Vai al contenuto
Against Racism

ALBERTO GIANNI

Messaggi raccomandati

Ma come , non era lu sogno sua lavorá assieme a zio Longa........??? adesso che er monnezza non ci stá piú ( ma non ci stá piú???????) perche non entra a far parte anche lui di questa immensa famiglia rossoverde tanto amata dalla cittadinanza??? Albé mesá che ta fattu male stá un pó de giorni co quisti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande Presidente della Ternana degli ultimi TRENTA ANNI.

Se fa quest'altro miracolo, diventa IL PIU' GRANDE DI SEMPRE (con tutto il rispetto per l'ottimo Taddei).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è morto Ernesto bronzetti la prima cosa che ho pensato (oltre al naturale dispiacere per la perdita di una persona cara) ho subito pensato che in una situazione come quella di oggi sarebbe potuto essere di grande aiuto per la causa....se puoi aiutaci anche dal celo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è morto Ernesto bronzetti la prima cosa che ho pensato (oltre al naturale dispiacere per la perdita di una persona cara) ho subito pensato che in una situazione come quella di oggi sarebbe potuto essere di grande aiuto per la causa....se puoi aiutaci anche dal celo!!!!

Grande! Ce fosse stato lui se la situazione era questa,già eravamo pronti per il ritiro!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande Presidente della Ternana degli ultimi TRENTA ANNI.

Se fa quest'altro miracolo, diventa IL PIU' GRANDE DI SEMPRE (con tutto il rispetto per l'ottimo Taddei).

Ma tutta sta grandezza di Gianni dove la vedete? Che se non era per Agarini ( che in seguito s'è dimostrato, un po meglio di longarini).....Gianni non vinceva nemmeno nei dilettanti!!! Poi per favori non paragonarlo a Taddei.........che e' un paragone fuori logica!!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta sta grandezza di Gianni dove la vedete? Che se non era per Agarini ( che in seguito s'è dimostrato, un po meglio di longarini).....Gianni non vinceva nemmeno nei dilettanti!!! Poi per favori non paragonarlo a Taddei.........che e' un paragone fuori logica!!!!

Gianni nei dilettanti non c'era

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta sta grandezza di Gianni dove la vedete? Che se non era per Agarini ( che in seguito s'è dimostrato, un po meglio di longarini).....Gianni non vinceva nemmeno nei dilettanti!!! Poi per favori non paragonarlo a Taddei.........che e' un paragone fuori logica!!!!

guarda che Agarini ha preso la Ternana che praticamente già stavamo in B. La squadra che vinse prima la C2 e subito dopo la C1 l'ha fatta Gianni, mica Agarini.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande uomo , gran signore

a confronto con questi è il padreterno.

se non sbaglio dopo il

crac agarini volta venne pure a una manifestazione dei freak dietro il foro boario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andò via quasi di nascosto dopo aver praticamente vinto due campionati, sbagliando pochissimo e scegliendo ottimi professionisti (vedi Del Neri e Osti). Dopo la C2 anche la C1 praticamente l'ha vinta lui, tanto per precisare il livello della C2 del tempo era molto superiore alla B di adesso...informarsi prima di sparare cazzate del miglior presidente della Ternana. La serie D Gianni non l'ha mai fatta a Terni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Agarini ha preso la Ternana che praticamente già stavamo in B. La squadra che vinse prima la C2 e subito dopo la C1 l'ha fatta Gianni, mica Agarini.

Gianni ha vinto il campionato di C2 e iniziato quello di C1. Percsuacstessa ammissione, quando Agrini gliprese la Ternana disse che con lui la B si sarebbe programmata in un tot di anni. Disse che lui borgobello non locavrebbe mai potuto prendere.

Forse, se fosse rimasto lui la B l'avremmo vista qualche anno dopo. Ma forse oggi non stavamo in questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Agarini ha preso la Ternana che praticamente già stavamo in B. La squadra che vinse prima la C2 e subito dopo la C1 l'ha fatta Gianni, mica Agarini.

ti ha risposto lui. Io di cazzate ne sparero' parecchie ma mi sembra che parecchi stanno perdendo la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, alla fine, se serie D dovesse essere, si ripartirebbe proprio con Gianni.

Non vedo altri nomi.

B o D, ma puo' essere interessato oppure no?

Non si sa niente? Qualcuno non lo puo' sentire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, alla fine, se serie D dovesse essere, si ripartirebbe proprio con Gianni.

Non vedo altri nomi.

 

Sarebbe un corso e ricorso storico interessante. Praticamente torneremmo dove saremmo dovuti tornare col botto del Primo Grande Monnezzaro. Volesse il cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe un corso e ricorso storico interessante. Praticamente torneremmo dove saremmo dovuti tornare col botto del Primo Grande Monnezzaro. Volesse il cielo.

ma scusate, ricordo male io o nella d del 93 c'era Fedeli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, ricordo male io o nella d del 93 c'era Fedeli?

Primo anno di d: cordata ternana con barcaroli, trappetti etc.

Secondo anno di d: subentra fedeli (ripescaggio dopo il terzo posto, campionato vinto dalla viterbese)

Primo anno di c2:fedli (lo scandalo play off a terni. Fuori con la fermana)

Ci compra gianni, vinciamo quel mitológico campionato di c2 e.subito dopo quello di c1.

Agarini c rilevo' mi pare a dicembre o gennaio, gianni fu un signore per come se ne ando' (ricordate la lettera?), in punta di piedi (anche li grandi giornalari),

Dando grandi credenziali ad agarini e con grande umilta'.

Provo' a tornare negli anni di c quando c'erano i montemari, visto lo schifo, ando' via senza lasciare traccia (anche li giornalismo ternano presente, direi.)

Sciaquarsi la bocca prima di parlare di lui, eche lo si faccia con cognizipne di causa, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno di d: cordata ternana con barcaroli, trappetti etc.

Secondo anno di d: subentra fedeli (ripescaggio dopo il terzo posto, campionato vinto dalla viterbese)

Primo anno di c2:fedli (lo scandalo play off a terni. Fuori con la fermana)

Ci compra gianni, vinciamo quel mitológico campionato di c2 e.subito dopo quello di c1.

Agarini c rilevo' mi pare a dicembre o gennaio, gianni fu un signore per come se ne ando' (ricordate la lettera?), in punta di piedi (anche li grandi giornalari),

Dando grandi credenziali ad agarini e con grande umilta'.

Provo' a tornare negli anni di c quando c'erano i montemari, visto lo schifo, ando' via senza lasciare traccia (anche li giornalismo ternano presente, direi.)

Sciaquarsi la bocca prima di parlare di lui, eche lo si faccia con cognizipne di causa, grazie.

E chi ha detto niente? Ma una camomilla no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, alla fine, se serie D dovesse essere, si ripartirebbe proprio con Gianni.

Non vedo altri nomi.

 

Domanda (per te e per tutti): ma secondo te/voi, ad uno che vuole investi nel calcio, conviene piu’ prende una squadra in D (tipo il Latina), senza contributi e visibilita’, quando poi, se va bene per riportala in B ce vorrannno 3-4 anni (spendendo magari 4-5 milioni se non piu’) o prende una squadra che sta gia in B e che in teoria se potrebbe “quasi” regge da sola sei ai contributi ricevuti di Lega/sky si affiancasse una gestione “normale” che avvicinasse pubblico e sponsor?

Io me baso su questo per “tranquillizzarmi” e pensare – QUALCUNO CE PIJA PER FORZA, E’ TROPPO CONVENIENTE PRENDE UNA SQUADRA GIA IN B (SE COSTA POCO O NULLA)?

Pero’ forse la realta’ non e cosi’… PERCHE’ ALTRIMENTI CE SAREBBE LA FILA… ma dov’e’ che sbaglio? COSA MI SFUGGE?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domanda (per te e per tutti): ma secondo te/voi, ad uno che vuole investi nel calcio, conviene piu prende una squadra in D (tipo il Latina), senza contributi e visibilita, quando poi, se va bene per riportala in B ce vorrannno 3-4 anni (spendendo magari 4-5 milioni se non piu) o prende una squadra che sta gia in B e che in teoria se potrebbe quasi regge da sola sei ai contributi ricevuti di Lega/sky si affiancasse una gestione normale che avvicinasse pubblico e sponsor?

Io me baso su questo per tranquillizzarmi e pensare QUALCUNO CE PIJA PER FORZA, E TROPPO CONVENIENTE PRENDE UNA SQUADRA GIA IN B (SE COSTA POCO O NULLA)?

Pero forse la realta non e cosi PERCHE ALTRIMENTI CE SAREBBE LA FILA ma dove che sbaglio? COSA MI SFUGGE?

me lo domando anche io. Ti rispondono che l' inculata sta nelle quote ancora sequestrate. Potrebbe anche essere ma non mi convince del tutto. Una squadra di B è comunque una squadra di B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, alla fine, se serie D dovesse essere, si ripartirebbe proprio con Gianni.

Non vedo altri nomi.

Se falliamo e ripartissimo in D con Gianni mi starebbe più che bene! Ma ci credo poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha detto niente? Ma una camomilla no?

Non me riferivo in particolare a te, ma se dimo de esse tifosi della ternana almeno «le basi del mestiere» direbbe eros brega...poi dici perche' l'italia e' cuci', chi dimentica la storia e' destinato, giustamente, a riviverla.

E' inaccettabile, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me riferivo in particolare a te, ma se dimo de esse tifosi della ternana almeno «le basi del mestiere» direbbe eros brega...poi dici perche' l'italia e' cuci', chi dimentica la storia e' destinato, giustamente, a riviverla.

E' inaccettabile, su...

Beh..ma infatti in serie d c'era fedeli. Me ricordavo bene.

Poi bisogna che capisci una cosa..non so quanti anni hai ma chi ha vissuto gli anni 80 de cordate varie se n'è sorbite in quantità.

Potrebbe anche essere che qualcuno ha difficoltà a collocarle nel tempo.. Da migliucci a vagnarelli e vico, da pileri a deodati con il suo fax in ritardo, barcaroli e compagnia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.