Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Lazio-Inter

Messaggi raccomandati

diciamola tutta visto che sono tifoso laziale

non potevamo essere certo noi a favorire la roma, inutile a dire....

 

io però non avrei certo esultato ai gol dell'Inter, presi tra l'altro in maniera spudorata , mi sarei limitato ad osservare ..al massimo avrei fatto un applausetto a fine partita all'Inter ma niente di più

 

il pareggio dell'Atalanta ha favorito questo atteggiamento evidentemente...se l'Atalanta avesse vinto la Lazio avrebbe giocato con altro spirito..magari avrebbe perso lo stesso, ma solo perchè più scarsi dell'Inter e non per altro

 

comunque..via libera alla roma per la Coppa Italia...che non credo interessi a Moratti..

1762220[/snapback]

mepi, per me ci può stare tutto che in cuor suo il tifoso laziale si augurasse, a salvezza acquisita (quasi...), la vittoria dell'Inter, e ci sta anche lo sfottò (come ci stava quello dei pollici di Totti). Un po' meno ci sta il tifo organizzato contro i miei colori, ma tant'è...

 

Dico solo che, da laziale, sarei un po' triste se queste sono le mie uniche soddisfazioni e me le terrei un po' più pudicamente strette in me.... :)

 

Diverso invece il disocrso di Torquemada sulle intimidazioni ai calciatori, lì siamo ai limiti del penale e la faccenda si fa molto più seria (vedi derby sospeso da "tifosi" etc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che partita...  :D

a fine partita mi vado a rileggere un pò di post qui dentro, sono sicuro mi farò delle grosse risate...  :lol:

1762102[/snapback]

 

riletto...

divertente come lo immaginavo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sarà stata pure disgustosa, ma voglio vedere se si giocava un ternana pincopallese e se la vittoria della pincopallese serviva per far retrocedere il perugia...

Il problema è di mentalità sportiva completamente assente in Italia...io inculo a te e te inculi a me...

Il campionato Italiano di serie B nonostante manchino ancora 4 giornate è già mezzo bloccato dai book da un mese...

la serie A italiana non se pò giocà più perchè le quote so vergognose o le partite vengono tolte dal palinsesto...SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita di ieri sarà stata pure disgustosa, ma voglio vedere se si giocava un ternana pincopallese e se la vittoria della pincopallese serviva per far retrocedere il perugia...

Il problema è di mentalità sportiva completamente assente in Italia...io inculo a te e te inculi a me...

Il campionato Italiano di serie B nonostante manchino ancora 4 giornate è già mezzo bloccato dai book da un mese...

la serie A italiana non se pò giocà più perchè le quote so vergognose o le partite vengono tolte dal palinsesto...SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO.

1762244[/snapback]

secondo me se capitava ai ternani , non avrebbero mai esultato x 1 gol subìto.

a me se retrocede il perugia me puo' far piacere ma non con una mia sconfitta....poi se i laziali hanno voluto fa sta figura di merda in eurovisione ,contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trejo sai cosa significa per un tifoso laziale subire i festeggiamenti di uno scudetto?

1762252[/snapback]

 

aspetta

a Roma è tutto più esasperato ...ci sono radio private che parlano giornalmente di calcio ....ci sono trasmissioni televisive dedicate alle due squadre..il clima è sempre sopra le righe ..perchè è Roma che è così ..

 

sono sicuro che a Milano o Torino o Genova non c'è altrettanta attenzione morbosa verso le squadre di calcio....

 

riguardo ai festeggiamenti lo stile del festeggiamenti dei romanisti è molto diverso da quello dei laziali ...

non per niente i romanisti vengono definiti i napoletani di Roma , visto come riducono la città dopo ogni festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita di ieri sarà stata pure disgustosa, ma voglio vedere se si giocava un ternana pincopallese e se la vittoria della pincopallese serviva per far retrocedere il perugia...

Il problema è di mentalità sportiva completamente assente in Italia...io inculo a te e te inculi a me...

Il campionato Italiano di serie B nonostante manchino ancora 4 giornate è già mezzo bloccato dai book da un mese...

la serie A italiana non se pò giocà più perchè le quote so vergognose o le partite vengono tolte dal palinsesto...SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO.

1762244[/snapback]

Dalla sisal 4 partite su 10 sono state tolte!

 

Bari - Genoa

Cagliari - Udinese

Chievo - Napoli

Sampdoria - Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Bari-Roma non l'ha vista nessuno?

 

Juventus-Cagliari?

 

 

Quelle annavano bene?

 

 

RI-DI-CO-LI.

1762267[/snapback]

Mo sentimo che c'hai da dì su Bari - Roma... sò curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Bari-Roma non l'ha vista nessuno?

 

Juventus-Cagliari?

 

 

Quelle annavano bene?

 

 

RI-DI-CO-LI.

1762267[/snapback]

 

 

Blues, con tutto il rispetto, stai difendendo l'indifendibile...

non so se sia più ridicolo chi "denuncia" questo schifo o quanto visto ieri sera, dal comportamento dei tifosi a quello della squadra...

poi per carità, si sono viste tantissime schifezze ma quella di ieri ne supera la stragrande secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues, con tutto il rispetto, stai difendendo l'indifendibile...

non so se sia più ridicolo chi "denuncia" questo schifo o quanto visto ieri sera, dal comportamento dei tifosi a quello della squadra...

poi per carità, si sono viste tantissime schifezze ma quella di ieri ne supera la stragrande secondo me....

1762287[/snapback]

 

vorrei ricordare (non per difendere i laziali che hanno esultato per una sconfitta, ho già detto che io non lo avrei fatto) che atteggiamento identico l'Olimpico laziale tenne il famoso 5 maggio 2002 ...

come è andata lo sappiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Bari-Roma non l'ha vista nessuno?

 

Juventus-Cagliari?

 

 

Quelle annavano bene?

 

 

RI-DI-CO-LI.

1762267[/snapback]

Mo sentimo che c'hai da dì su Bari - Roma... sò curioso...

1762286[/snapback]

2 tiri in porta del Bari. Squadra che ha smesso de giocà da circa 4 mesi. però l'ha fatto co A ROMA.

 

Juventus Cagliari. Cagliaritani in ferie da quando hanno fatto 40 punti.

 

però l'hanno fatto co A JUVE. tutto apposto quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto nell'altro topic

 

sono il primo ad essere felice che la roma non vince lo scudetto.

 

ma i tifosi della lazio comprese tevere e montemario che esultano per il gol del'inter e di una tristezza incredibile, che buffoni.

 

 

aggiungo

a parti inverse sarebbe stata la stessa cosa senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come scritto nell'altro topic

 

sono il primo ad essere felice che la roma non vince lo scudetto.

 

ma i tifosi della lazio comprese tevere e montemario che esultano per il gol del'inter e di una tristezza incredibile, che buffoni.

 

 

aggiungo

a parti inverse sarebbe stata la stessa cosa senza dubbio.

1762293[/snapback]

 

ricorda ancora i romanisti con le maglie del Milan (!!!!!) quando la Lazio perse lo scudetto per un soffio

ce volemo pija per culo? ditelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues, con tutto il rispetto, stai difendendo l'indifendibile...

non so se sia più ridicolo chi "denuncia" questo schifo o quanto visto ieri sera, dal comportamento dei tifosi a quello della squadra...

poi per carità, si sono viste tantissime schifezze ma quella di ieri ne supera la stragrande secondo me....

1762287[/snapback]

 

vorrei ricordare (non per difendere i laziali che hanno esultato per una sconfitta, ho già detto che io non lo avrei fatto) che atteggiamento identico l'Olimpico laziale tenne il famoso 5 maggio 2002 ...

come è andata lo sappiamo tutti

1762290[/snapback]

 

ecco, quella di ieri ha superato quell'altra perchè allora almeno la squadra in campo si è comportata in maniera decente...

non dico che dovessero giocare alla morte, non me lo aspettavo minimamente, ma quella sceneggiata vista in campo è stata piuttosto patetica....tanto più che avrebbero perso comunque anche se si impegnavano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Bari-Roma non l'ha vista nessuno?

 

Juventus-Cagliari?

 

 

Quelle annavano bene?

 

 

RI-DI-CO-LI.

1762267[/snapback]

Mo sentimo che c'hai da dì su Bari - Roma... sò curioso...

1762286[/snapback]

2 tiri in porta del Bari. Squadra che ha smesso de giocà da circa 4 mesi. però l'ha fatto co A ROMA.

 

Juventus Cagliari. Cagliaritani in ferie da quando hanno fatto 40 punti.

 

però l'hanno fatto co A JUVE. tutto apposto quello.

1762291[/snapback]

http://www.youtube.com/watch?v=yMJuW7_fRU8

 

Memoria un pò corta vedo....

 

riguardati il salvataggio di Riise e la parata di Julio Sergio.

Non mi risulta che J.Cesar abbia dovuto utilizzare i guanti ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Bari-Roma non l'ha vista nessuno?

 

Juventus-Cagliari?

 

 

Quelle annavano bene?

 

 

RI-DI-CO-LI.

1762267[/snapback]

Mo sentimo che c'hai da dì su Bari - Roma... sò curioso...

1762286[/snapback]

2 tiri in porta del Bari. Squadra che ha smesso de giocà da circa 4 mesi. però l'ha fatto co A ROMA.

 

Juventus Cagliari. Cagliaritani in ferie da quando hanno fatto 40 punti.

 

però l'hanno fatto co A JUVE. tutto apposto quello.

1762291[/snapback]

http://www.youtube.com/watch?v=yMJuW7_fRU8

 

Memoria un pò corta vedo....

 

riguardati il salvataggio di Riise e la parata di Julio Sergio.

Non mi risulta che J.Cesar abbia dovuto utilizzare i guanti ieri sera...

1762303[/snapback]

se quello è un salvataggio io sono albino :lol:

 

E ANNAMOOOO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita di ieri sarà stata pure disgustosa, ma voglio vedere se si giocava un ternana pincopallese e se la vittoria della pincopallese serviva per far retrocedere il perugia...

Il problema è di mentalità sportiva completamente assente in Italia...io inculo a te e te inculi a me...

Il campionato Italiano di serie B nonostante manchino ancora 4 giornate è già mezzo bloccato dai book da un mese...

la serie A italiana non se pò giocà più perchè le quote so vergognose o le partite vengono tolte dal palinsesto...SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO.

1762244[/snapback]

Dalla sisal 4 partite su 10 sono state tolte!

 

Bari - Genoa

Cagliari - Udinese

Chievo - Napoli

Sampdoria - Livorno

1762257[/snapback]

 

NON E' VERO CHE SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO!!!!!

 

Peccato che nessuno ricorda i tifosi dell' asroma con la maglia del Milan nel 98-99....peccato che nessuno ricordi che l'anno dopo (cioè quando la Lazio vinse lo scudetto) in curva sudde, per tutto l'anno...dico tutto l'anno, cioè per tutte le partite che la asroma ha giocato in casa, i tifosi hanno esposto uno stendardo con scritto "m'hai ridotto a tifa' Juve".

Poi qui c'è anche gente che pontifica, dicendo che sono cose che succedono solo in Italia, ma che cazzo state a di'????

Nessuno di voi ha visto ieri alle 14 e 30 Liverpool- Chelsea? I tifosi del Liverpool hanno anche fatto una sciarpa doppio colore (blu e rossa) per tifare Chelsea. Nelle radio di Liverpool e prima della partita, tutti i tifosi mangia-gallette (quelli del Liverpool) dichiaravano, testuali, "meglio un favore al Chelsea che a Gary Neville. C'era anche uno striscione che chiedeva "sconfitta, per favore", e noi ancora parliamo della correttezza del calcio Italiano?

Ma la Fiorentina non la guarda nessuno? Le ultime 5 partite (mi pare, ora non sono sicurissimo) le ha perse tutte meno che quella contro l' Inter perchè tutta la stampa italiana gliel'ha dovuta far giocare alla morte, sennò se vendeva pure quella.

Nessuno però dei pennivendoli italiani, si è sognato di dirle nulla la settimana dopo, quando è andata a Bergamo, perdendo una partita ridicola, con gol sbagliati tipo "oggi le comiche" e guarda caso, era una partita che interessava la Lazio.

Come quella dopo, che ha giocato a casa con il Chievo, che ha perso ben 2 a 0...il Chievo è...non il Bayern Monaco....non mi sembra che abbiano dato via il culo per vincere, ma nessuno ha detto nulla.

Sinceramente, credo che i giocatori della Lazio abbiano anche ripensato al derby, dove, per tutta la partita sono stati presi per il culo da Perrotta e soci.

E nessuno venga a parlare di minacce ai giocatori, perchè "Se vincete ve menamo" era una goliardata e , purtroppo, ripeto, purtroppo, nessuno ha intimidito i giocatori questa settimana a Formello. Magari informiamoci, prima di dire certe cose.

Dopo il pareggio dell' Atalanta, la Lazio è virtualmente salva, perchè non posso essere contento se la asroma perde lo scudetto? Ditemi perchè!!!

E non credo al fatto che se la stessa situazione si fosse proposta con Ternana e Perugia, nessuno di voi avrebbe fatto la stessa cosa....non facciamo gli ipocriti.

La asroma nel 1972 ha fatto la stessa identica cosa....l'asroma FA VINCERE la Juve, facendo segnare a Cuccureddu, alla fine della partita, un gol ridicolo.

Poi, ripeto, nell' ordine hanno sempre tifato Milan, Juve, Maiorca, Manchester, Sampdoria....ecc ecc..

L'ipocrisia è veramente brutta...

Comunque, contiunuiamo ad indignarci, continuiamo a dire che è una cosa tutta italiana...magari, però prima sarebbe meglio informarci.

C'è anche una pagina intera sulla Gazzetta oggi, che parla di Liverpool-Chelsea di Ieri.

 

 

Questo l'ho già scritto in un altro topic, scusate se sono ripetitivo...è che non sono padrone del mezzo informatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trejo sai cosa significa per un tifoso laziale subire i festeggiamenti di uno scudetto?

1762252[/snapback]

c'è gente che nella sua vita c'è solo il calcio :azz: ...... poretti non avrebbero potuto sopportarlo.... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trejo sai cosa significa per un tifoso laziale subire i festeggiamenti di uno scudetto?

1762252[/snapback]

c'è gente che nella sua vita c'è solo il calcio :azz: ...... poretti non avrebbero potuto sopportarlo.... :sigh:

1762331[/snapback]

al di là de tutto te lo dice uno che ce vive a roma... se la roma vincesse lo scudetto sarebbe un grandissimo bucchino pe chi sta qui, fidate... ridurrebbero tutto un cinciu :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

1762335[/snapback]

 

nooooo che si matto?? ste cose loro mica le fanno ....beh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trejo sai cosa significa per un tifoso laziale subire i festeggiamenti di uno scudetto?

1762252[/snapback]

c'è gente che nella sua vita c'è solo il calcio :azz: ...... poretti non avrebbero potuto sopportarlo.... :sigh:

1762331[/snapback]

al di là de tutto te lo dice uno che ce vive a roma... se la roma vincesse lo scudetto sarebbe un grandissimo bucchino pe chi sta qui, fidate... ridurrebbero tutto un cinciu :(

1762336[/snapback]

si vabbè :lol: quelli esultavano per la pulizia della loro città ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

1762335[/snapback]

 

nooooo che si matto?? ste cose loro mica le fanno ....beh....

1762337[/snapback]

Fateme capì: state paragaonando Parma Roma a Lazio Inter ???

 

Ok, vado a parlà de pallone coi gatti miei che de sicuro ce capiscono de più de voi.

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

1762335[/snapback]

 

nooooo che si matto?? ste cose loro mica le fanno ....beh....

1762337[/snapback]

ammesso e non concesso fosse una recita so attori da oscar rispetto ai vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

1762335[/snapback]

 

nooooo che si matto?? ste cose loro mica le fanno ....beh....

1762337[/snapback]

ammesso e non concesso fosse una recita so attori da oscar rispetto ai vostri

1762347[/snapback]

 

nessuno nasconde l'esagerazione sfacciata di ieri sera però anche famme l'innocentino immacolato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

1762335[/snapback]

 

nooooo che si matto?? ste cose loro mica le fanno ....beh....

1762337[/snapback]

ammesso e non concesso fosse una recita so attori da oscar rispetto ai vostri

1762347[/snapback]

 

nessuno nasconde l'esagerazione sfacciata di ieri sera però anche famme l'innocentino immacolato ...

1762348[/snapback]

per come la vedo non ci sta niente de strano , o meglio non è ne la prima ne sarà l'ulitma partita che va cosi .. però nega l'evidenza è sfacciato e qui ci sta chi la nega o cerca giustificazioni o paragoni improponibili.

ieri sera la lazio non ha giocato .punto. Julio Cesar spettatore non pagante, l'unico che all'inizio non aveva capito era Muslera ma piu per demeriti altrui che per meriti propri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.