Vai al contenuto
Kabubi

+++ Monopoly Italia +++

Messaggi raccomandati

e anche oggi +10

1774960[/snapback]

col +20 mio ho ripreso livorno che c'aveva superati e avvicinato piacenza e reggio emilia che stanno praticamente ferme da un po'

1775111[/snapback]

 

Si, ma mesá che a Terni semo solo una decina a votá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e anche oggi +10

1774960[/snapback]

col +20 mio ho ripreso livorno che c'aveva superati e avvicinato piacenza e reggio emilia che stanno praticamente ferme da un po'

1775111[/snapback]

 

Si, ma mesá che a Terni semo solo una decina a votá...

1775270[/snapback]

pensavo che lu forumme riuscisse a smove de più :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesá tanto che ce semo imborghesiti a Terni... una volta saremmo stati minimo sul podio, invece ormai non frega piú niente a nessuno de ste cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'isola d'elba c'ha 31000 abitanti e 21000 voti...non me pare cosi credibile...o stanno stiaffati tutti dentro casa a votà, o ce sta qualche paraculo(informatico)...

 

Serve qualche "paraculo" esperto anche a noi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'isola d'elba c'ha 31000 abitanti e 21000 voti...non me pare cosi credibile...o stanno stiaffati tutti dentro casa a votà, o ce sta qualche paraculo(informatico)...

 

Serve qualche "paraculo" esperto anche a noi... ;)

1777731[/snapback]

 

c'ho pensato anch'io a quello, però alla fine se consideri per fa 1000 voti al giorno, bastano 100 persone, metti che qualcuno c'ha più de un indirizzo registrato, con 60 persone che votano stai lì...

 

Semo noi che votamo solo in 10

 

Poi per carità, non è che alla fine me ce strappo i capelli se Terni arriva fori dai 22, però visto che ce stamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq che schifo de lavoro... solo per rifarsi un nome tra i giovani che giocano solo su pc...

cioè se devi scegliere le 22 città da mettere sul monopli scegli le 22 più rappresentative

 

roma milano torino venezia napoli palermo cagliari, insomma ci stanno gia tutti i capoluoghi di provincia...

cosi fa proprio cagare...

oppure metti 22 posti che hanno delle meraviglie storico naturali, mettici matera, mettici pisa, la spezia...

cosi fa proprio cagare, cioè chieti, isola d'elba...

che stronzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq che schifo de lavoro... solo per rifarsi un nome tra i giovani che giocano solo su pc...

cioè se devi scegliere le 22 città da mettere sul monopli scegli le 22 più rappresentative

 

roma milano torino venezia napoli palermo cagliari, insomma ci stanno gia tutti i capoluoghi di provincia...

cosi fa proprio cagare...

oppure metti 22 posti che hanno delle meraviglie storico naturali, mettici matera, mettici pisa, la spezia...

cosi fa proprio cagare, cioè chieti, isola d'elba...

che stronzata!

1780707[/snapback]

 

La spezia ??? :blink::blink::blink::blink:

 

I suoi dintorni (5 terre, appennino) sono meravigliosi, ma la città in sè fa abbastanza cagare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq che schifo de lavoro... solo per rifarsi un nome tra i giovani che giocano solo su pc...

cioè se devi scegliere le 22 città da mettere sul monopli scegli le 22 più rappresentative

 

roma milano torino venezia napoli palermo cagliari, insomma ci stanno gia tutti i capoluoghi di provincia...

cosi fa proprio cagare...

oppure metti 22 posti che hanno delle meraviglie storico naturali, mettici matera, mettici pisa, la spezia...

cosi fa proprio cagare, cioè chieti, isola d'elba...

che stronzata!

1780707[/snapback]

 

La spezia ??? :blink::blink::blink::blink:

 

I suoi dintorni (5 terre, appennino) sono meravigliosi, ma la città in sè fa abbastanza cagare :D

1780709[/snapback]

 

notare che ho scritto appena prima matera, che come città non è gran che... parlavo di zona belle... appunto 5 terre e appenini!!!!

 

mmmmm... qui me sa che la gente legge a pezzi i testi, non per intero... :P

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.