Vai al contenuto
Kabubi

+++ Monopoly Italia +++

Messaggi raccomandati

cmq che schifo de lavoro... solo per rifarsi un nome tra i giovani che giocano solo su pc...

cioè se devi scegliere le 22 città da mettere sul monopli scegli le 22 più rappresentative

 

roma milano torino venezia napoli palermo cagliari, insomma ci stanno gia tutti i capoluoghi di provincia...

cosi fa proprio cagare...

oppure metti 22 posti che hanno delle meraviglie storico naturali, mettici matera, mettici pisa, la spezia...

cosi fa proprio cagare, cioè chieti, isola d'elba...

che stronzata!

1780707[/snapback]

 

La spezia ??? :blink::blink::blink::blink:

 

I suoi dintorni (5 terre, appennino) sono meravigliosi, ma la città in sè fa abbastanza cagare :D

1780709[/snapback]

 

notare che ho scritto appena prima matera, che come città non è gran che... parlavo di zona belle... appunto 5 terre e appenini!!!!

 

mmmmm... qui me sa che la gente legge a pezzi i testi, non per intero... :P

1780710[/snapback]

Matera è bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq che schifo de lavoro... solo per rifarsi un nome tra i giovani che giocano solo su pc...

cioè se devi scegliere le 22 città da mettere sul monopli scegli le 22 più rappresentative

 

roma milano torino venezia napoli palermo cagliari, insomma ci stanno gia tutti i capoluoghi di provincia...

cosi fa proprio cagare...

oppure metti 22 posti che hanno delle meraviglie storico naturali, mettici matera, mettici pisa, la spezia...

cosi fa proprio cagare, cioè chieti, isola d'elba...

che stronzata!

1780707[/snapback]

 

La spezia ??? :blink::blink::blink::blink:

 

I suoi dintorni (5 terre, appennino) sono meravigliosi, ma la città in sè fa abbastanza cagare :D

1780709[/snapback]

 

notare che ho scritto appena prima matera, che come città non è gran che... parlavo di zona belle... appunto 5 terre e appenini!!!!

 

mmmmm... qui me sa che la gente legge a pezzi i testi, non per intero... :P

1780710[/snapback]

Matera è bellissima.

1780715[/snapback]

 

si ma non la paragoniamo a venezia, roma, firenze...

 

ripeto il criterio con cui è fatto il sondaggio è del cazzo... molto del cazzo... o metti voti singoli per singola mail (no dieci al giorno... che puttanata!)

 

o metti le 22 più grandi, le 22 più artistiche, le 22 con più troie, le 22 più puzzolenti (terni ci rientra!), oppure cosi è fatto a cazzo...

mo dimoce la verità, terni je volemo bene, non se discute, ma cosi come se pijamo noi il monopoli e trovamo barletta e ce vene da di, che cazzo c'entra barletta e magari tengono fuori napoli... quello de palermo legge terni e si domanda anche dove cazzo sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Signore,io sono di parte, ma tu le prendi con il lanternino...anche Barletta è (moooolto) carina :P

comunque sia condivido il tuo discorso...forse era meglio ridurre la scelta ai capoluoghi di regione..

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matera è bellissima.

1780715[/snapback]

 

si ma non la paragoniamo a venezia, roma, firenze...

 

1780735[/snapback]

Grazie al Cazzo® :D però nella classifica dei 22 io ce la metterei.

 

(Terni no ovviamente :P)

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matera è bellissima.

1780715[/snapback]

 

si ma non la paragoniamo a venezia, roma, firenze...

 

1780735[/snapback]

Grazie al Cazzo® :D però nella classifica dei 22 io ce la metterei.

 

(Terni no ovviamente :P)

1780748[/snapback]

 

fantastico il sito!!! :lol::lol: eccezionale (sappi che me la rivendo subito!!!!!!!!)

 

ripeto... bisognava trovare un criterio migliore... cosi alla fine scappa che il criterio è quello che vince la città con più hacker informatici che si creano tutti gli accrocchetti vari per votare 10 volte al giorno con tutte le mail possibili immaginabili!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matera è bellissima.

1780715[/snapback]

 

si ma non la paragoniamo a venezia, roma, firenze...

 

1780735[/snapback]

Grazie al Cazzo® :D però nella classifica dei 22 io ce la metterei.

 

(Terni no ovviamente :P)

1780748[/snapback]

 

fantastico il sito!!! :lol::lol: eccezionale (sappi che me la rivendo subito!!!!!!!!)

 

ripeto... bisognava trovare un criterio migliore... cosi alla fine scappa che il criterio è quello che vince la città con più hacker informatici che si creano tutti gli accrocchetti vari per votare 10 volte al giorno con tutte le mail possibili immaginabili!!!! :P

1780754[/snapback]

Si sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+20... Regà semo la 23° città a 800 voti da Bologna... Contro tutti gli hacker informatici, cercamo de rimanè attaccati... Certo Barletta, Trani, Chieti non se possono vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena dato il mio primo voto.

 

Stamo tropo giù. Bisogna organizzarsi. Bisogna raggiungere come minimo 100 mila.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena dato il mio primo voto.

 

Stamo tropo giù. Bisogna organizzarsi. Bisogna raggiungere come minimo 100 mila.

 

.Ciaps

1783421[/snapback]

potevi da pure quill'andri 9 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+10 anche oggi. Toccà coinvolge più gente. Avevan detto che han fatto l'evento su FB per invità i ternani a votà, ma io non ho trovato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje regà....sù che primo me se arrazza!!!

1783594[/snapback]

 

Sta a diventà uno degli obbiettivi primari della mia vita....non entrare nei 22 sarebbe un colpo durissimo...grazie Moicà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.