Vai al contenuto
SPADA

TOPIC UFFICIALE ITALIA AL MONDIALE

Messaggi raccomandati

va dtto che so tanto fisici questi neozelandesi, ma so scarsi co li piedi, tanto scatrsi co lu pallone...

 

non riuscire a vincere con la nuova zelanda e' troppo negativo....

 

INSUFFICENTE 5:   E FORSE SO TROPPO GENEROSO.

 

 

P.S. non segnamo, fa veni il nervoso sta squadra e' costruita male...uno come cassano balotelli omiccoli come lu pane.nn c'hai nessuno che porta su lu pallone...e' imbarazzante stas cosa.

1785306[/snapback]

l'unico che salvo in questa partita è montolivo <_<

1785307[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va dtto che so tanto fisici questi neozelandesi, ma so scarsi co li piedi, tanto scatrsi co lu pallone...

 

non riuscire a vincere con la nuova zelanda e' troppo negativo....

 

INSUFFICENTE 5:  E FORSE SO TROPPO GENEROSO.

 

 

P.S. non segnamo, fa veni il nervoso sta squadra e' costruita male...uno come cassano balotelli omiccoli come lu pane.nn c'hai nessuno che porta su lu pallone...e' imbarazzante stas cosa.

1785306[/snapback]

saranno anche fisici ma perdere contro sta specie de squadra non trova nessuna giustificazione................

adesso lippi dira' che sono state "LE MINCHIAZELAS" a condizionare l'esito della partita.........

o forse....................la variazione di altitudine da 1700m a 650m.

quello incide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va dtto che so tanto fisici questi neozelandesi, ma so scarsi co li piedi, tanto scatrsi co lu pallone...

 

non riuscire a vincere con la nuova zelanda e' troppo negativo....

 

INSUFFICENTE 5:   E FORSE SO TROPPO GENEROSO.

 

 

P.S. non segnamo, fa veni il nervoso sta squadra e' costruita male...uno come cassano balotelli omiccoli come lu pane.nn c'hai nessuno che porta su lu pallone...e' imbarazzante stas cosa.

1785306[/snapback]

l'unico che salvo in questa partita è montolivo <_<

1785307[/snapback]

 

zambrotta pure , se salva, forse il migliore nel suo reparto a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho difeso le convocazioni di lippi, ma porca troia sbaglià du volte de seguito la formazione ce ne vole.

Dopo la scorsa partita mi sarei aspettato almeno l'esclusione di Gilardino e Marchisio...

Oggi invece ripropone la stessa formazione e risbaglia i cambi mettendo nuovamente Camoranesi.

Ennesima cappella de Cannavaro che me sembra Baresi a fine carriera...

Lippi dovrebbe avere le palle di tirare fuori il capitano e poi mi sembrano abbastanza scontata l'esclusione di Gilardino e Marchisio.

Per fortuna Montolivo sta a regge bene l'assenza di Pirlo...

Semo tremendamente scarsi, ma sono fiducioso...vincemo li mondiali con la finale Italia - Inghilterra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga',a parte le doverose e inappuntabili critiche adesso voglio capire una cosa:

 

 

noi per passare ovviamente dobbiamo vincere...........

ma vincere con un gol di scarto in piu' della nuova zelanda dal momento che abbiamo subito 2 gol e fatti altrettanti............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho difeso le convocazioni di lippi, ma porca troia sbaglià du volte de seguito la formazione ce ne vole.

Dopo la scorsa partita mi sarei aspettato almeno l'esclusione di Gilardino e Marchisio...

Oggi invece ripropone la stessa formazione e risbaglia i cambi mettendo nuovamente Camoranesi.

Ennesima cappella de Cannavaro che me sembra Baresi a fine carriera...

Lippi dovrebbe avere le palle di tirare fuori il capitano e poi mi sembrano abbastanza scontata l'esclusione di Gilardino e Marchisio.

Per fortuna Montolivo sta a regge bene l'assenza di Pirlo...

Semo tremendamente scarsi, ma sono fiducioso...vincemo li mondiali con la finale Italia - Inghilterra :D

1785316[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi e' un idiota ma non credo potesse fare di piu'(una volta che ha convocato questa gente ovvio,quindi il problema sta a monte).

 

pazzini lo dico dall'inizio che senza un cassano o totti e' del tutto inutile,caprone in mezzo all'aria..sai quanto ci sarebbe servito un borriello?

 

di natale a livello internazionale e' inconsistente..conta quanto una cagatina di mosca(pero' non puoi non convocare uno che ti segna 30goal a stagione)

 

camoranesi lo odiavo gia' nel 2006 quando perlomeno aveva la forma di un giocatore figuriamoci adesso nel 2010..

 

cannavaro non scopriamo mica l'acqua calda dicendo che e' un giocatore finito(da piu' di 2anni ormai).

 

de rossi e' il piu' forte giocatore che abbiamo solo che a volte si perde in un bicchier d'acqua e comunque non ha tutto quel carisma da poter trascinare una squadra come vuol far credere(penso alla povera rometta senza totti quando quest'ultimo si ritirera')

 

pepe e' imbarazzante,vi prego di non lasciarvi influenzare dalla telecronaca di sky dove bergomi e caressa ne tessono le lodi..lippi insiste su quella fascia,per forza che e' sempre presente(ma a dire una volta facesse una cosa buona..)

 

marchisio...marchisio chi?bimbo spaurito,torna a letto che e' tardi..

 

 

in mezzo a tanta merda due menzioni d'onore:

criscito:privo di esperienza anche lui ma almeno al contrario di baby marchisio dimostra carattere e coraggio pur facendo cazzate e sbagliando semplici appoggi.

 

zambrotta: gianluca davvero monumentale,dopo la prima stagione al milan tra alti e bassi era sparito del tutto..nessuno avrebbe scommesso un euro su di lui eppure e' costantemente il migliore in campo..avete visto quanto ha corso e l'impegno che metteva?

l'unico con grinta in mezzo a tante femminucce che sapevano solo mettersi le mani sui capelli dopo un'occasione sprecata senza riprendere posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga',a parte le doverose e inappuntabili critiche adesso voglio capire una cosa:

 

 

noi per passare ovviamente dobbiamo vincere...........

ma vincere con un gol di scarto in piu' della nuova zelanda  dal momento che abbiamo subito 2 gol  e fatti altrettanti............

1785317[/snapback]

 

intendevi dire per arrivare primi nel girone? allora si.

senno per la qualificazione basta vincere perché se la nuova zelanda vincesse si supera il paraguay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho difeso le convocazioni di lippi, ma porca troia sbaglià du volte de seguito la formazione ce ne vole.

Dopo la scorsa partita mi sarei aspettato almeno l'esclusione di Gilardino e Marchisio...

Oggi invece ripropone la stessa formazione e risbaglia i cambi mettendo nuovamente Camoranesi.

Ennesima cappella de Cannavaro che me sembra Baresi a fine carriera...

Lippi dovrebbe avere le palle di tirare fuori il capitano e poi mi sembrano abbastanza scontata l'esclusione di Gilardino e Marchisio.

1785316[/snapback]

 

perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo tremendamente scarsi, ma sono fiducioso...vincemo li mondiali con la finale Italia - Inghilterra :D

1785316[/snapback]

o anche italia - francia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero ora va a tutti quelli che criticavano l'Inter per non avere giocatori Italiani. Do stanno i giocatori Italiani boni? So questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga',a parte le doverose e inappuntabili critiche adesso voglio capire una cosa:

 

 

noi per passare ovviamente dobbiamo vincere...........

ma vincere con un gol di scarto in piu' della nuova zelanda  dal momento che abbiamo subito 2 gol  e fatti altrettanti............

1785317[/snapback]

 

intendevi dire per arrivare primi nel girone? allora si.

senno per la qualificazione basta vincere perché se la nuova zelanda vincesse si supera il paraguay.

1785320[/snapback]

tutto chiaro ,grazie per l'esaustiva spiegazione.

pero' ci siamo maledettamente complicati la vita,potevamo avere UN AUOTOSTRADA APERTA FINO ALLA SEMIFINALE IPOTETICA CON L'ARGENTINA.

agli ottavi si poteva incontrare il GIAPPONE ED AI QUARTI IL PORTOCAZZO.................

invece adesso (se riuscimo a passare il turno ovviamente ma comincio ad avere seri dubbi)AGLI OTTAVI DI FINALE L'OLANDA..................

ED AI QUARTI IL BRASILE,UN MACELLO INSOMMA..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti...la colpa non è di nessuno se c'avemo un parco giocatori (convocati e non) inferiore a molte altre nazioni...

Però con questi DOVEVI vincere tutta la vita, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo tremendamente scarsi, ma sono fiducioso...vincemo li mondiali con la finale Italia - Inghilterra :D

1785316[/snapback]

o anche italia - francia :D

1785322[/snapback]

 

fa poco lu ganzo...ci può essere questa finale a differenza de italia francia visto che li galletti verranno eliminati :D

Domani me la vado a giocà subito!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo tremendamente scarsi, ma sono fiducioso...vincemo li mondiali con la finale Italia - Inghilterra :D

1785316[/snapback]

o anche italia - francia :D

1785322[/snapback]

 

fa poco lu ganzo...ci può essere questa finale a differenza de italia francia visto che li galletti verranno eliminati :D

Domani me la vado a giocà subito!! :D

1785329[/snapback]

la matematica non condanna i merdugini d'europa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijateme a paraculate, non me ne frega un cazzo, dico la mia. :lol:

 

 

Prima de inizia' il mondiale ero incazzato per le convocazioni, quindi non state a parla' con un paladino a priori dell'Italia.

 

 

Questa partita alla vigilia era da vince perché giocavamo contro una squadra scarsa.

 

Però, porco due, non capisco tutte le critiche (non solo qui dentro, ma anche tra amici) che sò state fatte all'Italia.

Sarà che ho visto gioca' l'Inghilterra e la Francia, porca mado', ma noi semo presentabilissimi!!! Contro una squadra che giocava solo dentro la propria trequarti, ci è capitato spesso di "saltare dal divano" o strozzare l'urlo in gola. Dico male? Avemo tirato da fori, avemo tirato da vicino, avemo battuto settimila angoli. Ma ve pare facilissimo co' quilli legatori de porcu (e grossi) a segna'? Porca miseria l'attaccanti loro manco pressavano su li difensori nostri (pe favve capi' quanto hanno provato a fa qualcosa quell'andri)!!! Per me avemo preso un gol stupido e poi NON POTEVAMO FARE MOLTO DI PIU' DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER RADDRIZZARE STA' CAZZO de partita.

Gurdate la Francia e l'Inghilterra: contro squadre più pimpanti, che non se difendevano in 11 e quindi qualche spazio lo lasciavano, hanno fatto RIDE LI POLLASTRI.. arrivavano alla trequarti e se rigiravano. Pure lu Brasile , contro la Corea, quanto è stato FICCANTE? Quanto trovavano spazi dal nulla? Per me niente.... specie lu primo tempo sò stati ridicoli. Noi perlomeno porco due oltre che assedialli de brutto emo tirato pure a porta diverse volte.NON SIAMO STATI STERILI. Contateci anche il palo.

Allora vorrei capi' quanto v'aspettavate da una nazionale come la nostra che E' FAMOSA per non essere tra le favoritissime e che E' FAMOSA per non averci QUALITA' quest'anno! Ci voleva una magia, una giocata particolare e di CAMPIONI non ne abbiamo.

 

Ripeto, paraculate pure. Ma non semo fenomeni e non ce dice gran bene.

Poi se volemo di' che la Nuova Zelanda è lu Cesi dimolo. Però, cazzo, tocca anche di' che la partita non s'è messa bene.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo giocato benissimo, però lu minimo sindacale lo avevamo fatto...e se non ci fosse stato il palo de Montolivo...è anche vero che loro se so magnati un gol col n.20..non me ricordo il nome...però un pò s'è creato. Per come la vedo io, giocamo a sprazzi..alcuni minuti mosci,alcuni troppo intensi, semo un pò macchinosi dietro, troppi tocchi e troppi passaggi per riparti veloci..anche nei passaggi..annamo sempre a cercà quello più coperto e difficile..e soprattutto...pochi cambi di gioco...e pochi tiri da fori area...

 

io ci credo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pijateme a paraculate, non me ne frega un cazzo, dico la mia.  :lol:

 

 

Prima de inizia' il mondiale ero incazzato per le convocazioni, quindi non state a parla' con un paladino a priori dell'Italia.

 

 

Questa partita alla vigilia era da vince perché giocavamo contro una squadra scarsa.

 

Però, porco due, non capisco tutte le critiche (non solo qui dentro, ma anche tra amici) che sò state fatte all'Italia.

Sarà che ho visto gioca' l'Inghilterra e la Francia, porca mado', ma noi semo presentabilissimi!!! Contro una squadra che giocava solo dentro la propria trequarti, ci è capitato spesso di "saltare dal divano" o strozzare l'urlo in gola. Dico male? Avemo tirato da fori, avemo tirato da vicino, avemo battuto settimila angoli. Ma ve pare facilissimo co' quilli legatori de porcu (e grossi) a segna'? Porca miseria l'attaccanti loro manco pressavano su li difensori nostri (pe favve capi' quanto hanno provato a fa qualcosa quell'andri)!!! Per  me avemo preso un gol stupido e poi NON POTEVAMO FARE MOLTO DI PIU' DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER RADDRIZZARE STA' CAZZO de partita.

Gurdate la Francia e l'Inghilterra: contro squadre più pimpanti, che non se difendevano in 11 e quindi qualche spazio lo lasciavano, hanno fatto RIDE LI POLLASTRI.. arrivavano alla trequarti e se rigiravano. Pure lu Brasile , contro la Corea, quanto è stato FICCANTE? Quanto trovavano spazi dal nulla? Per me niente.... specie lu primo tempo sò stati ridicoli. Noi perlomeno porco due oltre che assedialli de brutto emo tirato pure a porta diverse volte.NON SIAMO STATI STERILI. Contateci anche il palo.

Allora vorrei capi' quanto v'aspettavate da una nazionale come la nostra che E' FAMOSA per non essere tra le favoritissime e che E' FAMOSA per non averci QUALITA' quest'anno! Ci voleva una magia, una giocata particolare e di CAMPIONI non ne abbiamo.

 

Ripeto, paraculate pure. Ma non semo fenomeni e non ce dice gran bene.

Poi se volemo di' che la Nuova Zelanda è lu Cesi dimolo. Però, cazzo, tocca anche di' che la partita non s'è messa bene.

1785347[/snapback]

 

dimenticavo altre due cosette a sostegno della mia (impopolare :D ) tesi

gol loro in forigioco

rigore nostro che ce poteva sta benissimo. De Rossi è annato giu' facile (bravo) ma la trattenuta c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non abbiamo giocato benissimo, però lu minimo sindacale lo avevamo fatto...e

1785361[/snapback]

mecojoni !! 1-1 ,grazie a un rigore inesistente ,contro la nuova zelanda , la NUOVA ZELANDA !!!!!!

non scherzamo su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.