Vai al contenuto
fere4ever

verso REGGIANA-TERNANA

Messaggi raccomandati

samu basta sennò toscanu lo fai diventa matto per arcoje su' tutto  :lol:  :lol:

1762704[/snapback]

potrebbe non poter pubblicare un suo post per eccesso di caratteri. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè quando salta  si scrive con la t???

1762707[/snapback]

 

 

ieri sera mari ha dovuto sfora la trasmissione per leggere un tuo messaggio :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

a sto punto famocela 'na passeggiata a Reggio no? Anche perche' in classifica loro stanno a 48 punti e oramai sono tranquilli, te pare ce fanno lo sgarro?

1762063[/snapback]

UMOR INGLESE O COMICITA ' TERNANA ? SO ' TRANQUILLI DE CHE .......

1762211[/snapback]

 

You're coming after the fireworks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

a sto punto famocela 'na passeggiata a Reggio no? Anche perche' in classifica loro stanno a 48 punti e oramai sono tranquilli, te pare ce fanno lo sgarro?

1762063[/snapback]

UMOR INGLESE O COMICITA ' TERNANA ? SO ' TRANQUILLI DE CHE .......

1762211[/snapback]

 

You're coming after the fireworks.

1763202[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

a sto punto famocela 'na passeggiata a Reggio no? Anche perche' in classifica loro stanno a 48 punti e oramai sono tranquilli, te pare ce fanno lo sgarro?

1762063[/snapback]

UMOR INGLESE O COMICITA ' TERNANA ? SO ' TRANQUILLI DE CHE .......

1762211[/snapback]

 

You're coming after the fireworks.

1763202[/snapback]

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provando a parlare di calcio, posso sapere quanti e chi mancherà alla reggiana domenica?

a noi mi pare di aver capito sicuramente Piccioni e non si sa Tozzi?

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provando a parlare di calcio, posso sapere quanti e chi mancherà alla reggiana domenica?

a noi mi pare di aver capito sicuramente Piccioni e non si sa Tozzi?

grazie :)

1763239[/snapback]

Giudice Sportivo: squalificato Anderson della Reggiana

di ms, 04/05/2010 17:32

 

Rischia di diventare la partita dei grandi assenti quella del Giglio di domenica prossima tra Reggiana e Ternana. I rossoverdi saranno privi per infortunio di Tozzi Borsoi e Piccioni; mentre gli emiliani dovranno rinunciare anche al brasiliano Anderson fermato dal Giudice Sportivo di Lega Pro dopo l'espulsione di Avezzano nel corso della gara persa con il Pescina.

 

sporterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessano le info sui biglietti. soprattutto per chi abita fuori umbria

1763249[/snapback]

pure a me, ancora non si sa niente, tra domani e dopo domani si saprà.

quasi sicuramente si potranno anche acquistare on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provando a parlare di calcio, posso sapere quanti e chi mancherà alla reggiana domenica?

a noi mi pare di aver capito sicuramente Piccioni e non si sa Tozzi?

grazie :)

1763239[/snapback]

Giudice Sportivo: squalificato Anderson della Reggiana

di ms, 04/05/2010 17:32

 

Rischia di diventare la partita dei grandi assenti quella del Giglio di domenica prossima tra Reggiana e Ternana. I rossoverdi saranno privi per infortunio di Tozzi Borsoi e Piccioni; mentre gli emiliani dovranno rinunciare anche al brasiliano Anderson fermato dal Giudice Sportivo di Lega Pro dopo l'espulsione di Avezzano nel corso della gara persa con il Pescina.

 

sporterni.it

1763245[/snapback]

fanno del tutto a "CHI NON VOLE VINCE".......................

aspettamo andri du giorni e gli eroi tireranno fuori dal cilindro qualche altra perla...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessano le info sui biglietti. soprattutto per chi abita fuori umbria

1763249[/snapback]

 

Di solito la Reggiana fa uscire il comunicato sui biglietti il mercoledì precedente alla partita e finora sono sempre stati acquistabili tramite Ticketone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in queste partite non contano tantissimo gli assenti, ma le motivazioni.

La domanda è: quante ne abbiamo noi?

1763363[/snapback]

esatto ... ma io andrei oltre , esclusi Verona,Portogruaro e Pescara chi è che realmente vuole andare in B ? sembra una gara a chi fa meno punti !!

della ternana sapemo tutto

la Reggiana è stata li per parecchio poi quando doveva stringe ha inanellato una serie di risultati negativi da paura

un periodo il Cosenza stava li pure lei e poi ... patatrac .. una sfilza de partite inguardabili

il Ravenna doveva esse l'outsider fra un po fa li play out

giusto il Rimini pare che abbia voglia de fa almeno i play-off

 

bah che campionato assurdo !! e terribilmente SCARSO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessano le info sui biglietti. soprattutto per chi abita fuori umbria

1763249[/snapback]

 

Di solito la Reggiana fa uscire il comunicato sui biglietti il mercoledì precedente alla partita e finora sono sempre stati acquistabili tramite Ticketone.

1763352[/snapback]

perciò sono acquistabili in tutti i punti Ticketone d'Italia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessano le info sui biglietti. soprattutto per chi abita fuori umbria

1763249[/snapback]

 

Di solito la Reggiana fa uscire il comunicato sui biglietti il mercoledì precedente alla partita e finora sono sempre stati acquistabili tramite Ticketone.

1763352[/snapback]

perciò sono acquistabili in tutti i punti Ticketone d'Italia??

1763423[/snapback]

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate ma io tutta questa ansia non la sento per la partita di domenica.

 

perche secondo me andare ai play-off significherebbe solo allungare l'agonia ed invece prima finisce questo campionato meglio e, per me ovviamente.

 

ed una promozione in b (me vergogno solo a dirlo) non andrei a festeggiarla a piazza tacito, senza dubbio. ripeto io, poi come sempre ognuno fa' quello che cazzo je pare.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate ma io tutta questa ansia non la sento per la partita di domenica.

 

perche secondo me andare ai play-off significherebbe solo allungare l'agonia ed invece prima finisce questo campionato  meglio e,  per me ovviamente.

 

ed una promozione in b (me vergogno solo a dirlo) non andrei a festeggiarla a piazza tacito, senza dubbio. ripeto io, poi come sempre ognuno fa' quello che cazzo je pare.

1763437[/snapback]

 

Quoto tutto (e aggiungo: purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non partirò per reggio, rispetto tutti i ragazzi che andranno su a tifare l'amore della maglia..però personalmente non je la faccio...dopo il ritorno del maestro m'ero ripromesso de non tornare allo stadio..eppure non coerentemente (ma coi sentimenti è difficile esserlo) so tornato...domenica ai gol della ternana non ho esultato, ero troppo schifato da ci che è accaduto nei giorni precedenti...un applauso a chi parte e chi difenderà i nostri colori a reggio...per il resto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in queste partite non contano tantissimo gli assenti, ma le motivazioni.

La domanda è: quante ne abbiamo noi?

1763363[/snapback]

esatto ... ma io andrei oltre , esclusi Verona,Portogruaro e Pescara chi è che realmente vuole andare in B ? sembra una gara a chi fa meno punti !!

della ternana sapemo tutto

la Reggiana è stata li per parecchio poi quando doveva stringe ha inanellato una serie di risultati negativi da paura

un periodo il Cosenza stava li pure lei e poi ... patatrac .. una sfilza de partite inguardabili

il Ravenna doveva esse l'outsider fra un po fa li play out

giusto il Rimini pare che abbia voglia de fa almeno i play-off

 

bah che campionato assurdo !! e terribilmente SCARSO !!

1763371[/snapback]

 

L'allenatore de lu Giulianova ha detto che è un campionato fortissimo e quindi equilibratissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05.05.2010

PREVENDITA BIGLIETTI REGGIANA - TERNANA

I biglietti per la partita Reggiana - Ternana del 9 maggio 2010 saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 8 maggio presso i punti vendita Ticketone sul territorio nazionale (www.ticketone.it - nella sezione "Cerca Punti Vendita") al costo di 11,50 euro più 1,50 euro per i diritti di prevendita.

I biglietti a disposizione per il settore ospiti sono 2500.

Per acquistare il biglietto sarà necessario presentare un documento di identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
05.05.2010

PREVENDITA BIGLIETTI REGGIANA - TERNANA

I biglietti per la partita Reggiana - Ternana del 9 maggio 2010 saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 8 maggio presso i punti vendita Ticketone sul territorio nazionale (www.ticketone.it - nella sezione "Cerca Punti Vendita")  al costo di 11,50 euro più 1,50 euro per i diritti di prevendita.

I biglietti a disposizione per il settore ospiti sono 2500.

Per acquistare il biglietto sarà necessario presentare un documento di identità.

1763493[/snapback]

da mediaworld li fanno?mi pare che è anche ticketone,chi ne sa di più dica,dica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
05.05.2010

PREVENDITA BIGLIETTI REGGIANA - TERNANA

I biglietti per la partita Reggiana - Ternana del 9 maggio 2010 saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 8 maggio presso i punti vendita Ticketone sul territorio nazionale (www.ticketone.it - nella sezione "Cerca Punti Vendita")  al costo di 11,50 euro più 1,50 euro per i diritti di prevendita.

I biglietti a disposizione per il settore ospiti sono 2500.

Per acquistare il biglietto sarà necessario presentare un documento di identità.

1763493[/snapback]

da mediaworld li fanno?mi pare che è anche ticketone,chi ne sa di più dica,dica :D

1763502[/snapback]

non c'annà .. te solano 1.5€

va da Casagrande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTIMO, SE VA BENE TORNAMO A CASA SERENI, SENNO' ASPETTAMO LU PULMANN A LU PRIMO AUTOGRILLE E JE ANNAMO DIETRO A PJALLI A PARACULATE PE' TUTTU LU VIAGGIU DE RITORNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
05.05.2010

PREVENDITA BIGLIETTI REGGIANA - TERNANA

I biglietti per la partita Reggiana - Ternana del 9 maggio 2010 saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 8 maggio presso i punti vendita Ticketone sul territorio nazionale (www.ticketone.it - nella sezione "Cerca Punti Vendita")  al costo di 11,50 euro più 1,50 euro per i diritti di prevendita.

I biglietti a disposizione per il settore ospiti sono 2500.

Per acquistare il biglietto sarà necessario presentare un documento di identità.

1763493[/snapback]

 

http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?...E0509&q=ternana

non vedo in vendita il settore ospiti <_<

quale cazzo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.