Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

ma dice che se si 3 non te lo fanno pija quello della 3! Giù al negozio dicono che è solo per i nuovi clienti..

 

a parte che tu stai in UK..li le cose sicuramente so diverse..

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea,non so se me poi aiutà, ma c'ho sto "problema":

sono un cliente 3 (qua in Uk) e voglio prendermi sto cazzo di aifon.

 

Sto pensando ad un contratto con le varie compagnie, 3, o2, vodafone,orange.

Prendendo in considerazione di pagare 35£ al mese la 3 mi da 2000min di chiamata,5000sms,5000min 3-3 e internet illimitato.

 

Le altre mi danno meno minuti e meno internet, con meno intendo circa 400/600 min e 1gb di internet. La differenza sta che al momento dell'acquisto con 3 pago solo 69£, con le altre sopra i 120£. Perchè tutto ciò? E' dovuto solo al segnale o ce sta qualche altra pippa mentale che non capisco?

 

illuminami entro giovedi :D

1880422[/snapback]

 

L'iPhone 4 è lo stesso per tutti gli operatori, quindi le considerazioni sull'offerta più adatta a te la puoi fare solo tu.

 

In Italia l'offerta Tre è molto aggressiva, la più conveniente tra tutte, ma la disponibilità dei terminali è molto limitata e spesso le code molto lunghe.

 

In GB non so com'è la situazione in tal senso.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calle' come si fa a resettare la sola memoria di un vecchio iphone (che ho appena venduto) ? ossia come faccio a cancellare messaggi, rubrica , foto, applicazioni e quant'altro per cederlo a terzi?

1880458[/snapback]

 

lo colleghi su itunes e vai su ripristina.

 

5 minuti ed e come nuovo

 

 

 

prima di farlo pero controlla se devi copiare qualcosa perche dopo quell'operazione non troverai piu niente.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calle' come si fa a resettare la sola memoria di un vecchio iphone (che ho appena venduto) ? ossia come faccio a cancellare messaggi, rubrica , foto, applicazioni e quant'altro per cederlo a terzi?

1880458[/snapback]

 

Anche direttamente sul telefono: Generali/Ripristina/Cancella contenuto e impostazioni.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea,non so se me poi aiutà, ma c'ho sto "problema":

sono un cliente 3 (qua in Uk) e voglio prendermi sto cazzo di aifon.

 

Sto pensando ad un contratto con le varie compagnie, 3, o2, vodafone,orange.

Prendendo in considerazione di pagare 35£ al mese la 3 mi da 2000min di chiamata,5000sms,5000min 3-3 e internet illimitato.

 

Le altre mi danno meno minuti e meno internet, con meno intendo circa 400/600 min e 1gb di internet. La differenza sta che al momento dell'acquisto con 3 pago solo 69£, con le altre sopra i 120£. Perchè tutto ciò? E' dovuto solo al segnale o ce sta qualche altra pippa mentale che non capisco?

 

illuminami entro giovedi :D

1880422[/snapback]

 

L'iPhone 4 è lo stesso per tutti gli operatori, quindi le considerazioni sull'offerta più adatta a te la puoi fare solo tu.

 

In Italia l'offerta Tre è molto aggressiva, la più conveniente tra tutte, ma la disponibilità dei terminali è molto limitata e spesso le code molto lunghe.

 

In GB non so com'è la situazione in tal senso.

 

.Ciaps

1880444[/snapback]

 

che io sappia qua in stock ci sono gli iphone, poi certo capita pure che da qualche parte manchi.

però m domando: la differenza de minuti e mb de internet è dovuta al solo segnale oppure c'è altro? perchè vodafone me deva fa pagà de più dandome meno opzioni rispetto alla 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ce domandamo tutti..è vero che ce stanno le politiche più o meno aggressive ma non se spiega proprio come alli stessi soldi tre te regala voce+dati+telefono (anche se devi rimane per 2,5 anni) e tim solo voce e te fa solo lu sconto sul telefono.

 

mmm dice che TRE poi scarica i debiti cinesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia qua in stock ci sono gli iphone, poi certo capita pure che da qualche parte manchi.

però m domando: la differenza de minuti e mb de internet è dovuta al solo segnale oppure c'è altro? perchè vodafone me deva fa pagà de più dandome meno opzioni rispetto alla 3?

1880818[/snapback]

 

Ma che ti frega delle politiche di marketing delle singole aziende.

 

Va da quella che ti conviene di più ed è più adatta alle tue esigenze.

 

Tanto, come ti dicevo, l'iPhone 4 è lo stesso, non ha nessun blocco né brandizzazione e la garanzia commerciale di Apple è la stessa, non farti tutte queste paranoie.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver sincronizzato i contatti email nella rubrica. Come si fa a togliete? Inoltre perche'a volte quando scarico un applicazione,o provo ad inviare un email mi richiede il mio id Apple con password, e una volta inserita mi dice che l'account esiste già e mi chiede se voglio modificarla e non va piu' avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea,non so se me poi aiutà, ma c'ho sto "problema":

sono un cliente 3 (qua in Uk) e voglio prendermi sto cazzo di aifon.

 

Sto pensando ad un contratto con le varie compagnie, 3, o2, vodafone,orange.

Prendendo in considerazione di pagare 35£ al mese la 3 mi da 2000min di chiamata,5000sms,5000min 3-3 e internet illimitato.

 

Le altre mi danno meno minuti e meno internet, con meno intendo circa 400/600 min e 1gb di internet. La differenza sta che al momento dell'acquisto con 3 pago solo 69£, con le altre sopra i 120£. Perchè tutto ciò? E' dovuto solo al segnale o ce sta qualche altra pippa mentale che non capisco?

 

illuminami entro giovedi :D

1880422[/snapback]

 

pijalo e nn scocciassi troppi :P:lol:

1880429[/snapback]

eh facile...ce stavo io qua quando me faceva tutti sti ragionamenti a ore ogni santo giorno, mica te!!

mo se l'e' fatto e via.

vedemo fino a quando non je ripija qualche fregola... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, martedì arriva il mio iphone.

Domandina.. ho visto che ci va una sim più piccola rispetto alle solite, voi come avete fatto per copiare i contatti della rubrica dalla vecchia sim?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono anche io, martedì arriva il mio iphone.

Domandina.. ho visto che ci va una sim più piccola rispetto alle solite, voi come avete fatto per copiare i contatti della rubrica dalla vecchia sim?

1881779[/snapback]

Tagliala e mantieni quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono anche io, martedì arriva il mio iphone.

Domandina.. ho visto che ci va una sim più piccola rispetto alle solite, voi come avete fatto per copiare i contatti della rubrica dalla vecchia sim?

1881779[/snapback]

 

Se hai la possibilità di andare all'Apple Store di Roma Est ti fanno sia il cambio sim che il passaggio di tutti i dati con un apposito apparecchio.

 

Lo fanno a tutti al momento dell'acquisto gratuitamente (se lo hai comprato sul sito Apple online credo non cambi nulla).

 

Il trasferimento dei dati lo fanno anche in qualche Premium Reseller, puoi provare a chiedere a quello di Terni se per caso hanno l'apparecchio.

 

In alternativa puoi anche provare a tagliare la sim, ma non sempre è possibile e non sempre viene bene (ci sono delle taglierine apposite).

 

Come ultima alternativa per il cambio sim devi andare da un rivenditore del tuo gestore ma purtroppo ti potrebbero far pagare qualche euro (tipo 8) ma non sono aggiornato su questo.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono anche io, martedì arriva il mio iphone.

Domandina.. ho visto che ci va una sim più piccola rispetto alle solite, voi come avete fatto per copiare i contatti della rubrica dalla vecchia sim?

1881779[/snapback]

Se la tagli e viene male e malauguratamente rimane infilata dentro te bruci la garanzia (a detta del ragazzo che mi ha servito all'apple store roma est)

Vai nel negozio di pertinenza della sim e fattela cambiare, se te dice bene te la danno pure gratis o al massimo te la fanno paga' 10 euro.

Tra l'altro il taglio fatto nel negozio ti viene comunque fatto pagare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple ha annunciato i dati fiscali e le vendite del quarto trimestre solare 2010.

 

Nei tre mesi ottobre, novembre e dicembre 2010 sono stati venduti:

 

-16 milioni e 240 mila iPhone

 

-19 milioni e 450 mila iPod

 

-7 milioni e 330 mila iPad

 

-4 milioni e 130 mila Mac

 

Numeri assolutamente da record.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea perchè quando voglio scrivere una mail mi si apre BENVENUTO IN MAIL, clicco su mobileme, metti id e password ma non va avanti?

1883012[/snapback]

 

Cel'hai un account mobilme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia la nuova avventura! Telefono arrivato, bellissimo! Per il trasferimento rubrica, dati e quant'altro ci sono anche degli adattatori da applicare alla nuova SIM, quella corta. Così da poterla mettere nel cellulare vecchio e trasferirci i dati. Nel negozio 3 te lo fanno usare gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia la nuova avventura! Telefono arrivato, bellissimo! Per il trasferimento rubrica, dati e quant'altro ci sono anche degli adattatori da applicare alla nuova SIM, quella corta. Così da poterla mettere nel cellulare vecchio e trasferirci i dati. Nel negozio 3 te lo fanno usare gratis.

1883157[/snapback]

 

cosa ti fanno usare gratis??? ma al negozio della tre a terni ci sono l'iphone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia la nuova avventura! Telefono arrivato, bellissimo! Per il trasferimento rubrica, dati e quant'altro ci sono anche degli adattatori da applicare alla nuova SIM, quella corta. Così da poterla mettere nel cellulare vecchio e trasferirci i dati. Nel negozio 3 te lo fanno usare gratis.

1883157[/snapback]

per curiosità: quanto hai aspettato prima che ti arrivasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea perchè quando voglio scrivere una mail mi si apre BENVENUTO IN MAIL, clicco su mobileme, metti id e password ma non va avanti?

1883012[/snapback]

 

Cel'hai un account mobilme?

1883023[/snapback]

 

la risposta era no, chiaramente... :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia la nuova avventura! Telefono arrivato, bellissimo! Per il trasferimento rubrica, dati e quant'altro ci sono anche degli adattatori da applicare alla nuova SIM, quella corta. Così da poterla mettere nel cellulare vecchio e trasferirci i dati. Nel negozio 3 te lo fanno usare gratis.

1883157[/snapback]

per curiosità: quanto hai aspettato prima che ti arrivasse?

1883212[/snapback]

 

infatti quanto hai aspettato da quelli della tre? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato tre giorni mi pare, ma non abito a Terni.

@dreamers, ti fanno usare gratuitamente l'adattatore per la sim.

Sto ora configurando la posta elettronica, che ho con email.it

C'e un anima bona che mi dice che cazzaccio devo mettere su Server posta in uscita?

Se metto smtp.email.it non va, se metto smtp.tre.it non va. Forse sbaglio qualcos'altro?

 

Edit:risolto, con smtp.tre.it, ho riprovato ed ha funzionato. Bah.

Modificato da Lasetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla 3 di Mediaworld di Perugia era finito, oggi ne avevano uno da Mediaworld a Terni, ma solo con la Top 800 (è un trasferimento da un negozio di Roma).

Per la Top400 bisogna aspettare Aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla 3 di Mediaworld di Perugia era finito, oggi ne avevano uno da Mediaworld a Terni, ma solo con la Top 800 (è un trasferimento da un negozio di Roma).

Per la Top400 bisogna aspettare Aprile.

1883477[/snapback]

 

Non possono fare questi giochetti.

 

Se lo hanno disponibile il cliente sceglie la modalità di acquisto che preferisce tra quelle disponibili e pubblicizzate sul sito, quello che dici è illegale e basterebbe minacciare di chiamare la guardia di finanza, e te ne esci col tuo cellulare....

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i 2Gb di traffico che offre la 3 con il Top400, bastano?

Chiedo a chi già ce l'ha da un po'... Parlo di un uso normale, senza scaricare file

1883507[/snapback]

 

Se non scarichi file, riuscirai ad utilizzarne solo una frazione.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i 2Gb di traffico che offre la 3 con il Top400, bastano?

Chiedo a chi già ce l'ha da un po'... Parlo di un uso normale, senza scaricare file

1883507[/snapback]

 

 

Considera che sto sempre su facebook, livescore, sul sito del corriere dello sport, televideo e puttanate varie e nemmeno arrivo a 200mb al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo quello che mi sta capitando.

 

E' dalle 9 del mattino che il mio iphone 4 vibra in continuazione e con lo schermo nero.

E' impazzito e sto uscendo pazzo anchio visto il rumore della vibrazione e il fatto di non aver trovato una soluzione.

 

Irreale..qualcuno puo' aiutarmi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.