Vai al contenuto
Bluesbrother

che signore quel del piero.. che signore.

Messaggi raccomandati

del piero ha dato un biscotto a grava a palla lontana, ma dato che è del piero... giallo giallo.

1745957[/snapback]

 

te mesà che li biscotti noi li hai mai presi...ja dato na specie de gomitata e la preso su la schiena classica scenata napoletana de Grava che se toccava la faccia...cmq il gesto è da espulsione sono d'accordissimo...ma mo a paragonallo a gente come Cassano Balotelli e cazzi vari...non esageramo....

1745964[/snapback]

la differenza è che Cassano e Balotelli sono discutibili ma sono veri, le botte le danno e più spesso le prendono ma non sono finti signorini a modo come ciùciùciù passerotto del piero

1745966[/snapback]

 

lo chiedo per favore stamo a paragona du buffoni de corte A UN CAMPIONE....stamo a paragano du giocatori dove uno è talmente forte fenomeno fuoriclasse che sta a gioca nella Sampdoria che se non se arfaceva male Pozzi manco li giocava più....un antro che vene convocato 1 partita sci e 10 no perchè forse lu cervello de mi cugino de du mesi è più evoluto de lu suo...x favore..DEL PIERO NON VI PUò PIACERE COME GIOCATORE...MA COME PERSONA è L'ULTIMO CHE DEVE ESSERE GIUDICATO...è L'ULTIMO...

1746029[/snapback]

 

C'hai colpa te che gli rispondi pure e provi a spiegarglielo..... ;)

1746030[/snapback]

 

infatti c'hai ragione...però posso capi che non te piace come giocatore, che gioca con la Juve...ma mo semo arrivati a di perchè nel resto so sempre i numeri che rispondono che mo è diventato un pezzo de merda..ed è sempre stato un pezzo de meda...SENZA PAROLE...

Modificato da Borss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la professionalità di Del Piero in serie a ce l'hanno in pochi, vorrei vedere voi al suo posto, in questo periodo dove la vostra squadra, nel quale siete da tanti anni, sta passando il periodo più brutto della sua storia calcistica...beh un momento di pazzia può prendere a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero ha dato un biscotto a grava a palla lontana, ma dato che è del piero... giallo giallo.

1745957[/snapback]

 

te mesà che li biscotti noi li hai mai presi...ja dato na specie de gomitata e la preso su la schiena classica scenata napoletana de Grava che se toccava la faccia...cmq il gesto è da espulsione sono d'accordissimo...ma mo a paragonallo a gente come Cassano Balotelli e cazzi vari...non esageramo....

1745964[/snapback]

la differenza è che Cassano e Balotelli sono discutibili ma sono veri, le botte le danno e più spesso le prendono ma non sono finti signorini a modo come ciùciùciù passerotto del piero

1745966[/snapback]

 

lo chiedo per favore stamo a paragona du buffoni de corte A UN CAMPIONE....stamo a paragano du giocatori dove uno è talmente forte fenomeno fuoriclasse che sta a gioca nella Sampdoria che se non se arfaceva male Pozzi manco li giocava più....un antro che vene convocato 1 partita sci e 10 no perchè forse lu cervello de mi cugino de du mesi è più evoluto de lu suo...x favore..DEL PIERO NON VI PUò PIACERE COME GIOCATORE...MA COME PERSONA è L'ULTIMO CHE DEVE ESSERE GIUDICATO...è L'ULTIMO...

1746029[/snapback]

del piero come giocatore dal punto di vista tecnico non lo si può discutere: è un campione (e nonostante età, acciacchi etc. anche ieri ha dimostrato di essere una spanna abbondante sopra a tutti i suoi compagni), ha classe sopraffina ed è uno dei più grandi del calcio mondiale degli ultimi 15 anni.

 

come uomo (nel calcio, ovviamente, perché della sua vita privata non me ne può importare di meno) mi sta sul cazzo, è vero, ma non perché juventino (infatti su Buffon, Chiellini o Iaquinta, tanto per fare qualche nome, non mi permetterei di dire nulla): non lo sopporto solo perché da sempre è uno dei giocatori più scorretti del calcio italiano, protagonista di insulti "sistemici, continuativi e ingiustificati" verso arbitri e allenatori, fingitore e t®uffatore sopraffino, finto angioletto e reticente sulle "disavventure" societarie degli anni bui, lecchino di ogni dirigenza (anche le più discutibili) che si è avvicendata in casa juve.

 

tutto ciò sarebbe anche sopportabile (giustamente sono stati ricordati episodi di Totti, ma l'elenco sarebbe lungo) se non lo si volesse far passare per un modello di professionalità ed esempio per tutti.

 

finitevela con l'idolatria :P

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come uomo (nel calcio, ovviamente, perché della sua vita privata non me ne può importare di meno) mi sta sul cazzo, è vero, ma non perché juventino (infatti su Buffon, Chiellini o Iaquinta, tanto per fare qualche nome, non mi permetterei di dire nulla): non lo sopporto solo perché da sempre è uno dei giocatori più scorretti del calcio italiano, protagonista di insulti "sistemici, continuativi e ingiustificati" verso arbitri e allenatori, fingitore e t®uffatore sopraffino, finto angioletto e reticente sulle "disavventure" societarie degli anni bui, lecchino di ogni dirigenza (anche le più discutibili) che si sono avvicendate in casa juve.

 

tutto ciò sarebbe anche sopportabile (giustamente sono stati ricordati episodi di Totti, ma l'elenco sarebbe lungo) se non lo si volesse far passare per un modello di professionalità ed esempio per tutti.

 

finitevela con l'idolatria :P

1746117[/snapback]

 

questo è un risvolto di Passaparola assolutamente sublime... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno è talmente forte fenomeno fuoriclasse che sta a gioca nella Sampdoria che se non se arfaceva male Pozzi manco li giocava più....

 

:dito: :dito: :dito: :dito:

 

ma quando entra, ti fa sognare... :wub:

 

basta co' sto calcio fatto de stereotipi... :ph34r:

 

Abbasso Crivelli, viva Caporali!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero ha dato un biscotto a grava a palla lontana, ma dato che è del piero... giallo giallo.

1745957[/snapback]

 

te mesà che li biscotti noi li hai mai presi...ja dato na specie de gomitata e la preso su la schiena classica scenata napoletana de Grava che se toccava la faccia...cmq il gesto è da espulsione sono d'accordissimo...ma mo a paragonallo a gente come Cassano Balotelli e cazzi vari...non esageramo....

1745964[/snapback]

la differenza è che Cassano e Balotelli sono discutibili ma sono veri, le botte le danno e più spesso le prendono ma non sono finti signorini a modo come ciùciùciù passerotto del piero

1745966[/snapback]

 

lo chiedo per favore stamo a paragona du buffoni de corte A UN CAMPIONE....stamo a paragano du giocatori dove uno è talmente forte fenomeno fuoriclasse che sta a gioca nella Sampdoria che se non se arfaceva male Pozzi manco li giocava più....un antro che vene convocato 1 partita sci e 10 no perchè forse lu cervello de mi cugino de du mesi è più evoluto de lu suo...x favore..DEL PIERO NON VI PUò PIACERE COME GIOCATORE...MA COME PERSONA è L'ULTIMO CHE DEVE ESSERE GIUDICATO...è L'ULTIMO...

1746029[/snapback]

del piero come giocatore dal punto di vista tecnico non lo si può discutere: è un campione (e nonostante età, acciacchi etc. anche ieri ha dimostrato di essere una spanna abbondante sopra a tutti i suoi compagni), ha classe sopraffina ed è uno dei più grandi del calcio mondiale degli ultimi 15 anni.

 

come uomo (nel calcio, ovviamente, perché della sua vita privata non me ne può importare di meno) mi sta sul cazzo, è vero, ma non perché juventino (infatti su Buffon, Chiellini o Iaquinta, tanto per fare qualche nome, non mi permetterei di dire nulla): non lo sopporto solo perché da sempre è uno dei giocatori più scorretti del calcio italiano, protagonista di insulti "sistemici, continuativi e ingiustificati" verso arbitri e allenatori, fingitore e t®uffatore sopraffino, finto angioletto e reticente sulle "disavventure" societarie degli anni bui, lecchino di ogni dirigenza (anche le più discutibili) che si è avvicendata in casa juve.

 

tutto ciò sarebbe anche sopportabile (giustamente sono stati ricordati episodi di Totti, ma l'elenco sarebbe lungo) se non lo si volesse far passare per un modello di professionalità ed esempio per tutti.

 

finitevela con l'idolatria :P

1746117[/snapback]

 

io non c'ho parole....ma do cazzo lo avete visto sto comportamento ma dove...io puttana ladra ci ho giocato a pallone e so che dentro al campo un filgio di p... un pezzo di m....scappano di continuo...non dico che Del Piero è un angioletto...è sempre un Cristiano che prende botte a destra e manca che un insulto ci può stare e può capitare....poi mo ve la sete fissata co sta storia che se butta ma fatela finitaa....si ok i rigori non c'erano co genoa e lazio ma mo la simulazione è un'antra cosa e su...con la Lazio è scivolato..con il Genoa poi è stato toccato ma fuori area...ma fissatevela co tutte le magie che ha fatto dentro al campo invece co ste cazzate...poi me vene detto da uno che come foto dell'avatar c'ha quell'antro scenziato de Mourinho...INVECE LUI è UN SIGNORE è!!!MA ANNATE A FANCULO VA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero ha dato un biscotto a grava a palla lontana, ma dato che è del piero... giallo giallo.

1745957[/snapback]

 

 

ma xche' ieri sera a lu napoli pe daje lu rigore je ne avevano negati almeno due netti....uno fallo da rigore , fallo invertito nn me ricordo su chi...vabbe'...

 

ma poi l'altro delle due trattenute con tanto de maglie sbrillentate viste da lontanissimo...

 

GIA' HANNO INIZIATO DA MESI, MA

LA JUVE HO PAURA CHE LA FAVORIRANNO FINO ALLO SKIFO PUR DE MANNALA ALMENO AI PRELIMINARI CHAMPION LEAGUE

 

non oso pensare al palermo che arbitraggi scandalosi je aspettano...a genova 8 9 minuti de recupero...ba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero ha dato un biscotto a grava a palla lontana, ma dato che è del piero... giallo giallo.

1745957[/snapback]

 

 

ma xche' ieri sera a lu napoli pe daje lu rigore je ne avevano negati almeno due netti....uno fallo da rigore , fallo invertito nn me ricordo su chi...vabbe'...

 

ma poi l'altro delle due trattenute con tanto de maglie sbrillentate viste da lontanissimo...

 

GIA' HANNO INIZIATO DA MESI, MA

LA JUVE HO PAURA CHE LA FAVORIRANNO FINO ALLO SKIFO PUR DE MANNALA ALMENO AI PRELIMINARI CHAMPION LEAGUE

 

non oso pensare al palermo che arbitraggi scandalosi je aspettano...a genova 8 9 minuti de recupero...ba

1746148[/snapback]

 

anche co sta cosa avete rotto li cojoni....Moggi non c'è più...la triade non c'è più..dopo il 2006 il calcio lo hanno pulito..e state ancora qui a rompe li cojoni co li favori arbitrali e cazzi vari...bastaaaa!!!fatela finita...invece de di ste cazzate annate a informa come va lu processo a Napoli e come è stato massacrato Auricchio..informateveeeeeeeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del piero ha dato un biscotto a grava a palla lontana, ma dato che è del piero... giallo giallo.

1745957[/snapback]

 

 

ma xche' ieri sera a lu napoli pe daje lu rigore je ne avevano negati almeno due netti....uno fallo da rigore , fallo invertito nn me ricordo su chi...vabbe'...

 

ma poi l'altro delle due trattenute con tanto de maglie sbrillentate viste da lontanissimo...

 

GIA' HANNO INIZIATO DA MESI, MA

LA JUVE HO PAURA CHE LA FAVORIRANNO FINO ALLO SKIFO PUR DE MANNALA ALMENO AI PRELIMINARI CHAMPION LEAGUE

 

non oso pensare al palermo che arbitraggi scandalosi je aspettano...a genova 8 9 minuti de recupero...ba

1746148[/snapback]

 

anche co sta cosa avete rotto li cojoni....Moggi non c'è più...la triade non c'è più..dopo il 2006 il calcio lo hanno pulito..e state ancora qui a rompe li cojoni co li favori arbitrali e cazzi vari...bastaaaa!!!fatela finita...invece de di ste cazzate annate a informa come va lu processo a Napoli e come è stato massacrato Auricchio..informateveeeeeeeeeee!!!

1746151[/snapback]

 

 

te ripeto..continui a perde tempo a risponde...e' come parla' col muro....fidate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10, 100, 1000 Luca Grava... Ah Delpiè pija li sputi....  :lol:

1746142[/snapback]

 

se magari grava avesse fatto ste cose nel 2004 sarebbe stato meglio e probabilmente sarebbe stato pure da idrolatrare.

per quanto mi riguarda, oggi 26 marzo 2010, con del piero ci pole pure fa a botte o a incularella.

nel 2004 doveva mozzicà dentro quello spogliatoio.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai alcuni interisti c'hanno li complessi de inferiorita' radicati.

 

In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette basta un gesto da condannare per apricce un topicce magari facennose anche una sega! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai alcuni interisti c'hanno li complessi de inferiorita' radicati.

 

In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette basta un gesto da condannare per apricce un topicce magari facennose anche una sega! B-)

1746181[/snapback]

non solo gli interisti non c'hanno l'occhi foderati de prosciutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette

 

sì, 16 anni di comportamenti antisportivi e sleali, insulti (impuniti) agli arbitri e piagnistei continui, vaffanculi agli allenatori, sgambetti a tradimento, bottarelle isteriche a gioco lontano, tralasciando i carpiati e i ritornati con avvitamenti vari :D

 

magari non molto più della media degli altri calciatori, sono d'accordo.

 

però almeno gli altri non passano per gentlemen e seri professionisti

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette

 

sì, 16 anni di comportamenti antisportivi e sleali, insulti (impuniti) agli arbitri e piagnistei continui, vaffanculi agli allenatori, sgambetti a tradimento, bottarelle isteriche a gioco lontano, tralasciando i carpiati e i ritornati con avvitamenti vari :D

 

magari non molto più della media degli altri calciatori, sono d'accordo.

 

però almeno gli altri non passano per gentlemen e seri professionisti

1746188[/snapback]

 

 

C' e' un altro Del Piero che gioca in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette

 

sì, 16 anni di comportamenti antisportivi e sleali, insulti (impuniti) agli arbitri e piagnistei continui, vaffanculi agli allenatori, sgambetti a tradimento, bottarelle isteriche a gioco lontano, tralasciando i carpiati e i ritornati con avvitamenti vari :D

 

magari non molto più della media degli altri calciatori, sono d'accordo.

 

però almeno gli altri non passano per gentlemen e seri professionisti

1746188[/snapback]

 

ma non è che te ne stai a passa' un attimo, vecchio Passa? :unsure:

devo dire che il Delpy mi è sempre piaciuto, tranne quando ha ricattato la juve nel 1999 e si è fatto rinnovare il contratto senza sapere se avrebbe ripreso la totale funzionalità del ginocchio rotto a Udine e senza fare sconti... a lui ascrivo anche tutta, ma proprio tutta, la responsabilità per averci fatto perdere gli europei del 2000; :(

ma tu lo dipingi come un diavolo... :lol:

forse anch'io avrò gli occhi foderati di prosciutto e mi sarò fatto fare il lavaggio del cervello dai media, però da bianco a nero ce ne passa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette

 

sì, 16 anni di comportamenti antisportivi e sleali, insulti (impuniti) agli arbitri e piagnistei continui, vaffanculi agli allenatori, sgambetti a tradimento, bottarelle isteriche a gioco lontano, tralasciando i carpiati e i ritornati con avvitamenti vari :D

 

magari non molto più della media degli altri calciatori, sono d'accordo.

 

però almeno gli altri non passano per gentlemen e seri professionisti

1746188[/snapback]

 

hai dimenticato la persecuzione degli ebrei e quella molto fastidiosa mania di molestare i minorenni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://archiviostorico.corriere.it/1996/di...122813840.shtml

 

 

PIAGNONE BAVOSO

1746198[/snapback]

 

qui c'aveva ragione, diavolo cane!

 

quell'anno il pallone d'oro non lo vinse Sammer? eroico capitano della nazionale tedesca ceh, con una svista di Pairetto, rubò la finale degli europei alla Repubblica Ceca di un giovanissimo Nedved? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette

 

sì, 16 anni di comportamenti antisportivi e sleali, insulti (impuniti) agli arbitri e piagnistei continui, vaffanculi agli allenatori, sgambetti a tradimento, bottarelle isteriche a gioco lontano, tralasciando i carpiati e i ritornati con avvitamenti vari :D

 

magari non molto più della media degli altri calciatori, sono d'accordo.

 

però almeno gli altri non passano per gentlemen e seri professionisti

1746188[/snapback]

 

hai dimenticato la persecuzione degli ebrei e quella molto fastidiosa mania di molestare i minorenni... :lol:

1746201[/snapback]

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://archiviostorico.corriere.it/1996/di...122813840.shtml

 

 

PIAGNONE BAVOSO

1746198[/snapback]

 

per fortuna ci hai pensato te...dimmi come cazzo ha fatto ad arrivare 4 in quella classifica dopo aver vinto champions e intercontinentale...e ricordiamo intercontinentale con il goal decisivo e palma di migliore in campo...e la champions con 6 goal con 5 goal consecutivi nelle prime 5 partite di quel girone...e forse te nn te lo ricordi era il periodo dei famosi goal "ALLA DEL PIERO"...PENSO LA DELUSIONE PUò ESSERE PIù CHE GIUSTIFICATA...E PER L'ULTIMA FRASE AVEVA 20 DICO 20 ANNI...ORA AI GIOCATORI DI 20 ANNI SI PERDONA TUTTO...PER TROVARE UNA COSA CONTRO ALEX HAI DOVUTO TIRARE FORI NA COSA DE 15 ANNI FA...VERGOGNA....

 

p.s. per fortuna l'interisti non so tutti come voi..ce sta pure qualcuno che le cose le vede...ieri sera dopo la partita m'ha chiamato un amico mio interista che pensavo era la classica telefonata pijata per culo (quest'anno so abituato :lol: ) invece gli dispiaceva vede Alex in quel modo in panchina che stava x piagne...CAPITANO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO!!

Modificato da Borss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette

 

sì, 16 anni di comportamenti antisportivi e sleali, insulti (impuniti) agli arbitri e piagnistei continui, vaffanculi agli allenatori, sgambetti a tradimento, bottarelle isteriche a gioco lontano, tralasciando i carpiati e i ritornati con avvitamenti vari :D

 

magari non molto più della media degli altri calciatori, sono d'accordo.

 

però almeno gli altri non passano per gentlemen e seri professionisti

1746188[/snapback]

 

ma non è che te ne stai a passa' un attimo, vecchio Passa? :unsure:

devo dire che il Delpy mi è sempre piaciuto, tranne quando ha ricattato la juve nel 1999 e si è fatto rinnovare il contratto senza sapere se avrebbe ripreso la totale funzionalità del ginocchio rotto a Udine e senza fare sconti... a lui ascrivo anche tutta, ma proprio tutta, la responsabilità per averci fatto perdere gli europei del 2000; :(

ma tu lo dipingi come un diavolo... :lol:

forse anch'io avrò gli occhi foderati di prosciutto e mi sarò fatto fare il lavaggio del cervello dai media, però da bianco a nero ce ne passa... ;)

1746200[/snapback]

ma guarda, in fondo quando fa la pubblicità mi è perfino simpatico.... :D

 

ma più che il coniglietto paraculo mi irritano gli idolatri di questo mito del gentleman, e i falsi miti costruiti sapientemente ma ipocritamente.

 

guarda la differenza di scena: Totti manda affanculo tre volte Rizzoli a viso aperto (impunito), lui (altrettanto impunito) lo fa a mezza bocca e di tre quarti, allontanandosi (poi magari chiede anche scusa e si fa un pianterello).

 

Però Totti (altro grande giocatore in quanto a tecnica) è un borgataro scorretto e arrogante e non passa certo per un "gentleman", l'uccellino invece sì, è il campione del fair play e il modello da seguire, il bravo figliolo da coccolare nonché predestinato dirigente (degno erede? :P ).

 

Ebbene sì: tra i due, umanamente, preferisco il primo: meglio la sfrontatezza spocchiosa che il perbenismo ipocrita che impera nel calcio attuale e di cui ciùciùciù è uno dei massimi emblemi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://archiviostorico.corriere.it/1996/di...122813840.shtml

 

 

PIAGNONE BAVOSO

1746198[/snapback]

 

Come fai a quotare un articolo del 1996 se ancora in quel periodo invece delle partite ancora guardavi holly e benji? :P

 

Documentati e poi scrivi damme retta! ;)

 

Ma che frequenti CCTC ultimamente per caso? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi stupirei se in questo topic uscisse fuori che Del Piero è pedofilo!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1746232[/snapback]

 

Dice che va in giro con la pistola, pippa de brutto e guida ubriaco! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 16 anni di carriera di una delle persone piu' corrette

 

sì, 16 anni di comportamenti antisportivi e sleali, insulti (impuniti) agli arbitri e piagnistei continui, vaffanculi agli allenatori, sgambetti a tradimento, bottarelle isteriche a gioco lontano, tralasciando i carpiati e i ritornati con avvitamenti vari :D

 

magari non molto più della media degli altri calciatori, sono d'accordo.

 

però almeno gli altri non passano per gentlemen e seri professionisti

1746188[/snapback]

 

hai dimenticato la persecuzione degli ebrei e quella molto fastidiosa mania di molestare i minorenni... :lol:

1746201[/snapback]

comunque forse sono solo troppo vecchio, e se penso a grandi calciatori che sono stati esempio di correttezza e signorilità mi vengono in mente nomi come quelli di Cruyff, o di Bobby Charlton, o Gigi Riva, o Scirea, o Paolo Maldini: sempre moderati, mai insulti, sceneggiate, proteste plateali e trucchetti sleali, sempre rispettosi e consapevoli.

 

Niente a che vedere con i "modelli" costruiti a tavolino di oggi, falsi come banconote da due euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma più che il coniglietto paraculo mi irritano gli idolatri di questo mito del gentleman

 

1746224[/snapback]

 

rispondo cercando di dare un senso a un topic che, non me ne voglia nessuno, trovo piuttosto fuori luogo....

 

la parte che ho estrapolato è l'unica cosa che riesce, in qualche modo, a spiegare il perchè di queste reazioni...

riconosco che, probabilmente, per Del Piero esiste una venerazione che probabilmente va aldilà dei reali meriti e lo può rendere piuttosto antipatico, su questo posso essere d'accordo...

pur essendo juventino non l'ho mai amato alla follia ma da qui a dire che è un provocatore, che fa sceneggiate etc ce ne passa veramente tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.