Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se volete ve lo faccio in ferro battuto

 

e ve ce faccio anche la mela mozzicata

2228739[/snapback]

 

Allora facce una fera... :D

 

Quanto voi?

 

P.s.

L'ho trovato un modello meno fashion che vendono diverse ditte in Italia, se POSSE non me lo fa, credo che pijeró quello

2228756[/snapback]

tu scherzace ma c'è già un mio drago in ferro battuto nella sede dei forever a bergamo, e c'ho fatto un alare per il camino che sembra dire FORZAFEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volete ve lo faccio in ferro battuto

 

e ve ce faccio anche la mela mozzicata

2228739[/snapback]

 

Allora facce una fera... :D

 

Quanto voi?

 

P.s.

L'ho trovato un modello meno fashion che vendono diverse ditte in Italia, se POSSE non me lo fa, credo che pijeró quello

2228756[/snapback]

tu scherzace ma c'è già un mio drago in ferro battuto nella sede dei forever a bergamo, e c'ho fatto un alare per il camino che sembra dire FORZAFEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2228760[/snapback]

Daje! Allora, se un giorno me servirà qualcosa in ferro battuto, so a chi rivolgeme! :)

C'ho il vicino de casa che te fa concorrenza e lavora pure bene, ma me sta sui cojoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che sono fuori topic ma stavo adocchiando il nuovo iMac

 

hero.png

 

Secondo voi vale la pena prenderlo o è meglio prendere un portatile (Macbook Pro), sapendo che ho già un iPad Retina!

 

Grazie o vati!  :)

 

P.S.: mi serve un computer nuovo perché il mio Macbook bianco del 2007 inizia a non farcela più...

2228587[/snapback]

 

Mi è appena arrivato il 27" è da pugnetta!!

Era un mese che lo avevo ordinato ma ne è valsa la pena.

 

Però devi sapere tu se ti serve un Macbook o un iMac, sono due cose diverse.

 

In casa, l'esperienza d'uso di un iMac è imbattibile non c'è Macbook che tenga, però il problema è che non lo puoi portare in giro, devi sapere tu quello che ci devi fare.

 

Se hai qualsiasi dubbio o necessiti di consigli per l'acquisto, chiedi pure.

2228613[/snapback]

 

Che configurazione mi consigli per il 27 pollici? Soprattutto per quanto riguarda RAM e tipo di disco rigido da mettere...Io volevo prendere quello con la scheda grafica migliore. Tu quale hai preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che sono fuori topic ma stavo adocchiando il nuovo iMac

 

hero.png

 

Secondo voi vale la pena prenderlo o è meglio prendere un portatile (Macbook Pro), sapendo che ho già un iPad Retina!

 

Grazie o vati!  :)

 

P.S.: mi serve un computer nuovo perché il mio Macbook bianco del 2007 inizia a non farcela più...

2228587[/snapback]

 

Mi è appena arrivato il 27" è da pugnetta!!

Era un mese che lo avevo ordinato ma ne è valsa la pena.

 

Però devi sapere tu se ti serve un Macbook o un iMac, sono due cose diverse.

 

In casa, l'esperienza d'uso di un iMac è imbattibile non c'è Macbook che tenga, però il problema è che non lo puoi portare in giro, devi sapere tu quello che ci devi fare.

 

Se hai qualsiasi dubbio o necessiti di consigli per l'acquisto, chiedi pure.

2228613[/snapback]

 

Che configurazione mi consigli per il 27 pollici? Soprattutto per quanto riguarda RAM e tipo di disco rigido da mettere...Io volevo prendere quello con la scheda grafica migliore. Tu quale hai preso?

2228994[/snapback]

 

Ho preso il 27 base, per le mie esigenze va benissimo, la scheda video migliore alla fin fine serve solo se sei un giocatore "professionista".

 

Da valutare il Fusion Drive che ti trasforma l'hard disk in un quasi SSD (ora è lungo da spiegare come funziona), per 250 euro te lo consiglio.

 

La RAM se prendi il 27" prendilo base da 8 giga, la puoi aggiungere tranquillamente da solo, per il 21 invece aggiungere ram è quasi impossibile purtroppo e quello da 16 costa 200 euro in più, da valutare.

 

Non so quello che ci devi fare, ma in generale ti consiglio il 27 base al massimo con l'aggiunta del Fusion Drive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che sono fuori topic ma stavo adocchiando il nuovo iMac

 

hero.png

 

Secondo voi vale la pena prenderlo o è meglio prendere un portatile (Macbook Pro), sapendo che ho già un iPad Retina!

 

Grazie o vati!  :)

 

P.S.: mi serve un computer nuovo perché il mio Macbook bianco del 2007 inizia a non farcela più...

2228587[/snapback]

 

Mi è appena arrivato il 27" è da pugnetta!!

Era un mese che lo avevo ordinato ma ne è valsa la pena.

 

Però devi sapere tu se ti serve un Macbook o un iMac, sono due cose diverse.

 

In casa, l'esperienza d'uso di un iMac è imbattibile non c'è Macbook che tenga, però il problema è che non lo puoi portare in giro, devi sapere tu quello che ci devi fare.

 

Se hai qualsiasi dubbio o necessiti di consigli per l'acquisto, chiedi pure.

2228613[/snapback]

 

Che configurazione mi consigli per il 27 pollici? Soprattutto per quanto riguarda RAM e tipo di disco rigido da mettere...Io volevo prendere quello con la scheda grafica migliore. Tu quale hai preso?

2228994[/snapback]

 

Ho preso il 27 base, per le mie esigenze va benissimo, la scheda video migliore alla fin fine serve solo se sei un giocatore "professionista".

 

Da valutare il Fusion Drive che ti trasforma l'hard disk in un quasi SSD (ora è lungo da spiegare come funziona), per 250 euro te lo consiglio.

 

La RAM se prendi il 27" prendilo base da 8 giga, la puoi aggiungere tranquillamente da solo, per il 21 invece aggiungere ram è quasi impossibile purtroppo e quello da 16 costa 200 euro in più, da valutare.

 

Non so quello che ci devi fare, ma in generale ti consiglio il 27 base al massimo con l'aggiunta del Fusion Drive.

2229079[/snapback]

 

No la scheda video mi serve perché io voglio giocaci. E anche il Fusion Drive.

 

Per il resto mi hai confermato le idee che già avevo. Mi sembra che ci sia anche la possibilità di scegliere il processore, quello base va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la scheda video mi serve perché io voglio giocaci. E anche il Fusion Drive.

 

Per il resto mi hai confermato le idee che già avevo. Mi sembra che ci sia anche la possibilità di scegliere il processore, quello base va bene?

2229240[/snapback]

 

Quello base è una bomba, l'i7 è importante solo se campi col video editing e il rendering 3D, o comunque con applicazioni che fanno uso massiccio del multirhreading.

 

Altrimenti l'i5 quad base è molto potente, parliamo di Ivy Bridge... ormai la cpu da anni non rappresenta più il collo di bottiglia.

 

L'unico problema è che dovrai aspettare un po' per averlo in particolare se non lo ordini direttamente sull'Apple Store online ma dai vari rivenditori.

 

Purtroppo le attese sono molto lunghe, ma ti garantisco che ne vale la pena!!

 

p.s.

La RAM prendila su Crucial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la scheda video mi serve perché io voglio giocaci. E anche il Fusion Drive.

 

Per il resto mi hai confermato le idee che già avevo. Mi sembra che ci sia anche la possibilità di scegliere il processore, quello base va bene?

2229240[/snapback]

 

Quello base è una bomba, l'i7 è importante solo se campi col video editing e il rendering 3D, o comunque con applicazioni che fanno uso massiccio del multirhreading.

 

Altrimenti l'i5 quad base è molto potente, parliamo di Ivy Bridge... ormai la cpu da anni non rappresenta più il collo di bottiglia.

 

L'unico problema è che dovrai aspettare un po' per averlo in particolare se non lo ordini direttamente sull'Apple Store online ma dai vari rivenditori.

 

Purtroppo le attese sono molto lunghe, ma ti garantisco che ne vale la pena!!

 

p.s.

La RAM prendila su Crucial.

2229253[/snapback]

 

Lo prendo sicuramente su Apple Store, non so se fisico (qui a Parigi ce ne sono due) o quello on-line. Ma credo che quando vuoi una configurazione personalizzata devi per forza passare dall'on-line...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple non è più la regina di Wall Street, ecco perché ha perso il 37,5% da settembre

 

di Marco Valsania 5 marzo 2013

 

New York - Apple ha dovuto cedere la corona di regina della capitalizzazione di mercato. Dopo settimane di testa a testa, il colosso della vecchia economia e del petrolio Exxon Mobil si e' preso la rivincita ed e' tornato a dominare la classifica della maket cap americana e mondiale, chiudendo la seduta di lunedi' con 400,12 miliardi di dollari rispetto ai 394,45 miliardi della societa' degli iPhone e degli iPad.

 

Per Apple e' uno schiaffo psicologico in un momento delicato. La societa' era parsa destinata a non doversi piu' guardare alle spalle una volta che aveva superato di scatto la Exxon nel gennaio del 2012. In settembre il suo titolo aveva raggiunto nuovi massimi di 705 dollari e sembrava destinato a scalare rapidamente quota mille. Ma passi falsi e crescente concorrenza hanno tolto smalto alla societa' orfana di Steve Jobs. Le vendite del suo ultimo iPhone sono state inferiori alle attese e il suo piu' recente bilancio trimestrale ha deluso. Errori insoliti sono avvenuti anche nell'innovazione: un flop su un nuovo programma di mappe che doveva sostitutire quello della rivale Google.

 

La concorrenza, nel frattempo, si e' fatta sempre piu' accesa. Lo scontro nei tribunali di mezzo mondo con Samsung sulla proprieta' intellettuale negli smarthphone ha avuto alterne fortune. Ma proprio nei giorni scorsi il maggior caso finora vinto alla Apple, in California, ha visto il giudice dimezzare la multa inflitta a Samsung per violazioni di brevetti e ipotizzare un nuovo processo.

 

Dietro schermaglie e tensioni ci sono i dubbi degli investitori e degli analisti sulla capacita' stessa della Apple di continuare a innovare con l'enorme successo del passato, nonostante le ipotesi di lancio quest'anno di un orologio-computer da polso, l'iWatch, e di una televisione targata Apple. La societa' di recente si e' anche scontrata con rivolte di azionisti: l'hedge fund Greenlight Capital ha chiesto di utilizare parte delle enoremi riserve in contanti dell'azienda, 137 miliardi, per emettere azioni privilegiate che premino i soci. Altre voci alla vigilia della recente assemblea annuale del gruppo, conclusasi senza annunci di rilievo, hanno chiesto uno split azionario che a sua volta aiuti a valorizzare il titolo.

 

Assillato da queste incertezze le quotazioni di Apple hanno battuto inesorabilmente in ritirata dai massimi a Wall Street di settembre, finendo ieri a quota 420,05 dollari, un nuovo minimo da inizio d'anno e un multiplo di solo nove volte gli utili. Da settembre il titolo ha ormai ceduto il 37,5% e solo dal primo gennaio e' sceso del 21 per cento. L'ultimo colpo l'ha forse sferrato in queste ore la societa' di ricerca Cowen & Co, che ha previsto un rinvio del lancio del prossimo iPhone 5S destinato al cruciale mercato cinese.

 

Le prove del controsorpasso della Exxon Mobil erano gia' cominciate il 25 gennaio, l'anniversario dell'incoronazione di Apple regine della market cap: durante la seduta il colosso petrololifero aveva temporaneamente superato il colosso hi-tech. Ieri l'assalto e' riuscito. A rendere ancora piu' scottante la ritirata di Apple, e' stato il nuovo massimo storico contemporaneamente raggiunto da Google, il cui sistema operativo Android sostiene gli smartphone di Samsung e altri rivali di Apple. Il titolo di Google ha guadagnato ieri l'1,9% a 821,50 dollari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apple non è più la regina di Wall Street, ecco perché ha perso il 37,5% da settembre

 

2235207[/snapback]

 

[OT]

Per me l'importante è che microsoft continui a calare :D

 

[attachmentid=84130]

[/OT]

post-4-1362501438_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea fra un ipad 3 nuovo e un ipad mini cosa sceglieresti ?

 

E c'e' tanta differenza fra ipad 3 e ipad 4???

2235285[/snapback]

Sci lu numeru..... :lol::lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea fra un ipad 3 nuovo e un ipad mini cosa sceglieresti ?

 

E c'e' tanta differenza fra ipad 3 e ipad 4???

2235285[/snapback]

 

iPad 3 e 4 hanno il Retina, il Mini è la metà del peso molto più compatto, molto più bello, costa di meno ma ha lo schermo più scarso.

 

Se devi leggere documenti complessi, libri, pdf ecc. ovviamente il Retina fa la differenza ma è più pesante e costa.

 

Fra il 3 e il 4 non ci sono differenze tangibili ora, ma tra un anno o due, quando il software sarà più pesante la differenza potrebbe sentirsi. Il 4 sarà più longevo e per una piccola differenza di prezzo meglio il 4.

 

Alla Coop c'è l'iPad 4 16gb wifi in offerta a 399.

 

Perché non vai all'iStore di corso vecchio e non tocchi con mano così ti fai un'idea su quello che si adatta megli alle tue esigenze?

 

Il Mini è tanto bello e costa poco ma alla fine ho preferito un 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea fra un ipad 3 nuovo e un ipad mini cosa sceglieresti ?

 

E c'e' tanta differenza fra ipad 3 e ipad 4???

2235285[/snapback]

 

iPad 3 e 4 hanno il Retina, il Mini è la metà del peso molto più compatto, molto più bello, costa di meno ma ha lo schermo più scarso.

 

Se devi leggere documenti complessi, libri, pdf ecc. ovviamente il Retina fa la differenza ma è più pesante e costa.

 

Fra il 3 e il 4 non ci sono differenze tangibili ora, ma tra un anno o due, quando il software sarà più pesante la differenza potrebbe sentirsi. Il 4 sarà più longevo e per una piccola differenza di prezzo meglio il 4.

 

Alla Coop c'è l'iPad 4 16gb wifi in offerta a 399.

 

Perché non vai all'iStore di corso vecchio e non tocchi con mano così ti fai un'idea su quello che si adatta megli alle tue esigenze?

 

Il Mini è tanto bello e costa poco ma alla fine ho preferito un 4.

2235308[/snapback]

Ma alla coop anche l'ipad 4 cellular? È quando si trova di sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea fra un ipad 3 nuovo e un ipad mini cosa sceglieresti ?

 

E c'e' tanta differenza fra ipad 3 e ipad 4???

2235285[/snapback]

 

iPad 3 e 4 hanno il Retina, il Mini è la metà del peso molto più compatto, molto più bello, costa di meno ma ha lo schermo più scarso.

 

Se devi leggere documenti complessi, libri, pdf ecc. ovviamente il Retina fa la differenza ma è più pesante e costa.

 

Fra il 3 e il 4 non ci sono differenze tangibili ora, ma tra un anno o due, quando il software sarà più pesante la differenza potrebbe sentirsi. Il 4 sarà più longevo e per una piccola differenza di prezzo meglio il 4.

 

Alla Coop c'è l'iPad 4 16gb wifi in offerta a 399.

 

Perché non vai all'iStore di corso vecchio e non tocchi con mano così ti fai un'idea su quello che si adatta megli alle tue esigenze?

 

Il Mini è tanto bello e costa poco ma alla fine ho preferito un 4.

2235308[/snapback]

Ma alla coop anche l'ipad 4 cellular? È quando si trova di sicuro?

2235338[/snapback]

 

La disponibilità alla Coop è sempre variabile e comunque salvo offerte è tutto a prezzo di listino.

Il che si tramuta in affare quando c'è lo sconto del 20% domenicale con tessera Coop.

 

Conviene andarci il sabato sera per testare la disponibilità e poi andare la domenica mattina a fare il colpo.

 

L'ultima domenica di sconto su mio consiglio un amico si è preso un iPad Mini cellular (LTE) a 367 euro.

 

Al tempo stesso ti puoi prendere un iPhone 5 a 580 euro.

 

Per chi conosce la politica dei prezzi di Apple sa benissimo che prendere l'ultimo modello al 20% di sconto significa sempre fare un affare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovato on line ipad 3 wifi e cellular a 399,00 compresa spedizione... Mi Sa che e'la volta buona!!! Callea e kabubi potreste consiliare un case con tastiera Bluetooth e un buon contratto dati ? Possibilmente tim

2237000[/snapback]

 

399 mi sembra un po' pochino per un iPad Retina Cellular, verifica bene da chi compri.

 

Per i dati, perché fare un contratto?

Prenditi una Usim Tre per iPad, costa 3 euro e ricarichi quando ti serve 5 euro al mese senza vincoli.

Se ti trovi male con Tre la butti via.

 

Se ti serve un piano dati più serio con contratto allora tanto vale che lo prendi direttamente dal gestore l'iPad, così lo paghi solo 99 euro ma è una scelta che va ponderata perché ti vincoli con l'abbonamento.

 

p.s.

L'iPad cellular ha l'Hotspot wifi che è una meraviglia con un'autonomia di batteria di 36 ore continuate... ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi installare una qualsiasi app che possa archiviare e riprodurre un file multimediale.

 

Usa Documents by Readdle, il miglior file manager e visualizzatore di svariati tipi di file.

È pure gratuito, indispensabile.

Anche l'ottimo Good Reader va bene allo scopo, ma ci sono altri player di file multimediali nello Store.

Puoi sempre ascoltarlo direttamente nell'app mail o per scaricarlo semplicemente usare Dropbox o Google drive.

 

Se è una canzone e vuoi importarla nella tua libreria iTunes devi per forza passare per itunes da Mac/Pc.

 

È uno dei pochissimi casi, forse l'unico, in cui il computer è ancora indispensabile ma va anche detto (senza offesa eheh) che nell'era di Spotify, inviarsi mp3 per email è una pratica primitiva... :lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
N.B.

L'iPad2 3G è in produzione e acquistabile nuovo direttamente da Apple nella versione da 16gb a 519 euro (il mio è da 64gb).

 

2302582[/snapback]

 

Ti faccio una domanda qua, spero non ti dispiaccia, semmai ci "spostiamo" sul topic iPad...

 

Ma quindi attualmente sono il produzione il 2 ed il 4, mentre il 3 no?

2302591[/snapback]

 

Esatto. Sono in produzione l'iPad2 e l'ipad4.

Ma per chi ha già acquistato il 3 il fatto che sia in produzione oppure no non cambia assolutamente nulla perché l'assistenza in caso di problemi è la medesima: sostituzione immediata all'Apple Store.

 

Non ti cambia nulla.

2302596[/snapback]

 

Continuo qua, penso sia più opportuno.

 

All'assistenza non ci avevo pensato, quindi se mando indietro il 3 cosa mi danno indietro, un 3 ricondizionato, una "rimanenza" o un 4?

 

La mia domanda era più che altro perchè si producono il 2 e 4, ma non il 3. Forse per il fatto che il 2 è "simile" al mini e quindi hanno componenti in comune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo qua, penso sia più opportuno.

 

All'assistenza non ci avevo pensato, quindi se mando indietro il 3 cosa mi danno indietro, un 3 ricondizionato, una "rimanenza" o un 4?

 

La mia domanda era più che altro perchè si producono il 2 e 4, ma non il 3. Forse per il fatto che il 2 è "simile" al mini e quindi hanno componenti in comune?

2302599[/snapback]

 

Se hai problemi con il 3 ti ridanno un 3 ricondizionato (che come sai equivale in tutto e per tutto al nuovo).

Questo è un vantaggio notevole perché in caso di problemi ti ritrovi un iPad senza un segno come quando lo hai comprato.

 

In caso di non disponibilità ti darebbero un 4 (è successo con gli iPhone 3gs).

 

Continuano a produrre il 2 perché è la versione più economica del 4 mentre il 3 è stato letteralmente sostituito con un semplice speedbump col 4.

 

Come ti dicevo non ti cambia assolutamente nulla, anzi se fosse stato in produzione ti si sarebbe svalutato di più perché sarebbe sceso di prezzo sul listino.

 

L'assistenza hardware e software di Apple è assolutamente la stessa per i prodotti in produzione e per quelli che non lo sono.

Gli aggiornamenti software sono sempre contestuali per tutti i modelli supportati.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo qua, penso sia più opportuno.

 

All'assistenza non ci avevo pensato, quindi se mando indietro il 3 cosa mi danno indietro, un 3 ricondizionato, una "rimanenza" o un 4?

 

La mia domanda era più che altro perchè si producono il 2 e 4, ma non il 3. Forse per il fatto che il 2 è "simile" al mini e quindi hanno componenti in comune?

2302599[/snapback]

 

Se hai problemi con il 3 ti ridanno un 3 ricondizionato (che come sai equivale in tutto e per tutto al nuovo).

Questo è un vantaggio notevole perché in caso di problemi ti ritrovi un iPad senza un segno come quando lo hai comprato.

 

In caso di non disponibilità ti darebbero un 4 (è successo con gli iPhone 3gs).

 

Continuano a produrre il 2 perché è la versione più economica del 4 mentre il 3 è stato letteralmente sostituito con un semplice speedbump col 4.

 

Come ti dicevo non ti cambia assolutamente nulla, anzi se fosse stato in produzione ti si sarebbe svalutato di più perché sarebbe sceso di prezzo sul listino.

 

L'assistenza hardware e software di Apple è assolutamente la stessa per i prodotti in produzione e per quelli che non lo sono.

Gli aggiornamenti software sono sempre contestuali per tutti i modelli supportati.

2302607[/snapback]

 

Ok grazie! :)

 

Comunque la mia non voleva essere una critica ad Apple o una "paura" visto che ho il 3, ma giusto curiosità di capire la scelta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone:

 

iPad2 e iPad3 con iOS 6, conviene passare ad iOS 7.0.2 o è meglio aspettare iOS 7.1?

 

Secondo voi quando sarà rilasciato il 7.1? Tra 4-5 mesi o prima?

 

Merci!

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandone:

 

iPad2 e iPad3 con iOS 6, conviene passare ad iOS 7.0.2 o è meglio aspettare iOS 7.1?

 

Secondo voi quando sarà rilasciato il 7.1? Tra 4-5 mesi o prima?

 

Merci!

2336653[/snapback]

 

IOS 7 su iPad sta un po' indietro rispetto alla versione per iPhone.

Aggiornerei senza problemi su iPad 4 (qualche innocuo lag sulle animazioni) mentre sugli iPad precedenti puoi non avere fretta.

 

È evidente che hanno messo tutti gli sforzi per la versione iPhone per il lancio del 20 settembre.

Tra poche settimane saranno presentati i nuovi iPad quindi ci si possono aspettare importanti aggiornamenti entro brevissimo, non dovrai certo aspettare 4-5 mesi per avere una versione "perfetta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandone:

 

iPad2 e iPad3 con iOS 6, conviene passare ad iOS 7.0.2 o è meglio aspettare iOS 7.1?

 

Secondo voi quando sarà rilasciato il 7.1? Tra 4-5 mesi o prima?

 

Merci!

2336653[/snapback]

 

IOS 7 su iPad sta un po' indietro rispetto alla versione per iPhone.

Aggiornerei senza problemi su iPad 4 (qualche innocuo lag sulle animazioni) mentre sugli iPad precedenti puoi non avere fretta.

 

È evidente che hanno messo tutti gli sforzi per la versione iPhone per il lancio del 20 settembre.

Tra poche settimane saranno presentati i nuovi iPad quindi ci si possono aspettare importanti aggiornamenti entro brevissimo, non dovrai certo aspettare 4-5 mesi per avere una versione "perfetta".

2336662[/snapback]

 

Ok, come pensavo quindi. Aspetterò senza problemi, l'unica cosa che me dà un po' fastidio e che il nuovo iOS intanto se l'è scaricato senza che je dicessi niente <_<

 

Ah, ma quindi uscirà a breve il nuovo? Io pensavo il prossimo marzo ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli su app per:

 

-creare video da foto (tipo movie maker di winzoz diciamo)

-montare video con la possibilità di "tagliare" lo schermo (tipo intervista doppia)

?

 

 

Se ci fosse un'app che abbia entrambe le funzioni mejo, ma ok anche due separate.

Per montare i video ho scaricato gratis Video Star, dove ci sono effetti interessanti a pagamento, prima di acquistarli vorrei però capire se ne vale la pena.

Oppure mejo Pinnacle a 12 euri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SIAMO QUASI!!

 

Tra poche ore (19:00 ora italiana) finalmente potremo vedere i nuovi iPad 5, i nuovi iPad Mini con display Retina, i nuovi Macbook Pro Retina con cpu Haswell, e forse finalmente potremo scaricare Mavericks.

 

Una serata fantastica come tutti i keynote Apple. Speriamo facciano lo streaming come l'anno scorso.

 

Appl-live-keynote-22-ottobre.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI SIAMO QUASI!!

 

Tra poche ore (19:00 ora italiana) finalmente potremo vedere i nuovi iPad 5, i nuovi iPad Mini con display Retina, i nuovi Macbook Pro Retina con cpu Haswell, e forse finalmente potremo scaricare Mavericks.

 

Una serata fantastica come tutti i keynote Apple. Speriamo facciano lo streaming come l'anno scorso.

 

Appl-live-keynote-22-ottobre.jpg

2348006[/snapback]

mi fai sapere se lo fanno min streaming??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.