Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

Bo.

 

Non posso ancora dare giudizi, al momento non vedo grossi motivi per cambiare quello attuale.

 

Non è ancora disponibile sullo store online, è uscito di scena il 3G e i 3Gs si sono abbassati di prezzo di 50 euro (il che col dollaro a 1,19 non è male).

 

Ma a me, la fotocamera da 5megapixel su un telefono non interessa, lo schermo 3,5" da 300 dpi non interessa, il video HD su un telefono non interessa, iMovie su un telefono non interessa.

 

Con l'uscita dell'iPad, l'iPhone perde per me di interesse, non ci sono spazi di rivoluzione in quel settore.

 

Non mi metterò certo in fila per averlo...

 

Ma poi, quello che conta per dare giudizi è averlo tra le mani.

 

.Ciaps

 

p.s.

Steve, se leggi Rossoverdi.com, sappi che non è pensabile il multitasking su iPhone ma non su iPad... ma siamo impazziti??

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quant'è bello...

 

Ha miglioramenti in tutti i settori compreso quello estetico, qualità costruttiva e durata batteria.

 

Per vedere un po' di belle foto andate su questo link: http://www.macitynet.it/immagini/test/iphone4ufficiali/

 

Peccato che in Italia dovremo aspettare più di un mese per avere questo gioiello.

 

Ho cambiato idea! Un po' di fila me la farei pure per averlo...

 

.Ciaps

 

20100608-g8e4nhuceqs3ru78cm47prun1d.jpg

20100608-deratdwxmpg9fgpm4tfduqq3hw.jpg

20100608-juxberqy23445xcyxtqs4b1u7y.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente mi fa cagare!

Con quei pulsanti latereali pare un Nokia.

 

Non vedo l'ora che il mercato venga invaso da iPhone 3gs usati a 2 lire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esteticamente mi fa cagare!

Con quei pulsanti latereali pare un Nokia.

 

Non vedo l'ora che il mercato venga invaso da iPhone 3gs usati a 2 lire :D

1779652[/snapback]

effettivamente dal punto di vista estetico sembra un po' troppo "normale"... già visto;

visto che comunque il sistema operativo iOS4 andrà bene anche sui vecchi 3GS, potrebbe veramente essere un affare trovare qualche 3GS usato con sopra il nuovo sistema

 

 

certo, se si pensa che le videochiamate saranno possibili solo via WiFi e che lo zoom è solo digitale, ancora è un po' indietro rispetto agli smartphone esistenti, però sono convinto che l'usabilità e la piacevolezza grafica sapranno ripagare qualche piccolo difettuccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esteticamente mi fa cagare!

Con quei pulsanti latereali pare un Nokia.

 

Non vedo l'ora che il mercato venga invaso da iPhone 3gs usati a 2 lire :D

1779652[/snapback]

effettivamente dal punto di vista estetico sembra un po' troppo "normale"... già visto;

visto che comunque il sistema operativo iOS4 andrà bene anche sui vecchi 3GS, potrebbe veramente essere un affare trovare qualche 3GS usato con sopra il nuovo sistema

 

 

certo, se si pensa che le videochiamate saranno possibili solo via WiFi e che lo zoom è solo digitale, ancora è un po' indietro rispetto agli smartphone esistenti, però sono convinto che l'usabilità e la piacevolezza grafica sapranno ripagare qualche piccolo difettuccio...

1779662[/snapback]

 

Premesso che a me piace molto esteticamente (oltretutto dovrebbe essere di materiali di prim'ordine, non la plasticaccia del retro degli iPhone attuali), ho avuto l'impressione che il designer non sia lo stesso degli altri prodotti Apple.

 

Se si prendono gli iMac, i Macbook pro, gli iPad, il Led Cinema Display e gli attuali iPhone, si nota uno stile unico, inconfondibile, elegante, minimalista ed estremamente caratterizzante di tutta la linea Apple (per esempio un iPad di spalle sembra un imac o un Led cinema in miniatura).

 

Con l'iPhone 4 apple ha rotto questo stile e in effetti non sembra nemmeno un prodotto Apple.

 

Però è molto bello lo stesso.

 

Per Kabubi, non credo troverai mai iPhone usati a 4 soldi, soprattutto ora che hanno eliminato il modello da 499 euro e tra un mese iPhone nuovi potrebbero partire da 649 euro.

Se si alza il prezzo del nuovo, quello dell'usato non crolla mica.

 

.Ciaps

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per Kabubi, non credo troverai mai iPhone usati a 4 soldi, soprattutto ora che hanno eliminato il modello da 499 euro e tra un mese iPhone nuovi potrebbero partire da 649 euro.

 

1779667[/snapback]

Il 3G 8Gb non credo che usato fra un mese varrà più di 200 euro. Considerando che è 2 versioni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per Kabubi, non credo troverai mai iPhone usati a 4 soldi, soprattutto ora che hanno eliminato il modello da 499 euro e tra un mese iPhone nuovi potrebbero partire da 649 euro.

 

1779667[/snapback]

Il 3G 8Gb non credo che usato fra un mese varrà più di 200 euro. Considerando che è 2 versioni fa.

1779668[/snapback]

 

Secondo me se è tenuto bene, senza segni, in garanzia e con l'imballo originale, vale almeno 300 euro.

Mica stiamo parlando di un Nokia...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se è tenuto bene, senza segni, in garanzia e con l'imballo originale, vale almeno 300 euro.

Mica stiamo parlando di un Nokia...

 

la nokia,per quanto mi rigurarda, a l'i phone je piscia su la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se è tenuto bene, senza segni, in garanzia e con l'imballo originale, vale almeno 300 euro.

Mica stiamo parlando di un Nokia...

 

la nokia,per quanto mi rigurarda, a l'i phone je piscia su la capoccia

1779694[/snapback]

 

sci ma prova a fallo dallu piano sotto de casa, e s'artrova che la dolce pioggia aurea gli ricade sulla capoccetta!!!!

suvvia.... non cagamo fori dalla tazza per cortesia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se è tenuto bene, senza segni, in garanzia e con l'imballo originale, vale almeno 300 euro.

Mica stiamo parlando di un Nokia...

 

la nokia,per quanto mi rigurarda, a l'i phone je piscia su la capoccia

1779694[/snapback]

 

Da quando è uscito l'iPhone per Nokia è iniziata la fine...sono totalmente incapaci di contrastarlo.

 

Esce sul mercato un nokia di punta, costa 700 euro dopo pochi mesi non vale più una cippa. Viene venduto nuovo alla metà dl prezzo.

l'iPhone 3G dopo quasi 2 anni ancora costava non un centesimo in meno di quando è uscito...

 

Chissà perchè??

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se è tenuto bene, senza segni, in garanzia e con l'imballo originale, vale almeno 300 euro.

Mica stiamo parlando di un Nokia...

 

la nokia,per quanto mi rigurarda, a l'i phone je piscia su la capoccia

1779694[/snapback]

 

Da quando è uscito l'iPhone per Nokia è iniziata la fine...sono totalmente incapaci di contrastarlo.

 

Esce sul mercato un nokia di punta, costa 700 euro dopo pochi mesi non vale più una cippa. Viene venduto nuovo alla metà dl prezzo.

l'iPhone 3G dopo quasi 2 anni ancora costava non un centesimo in meno di quando è uscito...

 

Chissà perchè??

 

.Ciaps

1779703[/snapback]

 

mettece pure che i nokia nuovi, che i nuovi winzozz sono sempre pessimi, pieni di bug, deludenti...

la gente continua a comprarli perchè nel momento del boom dei cellulari (10 anni fa circa, anno più anno meno) i più forti consumatori che erano i ragazzi degli anni 80 usavano i nokia che erano i più "fighi" e quelli con i giochini. insomma confezionati su misura per gli adolescenti.

ora cambiare, oltre che sembrare uno sgarbo, per alcuni è anche difficile perchè bisogna abituarsi con nuovi software, con nuove mentalità applicative...

stesso discorso per i winzozz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se è tenuto bene, senza segni, in garanzia e con l'imballo originale, vale almeno 300 euro.

Mica stiamo parlando di un Nokia...

 

la nokia,per quanto mi rigurarda, a l'i phone je piscia su la capoccia

1779694[/snapback]

 

diciamo che e un po' vaga come discorso, da che punto di vista e migliore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando è uscito l'iPhone per Nokia è iniziata la fine...sono totalmente incapaci di contrastarlo.

 

Esce sul mercato un nokia di punta, costa 700 euro dopo pochi mesi non vale più una cippa. Viene venduto nuovo alla metà dl prezzo.

l'iPhone 3G dopo quasi 2 anni ancora costava non un centesimo in meno di quando è uscito...

 

Chissà perchè??

 

la moda.esempio i roy rogers mi nonno li pagava 10 mila lire,adesso valli a compra,idem per le superga

 

è migliore secondo me perchè più duraturo e resistente.come funzioni non gli manca assolutamente niente,idem per l'assistenza. a mio modo di vedere è molto più semplice da usare.la mia fidanzata ha l'i phone e io ribadisco la scomodità infinità.è na patacca,pesante, scomodo da usare e fragile

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.

Steve, se leggi Rossoverdi.com, sappi che non è pensabile il multitasking su iPhone ma non su iPad... ma siamo impazziti??

1779545[/snapback]

 

iPhone 4 ha 512 Mb di Ram, iPad solo 256

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.

Steve, se leggi Rossoverdi.com, sappi che non è pensabile il multitasking su iPhone ma non su iPad... ma siamo impazziti??

1779545[/snapback]

 

iPhone 4 ha 512 Mb di Ram, iPad solo 256

1779786[/snapback]

 

La cosa è assurda ma il problema non sussiste, 256 mega sono più che sufficienti per il multitasking considerando che il software è ottimizzato per un hardware specifico.

 

Si faceva multitasking persino sotto Ms-Dos con Desqview con 4 mega di ram, figuriamoci.....

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.

Steve, se leggi Rossoverdi.com, sappi che non è pensabile il multitasking su iPhone ma non su iPad... ma siamo impazziti??

1779545[/snapback]

 

iPhone 4 ha 512 Mb di Ram, iPad solo 256

1779786[/snapback]

 

La cosa è assurda ma il problema non sussiste, 256 mega sono più che sufficienti per il multitasking considerando che il software è ottimizzato per un hardware specifico.

 

Si faceva multitasking persino sotto Ms-Dos con Desqview con 4 mega di ram, figuriamoci.....

 

.Ciaps

1779798[/snapback]

Si, chiaro che si farà. Jobs ha detto che da questo inverno verrà attivato pure su iPad, la mia era una ipotesi sui motivi del ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma a quale prezzo lo venderebbero? nn ho capito...

 

a sto punto cmq spero che il 3gs si svaluti un pò almeno un pensierino ce lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma a quale prezzo lo venderebbero? nn ho capito...

 

a sto punto cmq spero che il 3gs si svaluti un pò almeno un pensierino ce lo faccio.

1779904[/snapback]

 

Non si sa ancora.

 

Tutti pensano che gli iPhone 4 da 16 e 32 giga costeranno rispettivamente 599 e 699 come quelli attuali fino a ieri l'altro.

 

Io sono pronto a scommettere che costeranno 50 euro di più (649 e 749).

 

Intanto i 3gs sono scesi di 50 euro (è un caso eccezionale per Apple).

 

Il 3g fuori produzione.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.

Steve, se leggi Rossoverdi.com, sappi che non è pensabile il multitasking su iPhone ma non su iPad... ma siamo impazziti??

1779545[/snapback]

 

iPhone 4 ha 512 Mb di Ram, iPad solo 256

1779786[/snapback]

 

La cosa è assurda ma il problema non sussiste, 256 mega sono più che sufficienti per il multitasking considerando che il software è ottimizzato per un hardware specifico.

 

Si faceva multitasking persino sotto Ms-Dos con Desqview con 4 mega di ram, figuriamoci.....

 

.Ciaps

1779798[/snapback]

Si, chiaro che si farà. Jobs ha detto che da questo inverno verrà attivato pure su iPad, la mia era una ipotesi sui motivi del ritardo.

1779835[/snapback]

 

è importante però che tu le scrivi queste considerazioni, perchè metti che Steve legge rossoverdi.com si fa un'idea precisa delle idee che abbiamo e che cortesemente gli mettiamo a disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che i 3gs attuali siano scesi di prezzo mi fa pensare che non usciranno di produzione, almeno il 16.

 

Questa è la mia previsione sui prezzi:

 

3Gs 16 giga 549 euro (Questo è ufficiale)

4G 16 giga 649 euro (mia previsione)

4G 32 giga 749 euro (mia previsione)

 

3Gs 32 giga fuori produzione (mia previsione)

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.