Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

Avresti dovuto acquistare un Fujitsu IS12T con Windows Phone 7.

1962313[/snapback]

 

Non so se lo hai detto con ironia o è un consiglio sincero.

 

Ma a me windows solo a sentillo nominà mi causa prurito e orticaria.

 

Per contro Android mi piace e il Galaxy S pure.

 

Il top al momento è il Galaxy S2 ma costicchia un po' troppo.

 

.Ciaps

1962319[/snapback]

Ah non stavamo a fa a gara a chi passava dal cellulare migliore a quello più cesso? :D

avevo capito male.

1962350[/snapback]

 

Ma perché mi definisci il Galaxy S un cesso?

 

Un anno fa non aveva senso a 100 euro in meno dell'iPhone 4 e pieno di lag, ma ora a 300 euro con Gingerbread è un affare, credimi.

 

E poi io ad un utente medio continuo a consigliare iPhone 4, ma un power user come te ti vedo bene con un S2.

 

iOs non è Mac Os...

 

Il fatto di non permettermi di bloccare le chiamate che dico io non gliel'ho passata...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non permettermi di bloccare le chiamate che dico io non gliel'ho passata...

 

.Ciaps

1962390[/snapback]

 

che poi basterebbe solo non rispondere....

 

e peraltro ha poco senso perchè se uno vuole chiamarti e tu non vuoi rispondergli, blocchi quel numero ma basta che ti chiama da un'altro...

 

innevata ti cerca ancora?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti dovuto acquistare un Fujitsu IS12T con Windows Phone 7.

1962313[/snapback]

 

Non so se lo hai detto con ironia o è un consiglio sincero.

 

Ma a me windows solo a sentillo nominà mi causa prurito e orticaria.

 

Per contro Android mi piace e il Galaxy S pure.

 

Il top al momento è il Galaxy S2 ma costicchia un po' troppo.

 

.Ciaps

1962319[/snapback]

Ah non stavamo a fa a gara a chi passava dal cellulare migliore a quello più cesso? :D

avevo capito male.

1962350[/snapback]

 

Ma perché mi definisci il Galaxy S un cesso?

 

Un anno fa non aveva senso a 100 euro in meno dell'iPhone 4 e pieno di lag, ma ora a 300 euro con Gingerbread è un affare, credimi.

 

E poi io ad un utente medio continuo a consigliare iPhone 4, ma un power user come te ti vedo bene con un S2.

 

iOs non è Mac Os...

 

Il fatto di non permettermi di bloccare le chiamate che dico io non gliel'ho passata...

 

.Ciaps

1962390[/snapback]

Ovviamente il mio era uno scherzo.

Anche io ho 2 numeri che mi chiamano in continuazione, uno è di un ragazzino, una è una signora anziana. Nella rubrica sono rompipalle1 e rompipallevecchiaccia, al primo rispondo sempre invece che con "pronto" con "lo sai che i tuoi genitori ti hanno adottato, non sei il loro vero figlio" alla seconda "ATTENZIONE, IL SUO TELEFONO E' PERICOLOSO EMETTE RADIAZIONI NOCIVE SI PREGA DI NON UTILIZZARLO PIU' E DI PORTARLO AL PIU' VICINO COMANDO DEI CARABINIERI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non permettermi di bloccare le chiamate che dico io non gliel'ho passata...

 

.Ciaps

1962390[/snapback]

 

che poi basterebbe solo non rispondere....

 

e peraltro ha poco senso perchè se uno vuole chiamarti e tu non vuoi rispondergli, blocchi quel numero ma basta che ti chiama da un'altro...

 

1962506[/snapback]

 

Forse non sai che i rompicoioni compulsivi, ti fanno chiamate a raffica per tutta la giornata.

 

È vero che puoi non rispondere ma avere il telefono che squilla continuamente è uno strazio e alla lunga diventa una tortura.

 

Puoi impostare una suoneria tenue o muta su quel numero, ma in ogni caso ti tiene occupata la linea e perdi le chiamate dalle persone normali.

 

Inoltre ti scarica la batteria.

 

Da quando ho messo il filtro sono rinato.

 

Se telefona da un altro numero, lo può fare una volta sola perché poi blocco subito pure quello e non credo che abbia numeri infiniti.

 

Ovviamente si possono bloccare anche le chiamate anonime.

 

È un mio diritto poter bloccare i cazzo di numeri che dico io non riesco a capire per quale cazzo di motivo Apple che ha fatto un simile gioiello, non permette di fare una cosa tanto basilare.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non permettermi di bloccare le chiamate che dico io non gliel'ho passata...

 

.Ciaps

1962390[/snapback]

 

che poi basterebbe solo non rispondere....

 

e peraltro ha poco senso perchè se uno vuole chiamarti e tu non vuoi rispondergli, blocchi quel numero ma basta che ti chiama da un'altro...

 

1962506[/snapback]

 

Forse non sai che i rompicoioni compulsivi, ti fanno chiamate a raffica per tutta la giornata.

 

È vero che puoi non rispondere ma avere il telefono che squilla continuamente è uno strazio e alla lunga diventa una tortura.

 

Puoi impostare una suoneria tenue o muta su quel numero, ma in ogni caso ti tiene occupata la linea e perdi le chiamate dalle persone normali.

 

Inoltre ti scarica la batteria.

 

Da quando ho messo il filtro sono rinato.

 

Se telefona da un altro numero, lo può fare una volta sola perché poi blocco subito pure quello e non credo che abbia numeri infiniti.

 

Ovviamente si possono bloccare anche le chiamate anonime.

 

È un mio diritto poter bloccare i cazzo di numeri che dico io non riesco a capire per quale cazzo di motivo Apple che ha fatto un simile gioiello, non permette di fare una cosa tanto basilare.

 

.Ciaps

1962517[/snapback]

 

Secondo me è qualcuna che te chiama perchè c'ha da provà lu strap-on novo. :D:P

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non permettermi di bloccare le chiamate che dico io non gliel'ho passata...

 

.Ciaps

1962390[/snapback]

 

che poi basterebbe solo non rispondere....

 

e peraltro ha poco senso perchè se uno vuole chiamarti e tu non vuoi rispondergli, blocchi quel numero ma basta che ti chiama da un'altro...

 

1962506[/snapback]

 

Forse non sai che i rompicoioni compulsivi, ti fanno chiamate a raffica per tutta la giornata.

 

È vero che puoi non rispondere ma avere il telefono che squilla continuamente è uno strazio e alla lunga diventa una tortura.

 

Puoi impostare una suoneria tenue o muta su quel numero, ma in ogni caso ti tiene occupata la linea e perdi le chiamate dalle persone normali.

 

Inoltre ti scarica la batteria.

 

Da quando ho messo il filtro sono rinato.

 

Se telefona da un altro numero, lo può fare una volta sola perché poi blocco subito pure quello e non credo che abbia numeri infiniti.

 

Ovviamente si possono bloccare anche le chiamate anonime.

 

È un mio diritto poter bloccare i cazzo di numeri che dico io non riesco a capire per quale cazzo di motivo Apple che ha fatto un simile gioiello, non permette di fare una cosa tanto basilare.

 

.Ciaps

1962517[/snapback]

 

si si, per carità....

 

ma non hai risposto alla mia domanda, che peraltro hai cancellato nel quotarmi..... (paraculetto...)

 

 

ti cerca ancora innevata!?!?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non permettermi di bloccare le chiamate che dico io non gliel'ho passata...

 

.Ciaps

1962390[/snapback]

 

che poi basterebbe solo non rispondere....

 

e peraltro ha poco senso perchè se uno vuole chiamarti e tu non vuoi rispondergli, blocchi quel numero ma basta che ti chiama da un'altro...

 

1962506[/snapback]

 

Forse non sai che i rompicoioni compulsivi, ti fanno chiamate a raffica per tutta la giornata.

 

È vero che puoi non rispondere ma avere il telefono che squilla continuamente è uno strazio e alla lunga diventa una tortura.

 

Puoi impostare una suoneria tenue o muta su quel numero, ma in ogni caso ti tiene occupata la linea e perdi le chiamate dalle persone normali.

 

Inoltre ti scarica la batteria.

 

Da quando ho messo il filtro sono rinato.

 

Se telefona da un altro numero, lo può fare una volta sola perché poi blocco subito pure quello e non credo che abbia numeri infiniti.

 

Ovviamente si possono bloccare anche le chiamate anonime.

 

È un mio diritto poter bloccare i cazzo di numeri che dico io non riesco a capire per quale cazzo di motivo Apple che ha fatto un simile gioiello, non permette di fare una cosa tanto basilare.

 

.Ciaps

1962517[/snapback]

 

si si, per carità....

 

ma non hai risposto alla mia domanda, che peraltro hai cancellato nel quotarmi..... (paraculetto...)

 

 

ti cerca ancora innevata!?!?!?!? :lol:

1962523[/snapback]

 

torna con il ritorno della neve :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calle tu che sei un tecnico,anche se de parte, che dci è meglio l iphone4 o il blackberry 9900 bold?

1964511[/snapback]

 

Mi dispiace ma non conosco il Blackberry in questione.

 

Nel dubbio con iPhone 4 non si sbaglia mai (anche se adesso andrebbe preso solo se in offerta).

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calle tu che sei un tecnico,anche se de parte, che dci è meglio l iphone4 o il blackberry 9900 bold?

1964511[/snapback]

 

Mi dispiace ma non conosco il Blackberry in questione.

 

Nel dubbio con iPhone 4 non si sbaglia mai (anche se adesso andrebbe preso solo se in offerta).

 

.Ciaps

1964656[/snapback]

perchè?

gia è vecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calle tu che sei un tecnico,anche se de parte, che dci è meglio l iphone4 o il blackberry 9900 bold?

1964511[/snapback]

 

Mi dispiace ma non conosco il Blackberry in questione.

 

Nel dubbio con iPhone 4 non si sbaglia mai (anche se adesso andrebbe preso solo se in offerta).

 

.Ciaps

1964656[/snapback]

perchè?

gia è vecchio?

1964843[/snapback]

 

No non è affatto vecchio, ma non ha senso pagare un qualsiasi prodotto tecnologico allo stesso prezzo di quando è uscito 14 mesi prima.

 

I prodotti Apple, salvo rare eccezioni, mantengono lo stesso prezzo finché sono in vendita, quindi conviene acquistarli subito, mentre dopo un anno, meglio aspettare l'uscita del nuovo prodotto che avrà più o meno lo stesso prezzo.

 

Fermo restando che in ogni caso si avrà supporto per diversi anni (l'uscita del nuovo non rende obsoleto il vecchio prodotto).

 

Quindi, o aspetti il nuovo iPhone imminente, oppure se vuoi comprare il 4 almeno prendilo in qualche rara offerta come ad esempio il 20% in meno alla Coop di domenica (condizione minima di convenienza).

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calle tu che sei un tecnico,anche se de parte, che dci è meglio l iphone4 o il blackberry 9900 bold?

1964511[/snapback]

 

Mi dispiace ma non conosco il Blackberry in questione.

 

Nel dubbio con iPhone 4 non si sbaglia mai (anche se adesso andrebbe preso solo se in offerta).

 

.Ciaps

1964656[/snapback]

perchè?

gia è vecchio?

1964843[/snapback]

informate che giù da euronics ce dovrebbe sta l'iphone4 in offerta (pezzi limitati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea, pensi davvero che l'uscita dell'iPhone 5 sia imminente?

 

Secondo me non uscirà prima di Luglio 2012.

1965122[/snapback]

 

da quello che dicono su internet pensano verso fine ottobre con IOS 5 e icloud.

 

qualcuno anche il 5 ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea, pensi davvero che l'uscita dell'iPhone 5 sia imminente?

 

Secondo me non uscirà prima di Luglio 2012.

1965122[/snapback]

 

Qualcosa sta bollendo in pentola.

Nulla di ufficiale ma l'uscita è data per scontata.

 

Fare previsioni è impossibile, le mosse di Apple sono protette da segreto di tipo militare e se trapela qualcosa è solo quel che deve trapelare per creare hype.

 

Personalmente non credo ci possa essere il salto che c'è stato dal 3Gs al 4.

 

Il 4 rappresenta la piena maturazione di un prodotto che rasenta la perfezione e sono sicuro che non uscirà dal mercato prima di un altro anno a prescindere dall'uscita del 5.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea, pensi davvero che l'uscita dell'iPhone 5 sia imminente?

 

Secondo me non uscirà prima di Luglio 2012.

1965122[/snapback]

4s entro ottobre con iOS 5 e iCloud come dice gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi fanno presentano nella stessa occasione anche i nuovi MacBook Pro?

devo assolutamente cambiare computer e mi farebbe incazzare non poco farlo dopo 4 anni appena prima l'uscita di un nuovo modello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi fanno presentano nella stessa occasione anche i nuovi MacBook Pro?

devo assolutamente cambiare computer e mi farebbe incazzare non poco farlo dopo 4 anni appena prima l'uscita di un nuovo modello :D

1965175[/snapback]

 

I Macbook Pro sono un filone ben diverso e indipendente dall'iPhone.

 

Non c'è nulla di ufficiale, potrebbero uscire tra un mese così come nella prossima primavera con Ivy Bridge.

 

Si parla anche di un nuovo form factor che andrebbe a sostituire quello glorioso attuale (Unibody).

 

Prendendo quelli attuali comunque non sbagli.

Sono enormemente espandibili e versatili e prima di 5-6 anni non diventeranno obsoleti.

 

Il nuovo form factor potrebbe essere più bello leggero e compatto ma non è detto che mantenga la versatilità dell'attuale.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi fanno presentano nella stessa occasione anche i nuovi MacBook Pro?

devo assolutamente cambiare computer e mi farebbe incazzare non poco farlo dopo 4 anni appena prima l'uscita di un nuovo modello :D

1965175[/snapback]

 

I Macbook Pro sono un filone ben diverso e indipendente dall'iPhone.

 

Non c'è nulla di ufficiale, potrebbero uscire tra un mese così come nella prossima primavera con Ivy Bridge.

 

Si parla anche di un nuovo form factor che andrebbe a sostituire quello glorioso attuale.

 

Prendendo quelli attuali comunque non sbagli.

Sono enormemente espandibili e versatili e prima di 5-6 anni non diventeranno obsoleti.

 

Il nuovo form factor potrebbe essere più bello leggero e compatto ma non è detto che mantenga la versatilità dell'attuale.

 

.Ciaps

1965182[/snapback]

già già...

è che non sapevo se facevano presentazioni "congiunte"

ho ancora il MacBook 13" dal 2007 e va ma soffre poro chicchetto...

urge switch a qualcosa di più potente anche perchè la mole di lavoro sta (fortunatamente) aumentando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi fanno presentano nella stessa occasione anche i nuovi MacBook Pro?

devo assolutamente cambiare computer e mi farebbe incazzare non poco farlo dopo 4 anni appena prima l'uscita di un nuovo modello :D

1965175[/snapback]

 

I Macbook Pro sono un filone ben diverso e indipendente dall'iPhone.

 

Non c'è nulla di ufficiale, potrebbero uscire tra un mese così come nella prossima primavera con Ivy Bridge.

 

Si parla anche di un nuovo form factor che andrebbe a sostituire quello glorioso attuale.

 

Prendendo quelli attuali comunque non sbagli.

Sono enormemente espandibili e versatili e prima di 5-6 anni non diventeranno obsoleti.

 

Il nuovo form factor potrebbe essere più bello leggero e compatto ma non è detto che mantenga la versatilità dell'attuale.

 

.Ciaps

1965182[/snapback]

già già...

è che non sapevo se facevano presentazioni "congiunte"

ho ancora il MacBook 13" dal 2007 e va ma soffre poro chicchetto...

urge switch a qualcosa di più potente anche perchè la mole di lavoro sta (fortunatamente) aumentando...

1965185[/snapback]

 

Se vuoi una "macchina da guerra" ti consiglio il 15 attuale che lo porti a 8 gb di ram e ci metti un ssd.

Col processore quadcore che si ritrova e la snellezza di MacOsx hai una macchina dove tutto è istantaneo, impressionante.

Così come è favoloso il fatto che una volta imparate le gestures sul trackpad, il mouse lo puoi tranquillamente lasciare a casa.

Credo che il trackpad da solo sia un motivo valido per fare il passaggio (perché se non sbaglio nel tuo modello dovresti avere il classico trackpad coi tasti molto inferiore a quello attuale).

 

Purtroppo i 15 costano parecchio, ma se ci lavori, ringrazierai Jobs per ogni centesimo che gli hai dato... te li riprendi con gli interessi in produttività.

 

.Ciaps

 

p.s.

ovviamente tutto dipende da quello che ci devi fare

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me chi fa grafica non può lavorare con il trackpad.

 

non metto in dubbio l'efficienza del nuovo sistema mac che dice callea, ma lavorare in vettoriale o fare uno scontorno ( che sia un vero scontorno, no una cosa amatoriale ) con il pad è veramente un'impresa.

 

mia opinione, ovviamente, magari wah mi dirà che ho detto una cazzata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me chi fa grafica non può lavorare con il trackpad.

 

non metto in dubbio l'efficienza del nuovo sistema mac che dice callea, ma lavorare in vettoriale o fare uno scontorno ( che sia un vero scontorno, no una cosa amatoriale ) con il pad è veramente un'impresa.

 

mia opinione, ovviamente, magari wah mi dirà che ho detto una cazzata  :lol:

1965203[/snapback]

 

Non metto in dubbio che a certi livelli per il disegno vettoriale ci voglia la tavoletta grafica.

 

Diciamo che nemmeno il mouse sarebbe lo strumento ideale.

 

Quello che volevo sottolineare è che il trackpad del Mac, una volta imparato ad usare, è pari se non superiore al mouse.

 

Io non mi occupo di disegno vettoriale, ma in Photoshop ormai il mouse non lo uso più.

Col trackpad riesco a fare di tutto, comprese le selezioni e le correzioni fini.

All'inizio bisogna solo imparare e abituarsi un po', poi si fanno le stesse identiche cose che si fanno col mouse.

 

Con un notebook normale, se dimentichi il mouse a casa è la fine...

 

proprio questo volevo dire, il trackpad è da solo un motivo valido per passare a Mac, ma non certo che possa sostituire strumenti più prettamente professionali.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo excursus cosi rispondo sia a callea che a lubiondo:

al momento lavoro da freelance sia in uno studio che da casa. in tutti e due i posti ho uno schermo esterno (questo spiega perchè alla fine come schermo del laptop un 13" mi va bene).

in entrambi i posti mi porto mouse e tastiera esterni anche se col mousepad posso fare abbastanza. il vettoriale non è un grosso problema, sul ritocco in photoshop riesco ma è rischioso :D

 

sulla potenza: alla fine credo che il 13" con processore i7 vada più che bene, considerando che faccio prevalentemente web development/web design al momento :)

 

sono pressochè convinto di passare a questo modello anche se ho delle remore sul "quando".

controllo di continuo macrumors...vediamo un po'...

 

comunque grazie mille per i consigli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo excursus cosi rispondo sia a callea che a lubiondo:

al momento lavoro da freelance sia in uno studio che da casa. in tutti e due i posti ho uno schermo esterno (questo spiega perchè alla fine come schermo del laptop un 13" mi va bene).

in entrambi i posti mi porto mouse e tastiera esterni anche se col mousepad posso fare abbastanza. il vettoriale non è un grosso problema, sul ritocco in photoshop riesco ma è rischioso :D

 

sulla potenza: alla fine credo che il 13" con processore i7 vada più che bene, considerando che faccio prevalentemente web development/web design al momento :)

 

sono pressochè convinto di passare a questo modello anche se ho delle remore sul "quando".

controllo di continuo macrumors...vediamo un po'...

 

comunque grazie mille per i consigli :)

1965215[/snapback]

 

Da quello che dici capisco allora che la scelta più giusta è proprio il 13.

 

Per la cpu quella del modello base (Sandy Bridge i5 2.3) ti basta e avanza è già una cpu molto potente (6000 geekbench).

 

Prendere il 13" i7 te lo sconsiglio vivamente, butti solo via 300 euro e aumenti il calore e il rumore delle ventole con maggiore frequenza e non avresti a occhio alcun vantaggio velocistico.

 

Con quei 300 euro, fatti un bel disco Samsung SSD 470 da 256gb, quello sì che ti cambia la vita... (e il disco interno lo metti esterno magari un un case firewire).

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato la migliore applicazione da quando ho l'iphone.

 

INSTAGRAM

 

callea la conosci??? ti piace???

 

chi di voi conosce ed e iscritto???

1955699[/snapback]

 

No, non la conosco, ma hai fatto bene a segnalarla, oltre tutto è gratuita.

 

Gli darò un'occhiata.

 

Già che ci sono propongo di stilare una miniclassifica delle app più utili e/o divertenti.

 

Ce ne sono così tante che chissà quante ce ne sfuggono.

Le segnalazioni sono sempre utili e gradite.

 

.Ciaps

1955705[/snapback]

ecco stilate un pò sta lista :D

1958918[/snapback]

skype

genius scan

dragon dictation

TeamViewer

Trova iPhone

Shoutcast

MagicPiano

Virtuoso

LaBriscola,LaScopa,IlSolitario

Bubble Bust!

Cover Orange

Tiki Totems

FruitNinja

ToonPaint

HalfTone

iCoyote

waze

MJ Elements

Multipong

ZENONIA3

Siege Hero

 

...

1959195[/snapback]

 

 

sounhound

mosainglese

prontotreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se fosse iphone 4s?  :lol:

1965224[/snapback]

 

Potrebbero essere tutti e due.

 

Ci saranno come ora due modelli, il 3Gs andrà in pensione (sarebbe ora) e il 4 magari leggermente rivisitato sarà il secondo.

 

Forse, bo.

 

Ma sarebbe difficile immaginare che il successore non si chiami iPhone 5 considerando che uscirà in contemporanea con iOs 5.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se fosse iphone 4s?  :lol:

1965224[/snapback]

 

Potrebbero essere tutti e due.

 

Ci saranno come ora due modelli, il 3Gs andrà in pensione (sarebbe ora) e il 4 magari leggermente rivisitato sarà il secondo.

 

Forse, bo.

 

Ma sarebbe difficile immaginare che il successore non si chiami iPhone 5 considerando che uscirà in contemporanea con iOs 5.

 

.Ciaps

1965346[/snapback]

come in pensione ...l'ho comprato nuovo 15 giorni fà ....hhahahaahhaahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.