Vai al contenuto
forza ternana

LA VERSIONE DEL'INTERESSATO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Mercoledi sera mentre stavo su facebook un mio conoscente, ma amico allo stadio visto che ci vediamo sempre le partite della ternana insieme mi ha contattato.

Mi dice:"Ti devo parlare, chiamami".

Quando lo chiamo vengo a sepere con sorpresa e stupore che uno dei due interessati nella vicenda Borghetti Bertoli era lui.

Visto che sapeva che io ero iscritto al forum, mi ha chiesto nel caso fossi stato d' accordo di scrivere, smentire e confermare alcune delle cose che sono state dette riguardo al fatto.

Come prima cosa la frase Terni e la ternana sono da serie D, non è stata pronunciata da nessuno dei due giocatori, ma uno dei due avrebbe detto "ma a terni che caxxo avete visto????"

Le offese a livello morale e nei confronti delle mogli dei giocatori non è avvenuto nella maniera piu assoluta.

Ovviamente la discussione secondo questo ragazzo si sarebbe trasformata in un litigio perche comunque i giocatori invece di incassare e magari chiedere scusa per la partita indecorosa avrebbero risposto con altre battute alle contestazioni che i due ragazzi gli facevano.

Questo è solo una piccolo resoconto di quanto accaduto.

 

Ovviamente scrivo questa testimonianza, per cercare di sbollentire un po la situazione, sia da una parte che dall' altra.

Nel senso che i giocatori non hanno mai pronunciato la frase:"Terni e la Ternana sono da serie D", ma che i ragazzi non hanno offeso in alcun modo le mogli dei calciatori.

Ma è pur vero che i giocatori avrebbero dovuto incassare, alzarsi e andarsene, o chiedere eventualmente scusa per la figuraccia rimediata a Marcianise.

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo l'articolo "incriminato" di Ivano Mari non credo ci fossero dubbi.

Quello che è stato poi detto nell'"imboscata stampa" è servito solo per la specialità del posto, e cioè per l'argirafrittata....come ampiamente previsto parecchie ore prima dell'"imboscata stampa" stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo l'articolo "incriminato" di Ivano Mari non credo ci fossero dubbi.

Quello che è stato poi detto nell'"imboscata stampa" è servito solo per la specialità del posto, e cioè per l'argirafrittata....come ampiamente previsto parecchie ore prima dell'"imboscata stampa" stessa.

1760821[/snapback]

 

sicuramente, cmq ecco mi ha chiesto di scrivere alcune cose inesatte della vicenda tutto qua, perhce cmq è giusto che le cose vere sia dette.

Per il resto solidarietà per Ivano Mari che ha fatto il suo mestiere che per altro scolge molto bene, che è stato attaccato per aver scritto semplicemente una cosa realmente accaduta.

Il problema è che non bisogna generalizzare e prendersela con chiunque e per qulasiasi motivo, ma bisogna prendersela con i veri responsabili di tutto ciio.

va be va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il solo fatto di aver risposto de non aver abbassato la capoccia dopo un 4-0 A A MARCIANISE CON ADDOSSO LA MAGLIA DELLA MIA CITTA' MENTRE STAVANO AL BARETTO PRIMA DE UN RITIRO.

 

me basta e avanza per non considerarli degni de quella maglia. pensatela come ve pare voi.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho indagato per conto mio. Le cose scritte sopra mi risultano esatte.

I due giocatori NON HANNO detto nulla riguardo la presunta serie D.

Ma stanno in cattiva fede. Prima di tutto non si risponde, e tuttalpiù ci si alza e si toglie il disturbo per evitare casini; poi non si risponde, tra le altre cose, "ma a Terni che cazzo avete visto". Questa è una offesa, comunque la interpreti, ancora peggiore della frase a ragione smentita. Infatti nella conferenza stampa burla non è stata detta...

E' tutta, per me, una mala fede cavalcata ad hoc dalla società e dal contabile tuttologo e tuttofare. Parere personale, naturalmente, ma convinto.

D'altronde se davvero avessero voluto sistemare la cosa, in buona fede, avrebbero comunque chiesto scusa per un comportamento inaccettabile, chiarendo poi le frasi dette e non dette, con invito e foto insieme ai tifosi implicati e stretta di mano.

Ma poi non si poteva gettare benzina sul fuoco e criminalizzare qualcuno. E far fare agli altri calciatori quello sfondo così poco dignitoso.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho indagato per conto mio. Le cose scritte sopra mi risultano esatte.

I due giocatori NON HANNO detto nulla riguardo la presunta serie D.

Ma stanno in cattiva fede. Prima di tutto non si risponde, e tuttalpiù ci si alza e si toglie il disturbo per evitare casini; poi non si risponde, tra le altre cose, "ma a Terni che cazzo avete visto". Questa è una offesa, comunque la interpreti, ancora peggiore della frase a ragione smentita. Infatti nella conferenza stampa burla non è stata detta...

E' tutta, per me, una mala fede cavalcata ad hoc dalla società e dal contabile tuttologo e tuttofare. Parere personale, naturalmente, ma convinto.

D'altronde se davvero avessero voluto sistemare la cosa, in buona fede, avrebbero comunque chiesto scusa per un comportamento inaccettabile, chiarendo poi le frasi dette e non dette, con invito e foto insieme ai tifosi implicati e stretta di mano.

Ma poi non si poteva gettare benzina sul fuoco e criminalizzare qualcuno. E far fare agli altri calciatori quello sfondo così poco dignitoso.

1760829[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il solo fatto di aver risposto de non aver abbassato la capoccia dopo un 4-0 A A MARCIANISE CON ADDOSSO LA MAGLIA DELLA MIA CITTA' MENTRE STAVANO AL BARETTO PRIMA DE UN RITIRO.

 

me basta e avanza per non considerarli degni de quella maglia. pensatela come ve pare voi.

1760825[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

post-5782-1272621205_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente a terni non avemo visto un cazzo in confronto a quello che hanno visto sti giocatori a crotone e a legnano!!!! NIENTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il solo fatto di aver risposto de non aver abbassato la capoccia dopo un 4-0 A A MARCIANISE CON ADDOSSO LA MAGLIA DELLA MIA CITTA' MENTRE STAVANO AL BARETTO PRIMA DE UN RITIRO.

 

me basta e avanza per non considerarli degni de quella maglia. pensatela come ve pare voi.

1760825[/snapback]

a me è bastato come si è svolta la conferenza stampa, gli argomenti posti e come è stata organizzata, il motivo etc...basta questo per andare carico a molla domenica allo stadio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se poi avemo visto qualcosa non è certo grazie a sti fenomeni che hanno pijato 7 gol in 2 gare co la Marcianise....

 

CUMPRIIIIIII......

1760868[/snapback]

e 12 tra marcianise e pescina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se poi avemo visto qualcosa non è certo grazie a sti fenomeni che hanno pijato 7 gol in 2 gare co la Marcianise....

 

CUMPRIIIIIII......

1760868[/snapback]

e 12 tra marcianise e pescina!!!!

1760874[/snapback]

 

cioè, veramente ma ce rendemo conto che tra marcianise e pesciana avemo pijato 12 gol e fatti 0!!!!

cioè è inverosimile

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se poi avemo visto qualcosa non è certo grazie a sti fenomeni che hanno pijato 7 gol in 2 gare co la Marcianise....

 

CUMPRIIIIIII......

1760868[/snapback]

e 12 tra marcianise e pescina!!!!

1760874[/snapback]

 

cioè, veramente ma ce rendemo conto che tra marcianise e pescian avemo pijato 12 gol e fatti 0!!!!

cioè p inverosimile

1760876[/snapback]

manco se giocavamo co crisantemi difensore!!! :D

e io che ce sò annato anche a vedecceli!!!!!!! sti bavosi!!! :ph34r:

 

almeno 4 risate ce le semo fatte TRA DE NOI PERO'..... CON VOI NON SPARTIMO NIENTE :ph34r::ph34r:

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se poi avemo visto qualcosa non è certo grazie a sti fenomeni che hanno pijato 7 gol in 2 gare co la Marcianise....

 

CUMPRIIIIIII......

1760868[/snapback]

e 12 tra marcianise e pescina!!!!

1760874[/snapback]

 

cioè, veramente ma ce rendemo conto che tra marcianise e pescian avemo pijato 12 gol e fatti 0!!!!

cioè p inverosimile

1760876[/snapback]

manco se giocavamo co crisantemi difensore!!! :D

e io che ce sò annato anche a vedecceli!!!!!!! sti bavosi!!! :ph34r:

 

almeno 4 risate ce le semo fatte TRA DE NOI PERO'..... CON VOI NON SPARTIMO NIENTE :ph34r::ph34r:

1760880[/snapback]

 

zitte troieeeeee!!!!!!!

praticamente l'unica cosa da ricordare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non avete visto un cazzo a terni" non me pare sia molto lontano da offese formulate reputando la nostra città, squadra, tifo inadatta a livelli superiori come "siete una città tifoseria e squadra da serie D".

 

MA ANNASSERO A FANCULO VA! CHE CE L'HO PRESI IO 7 GOAL DAL MARCIANISE! VE DOVREBBERO CHIUDE L'ACCESSO PURE A LI LOCALI DATO CHE LU LAVORO VOSTRO E' CAMPA' COME ATLETI! MA TANTO FINCHE' VE PARATE IL CULO CO STE PSEUDOINTERVISTE PE DA ADDOSSO A CHI LU LAVORO SUO LO SA FA, VA TUTTO BENE NO? HA DA VENI IL GIORNO IN CUI VE N'ANDRETE TUTTI DO MERITATE EH! E SICURAMENTE NON SARANNO CAMPI, PIAZZE, TIFOSERIE E COLORI MIGLIORI DELLA NOSTRA PERCHE' QUANDO RINASCEREMO VEDRETE VERAMENTE COS'E' TERNI E LA TERNANA! VE MAGNERETE LI GOMITI E LU FEGATO DA LI CAMPETTI DO NEANCHE VOI VEDRETE UN CAZZO! ANNATEVENE TUTTI VA!

 

TERNI E LA TERNANA SIAMO NOI!

 

 

P.S. DAJE IVA' DAJE ENRI' LA VERA TERNI E LA VERA TERNANA E' CON VOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se poi avemo visto qualcosa non è certo grazie a sti fenomeni che hanno pijato 7 gol in 2 gare co la Marcianise....

 

CUMPRIIIIIII......

1760868[/snapback]

e 12 tra marcianise e pescina!!!!

1760874[/snapback]

 

cioè, veramente ma ce rendemo conto che tra marcianise e pescian avemo pijato 12 gol e fatti 0!!!!

cioè p inverosimile

1760876[/snapback]

manco se giocavamo co crisantemi difensore!!! :D

e io che ce sò annato anche a vedecceli!!!!!!! sti bavosi!!! :ph34r:

 

almeno 4 risate ce le semo fatte TRA DE NOI PERO'..... CON VOI NON SPARTIMO NIENTE :ph34r::ph34r:

1760880[/snapback]

 

zitte troieeeeee!!!!!!!

praticamente l'unica cosa da ricordare :lol:

1760891[/snapback]

ZITTA TROIA!!! hhahahhahhahahaahah che bruttu ride!!!!!!!

avrei pagato pe vede la faccia de quella in quell'attimo de silenzio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se poi avemo visto qualcosa non è certo grazie a sti fenomeni che hanno pijato 7 gol in 2 gare co la Marcianise....

 

CUMPRIIIIIII......

1760868[/snapback]

e 12 tra marcianise e pescina!!!!

1760874[/snapback]

 

cioè, veramente ma ce rendemo conto che tra marcianise e pescian avemo pijato 12 gol e fatti 0!!!!

cioè p inverosimile

1760876[/snapback]

manco se giocavamo co crisantemi difensore!!! :D

e io che ce sò annato anche a vedecceli!!!!!!! sti bavosi!!! :ph34r:

 

almeno 4 risate ce le semo fatte TRA DE NOI PERO'..... CON VOI NON SPARTIMO NIENTE :ph34r::ph34r:

1760880[/snapback]

 

zitte troieeeeee!!!!!!!

praticamente l'unica cosa da ricordare :lol:

1760891[/snapback]

ZITTA TROIA!!! hhahahhahhahahaahah che bruttu ride!!!!!!!

avrei pagato pe vede la faccia de quella in quell'attimo de silenzio!!!!

1760908[/snapback]

 

ma do??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se poi avemo visto qualcosa non è certo grazie a sti fenomeni che hanno pijato 7 gol in 2 gare co la Marcianise....

 

CUMPRIIIIIII......

1760868[/snapback]

e 12 tra marcianise e pescina!!!!

1760874[/snapback]

 

cioè, veramente ma ce rendemo conto che tra marcianise e pescian avemo pijato 12 gol e fatti 0!!!!

cioè p inverosimile

1760876[/snapback]

manco se giocavamo co crisantemi difensore!!! :D

e io che ce sò annato anche a vedecceli!!!!!!! sti bavosi!!! :ph34r:

 

almeno 4 risate ce le semo fatte TRA DE NOI PERO'..... CON VOI NON SPARTIMO NIENTE :ph34r::ph34r:

1760880[/snapback]

 

zitte troieeeeee!!!!!!!

praticamente l'unica cosa da ricordare :lol:

1760891[/snapback]

ZITTA TROIA!!! hhahahhahhahahaahah che bruttu ride!!!!!!!

avrei pagato pe vede la faccia de quella in quell'attimo de silenzio!!!!

1760908[/snapback]

 

ma do??

1760915[/snapback]

a avezzano!!!!

ce stea una moje de un giocatore del pescina che stava a strilla come un gallinaccio...preso lu secondo golle mero ingangherito... e mè scappato ZITTA TROIA... tanto bene in quellu momento non volava na mosca... hahahahaha che bruttu ride!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se poi avemo visto qualcosa non è certo grazie a sti fenomeni che hanno pijato 7 gol in 2 gare co la Marcianise....

 

CUMPRIIIIIII......

1760868[/snapback]

e 12 tra marcianise e pescina!!!!

1760874[/snapback]

 

cioè, veramente ma ce rendemo conto che tra marcianise e pescian avemo pijato 12 gol e fatti 0!!!!

cioè p inverosimile

1760876[/snapback]

manco se giocavamo co crisantemi difensore!!! :D

e io che ce sò annato anche a vedecceli!!!!!!! sti bavosi!!! :ph34r:

 

almeno 4 risate ce le semo fatte TRA DE NOI PERO'..... CON VOI NON SPARTIMO NIENTE :ph34r::ph34r:

1760880[/snapback]

 

zitte troieeeeee!!!!!!!

praticamente l'unica cosa da ricordare :lol:

1760891[/snapback]

ZITTA TROIA!!! hhahahhahhahahaahah che bruttu ride!!!!!!!

avrei pagato pe vede la faccia de quella in quell'attimo de silenzio!!!!

1760908[/snapback]

 

ma do??

1760915[/snapback]

a avezzano!!!!

ce stea una moje de un giocatore del pescina che stava a strilla come un gallinaccio...preso lu secondo golle mero ingangherito... e mè scappato ZITTA TROIA... tanto bene in quellu momento non volava na mosca... hahahahaha che bruttu ride!!!

1760928[/snapback]

ahahahahah

a è vero me lo ricordo l' avevi scritto!!!!

aahhahahahahaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza terna ma ce stavi domenica a marcianise???

1760931[/snapback]

 

no per fortuna, ma ad avezzano si pero stavo dall' andra parte tua e non t' ho sentito!!!

ahahahahahahaaha

perche???

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi.

Mercoledi sera mentre stavo su facebook un mio conoscente, ma amico allo stadio visto che ci vediamo sempre le partite della ternana insieme mi ha contattato.

Mi dice:"Ti devo parlare, chiamami".

Quando lo chiamo vengo a sepere con sorpresa e stupore che uno dei due interessati nella vicenda Borghetti Bertoli era lui.

Visto che sapeva che io ero iscritto al forum, mi ha chiesto nel caso fossi stato d' accordo di scrivere, smentire e confermare alcune delle cose che sono state dette riguardo al fatto.

Come prima cosa la frase Terni e la ternana sono da serie D, non è stata pronunciata da nessuno dei due giocatori, ma uno dei due avrebbe detto "ma a terni che caxxo avete visto????"

Le offese a livello morale e nei confronti delle mogli dei giocatori non è avvenuto nella maniera piu assoluta.

Ovviamente la discussione secondo questo ragazzo si sarebbe trasformata in un litigio perche comunque i giocatori invece di incassare e magari chiedere scusa per la partita indecorosa avrebbero risposto con altre battute alle contestazioni che i due ragazzi gli facevano.

Questo è solo una piccolo resoconto di quanto accaduto.

 

Ovviamente scrivo questa testimonianza, per cercare di sbollentire un po la situazione, sia da una parte che dall' altra.

Nel senso che i giocatori non hanno mai pronunciato la frase:"Terni e la Ternana sono da serie D", ma che i ragazzi non hanno offeso in alcun modo le mogli dei calciatori.

Ma è pur vero che i giocatori avrebbero dovuto incassare, alzarsi e andarsene, o chiedere eventualmente scusa per la figuraccia rimediata a Marcianise.

1760814[/snapback]

ma sbollentare de che?

ma perchè la frase che hanno detto ce va poi tanto lontana?

ma possibile che pur de vedè ruzzolà un pallone siete disposti ad appecoronavve e sopportà tutto

 

questa città e questi modi di pensare mi danno sempre più il voltastomaco; come per tutte le altre cose che ci coinvolgono noi diamo sempre l'idea di essere rassegnati, mai una reazione

 

sti 2 avrebbero meritato boccatoni così come li meriterebbero da anni gli altri 2 ben più famosi, ma qui, ancora oggi me tocca vedè grandi tifosi come te che sperano di spezzare le reni domenica alla corazzata Giulianova per andare a disputare dei grandi plei offe e quindi,per non deconcentrare la squadra, provano a smorzare i toni.......................

.........ma qui purtroppo l'unica cosa che si è smorzata so li cervelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè effettivamente do ragione a cesenti, per il semplice fatto che ammesso che sia vero, la frase che forza ternana ha riportato ( ma a terni che c.... avete visto?) non è che poi sia tanto diversa dalla frase incriminata(non meritate nemmeno la d).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi.

Mercoledi sera mentre stavo su facebook un mio conoscente, ma amico allo stadio visto che ci vediamo sempre le partite della ternana insieme mi ha contattato.

Mi dice:"Ti devo parlare, chiamami".

Quando lo chiamo vengo a sepere con sorpresa e stupore che uno dei due interessati nella vicenda Borghetti Bertoli era lui.

Visto che sapeva che io ero iscritto al forum, mi ha chiesto nel caso fossi stato d' accordo di scrivere, smentire e confermare alcune delle cose che sono state dette riguardo al fatto.

Come prima cosa la frase Terni e la ternana sono da serie D, non è stata pronunciata da nessuno dei due giocatori, ma uno dei due avrebbe detto "ma a terni che caxxo avete visto????"

Le offese a livello morale e nei confronti delle mogli dei giocatori non è avvenuto nella maniera piu assoluta.

Ovviamente la discussione secondo questo ragazzo si sarebbe trasformata in un litigio perche comunque i giocatori invece di incassare e magari chiedere scusa per la partita indecorosa avrebbero risposto con altre battute alle contestazioni che i due ragazzi gli facevano.

Questo è solo una piccolo resoconto di quanto accaduto.

 

Ovviamente scrivo questa testimonianza, per cercare di sbollentire un po la situazione, sia da una parte che dall' altra.

Nel senso che i giocatori non hanno mai pronunciato la frase:"Terni e la Ternana sono da serie D", ma che i ragazzi non hanno offeso in alcun modo le mogli dei calciatori.

Ma è pur vero che i giocatori avrebbero dovuto incassare, alzarsi e andarsene, o chiedere eventualmente scusa per la figuraccia rimediata a Marcianise.

1760814[/snapback]

ma sbollentare de che?

ma perchè la frase che hanno detto ce va poi tanto lontana?

ma possibile che pur de vedè ruzzolà un pallone siete disposti ad appecoronavve e sopportà tutto

 

questa città e questi modi di pensare mi danno sempre più il voltastomaco; come per tutte le altre cose che ci coinvolgono noi diamo sempre l'idea di essere rassegnati, mai una reazione

 

sti 2 avrebbero meritato boccatoni così come li meriterebbero da anni gli altri 2 ben più famosi, ma qui, ancora oggi me tocca vedè grandi tifosi come te che sperano di spezzare le reni domenica alla corazzata Giulianova per andare a disputare dei grandi plei offe e quindi,per non deconcentrare la squadra, provano a smorzare i toni.......................

.........ma qui purtroppo l'unica cosa che si è smorzata so li cervelli

1760958[/snapback]

 

senti mo m' hai veramente rotto i coglioni, allora io ho riportato quello che mi è stato raccontato dal diretto interessato perche voleva che si smettisero le frasi che so girate in modo falso.

Sbollentire significa che sia lì interessato che io ci siamo resi conto che soprattutto le frasi non vere hanno creato una reazione a catena qui dentro e la gente ha incomincciato a impreca a destra e a sinistra.

Quindi l' intento era di far conoscere la verita, non di smorzare i toni, a me ne non me ne frega un cazzo tanto domenica vado giu e l' isnulto e li aspetto pure fori e li ri insulto, ma lasocietà.

Abbiamo preso questo fatto cosparso anche di frasi non vere per riaccendere una miccia che era sopita da tempo e vivacchiava anche dentro il forum.

Era da tempo che ce dovevamo rinincazza, non certo solo pe sta cosa.

Poi se la ternana raggiunge i play off so contento a prescinde ( che sai annamo in serie b e ce vennonk???) mejo che te vennono in serie b che in c1)

ma so che in b non ci andremo e se andremo ai play off so che li perderemo e non ne restero meravijato.

Volemo fa quealcossa domenica??? una protesta un corteo annamo a pijalli a parraculate i??? i ci sto.

Quindi caro il mio intelligentone, fattela finita de giudica, sentenzia e parla de cervelli pperche mesa che lu tuo l' hanno congelato insieme a cardona.

hai rotto il cazzo, invece de ringraziamme che vi ho detto queli erano le frasi che erano state dette me stai pure a rompe io cazzo!!!

ma vattela a pija nder culo va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricopio quello che ho detto della'.

 

Commento conclusivo a sta' pugnetta de storia.

 

Dopo lo """SPETTACOLO""" di Marcianise, fossi un giocatore, non uscirei moltissimo di casa, tra la gente, perché mi sentirei a disagio. Vabbè, mettiamo che esco e vado addirittura, di sera, a "sbicchierare" (bere) nel centro della città. Qualora mi avvicinassero due tifosi, qualunque cosa mi dicano (ammesso che non sfoci in altri ambiti tipo, per assurdo, quello famigliare) abbasso la testa. Se la contestazione (chiamiamola così) continua e si inasprisce trovo il modo per non lasciare nulla di intentato affinché tutto fili liscio, magari alzandomi e allontanandomi.

(Descrivo immedesimandomi ok? QUELLO CHE AVREI FATTO PERSONALMENTE).

 

SE è nato un vivace diverbio tra le parti, qualsiasi siano state le accuse (come pare) NON CREDO che i giocatori, qualsiasi siano state le risposte, abbiano avuto un comportamento remissivo e compromissorio (come logica vorrebbe).

 

Dopo questa serie di PERIODI IPOTETICI (ovvero, se le cose sono andate più o meno come dico) il mio parere conclusivo è:

 

RIVEDETEVE LI GOL DE MARCIANISE, N'GEROTTATEVE LA BOCCUCCIA, SCAVATEVE N'FOSSU E METTETEVECE DENTRO... (la frase segue, da adesso in poi a prescindere dalla storia del locale)...POI, A FINE STAGIONE, VIA TUTTI DA TERNI (anche li compagni domenicali de SCAMPAGNATE).

 

Baci e abbracci.

1760241[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti 2 avrebbero meritato boccatoni così come li meriterebbero da anni gli altri 2 ben più famosi,

 

QUESTO E' TUTTO. IL RESTO SO SOLO CHIACCHIERE DA INTERNET

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il solo fatto di aver risposto de non aver abbassato la capoccia dopo un 4-0 A A MARCIANISE CON ADDOSSO LA MAGLIA DELLA MIA CITTA' MENTRE STAVANO AL BARETTO PRIMA DE UN RITIRO.

 

me basta e avanza per non considerarli degni de quella maglia. pensatela come ve pare voi.

1760825[/snapback]

CAMPIONI FUORI DAI COGLIONI.

ASCOLI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.