo è questo, bravo bardascio, fior fiore de imprenditore, basta pijallo pe' culo! :angry:

post-5103-1268313747_thumb.jpg

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non scagliatevi contro questo pittorsco personaggio

che a me fa ridere e nient'altro. Godiamocelo e basta che c'ha fatto de male?

Va co li trans? cazzi sua

S'è scopato Martina Stella? bon per lui

Se veste come pinocchio? ce rido su

 

A me sta gente piace perchè non getta fango si nessuno e ne combina

sempre una che ce fa sta qui a ride....

 

Grande Lapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi ancora diversa ...

" lu core mia battea per te come una motozappa suppe na greppa

t'amo !!! porca madonna !! come lu porcu ama la janna , come la mosca ama la merda "

1741473[/snapback]

 

inizia così...

 

"quanno le palle dell'occhi mia se 'ncrocettero co' le palle dell'occhi tua...." B-)

 

mo basta però, chè devo studia' lu taju e lu colore della giacca nella foto postata da Milton :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq meno male che ho visto sto video...

mica lo sapevo che non je la dovevi toccà... è annata bene.... m'ha salvato da fa una figura de merda a me (casomai fossi mai andato a vedere l'nba in prima fila e avessi mai ricevuto un pallone addosso a pochi secondi dalla fine con la squadra di casa che perde di soli 4 punti e con il possesso in quel momento.. pole capità a tutti...)

meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq meno male che ho visto sto video...

mica lo sapevo che non je la dovevi toccà... è annata bene.... m'ha salvato da fa una figura de merda a me (casomai fossi mai andato a vedere l'nba in prima fila e avessi mai ricevuto un pallone addosso a pochi secondi dalla fine con la squadra di casa che perde di soli 4 punti e con il possesso in quel momento.. pole capità a tutti...)

meno male...

1741507[/snapback]

 

e quindi? :unsure:

 

e cmq impara a legge il tabellone, prima de tutto... :lol::P

se legge Raprtors at Lakers: in america se dà la precedenza a chi viaggia... Toronto era fuori casa e sotto 4 punti: questo è anche il motivo per il quale Lapo è diventato un eroe per i tifosi dei Lakers... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi se dice un po' diversa..

è una frase romantica, probabilmente detta e ridetta ma pur sempre attuale per manifestare tutto il vostro amore:

 

"lu core mio batte per te come quannu lu porco scrocchia la janna"

 

alè!!

1741472[/snapback]

 

 

da noi ancora diversa ...

" lu core mia battea per te come una motozappa suppe na greppa

t'amo !!! porca madonna !! come lu porcu ama la janna , come la mosca ama la merda "

1741473[/snapback]

QUANNO LE PALLE DELL'OCCHI MIA...SE INFORCANO CO LE PALLE DELL'OCCHI TUA..LU CORE MIA..SCOPPIETTA E SBULLONA COME 'N APE CARCO CARCO DE STABBIO..SU PE 'NE SALITA IRTA...DIMME CHE IO SO PE TE..COME LA GHIANDA PE LU PORCO..COME L'ANDRISA PE LO PURCINELLO !!

 

 

B-)

 

 

ce l'ho pure in firma :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la stavo a vede in diretta...me so alzato alle 4:30 de mattina per vede' la partita, quando ho riconosciuto chi era le bestemmie se so sprecate! con quel recupero sarebbe cambiata la partita!!!!!!!!!!!!

:grr::grr::grr:

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi se dice un po' diversa..

è una frase romantica, probabilmente detta e ridetta ma pur sempre attuale per manifestare tutto il vostro amore:

 

"lu core mio batte per te come quannu lu porco scrocchia la janna"

 

alè!!

1741472[/snapback]

 

 

da noi ancora diversa ...

" lu core mia battea per te come una motozappa suppe na greppa

t'amo !!! porca madonna !! come lu porcu ama la janna , come la mosca ama la merda "

1741473[/snapback]

QUANNO LE PALLE DELL'OCCHI MIA...SE INFORCANO CO LE PALLE DELL'OCCHI TUA..LU CORE MIA..SCOPPIETTA E SBULLONA COME 'N APE CARCO CARCO DE STABBIO..SU PE 'NE SALITA IRTA...DIMME CHE IO SO PE TE..COME LA GHIANDA PE LU PORCO..COME L'ANDRISA PE LO PURCINELLO !!

 

 

B-)

 

 

ce l'ho pure in firma :lol::lol:

1741591[/snapback]

è vero ... inizia con "quanno le palle dell'occhi mia se 'ncrociorno co le palle dell'occhi tua ...." e poi segue con quello che ho scritto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa pazzesca è stata la Gazzetta dello Sport di ieri. Titolo in prima pagina: "Lapo superstar nell'Nba".

 

Ma io dico, porchissima la madonna, ma sto cristiano che cazzo ha fatto nella vita? che cazzo farà nella vita? Allora perché la gente je lecca il culo? se nonquelli ovviamente che lui paga per farlo, vestito in calze a rete.....

1741703[/snapback]

 

 

Maddai era per ridere.... come fate a prendere tanto sul serio sta vicenda? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq meno male che ho visto sto video...

mica lo sapevo che non je la dovevi toccà... è annata bene.... m'ha salvato da fa una figura de merda a me (casomai fossi mai andato a vedere l'nba in prima fila e avessi mai ricevuto un pallone addosso a pochi secondi dalla fine con la squadra di casa che perde di soli 4 punti e con il possesso in quel momento.. pole capità a tutti...)

meno male...

1741507[/snapback]

 

e quindi? :unsure:

 

e cmq impara a legge il tabellone, prima de tutto... :lol::P

se legge Raprtors at Lakers: in america se dà la precedenza a chi viaggia... Toronto era fuori casa e sotto 4 punti: questo è anche il motivo per il quale Lapo è diventato un eroe per i tifosi dei Lakers... :)

1741510[/snapback]

 

e quindi niente... dicevo che infatto non ce capisco molto... come hai potuto notare. non sapevo della cortesia del fatto che chi viaggiava aveva la precedenza...

grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta parlanne male

a lapo je piace la picchia

guardate 'sto scatto rubato a parigi (dalla rivista Chi), come se trova a suo agio...

post-5103-1270050611_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.