Vai al contenuto
RESPiRO

Programma TV sportivo

Quale è il programma sportivo che maggiormente seguite e vi piace?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è il programma sportivo che maggiormente seguite e vi piace?

    • Rotocalcio - TRT con Federico Zacaglioni
      9
    • Il Barbiere di Via Aleardi - TUV con Minciarelli
      9
    • Zona 8 - RTV38U con Livia Torre
      1
    • Notte Gol - Galileo con Mari
      3


Messaggi raccomandati

Tra le trasmissioni delle 4 tv locali ternane qual'è il programma sportivo che gradite di più?

Potete pure postare i perchè della vostra scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ... potete anche sbilanciarvi e scrivere: vedo Zona8 perchè la Torre è bona (:P) oppure non guardo Rotocalcio perchè Zacaglioni è basso come respiro ecc... :D

Su, non siate timidi! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cerco de vederli un po' tutti (anche se mi moje un po' sbuffa :D:ph34r: )

 

quale preferisco? Non saprei dirlo, forse il barbiere anche se c'è gente come TUV :P:P:D

 

Ivano Mari è bono e caro ma la trasmissione è leeentaaa e con poco brio....

Zona 38 non mi acchiappa :( boh.... me stanca subito;

Rotocalcio, quest'anno è molto cambiato e sembra 'uscire' dal target concarolo... merito anche di Pedullà che cmq riesce a dare un certo risalto alla trasmissione; F.Z. è preparato, qualcuno un po' meno, però si guarda bene.

 

I complimenti, cmq, vanno a tutti perchè tutti cercano di fare qualcosa di buono con i mezzi non proprio da ultima generazione video che hanno a disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Barbiere: LA + DIVERTENTE

 

Rotocalcio: LA + TECNICA (grazie anche a li maggiori dinari!!!!!!)

 

CANALE 8 X12 /2 MO E' DIVENTATA SO UN CAZZO DE CHE 38: LA + SCIAPA (poca verve!!!!)

 

Bona Notte Gol: -_--_--_--_--_--_--_--_-

 

Però Ivanone c'ha lu merito da esse sempre lu primo a fa vedeè immagini e interviste e lì me piace (la domenica a pranzo, lu sabato notte, lu mercoledì notte Ivano ce sta sempre e tocca dagliene atto senza patto!)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Notte Gol ma intendevo la trasmissione che fa Mari dopo la partita in casa.

Servizi e interviste va in replica verso le una e quando giochiamo infrasettimanalmente la riesco sempre a vedè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne avessi mai visto uno di quelli citati :huh:

Grazie al ca'... Mica stai a TERNI tu!!!

Trasferiscete, diventa tifoso della Ternana e poi sti programmi li vedrai pure tu!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne avessi mai visto uno di quelli citati :huh:

Grazie al ca'... Mica stai a TERNI tu!!!

Trasferiscete, diventa tifoso della Ternana e poi sti programmi li vedrai pure tu!! :P

A dire il vero non ho mai visto nemmeno "Como in campo" il programma dedicato alla mia squadra....purtroppo lo fanno su una rete lariana che qui a Milano non arriva B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che raramente vedo le trasmissioni sportive, (le chiacchiere dopo un pò me stufano e poi mi moje me gonfia!). Io per quest'anno ho votato TRT, l'anno scorso vedevo di più TUV. Che ve devo dì? Mi piacerebbe che in trasmissione ci fossero più interventi esterni, magari di trasmissioni da altre città con la squadra in B, per sentire cosa pensano gli altri. Sentire sempre gli stessi discorsi mi stanca. Per non parlare delle interviste tutte uguali e scontate. A questo proposito il taglio dato alla trasmissione di TRT con la presenza di Pedullà (discutibile ma comunque proiettato nel panorama nazionale) mi ha fatto votare per Zac e company.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Notte Gol perché quanno c'è il mitico Velio De Santis se vedono scene de delirio organizzato...

 

Poi iersera co Riccardone Zampagna e Ivanone a faje la spalla è stato uno spettacolo niente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.