Vai al contenuto
Brianza Lariana

-L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE-

Messaggi raccomandati

vaffancù Ivà :lol::( :(

 

e per stasera me gioco l'icchese de Brasile-Costa D'Avorio...anche se l'x2 è na copertura

1785353[/snapback]

quindi goleada del brasile stasera... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< pensando alla partita di stasera tra USA-GHANA...non mi viene il pensiero di una vincente tra le 2 squadre, QUANDO ESCO DAL LAVORO ALLE ORE 15, MI GIOCO 35 EURO SUL PARI A QUOTA 3.15 :) poesia del sabato: ---per questa sera ai mondiali tra Usa e Ghana è pareggio , cosi' con la schedina in mano la domenica festeggio---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
over uruguay e 1 usa...5 pound ce l'ho messi...vedemo mbo

1788761[/snapback]

:lol::lol: bene allora il risultato di stasera USA-GHANA è X oppure 2, il segno 1 non esce :lol: ho il 50%di possibilita'...grazie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
over uruguay e 1 usa...5 pound ce l'ho messi...vedemo mbo

1788761[/snapback]

:lol::lol: bene allora il risultato di stasera USA-GHANA è X oppure 2, il segno 1 non esce :lol: ho il 50%di possibilita'...grazie :lol:

1788769[/snapback]

anche per me vincono li yankees

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

il Dio del Calcio esiste.

 

Again, as 4 anni fa, Argentina - Germania ai quarti.

 

Brianzy "The Beauty" Lariana ha la sua seconda possibilita', dopo la scommessa di 4 anni indietro che fece tifare un'intera nazione contro se stessa.

 

Io ho gia' "preparato" tutto quello che e' rimasto del battesimo e oggi vado pure a far valutare il seggiolino della macchina ed il passeggino, poi carico tutto su cio' che dice Bry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

il Dio del Calcio esiste.

 

Again, as 4 anni fa, Argentina - Germania ai quarti.

 

Brianzy "The Beauty" Lariana ha la sua seconda possibilita', dopo la scommessa di 4 anni indietro che fece tifare un'intera nazione contro se stessa.

 

Io ho gia' "preparato" tutto quello che e' rimasto del battesimo e oggi vado pure a far valutare il seggiolino della macchina ed il passeggino, poi carico tutto su cio' che dice Bry.

1789346[/snapback]

 

Hey Bry,

 

allora? Su che punto? Considera che in cantina ho trovato pure una serie di stampe de qualcosa, un po' di album vecchi delle figurine, un Intellivision con qualche gioco, Commodore 64 piu' parecchi giochi, "mangianastri" e 1541, tutti i libri delle superiori e dell'universita'.

 

Me vendo tutto e aggiungo anche un po' di vestitini de mi fija nuovi che non ha messo perche' e' cresciuta nel frattempo. Complessivamente saranno altri 50-60 euros.

 

Daje Brianz, anche Maradona aspetta il tuo "parere" per studiare l'eventuale formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

il Dio del Calcio esiste.

 

Again, as 4 anni fa, Argentina - Germania ai quarti.

 

Brianzy "The Beauty" Lariana ha la sua seconda possibilita', dopo la scommessa di 4 anni indietro che fece tifare un'intera nazione contro se stessa.

 

Io ho gia' "preparato" tutto quello che e' rimasto del battesimo e oggi vado pure a far valutare il seggiolino della macchina ed il passeggino, poi carico tutto su cio' che dice Bry.

1789346[/snapback]

 

Hey Bry,

 

allora? Su che punto? Considera che in cantina ho trovato pure una serie di stampe de qualcosa, un po' di album vecchi delle figurine, un Intellivision con qualche gioco, Commodore 64 piu' parecchi giochi, "mangianastri" e 1541, tutti i libri delle superiori e dell'universita'.

 

Me vendo tutto e aggiungo anche un po' di vestitini de mi fija nuovi che non ha messo perche' e' cresciuta nel frattempo. Complessivamente saranno altri 50-60 euros.

 

Daje Brianz, anche Maradona aspetta il tuo "parere" per studiare l'eventuale formazione.

1790174[/snapback]

GIOCA : ARGENTINA GERMANIA 1X , CON URUGUAY-GHANA 1X :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

il Dio del Calcio esiste.

 

Again, as 4 anni fa, Argentina - Germania ai quarti.

 

Brianzy "The Beauty" Lariana ha la sua seconda possibilita', dopo la scommessa di 4 anni indietro che fece tifare un'intera nazione contro se stessa.

 

Io ho gia' "preparato" tutto quello che e' rimasto del battesimo e oggi vado pure a far valutare il seggiolino della macchina ed il passeggino, poi carico tutto su cio' che dice Bry.

1789346[/snapback]

 

Hey Bry,

 

allora? Su che punto? Considera che in cantina ho trovato pure una serie di stampe de qualcosa, un po' di album vecchi delle figurine, un Intellivision con qualche gioco, Commodore 64 piu' parecchi giochi, "mangianastri" e 1541, tutti i libri delle superiori e dell'universita'.

 

Me vendo tutto e aggiungo anche un po' di vestitini de mi fija nuovi che non ha messo perche' e' cresciuta nel frattempo. Complessivamente saranno altri 50-60 euros.

 

Daje Brianz, anche Maradona aspetta il tuo "parere" per studiare l'eventuale formazione.

1790174[/snapback]

GIOCA : ARGENTINA GERMANIA 1X , CON URUGUAY-GHANA 1X :)

1790689[/snapback]

 

Voglio sapere il miracoloso moltiplicatore di questa giocata....manco dovrebbe arrivà a 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e infatti viene 1.63.....che cazzo giochi a fare una cosa del genere?

1790709[/snapback]

 

Raga',

 

quindi, per capire, io gioco tutto quello che ho detto sopra e vinco (perche' e' sicro che vinco, oramai mi fido piu' di Bry che di cio' che vedo con i miei occhi) in pratica una decina di fogli protocollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e infatti viene 1.63.....che cazzo giochi a fare una cosa del genere?

1790709[/snapback]

..io mi accontento...gente gioca 5 euro per sperare di vincerne 500 a me non interessa la spavalderia degli illuminari della schedina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e infatti viene 1.63.....che cazzo giochi a fare una cosa del genere?

1790709[/snapback]

..io mi accontento...gente gioca 5 euro per sperare di vincerne 500 a me non interessa la spavalderia degli illuminari della schedina....

1791947[/snapback]

 

ma vanne a fa 20 kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e infatti viene 1.63.....che cazzo giochi a fare una cosa del genere?

1790709[/snapback]

..io mi accontento...gente gioca 5 euro per sperare di vincerne 500 a me non interessa la spavalderia degli illuminari della schedina....

1791947[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poesia del sabato:CERTO DENIGRATEMI E DERIDETEMI , MA NELLO STESSO TEMPO ANCHE OFFENDETEMI--- IO CONTINUO PERSEVERANTE E ME NE FOTTO, PERCHè ALLA UMILE VITTORIA PORTA IL MIO VIADOTTO--- NON ASCOLTATEMI E CERCATE VITTORIE MOLTIPLICATORIE, LASCIATE PERDERE E TRALASCIATE TUTTE LE MIE STORIE--- :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poesia del sabato:CERTO DENIGRATEMI E DERIDETEMI , MA NELLO STESSO TEMPO ANCHE OFFENDETEMI--- IO CONTINUO PERSEVERANTE E ME NE FOTTO, PERCHè ALLA UMILE VITTORIA PORTA IL MIO VIADOTTO--- NON ASCOLTATEMI E CERCATE VITTORIE MOLTIPLICATORIE, LASCIATE PERDERE E TRALASCIATE TUTTE LE MIE STORIE--- :)

1791960[/snapback]

 

spiega meglio sta faccenna de lu viadotto.....famme capì, non c'avrai mica lu culo chiacchierato??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poesia del sabato:CERTO DENIGRATEMI E DERIDETEMI , MA NELLO STESSO TEMPO ANCHE OFFENDETEMI--- IO CONTINUO PERSEVERANTE E ME NE FOTTO, PERCHè ALLA UMILE VITTORIA PORTA IL MIO VIADOTTO--- NON ASCOLTATEMI E CERCATE VITTORIE MOLTIPLICATORIE, LASCIATE PERDERE E TRALASCIATE TUTTE LE MIE STORIE--- :)

1791960[/snapback]

 

spiega meglio sta faccenna de lu viadotto.....famme capì, non c'avrai mica lu culo chiacchierato??? :blink:

1791986[/snapback]

viadotto era per dire strada :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ma Brianza????  :(

 

non ce illumina più coi suo pronostici e le sue poesie?

1784644[/snapback]

...si dopo tutti i complimentoni ricevuti qui' :huh:...grazie alla Danimarca... sono andato in esilio-forum rossoverdi.COMUNQUE L'AVEVO DETTO CHE IL MONDIALE LO VINCE O L'ARGENTINA O IL BRASILE.

1784871[/snapback]

Sei straordinario!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ma Brianza????  :(

 

non ce illumina più coi suo pronostici e le sue poesie?

1784644[/snapback]

...si dopo tutti i complimentoni ricevuti qui' :huh:...grazie alla Danimarca... sono andato in esilio-forum rossoverdi.COMUNQUE L'AVEVO DETTO CHE IL MONDIALE LO VINCE O L'ARGENTINA O IL BRASILE.

1784871[/snapback]

Sei straordinario!!!!!

1792284[/snapback]

non è colpa mia che sono straordinario, è il mondiale che è impronosticabile, a questo punto mi gioco vincente L'URUGUAY.....ma invece risparmio per i nostri amati campionati......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) è qualche settimana che non scommetto, dai quarti di finale dei mondiali che era come scommettere la bundesliga2 cioè dove i risultati sono da 1x2 e i giocatori sembra che cambino squadra ad ogni partita. OGGI HO AVUTO L'ISPIRAZIONE-SFERICA, STASERA ORE 20.45 NEI PRELINARI DI CHAMPIONS HO GIOCATO 62EURO PER VINCERNE OLTRE 160: L'1 DI AJAX E DEL PARTIZAN, X2 DEL ROSEMBORG CONTRO AIK, 1X DEL BRAGA CONTRO IL CELTIC :) AUGURI E IN BOCCA AL LUPO A CHI PENSA DI ASCOLTARMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) è qualche settimana che non scommetto, dai quarti di finale dei mondiali che era come scommettere la bundesliga2 cioè dove i risultati sono da 1x2 e i giocatori sembra che cambino squadra ad ogni partita. OGGI HO AVUTO L'ISPIRAZIONE-SFERICA, STASERA ORE 20.45 NEI PRELINARI DI CHAMPIONS HO GIOCATO 62EURO PER VINCERNE OLTRE 160: L'1 DI AJAX E DEL PARTIZAN, X2 DEL ROSEMBORG CONTRO AIK, 1X DEL BRAGA CONTRO IL CELTIC  :) AUGURI E IN BOCCA AL LUPO A CHI PENSA DI ASCOLTARMI.

1803621[/snapback]

Sei stato al mare? Qualche altra foto epica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) è qualche settimana che non scommetto, dai quarti di finale dei mondiali che era come scommettere la bundesliga2 cioè dove i risultati sono da 1x2 e i giocatori sembra che cambino squadra ad ogni partita. OGGI HO AVUTO L'ISPIRAZIONE-SFERICA, STASERA ORE 20.45 NEI PRELINARI DI CHAMPIONS HO GIOCATO 62EURO PER VINCERNE OLTRE 160: L'1 DI AJAX E DEL PARTIZAN, X2 DEL ROSEMBORG CONTRO AIK, 1X DEL BRAGA CONTRO IL CELTIC  :) AUGURI E IN BOCCA AL LUPO A CHI PENSA DI ASCOLTARMI.

1803621[/snapback]

 

strano...hai perso la tua bolletta sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare 62 euro per vincerne 160 non me pare male.

tanto più che dice che è una giocata sicura.

io l'ho seguito e ho giocato 31 euro per vincerne 80.

Ciacca, sai i risultati che stasera me voglio annà a incassà stu cifrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocare 62 euro per vincerne 160 non me pare male.

tanto più che dice che è una giocata sicura.

io l'ho seguito e ho giocato 31 euro per vincerne 80.

Ciacca, sai i risultati che stasera me voglio annà a incassà stu cifrone?

1804534[/snapback]

 

Se te presenti alla Snai co la schedina de Brianza te dovrebbe uscì fori un messaggio dalla macchinetta co scritto: attaccate a sta cippa.

Però guarda il lato positivo...se l'hai giocata alla Snai de Borgo Rivo te vedi le zucche de la cassiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.