Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Fera7 è diventato ferroviere

Messaggi raccomandati

oggi sono felice di comunicarvi che ho preso anche l'abilitazione per fare il manovratore... fa sempre curriculum  :lol:

1756615[/snapback]

 

raccomandato da chi....

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo buon urdimo, ma sto topic me l'ero perso...

Grandissimo Fera!!!!.

Mi ricordo anche io la tua grande passione per i treni. Finalmente potrai fare della tua passione un lavoro. E non è poco!!!.

Congratulazioni!!!!.

p.s.: a lu scienziato che diceva "raccomandato da chi"...Bellu mio, grazie a dio ci sta ancora gente che ce la fa da solo, con le proprie forze. E che puo' andare a testa alta, ovunque....Io ho cominciato da zero, anzi zero assoluto. E non mi ha aiutato nessuno: mai. E se qualcuno un giorno me dicesse..."raccomandato da chi"...beh...j'arriva uno sputu su la faccia. ;) . Non c'è cosa più gratificante che farcela senza aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: Anch'io me accodo alle congratulazioni!!

Non ti conosco di persona, ma leggendo il tuo post si immaginavano i tuoi occhi che sprizzavano gioia da tutti i pori.

Auguroni!

 

P.S.vorrei dire a quel gran coglione...... anzi no.......... non merita alcuna riflessione in un momento di festa per te e per il tuo nuovo impiego, prima di tutto una grande passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccomandato da chi? :lol:

 

non volevo ma mi sento in dovere di tirare un bel palermitano "SUCA" al bruciapagliari :D

 

così tanto per gioire :lol:

 

per cazzarola: si ci vediamo dopodomani per saldare il conto, avverti mauro che l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ebbene si! dopo anni di tentativi un anno e mezzo fa mandai il curriculum a Nuovo Trasporto Viaggiatori (è privata), ho seguito tutto l'iter delle selezioni, delle prove... poi finalmente sono stato selezionato ed ho fatto 9 mesi di corso teorico, la normativa ferroviaria è scritta malissimo, e lo studio è come giurisprudenza... tutte leggi, norme, procedure... 3 esami intermedi (dentro o fuori) e la scorsa settimana l'esame finale, scritto e orale...e ce l'ho fatta! Ora tra un anno per diventare primo agente (macchinista) devo ripetere l'esame dopo aver fatto 150 giornate da secondo agente (aiuto macchinista)... andrò tra 2 settimane a vivere ad Arezzo e rimarrò per un anno... finalmente la scritta sotto il mio nickname è realistica  :D

 

sono felice di condividere con voi questa gioia

 

:flag:

1748147[/snapback]

raccomandato da chi....

1748159[/snapback]

 

raccomandato da 'sta beata minchia piena d'acqua!!! :taccitua:

 

da lunedi sono Macchinista a tutti gli effetti!! primo agente!!! tutti gli esami superati!!!

 

 

 

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ebbene si! dopo anni di tentativi un anno e mezzo fa mandai il curriculum a Nuovo Trasporto Viaggiatori (è privata), ho seguito tutto l'iter delle selezioni, delle prove... poi finalmente sono stato selezionato ed ho fatto 9 mesi di corso teorico, la normativa ferroviaria è scritta malissimo, e lo studio è come giurisprudenza... tutte leggi, norme, procedure... 3 esami intermedi (dentro o fuori) e la scorsa settimana l'esame finale, scritto e orale...e ce l'ho fatta! Ora tra un anno per diventare primo agente (macchinista) devo ripetere l'esame dopo aver fatto 150 giornate da secondo agente (aiuto macchinista)... andrò tra 2 settimane a vivere ad Arezzo e rimarrò per un anno... finalmente la scritta sotto il mio nickname è realistica  :D

 

sono felice di condividere con voi questa gioia

 

:flag:

1748147[/snapback]

raccomandato da chi....

1748159[/snapback]

 

raccomandato da 'sta beata minchia piena d'acqua!!! :taccitua:

 

da lunedi sono Macchinista a tutti gli effetti!! primo agente!!! tutti gli esami superati!!!

 

 

 

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1932373[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ferino adorabile: COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...evvai ..complimenti...che è più divertente??...la G2000 o le TRAXX???'

 

quando porterai le Siemens voglio venì a fa un giretto... :D

 

..ma quando je dai gas a la G2000..se sente il diesellone che pompa li cavalli..oppure è

 

"asettica" come una elettrica??

 

..ce vedemo al Serafico.. :)

 

 

marco "lu fraportanu" neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ai sinceri complimenti , siccome ormai sei dentro il sistema vorrei chiederti un favore..

conosci quelli che guidano quella specie di trenini sulla stazione che trasportano la posta?

Poi ti spiego il perchè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ebbene si! dopo anni di tentativi un anno e mezzo fa mandai il curriculum a Nuovo Trasporto Viaggiatori (è privata), ho seguito tutto l'iter delle selezioni, delle prove... poi finalmente sono stato selezionato ed ho fatto 9 mesi di corso teorico, la normativa ferroviaria è scritta malissimo, e lo studio è come giurisprudenza... tutte leggi, norme, procedure... 3 esami intermedi (dentro o fuori) e la scorsa settimana l'esame finale, scritto e orale...e ce l'ho fatta! Ora tra un anno per diventare primo agente (macchinista) devo ripetere l'esame dopo aver fatto 150 giornate da secondo agente (aiuto macchinista)... andrò tra 2 settimane a vivere ad Arezzo e rimarrò per un anno... finalmente la scritta sotto il mio nickname è realistica  :D

 

sono felice di condividere con voi questa gioia

 

:flag:

1748147[/snapback]

raccomandato da chi....

1748159[/snapback]

 

raccomandato da 'sta beata minchia piena d'acqua!!! :taccitua:

 

da lunedi sono Macchinista a tutti gli effetti!! primo agente!!! tutti gli esami superati!!!

 

 

 

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1932373[/snapback]

Porteme a fà un giro... :tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOMBLIMENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1932617[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BER GASO SEI RAFFREDDADO? :lol::rolleyes::lol::lol::lol::lol:;):P:D

1933280[/snapback]

 

 

 

NO E' STUBBEDO E BASTA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre ai sinceri complimenti , siccome ormai sei dentro il sistema vorrei chiederti un favore..

conosci quelli che guidano quella specie di trenini sulla stazione che trasportano la posta?

Poi ti spiego il perchè..

1933219[/snapback]

 

non esistono più da anni... dal 2001 le poste non si servono più delle ferrovie per trasportare la posta, dovevano far magnare gli amichetti loro con aerei e tir...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.