Vai al contenuto
Signore dei draghi

MONDIALI 2010 - sud africa

Messaggi raccomandati

Veron ha giocato cosi male?

non l'ho vista quindi non giudico, in ogni caso penso che giocatori con la personalità di Veron non ce ne stanno tanti in giro....

 

comunque, mi spiace ma non posso non tifare per un pazzoide come Maradona...  :lol:

è ufficialmente la mia seconda squadra...  :lol:

1781760[/snapback]

che giocatore..

1781791[/snapback]

 

 

...che era 6 anni fa!

1781809[/snapback]

pke te fa schifo adesso?

1781942[/snapback]

 

certo...ora non gioca nell'Inter... :lol:

ha giocato cosi male Veron?

1781957[/snapback]

 

E sù... un pò de obiettività...

 

Veron era un campione quando giocava con la Lazio, già quando stava nell'Inter era mezzo arrivato.

Se giocava un tempo decente era tanto. Tanto è vero che nessuno in Italia ha cercato di comprarlo ritenendolo ormai un calciatore arrivato alla fine della carriera ed è tornato all'Estudiantes mica al Barcellona...

E da quell'anno so passati 4 anni e mezzo. Ora Veron ha oltrepassato 35 anni e gioca a fermo.

Per carità, la visione di gioco e i piedi so sempre quelli, ma il calcio di adesso non è quello di 40 anni fa, adesso tocca anche corre!! Vedi Del Piero, Pirlo e Baggio degli ultimi anni al Brescia. In una squadretta di giovani che te corrono vicino, qualche bella partita di campionato la fai pure, ma un torneo così tirato come i Mondiali non puoi giocarlo con quei ritmi.

E lui obiettivamente non c'ha più il fisico per tenè da solo il centrocampo dell'Argentina.

Tanto è vero che Maradona l'ha sostituito presto con Maxi Rodriguez e nessuno s'è accorto della differenza.

1781980[/snapback]

 

non è questione di obiettività...è che proprio non l'ho vista... :lol:

su Repubblica gli hanno dato 6,5 ed ero curioso di sentire altri pareri per capire meglio ma magari riesco a vedere la prossima e a farmi una mia opinione....

resto convinto che la personalità di Veron ce l'abbiano pochi giocatori e se ha un livello di forma decente la sua presenza ha comunque un senso, se è come dici tu chiaramente no...vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver visto le prime 7-8 partite...dico che l'Italia ha più chances di quelle che pensavo...

1781904[/snapback]

effettivamente le varie francia, argentina e inghilterra m'hanno impressionato veramente molto meno de quello che pensavo

1781905[/snapback]

 

Stasera ho visto la germania più dinamica degli ultimi 10 anni. Mi ha sorpreso...ma davanti c'avevano Qui, Quo, Qua...germania da rivedere ma molto molto positiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver visto le prime 7-8 partite...dico che l'Italia ha più chances di quelle che pensavo...

1781904[/snapback]

effettivamente le varie francia, argentina e inghilterra m'hanno impressionato veramente molto meno de quello che pensavo

1781905[/snapback]

 

Stasera ho visto la germania più dinamica degli ultimi 10 anni. Mi ha sorpreso...ma davanti c'avevano Qui, Quo, Qua...germania da rivedere ma molto molto positiva...

1781992[/snapback]

si ma co qui quo e qua, come dici tu :D , noi c'avemo tribolato come cani quattro anni fà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stankovic da record, 'peccato per ko'

Ha giocato tre edizioni dei Mondiali con tre maglie diverse

 

(ANSA) - PRETORIA, 13 GIU - Dejan Stankovic e' oggi entrato nella storia del calcio per avere disputato tre fasi finali del Mondiale con tre maglie diverse.

 

Prima la Jugoslavia, poi la Serbia-Montenegro e infine la Serbia, complici gli sconvolgimenti geo-politici che hanno ridisegnato la mappa dei Balcani. 'Mi ha fatto piacere stabilire questo record ma sarei stato piu' contento se avessimo vinto - ha detto - e' bello partecipare a tre edizioni. Ma sarebbe preferibile farlo ottenendo buoni risultati'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veron ha giocato cosi male?

non l'ho vista quindi non giudico, in ogni caso penso che giocatori con la personalità di Veron non ce ne stanno tanti in giro....

 

comunque, mi spiace ma non posso non tifare per un pazzoide come Maradona...  :lol:

è ufficialmente la mia seconda squadra...  :lol:

1781760[/snapback]

che giocatore..

1781791[/snapback]

 

 

...che era 6 anni fa!

1781809[/snapback]

pke te fa schifo adesso?

1781942[/snapback]

 

certo...ora non gioca nell'Inter... :lol:

ha giocato cosi male Veron?

1781957[/snapback]

 

E sù... un pò de obiettività...

 

Veron era un campione quando giocava con la Lazio, già quando stava nell'Inter era mezzo arrivato.

Se giocava un tempo decente era tanto. Tanto è vero che nessuno in Italia ha cercato di comprarlo ritenendolo ormai un calciatore arrivato alla fine della carriera ed è tornato all'Estudiantes mica al Barcellona...

E da quell'anno so passati 4 anni e mezzo. Ora Veron ha oltrepassato 35 anni e gioca a fermo.

Per carità, la visione di gioco e i piedi so sempre quelli, ma il calcio di adesso non è quello di 40 anni fa, adesso tocca anche corre!! Vedi Del Piero, Pirlo e Baggio degli ultimi anni al Brescia. In una squadretta di giovani che te corrono vicino, qualche bella partita di campionato la fai pure, ma un torneo così tirato come i Mondiali non puoi giocarlo con quei ritmi.

E lui obiettivamente non c'ha più il fisico per tenè da solo il centrocampo dell'Argentina.

Tanto è vero che Maradona l'ha sostituito presto con Maxi Rodriguez e nessuno s'è accorto della differenza.

1781980[/snapback]

 

non è questione di obiettività...è che proprio non l'ho vista... :lol:

su Repubblica gli hanno dato 6,5 ed ero curioso di sentire altri pareri per capire meglio ma magari riesco a vedere la prossima e a farmi una mia opinione....

resto convinto che la personalità di Veron ce l'abbiano pochi giocatori e se ha un livello di forma decente la sua presenza ha comunque un senso, se è come dici tu chiaramente no...vedremo...

1781989[/snapback]

il fatto non n'è che gioca veron(meglio lui che tanti altri),ma che non sono stati convocati cambiasso e zanetti..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver visto le prime 7-8 partite...dico che l'Italia ha più chances di quelle che pensavo...

1781904[/snapback]

effettivamente le varie francia, argentina e inghilterra m'hanno impressionato veramente molto meno de quello che pensavo

1781905[/snapback]

 

Stasera ho visto la germania più dinamica degli ultimi 10 anni. Mi ha sorpreso...ma davanti c'avevano Qui, Quo, Qua...germania da rivedere ma molto molto positiva...

1781992[/snapback]

si ma co qui quo e qua, come dici tu :D , noi c'avemo tribolato come cani quattro anni fà ;)

1781993[/snapback]

 

Vabbè non si possono confrontare due squadre a distanza di 4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ITALIA (4-3-2-1): Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Marchisio, Montolivo, De Rossi; Iaquinta, Pepe; Giardino.

 

Panchina: Marchetti, De Sanctis, Bonucci, Bocchetti, Maggio, Gattuso, Palombo, Pirlo, Di Natale, Camoranesi, Quagliarella, Pazzini.

 

Allenatore: Marcello Lippi.

 

 

PARAGUAY (4-4-2): Villar; Bonet, Da Silva, Alcaraz, Morel; Vera, Riveros, Caceres, Torres; Barrios, H. Valdez.

 

Panchina: Bobadilla, Barreto, Caniza, Veron, J. Caceres, E. Barreto, Santana, Ortigoza, Santa Cruz, Cardozo, Benitez, Gamarra.

 

Allenatore: Gerardo Martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa un pò-----rai senza partite

1781702[/snapback]

 

eh però li soldi da spende pe le partite 3d al cinema ce l hanno avuti. ma fanculo.

oltretutto me fa girà li coglioni che co sky c ho il segnale criptato quando metto la rai sia all'orario delle partite, sia all orario dei programmi sportivi tipo "notti mondiali". tra sky, digitale che devo ricomprà, canone che se paga bo me girano tanto i coglioni.

poi mo le pubblicità de Tivu Satellite me pare se chiami cosi, poi se voglio vede li canali criptati su sky c'è la sky key a 20 euro. ma n'assero a mori ammazzati tutti quanti.

1781707[/snapback]

 

In compenso però ieri ho avuto la cattiva idea di vedere Notti Mondiali e chi c'erano? Sti 2 rincojoniti che sparavano cazzate su cazzate:

 

EyeTVSnapshot220.jpg

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa un pò-----rai senza partite

1781702[/snapback]

 

eh però li soldi da spende pe le partite 3d al cinema ce l hanno avuti. ma fanculo.

oltretutto me fa girà li coglioni che co sky c ho il segnale criptato quando metto la rai sia all'orario delle partite, sia all orario dei programmi sportivi tipo "notti mondiali". tra sky, digitale che devo ricomprà, canone che se paga bo me girano tanto i coglioni.

poi mo le pubblicità de Tivu Satellite me pare se chiami cosi, poi se voglio vede li canali criptati su sky c'è la sky key a 20 euro. ma n'assero a mori ammazzati tutti quanti.

1781707[/snapback]

 

In compenso però ieri ho avuto la cattiva idea di vedere Notti Mondiali e chi c'erano? Sti 2 rincojoniti che sparavano cazzate su cazzate:

 

EyeTVSnapshot220.jpg

 

:(

1782123[/snapback]

 

Dipollina su Repubblica... "Costanzo sembra Galeazzi rimpicciolito da un raggio laser"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa un pò-----rai senza partite

1781702[/snapback]

 

eh però li soldi da spende pe le partite 3d al cinema ce l hanno avuti. ma fanculo.

oltretutto me fa girà li coglioni che co sky c ho il segnale criptato quando metto la rai sia all'orario delle partite, sia all orario dei programmi sportivi tipo "notti mondiali". tra sky, digitale che devo ricomprà, canone che se paga bo me girano tanto i coglioni.

poi mo le pubblicità de Tivu Satellite me pare se chiami cosi, poi se voglio vede li canali criptati su sky c'è la sky key a 20 euro. ma n'assero a mori ammazzati tutti quanti.

1781707[/snapback]

 

In compenso però ieri ho avuto la cattiva idea di vedere Notti Mondiali e chi c'erano? Sti 2 rincojoniti che sparavano cazzate su cazzate:

 

EyeTVSnapshot220.jpg

 

:(

1782123[/snapback]

 

Dipollina su Repubblica... "Costanzo sembra Galeazzi rimpicciolito da un raggio laser"... :lol:

1782149[/snapback]

assolutamente insopportabili...almeno conciliano il sonno... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Olanda - Danimarca

 

Fino ad ora una Danimarca attendista che rimane tutta dietro la linea mediana ed un Olanda che oltre la trequarti non riesce a spingersi e a trovar il varco per pungere.

In poche parole io me sto a rompe i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che autogollonzo!!!

1782198[/snapback]

 

davvero oh sto mondiale fino a mo me pare si stia svolgendo sotto al segno dello spasticume generale :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-0 e tutti a casa. bene così, un buon inizio nonostante mi abbiano detto che Snejider ha giocato così così e senza Robben.

Forza Tulipani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso però ieri ho avuto la cattiva idea di vedere Notti Mondiali e chi c'erano? Sti 2 rincojoniti che sparavano cazzate su cazzate:

 

EyeTVSnapshot220.jpg

 

:(

1782123[/snapback]

che immane tristezza, pure lopez hanno riesumato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho visto finora:

 

Corea Sud - Grecia: grande sorpresa la corea, vittoria 2-0 tonda e meritata, gioco fluido e tanta corsa. Grecia troppo brutta.

 

Argentina - Nigeria: Maradona rivalutato, ha creato un gran gruppo, un solo gol per merito del portiere nigeriano ma partita dominata dall'inizio alla fine, si conferma una delle favorite.

 

Germania - Australia: tedeschi in gran forma, risultato meritato e anzi...australia squadra senza senso, la differenza tattica con quando c'era Hiddink alla guida è clamorosa.

 

Olanda - Danimarca: partita moscia, risultato totalmente ingiusto, se gli orange sono questi non fanno paura a nessuno, danesi onesti ma se il gioco lo deve far girare il nonnetto jorgensen evidentemente qualcosa manca.

 

Giappone - Camerun: finora vince il giappone ma la partita è un mortorio, non sembrano possibili outsider di livello almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima cosa, bruciate tutte quelle trombette che non se sopportano più!

 

Ma sta gente entra allo stadio per suonà due ore una trombetta? Non se rompono i coglioni? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Argentina - Nigeria: Maradona rivalutato, ha creato un gran gruppo, un solo gol per merito del portiere nigeriano ma partita dominata dall'inizio alla fine, si conferma una delle favorite.

 

 

ma il gol di testa dal dischetto del rigore? :blink:

 

se fosse finita 1-1, non ci sarebbe stato da ridire e avremmo detto che la difesa dell'Argentina fa acqua da tutte le parti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.