Vai al contenuto
cuordifera

la societa ternana convocata in comune

Messaggi raccomandati

l articolo parla di una sorta di" tirata d' orecchie "da parte della seconda commissione consiliare di palazzo spada ....voi ci credete ? o finira' come al solito con FRATERNI ABBRACCI ? articolo del messaggero stamane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri c'è stata un'interrogazione comunale in cui sono stati evidenziati alcuni degli innumerevoli atti di "discordia",a partire dalal convenzione. sapete dire quali giornali hanno riportato la notizia e quali l'hanno omessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da voci dè......"LAVANNARE"......"dè terni centro" ho sentito vociferare, di gravi inadempienze della MARCHICIANA, riguardo alla convenzione....... :paura:......se le voci fossero vere, chisà come finirà....??.... :blink: .....voi che dite..??....1) A TARALLUCCI E VINO........2) A SCHIFIO........3) A ....FRATERNI ABBRACCI.......???......quale delle 3 opzioni voi pensate che esca fuori..??

Forza ragazzi esprimete un vostro pensiero.

Volete sape lu mio.............. :fraci:..........e poi.............. :kiss2:............. ;) .........E annamo..!!...l'attori sò cambiati ma la musica è sempre la stessa..... ;) ..........anzi......... :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito Park che scrive ormai raramente ma quando scrive lascia il segno

 

 

Abbiate pazienza e le saprete.

 

Gli interessi "cittadini" della ternana sono già noti a molti (anche dentro questo forum).

 

A mio giudizio, l'incontro convocato (?) dal Comune è solo fumo negli occhi preparatorio alla mega inculata che la città si troverà a breve a dover sopportare.

 

E qui mi fermo.

 

Di che si tratta lo so io come molti altri ma non si può scrivere. Ma presto lo sapranno tutti i ternani e non saranno contenti.

Vanno preparati. E questi presunti incontri da tirata d'orecchi sono fumo preparatorio.

 

Almeno a mio giudizio. Ripeto: A MIO GIUDIZIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cito Park che scrive ormai raramente ma quando scrive lascia il segno

 

 

Abbiate pazienza e le saprete.

 

Gli interessi "cittadini" della ternana sono già noti a molti (anche dentro questo forum).

 

A mio giudizio, l'incontro convocato (?) dal Comune è solo fumo negli occhi preparatorio alla mega inculata che la città si troverà a breve a dover sopportare.

 

E qui mi fermo.

 

Di che si tratta lo so io come molti altri ma non si può scrivere. Ma presto lo sapranno tutti i ternani e non saranno contenti.

Vanno preparati. E questi presunti incontri da tirata d'orecchi sono fumo preparatorio.

 

Almeno a mio giudizio. Ripeto: A MIO GIUDIZIO.

1774757[/snapback]

Sarà rivolta popolare finalmente???!!! :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cito Park che scrive ormai raramente ma quando scrive lascia il segno

 

 

Abbiate pazienza e le saprete.

 

Gli interessi "cittadini" della ternana sono già noti a molti (anche dentro questo forum).

 

A mio giudizio, l'incontro convocato (?) dal Comune è solo fumo negli occhi preparatorio alla mega inculata che la città si troverà a breve a dover sopportare.

 

E qui mi fermo.

 

Di che si tratta lo so io come molti altri ma non si può scrivere. Ma presto lo sapranno tutti i ternani e non saranno contenti.

Vanno preparati. E questi presunti incontri da tirata d'orecchi sono fumo preparatorio.

 

Almeno a mio giudizio. Ripeto: A MIO GIUDIZIO.

1774757[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Che la convocazione in comune non dicesse niente di particolare per il futuro della società per me era abbastanza chiaro .

 

Mi resta il dubbio su ciò che scrive park: se dice che dovremo prepararci ad una mega inculata senza poter nemmeno accennare a cosa, perchè non si può scrivere , mi impensierire e non poco .

Ipotizziamo

 

Immagino a cosa serva la società ternana a longarini ( non esattamente per fare calcio...) e chiaramente non lo posso scrivere , ma oltre a ciò in cosa consisterebbe la mega inculata?

 

Che si prendono lo stadio?

Che lo buttano giù , ci fanno una rotonda e poi vanno a giocare ad asguli?

In questo momento non so cosa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..."Speriamo che Longarini resti a lungo a Terni"...diceva qualcuno la'dentro il comune...

...che sperate che scappa fori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da voci dè......"LAVANNARE"......"dè terni centro" ho sentito vociferare, di gravi inadempienze della MARCHICIANA, riguardo alla convenzione.......  :paura:......se le voci fossero vere, chisà come  finirà....??.... :blink: .....voi che dite..??....1) A TARALLUCCI E VINO........2) A SCHIFIO........3) A ....FRATERNI ABBRACCI.......???......quale delle 3 opzioni voi pensate che esca fuori..??

Forza ragazzi esprimete un vostro pensiero.

Volete sape lu mio.............. :fraci:..........e poi..............  :kiss2:............. ;) .........E annamo..!!...l'attori sò cambiati ma la musica è sempre la stessa..... ;) ..........anzi.........  :fischia:

1774741[/snapback]

io voto la 3 ipotesi

gli eroici fraterni abbracci :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l articolo parla di una sorta di" tirata d' orecchie "da parte della seconda commissione consiliare di palazzo spada ....voi ci credete ? o finira' come al solito con FRATERNI ABBRACCI ? articolo del messaggero stamane

1774551[/snapback]

ma pke stavolta lu giorno che questi so convocati a palazzo spada,non annamo giu e per l'ennesima volta,visto che avemo provato tutte le forme de protesta possibili,iefamo senti tutto lu disprezzo pe loro?a chi deve fregare non fregherà niente,però intanto dalle finestre sentono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l articolo parla di una sorta di" tirata d' orecchie "da parte della seconda commissione consiliare di palazzo spada ....voi ci credete ? o finira' come al solito con FRATERNI ABBRACCI ? articolo del messaggero stamane

1774551[/snapback]

ma pke stavolta lu giorno che questi so convocati a palazzo spada,non annamo giu e per l'ennesima volta,visto che avemo provato tutte le forme de protesta possibili,iefamo senti tutto lu disprezzo pe loro?a chi deve fregare non fregherà niente,però intanto dalle finestre sentono ;)

1774834[/snapback]

 

QUOTO ! sarei disposto a venire a Terni dal Veneto pur di insultare quei pagliacci !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in comune non so tutti uguali,perlomeno stavolta

1774838[/snapback]

 

quindi?

non è na presa pe culo eh sto a chiede sul serio. pò esse che cambia qualcosa nell'atteggiamento delle persone che son in comune stavolta nei confronti della società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l articolo parla di una sorta di" tirata d' orecchie "da parte della seconda commissione consiliare di palazzo spada ....voi ci credete ? o finira' come al solito con FRATERNI ABBRACCI ? articolo del messaggero stamane

1774551[/snapback]

ma pke stavolta lu giorno che questi so convocati a palazzo spada,non annamo giu e per l'ennesima volta,visto che avemo provato tutte le forme de protesta possibili,iefamo senti tutto lu disprezzo pe loro?a chi deve fregare non fregherà niente,però intanto dalle finestre sentono ;)

1774834[/snapback]

 

QUOTO ! sarei disposto a venire a Terni dal Veneto pur di insultare quei pagliacci !!

1774840[/snapback]

 

annamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i comportamenti, anzi i non comportamenti del Comune fino ad oggi, sono più negativi di quelli dei predecessori. I vecchi amministratori hanno fatto più che schifo, ma Longarini se lo sò trovato tra capo e collo. Questi sapevano tutto. E non fanno niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i comportamenti, anzi i non comportamenti del Comune fino ad oggi, sono più negativi di quelli dei predecessori. I vecchi amministratori hanno fatto più che schifo, ma Longarini se lo sò trovato tra capo e collo. Questi sapevano tutto. E non fanno niente.

1774852[/snapback]

 

 

 

 

 

Già , e proprio per ciò che è successo in passato , staranno lì buoni e zitti senza fare niente ( a meno di gravi inadempenze da parte della società stessa,il che ne dubito...) .

Ricordate quando raffaelli mise i lucchetti allo stadio?

Se non si sbrigava a toglierli beccava un ricorso al TAR che ci sarebbero volute 7 generazioni per pagarlo ... quindi occorrerà muoversi con cautela,ma questa amministrazione ha veramente la voglia di fare qualcosa di serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cito Park che scrive ormai raramente ma quando scrive lascia il segno

 

 

Abbiate pazienza e le saprete.

 

Gli interessi "cittadini" della ternana sono già noti a molti (anche dentro questo forum).

 

A mio giudizio, l'incontro convocato (?) dal Comune è solo fumo negli occhi preparatorio alla mega inculata che la città si troverà a breve a dover sopportare.

 

E qui mi fermo.

 

Di che si tratta lo so io come molti altri ma non si può scrivere. Ma presto lo sapranno tutti i ternani e non saranno contenti.

Vanno preparati. E questi presunti incontri da tirata d'orecchi sono fumo preparatorio.

 

Almeno a mio giudizio. Ripeto: A MIO GIUDIZIO.

1774757[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Che la convocazione in comune non dicesse niente di particolare per il futuro della società per me era abbastanza chiaro .

 

Mi resta il dubbio su ciò che scrive park: se dice che dovremo prepararci ad una mega inculata senza poter nemmeno accennare a cosa, perchè non si può scrivere , mi impensierire e non poco .

Ipotizziamo

 

Immagino a cosa serva la società ternana a longarini ( non esattamente per fare calcio...) e chiaramente non lo posso scrivere , ma oltre a ciò in cosa consisterebbe la mega inculata?

 

Che si prendono lo stadio?

Che lo buttano giù , ci fanno una rotonda e poi vanno a giocare ad asguli?

In questo momento non so cosa pensare

1774810[/snapback]

 

in effetti neanche io riesco proprio a immaginare quale possa essere sta mega inculata...

ma peggio di cosi che cazzo può succedere?

che ansia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI - FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI - FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-

FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI - FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI - FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI-FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI- FRATERNI ABBRACCI - RATERNI ABBRACCI

 

:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAPPORTI COMUNE-TERNANA, PRONTA LA BOZZA DELL'ATTO DI INDIRIZZO

27 Maggio 2010 01.13 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.231974

 

Lo sta per licenziare la Seconda Commissione dopo l'interrogazione di Leo Venturi. Invitata, come affermato dagli esponenti comunali, la Ternana ai lavori della Commissione di martedi mattina.

 

Era la fine di gennaio quando il consigliere comunale di Terni Oltre, Leo Venturi, rivolse una interrogazione al presidente del Consiglio Comunale, al Sindaco di Terni ed agli assessori competenti in cui denunciava la situazione di scollamento, di indifferenza esistente tra la Ternana e la " Comunità cittadina" , un rapporto, invece, che "è stato negli anni passati un punto di forza tale da spingere l'intera città ad essere sempre partecipe e vicina alla propria squadra con entusiasmo e passione".

Di quella interrogazione da diverse settimane se ne sta occupando la seconda commissione presieduta da Piccinini che ora sta per licenziare un atto di indirizzo, passibile ancora di ulteriori aggiustamenti visto che al momento è solo una bozza, in cui si chiede al Sindaco ed alla Giunta, tra le altre cose, la verifica di alcuni punti della Convenzione in essere tra Comune di Terni e Ternana Calcio con l'invito anche ai rappresentati della società rossoverde di presenziare ad un confronto per chiarire definitivamente " in merito al rapporto con le Istituzioni locali nel rispetto dei ruoli e salvaguardando gli interessi e la dignità della città, degli sportivi e, più in generale, dell'intera comunità"

L'atto di indirizzo, poi, dovrebbe richiedere l'adempimento di tutto quanto dovuto ( documentazione sui lavori fatti, incartamenti e chiarimenti ) entro il termine di 30 giorni.

La seconda Commissione tornerà ad approfondire la questione nella mattinata di martedì prossimo ed a questo appuntamento sono stati invitati, come confermato anche dallo stesso consigliere Venturi, anche i rappresentanti della Ternana Calcio.

"E' giunta l'ora, afferma Leo Venturi, di un confronto serio con la Ternana Calcio senza strumentalizzazioni di sorta perchè è intollerabile la situazione che si è creata. Ed è opportuno, continua Venturi, che a livello istituzionale si faccia il possibile per valutare se gli impegni previsti dal rapporto di Convenzione vengano rispettati visto che lo stadio Liberati è dell'intera comunità ternana".

C'è molta curiosità per conoscere se martedi si registrerà la presenza dei responsabili della società di Via Aleardi alla riunione della seconda commissione.

 

da terninrete.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.