Vai al contenuto
Signore dei draghi

MONDIALI 2010 - sud africa

Messaggi raccomandati

io tifo italia. punto.

1782883[/snapback]

 

Aho, e se tu tifi italia punto, stigrancazzi.

Fa una cosa, non legge, non te informà, non giudicà. Fa solo lu tifo e basta.

 

Però se qualcun'altro fa un osservazione critica su fatti oggettivi o quanto meno OPINABILI, non je rompe li cojoni. tifa. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che macellu...me sembra de' sta a legge li topicche su la Ternana.....

 

....sto forum penso che se chiama Rossoverdi.com perchè principalmente semo tutti tifosi

 

della Ternana...e non del perugia o della roma o del castrovillari....

 

..immagino pure che tutti qui dentro tifamo ITALIA e non Portogallo oppure Australia.....

 

...dopo le critiche possono esse piu aspre o meno....costruttive o distruttive.....sensate o no.....

 

..ognuno fa come je pare...sempre nei limiti della legge...ovvio.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora state parlando di Balotelli ( mezza stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) Cassano ( un bel pezzo di stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) e addirittura niente popò di meno che MICCOLI!!!

Erano boni per cementà il gruppo...l'unico che poteva portare era Totti che non è stato accettato dal gruppo proprio perchè aveva detto basta con la Nazionale.

Esteti del calcio vi capisco, ma ve vorrei ricordà che Nazionali tipo Olanda e Spagna che fanno del calcio spettacolo la loro fede ai mondiali non hanno mai fatto un cazzo.

Detto ciò è un Mondiale che di spettacolare non ha un cazzo, con una media goal da Lega Pro...

Fino ad ora solo la Germania ed Argentina hanno dimostrato qualche cosa in più; la prima contro una squadre munghi e con naturalizzati brasiliani e turchi in rosa, l'altra con una difesa che ha fatto cagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora state parlando di Balotelli ( mezza stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) Cassano ( un bel pezzo di stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) e addirittura niente popò di meno che MICCOLI!!!

Erano boni per cementà il gruppo...l'unico che poteva portare era Totti che non è stato accettato dal gruppo proprio perchè aveva detto basta con la Nazionale.

Esteti del calcio vi capisco, ma ve vorrei ricordà che Nazionali tipo Olanda e Spagna che fanno del calcio spettacolo la loro fede ai mondiali non hanno mai fatto un cazzo.

Detto ciò è un Mondiale che di spettacolare non ha un cazzo, con una media goal da Lega Pro...

Fino ad ora solo la Germania ed Argentina hanno dimostrato qualche cosa in più; la prima contro una squadre munghi e con naturalizzati brasiliani e turchi in rosa, l'altra con una difesa che ha fatto cagare...

1782900[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vede il brasile che nel primo tempo contro la corea non fa nemmeno un tiro decente in porta è grave secondo me..ce lamentamo dell'italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vede il brasile che nel primo tempo contro la corea non fa nemmeno un tiro decente in porta è grave secondo me..ce lamentamo dell'italia..

1782955[/snapback]

infatti...noi abbiamo giocato meglio con una squadra molto più forte...secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora state parlando di Balotelli ( mezza stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) Cassano ( un bel pezzo di stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) e addirittura niente popò di meno che MICCOLI!!!

Erano boni per cementà il gruppo...l'unico che poteva portare era Totti che non è stato accettato dal gruppo proprio perchè aveva detto basta con la Nazionale.

Esteti del calcio vi capisco, ma ve vorrei ricordà che Nazionali tipo Olanda e Spagna che fanno del calcio spettacolo la loro fede ai mondiali non hanno mai fatto un cazzo.

Detto ciò è un Mondiale che di spettacolare non ha un cazzo, con una media goal da Lega Pro...

Fino ad ora solo la Germania ed Argentina hanno dimostrato qualche cosa in più; la prima contro una squadre munghi e con naturalizzati brasiliani e turchi in rosa, l'altra con una difesa che ha fatto cagare...

1782900[/snapback]

 

a parte il fatto che due finali mondiali dell'olanda non sono esattamente "un cazzo", cosi come non lo sono tre titoli europei, quello che dico io è semplicemente questo, se ad un giocatore non bastano 22 gol e una infinità di assist e una media voto vicina all'8 per essere convocato in nazionale l'anno dei mondiali mi chiedo cosa cazzo dovrebbe fare di più. C'è gente che ha fatto 4 gol e viene da una stagione piena di infortuni ed è titolare.

Cassano, vabbè manco ne parlamo. Totti non l'hanno voluto.

Bravi, mo il gruppo è cementato. Purtroppo però è un gruppo SCARSO. Non ce sta un cazzo di nessuno capace di da un pallone all'attaccante.

Poi considerato che il brasile sta 0 a 0 con la Korea del nord, potemo pure vince il mondiale.

Ma che ci manca un fantasista (nel 2006 ce ne avevamo due) è un dato OGGETTIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo Italia, ci mancherebbe pure....

 

Però se adesso come adesso ci piglia questo Brasile ci fa i Bozzi.

1782972[/snapback]

se ce pija quello del primo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo Italia, ci mancherebbe pure....

 

Però se adesso come adesso ci piglia questo Brasile ci fa i Bozzi.

1782972[/snapback]

se ce pija quello del primo tempo?

1782973[/snapback]

 

Bisogna vedè se piglia l'Italia del primo tempo o quella del secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo Italia, ci mancherebbe pure....

 

Però se adesso come adesso ci piglia questo Brasile ci fa i Bozzi.

1782972[/snapback]

se ce pija quello del primo tempo?

1782973[/snapback]

 

Bisogna vedè se piglia l'Italia del primo tempo o quella del secondo.

1782975[/snapback]

italia primo tempo vs. Brasile primo tempo = 25% di probabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo Italia, ci mancherebbe pure....

 

Però se adesso come adesso ci piglia questo Brasile ci fa i Bozzi.

1782972[/snapback]

 

 

Un commento del genere dopo una partita dove il Brasile ha vinto con un goal di scarto, dove il primo tempo non ha fatto un tiro a porta con una squadra che come terzo portiere c'ha una punta mi fa pensare che te c'hai una visione un pò contorta del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo Italia, ci mancherebbe pure....

 

Però se adesso come adesso ci piglia questo Brasile ci fa i Bozzi.

1782972[/snapback]

 

 

Un commento del genere dopo una partita dove il Brasile ha vinto con un goal di scarto, dove il primo tempo non ha fatto un tiro a porta con una squadra che come terzo portiere c'ha una punta mi fa pensare che te c'hai una visione un pò contorta del calcio.

1782985[/snapback]

meno male non so l'unico...

 

se faceva la stessa partita l'italia eravamo struppi perchè dovevamo fanne 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento personale a Brasile-Nord Corea:

 

da oggi simpatizzo gli Orientali pure io! :D Encomiabili, commoventi... al gol (inutile) erano la felicità in persona.

E secondo me non sò manco scarsi! C'hanno un palleggio decente anche a velocità elevate e se pressati! ;)

Sicuramente c'è di peggio in questo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo Italia, ci mancherebbe pure....

 

Però se adesso come adesso ci piglia questo Brasile ci fa i Bozzi.

1782972[/snapback]

 

 

Un commento del genere dopo una partita dove il Brasile ha vinto con un goal di scarto, dove il primo tempo non ha fatto un tiro a porta con una squadra che come terzo portiere c'ha una punta mi fa pensare che te c'hai una visione un pò contorta del calcio.

1782985[/snapback]

 

 

Aldilà del risultato e della prestazione più o meno scarsa del Brasile, quello che fa la differenza tra noi e loro è che noi, ci siamo impegnati alla morte e anche con molto cuore, ma proprio non ce la facevamo a risultare pericolosi in nessuno modo e che il gol del pareggio o dell'eventuale vittoria doveva venire per forza da un errore clamoroso degli altri.

Il Brasile invece ha giocato un pò al gatto col topo nel senso che erano loro a decidere se vincerla o se pareggiarla e che ogni volta che se so svejati e hanno provato ad accelerare hanno fatto male veramente.

 

In pratica, Italia e Brasile hanno fatto due figuracce un pò simili (così come inghilterra e un pò l'argentina).

 

La differenza sta nel fatto che noi l'abbiamo fatta nonostante un grande impegno fisico e di volontà costante.

Il Brasile invece ha fatto la figuraccia perchè s'è sprecato poco e ha tirato a vacca specchiandosi molto sui tocchetti inutili.

 

Mo diteme che non è vero pure questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Brasile invece ha giocato un pò al gatto col topo nel senso che erano loro a decidere se vincerla o se pareggiarla

 

 

1783000[/snapback]

:lol::lol::lol:

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Brasile invece ha giocato un pò al gatto col topo nel senso che erano loro a decidere se vincerla o se pareggiarla

 

 

1783000[/snapback]

:lol::lol::lol:

1783001[/snapback]

 

Volendo potevano anche decide de perderla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora state parlando di Balotelli ( mezza stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) Cassano ( un bel pezzo di stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) e addirittura niente popò di meno che MICCOLI!!!

Erano boni per cementà il gruppo...l'unico che poteva portare era Totti che non è stato accettato dal gruppo proprio perchè aveva detto basta con la Nazionale.

Esteti del calcio vi capisco, ma ve vorrei ricordà che Nazionali tipo Olanda e Spagna che fanno del calcio spettacolo la loro fede ai mondiali non hanno mai fatto un cazzo.

Detto ciò è un Mondiale che di spettacolare non ha un cazzo, con una media goal da Lega Pro...

Fino ad ora solo la Germania ed Argentina hanno dimostrato qualche cosa in più; la prima contro una squadre munghi e con naturalizzati brasiliani e turchi in rosa, l'altra con una difesa che ha fatto cagare...

1782900[/snapback]

 

a parte il fatto che due finali mondiali dell'olanda non sono esattamente "un cazzo", cosi come non lo sono tre titoli europei, quello che dico io è semplicemente questo, se ad un giocatore non bastano 22 gol e una infinità di assist e una media voto vicina all'8 per essere convocato in nazionale l'anno dei mondiali mi chiedo cosa cazzo dovrebbe fare di più. C'è gente che ha fatto 4 gol e viene da una stagione piena di infortuni ed è titolare.

Cassano, vabbè manco ne parlamo. Totti non l'hanno voluto.

Bravi, mo il gruppo è cementato. Purtroppo però è un gruppo SCARSO. Non ce sta un cazzo di nessuno capace di da un pallone all'attaccante.

Poi considerato che il brasile sta 0 a 0 con la Korea del nord, potemo pure vince il mondiale.

Ma che ci manca un fantasista (nel 2006 ce ne avevamo due) è un dato OGGETTIVO.

1782958[/snapback]

 

nel 2006 venivamo dallo scandalo calciopoli.

avevmo in squadra gente come barone, come oddo, come grosso (e non ditemi che prima del mondiale avete detto, che fenomeno, questo ci fa fare il salto di qualità...) zaccardo, quillaltro difensore sconosciuto che non m'arcordo come se chiama. del piero e totti che infatti hanno fatto stu gran cazzo. per carità, un gol per uno, quello di totti poi importantissimo... ma non me pare che hanno fatto brilla la nazionale come un diamante, considerando che abbiamo giocato 7 partite e abbiamo avuto come capocannoniere materazzi (porco dio, materazzi!!!) e c'avevamo davanti toni che veniva infatti da una stagione da 8 e mezzo, con oltre trenta gol... c'avemo fatto li cazzi. sempre titolare e 2 gol... contro l'ucraina che schierava sheva, minonna, misorella.... materazzi ha giocato la metà delle partite...

c'emo fatto li cazzi co li fantasisti infatti... me cojoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusame franco porcaccia la xxxxxxx io non paragonerei il Paraguay con la Corea del Nord.

1783002[/snapback]

 

Ma ridete quanto cazzo ve pare va....

 

Do ho paragonato la Corea col Paraguay?

Ho mai paragonato i due risultati?

E' chiaro che la vittoria 2-1 con la Corea vale come il pareggio 1-1 col paraguay e non di più vista la caratura delle due squadre....

 

Però a non esse daccordo con quello che ho scritto bisogna proprio avecce il prosciutto sugli occhi...

 

Me vorreste dì che noi semo stati pericolosi come il Brasile?

Aldilà del risultato e della difesa che stava contro, ma noi che cazzo avemo costruito?

 

Me dite per favore un giocatore nostro che è stato pericoloso?

Mi raccontate un'azione nostra pericolosa???

Quando noi abbiamo voluto attaccare per pareggiare il risultato, siamo stati pericolosi in qualche azione???

 

Questa è la differenza tra noi e il brasile, noi semo ordinati, con molto cuore ma scialbi.

Loro c'hanno lacune e momenti di abbiocco totale, ma quando vogliono so pericolosi e ti danno la sensazione che potrebbero fare gol da un momento all'altro, sia che di fronte ci stia la Corea che ci stia la Spagna.

L'impressione che damo noi è che siamo compatti e tenemo il pallino del gioco, vero, ma che non segnamo manco se ce la buttano dentro l'altri.

 

Se poi volete continuà a ride fate come cazzo ve pare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora state parlando di Balotelli ( mezza stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) Cassano ( un bel pezzo di stagione fori rosa per problemi con l'allenatore ) e addirittura niente popò di meno che MICCOLI!!!

Erano boni per cementà il gruppo...l'unico che poteva portare era Totti che non è stato accettato dal gruppo proprio perchè aveva detto basta con la Nazionale.

Esteti del calcio vi capisco, ma ve vorrei ricordà che Nazionali tipo Olanda e Spagna che fanno del calcio spettacolo la loro fede ai mondiali non hanno mai fatto un cazzo.

Detto ciò è un Mondiale che di spettacolare non ha un cazzo, con una media goal da Lega Pro...

Fino ad ora solo la Germania ed Argentina hanno dimostrato qualche cosa in più; la prima contro una squadre munghi e con naturalizzati brasiliani e turchi in rosa, l'altra con una difesa che ha fatto cagare...

1782900[/snapback]

 

a parte il fatto che due finali mondiali dell'olanda non sono esattamente "un cazzo", cosi come non lo sono tre titoli europei, quello che dico io è semplicemente questo, se ad un giocatore non bastano 22 gol e una infinità di assist e una media voto vicina all'8 per essere convocato in nazionale l'anno dei mondiali mi chiedo cosa cazzo dovrebbe fare di più. C'è gente che ha fatto 4 gol e viene da una stagione piena di infortuni ed è titolare.

Cassano, vabbè manco ne parlamo. Totti non l'hanno voluto.

Bravi, mo il gruppo è cementato. Purtroppo però è un gruppo SCARSO. Non ce sta un cazzo di nessuno capace di da un pallone all'attaccante.

Poi considerato che il brasile sta 0 a 0 con la Korea del nord, potemo pure vince il mondiale.

Ma che ci manca un fantasista (nel 2006 ce ne avevamo due) è un dato OGGETTIVO.

1782958[/snapback]

 

nel 2006 venivamo dallo scandalo calciopoli.

avevmo in squadra gente come barone, come oddo, come grosso (e non ditemi che prima del mondiale avete detto, che fenomeno, questo ci fa fare il salto di qualità...) zaccardo, quillaltro difensore sconosciuto che non m'arcordo come se chiama. del piero e totti che infatti hanno fatto stu gran cazzo. per carità, un gol per uno, quello di totti poi importantissimo... ma non me pare che hanno fatto brilla la nazionale come un diamante, considerando che abbiamo giocato 7 partite e abbiamo avuto come capocannoniere materazzi (porco dio, materazzi!!!) e c'avevamo davanti toni che veniva infatti da una stagione da 8 e mezzo, con oltre trenta gol... c'avemo fatto li cazzi. sempre titolare e 2 gol... contro l'ucraina che schierava sheva, minonna, misorella.... materazzi ha giocato la metà delle partite...

c'emo fatto li cazzi co li fantasisti infatti... me cojoni!!!

1783018[/snapback]

 

Con Totti in mezzo al campo è un altra cosa, anche se gioca al 30%. Mo vediamo che combini senza di lui con Marchisio al suo posto in questo mondiale.

 

p.s. poi giocà anche senza fantasisti, con 442 classico però. Non con quelo cazzo de modulo fatto apposta per esaltare Snejder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.