Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

STO per comprare questa:

 

Philips-DS7550-2.0.jpg

 

sbd 7550 philips

 

ma sono indeciso con questa:

 

Altec%20Lansing%20Octiv%20Duo%20Dock%20M202_A_P.jpg

 

altec lansing octiv m202

 

 

 

chi se ne intende?

1885704[/snapback]

Dall'estetica preferisco il primo.

1885709[/snapback]

Una cosa che vorrei capire è perchè per il Secondo l"altec lansig" non riesco a trovare le specifiche tecniche in rete...BO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma se cosi' fosse basterebbe comprare un'applicazione una volta , fare un back up sul proprio itunes, per poterla "girare" su quanti iphone ti pare. Penso ci sia una sorta di controllo, o no?

1878315[/snapback]

 

Puoi utilizzare le app su tutti i tuoi iPhone/iPad.

Le app sono collegate all'account iTunes non ai dispositivi.

 

All'interno di una famiglia conviene utilizzare un unico account iTunes in modo da acquistare una sola volta un app e utilizzarla per tutti.

 

Ogni dispositivo può avere una sincronizzazione selettiva delle applicazioni e dei contenuti che interessano, sull'unica mega libreria gestita da iTunes sul Mac.

iTunes riconosce i singoli dispositivi sincronizzandoli separatamente.

 

iTunes è una grande potenza una volta capito bene come funziona ed uno dei punti di forza del sistema Apple.

 

Cambiare iPhone o iPad e ritrovarsi tutta la libreria di app e contenuti multimediali (oltre che contatti sms ecc.) è l'operazione più semplice e veloce della Terra...

 

.Ciaps'?

 

p.s.

 

Anche nel caso in cui dovessi perdere la libreria iTunes e cancellare la app, puoi comunque riscaricarle senza dover ripagare.

Una volta pagate sono tue per sempre.

1878327[/snapback]

 

 

COME FUNZIONA?

CIò CHE DICI E VALIDO ANCHE PER LA MUSICA SCARICATA DA ITUNES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma se cosi' fosse basterebbe comprare un'applicazione una volta , fare un back up sul proprio itunes, per poterla "girare" su quanti iphone ti pare. Penso ci sia una sorta di controllo, o no?

1878315[/snapback]

 

Puoi utilizzare le app su tutti i tuoi iPhone/iPad.

Le app sono collegate all'account iTunes non ai dispositivi.

 

All'interno di una famiglia conviene utilizzare un unico account iTunes in modo da acquistare una sola volta un app e utilizzarla per tutti.

 

Ogni dispositivo può avere una sincronizzazione selettiva delle applicazioni e dei contenuti che interessano, sull'unica mega libreria gestita da iTunes sul Mac.

iTunes riconosce i singoli dispositivi sincronizzandoli separatamente.

 

iTunes è una grande potenza una volta capito bene come funziona ed uno dei punti di forza del sistema Apple.

 

Cambiare iPhone o iPad e ritrovarsi tutta la libreria di app e contenuti multimediali (oltre che contatti sms ecc.) è l'operazione più semplice e veloce della Terra...

 

.Ciaps'?

 

p.s.

 

Anche nel caso in cui dovessi perdere la libreria iTunes e cancellare la app, puoi comunque riscaricarle senza dover ripagare.

Una volta pagate sono tue per sempre.

1878327[/snapback]

 

 

COME FUNZIONA?

CIò CHE DICI E VALIDO ANCHE PER LA MUSICA SCARICATA DA ITUNES

1885943[/snapback]

 

Certo è valido anche per la musica, sia quella scaricata da iTunes che quella aggiunta manualmente alla libreria.

 

In altre parole puoi avere anche un libreria da 100 giga ma ciò non significa che hai bisogno di un iPhone da 100 giga, proprio perchè puoi selezionare solo ciò che vuoi sincronizzare di volta in volta e questo è personalizzabile per ogni singolo dispositivo che viene automaticamente riconosciuto.

 

Una gestione molto più evoluta del primordiale copia-incolla...

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miglior applicazione per traduzioni?

1892928[/snapback]

se ti basta un vocabolario va bene itranslate supporta bene una marea di lingue...

se invece ti serve uno strumento che ti traduca in tempo reale un testo intero (alla google chrome pe capicce), non so che ditte.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miglior applicazione per traduzioni?

1892928[/snapback]

 

Va sull'App Store alla sezione TOP GRATUITE e al primo posto troverai la risposta...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 3 prende bene a terni? sopratutto per il traffico dati??

1893249[/snapback]

 

 

 

Si...te lo posso confermare perchè sono tanti anni che ho tre e va una bomba...a mio parere è il miglior gestore telefonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 3 prende bene a terni? sopratutto per il traffico dati??

1893249[/snapback]

 

Io mi trovo bene con Tre a Terni, più o meno prende come gli altri.

 

L'Umbria in genere ha una buona copertura Tre, salvo i paesini sperduti, nei centri abitati non ha nulla da invidiare agli altri.

 

Quando non c'è campo va in roaming con Tim (ma con i dati è meglio lasciare disattivata tale opzione).

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea che dici dei nuovi pro?c'è parecchia differenza tra il modello base "vecchio"(13 pollici da 1149) e il nuovo?

1898624[/snapback]

 

Non mi convince.

 

È solo un aggiornamento d'attesa, giusto per farlo.

 

Se dovessi fare un Macbook Pro 13" oggi mi andrei subito a cercare il 13 precedente (magari in offerta).

 

Preferisco di gran lunga il vecchio Core Duo + l'ottima gpu integrata Nvidia 320M piuttosto che un Sandy Bridge (sempre dual core) con la gpu integrata Intel.

 

Quest'ultima infatti non ha un chiaro supporto a OpenCL che è uno dei cavalli di battaglia di Snow Leopard e poi a maggior ragione di Lion.

 

In questo momento comunque il punto di riferimento dei portatili è e resta il Macbook Air 13.

Non c'è storia.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/0...3/?ref=HREC2-14

 

ecco il nuovo ipad

1900505[/snapback]

Come si vede Apple non vende solo hardware, ma hardware che va in sintonia col software.

 

Esce l'ipad 2 col dual core in contemporanea a due grandi software come imovie e garageband che si avvantaggeranno della cpu più potente.

 

Gli altri metteranno processori più potenti ma fini a se stessi e passera' un anno prima che saranno sfruttati.

 

È anche questa la differenza tra Apple e gli altri.

 

Con iPad 2 la forbice si allarga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/0...3/?ref=HREC2-14

 

ecco il nuovo ipad

1900505[/snapback]

Come si vede Apple non vende solo hardware, ma hardware che va in sintonia col software.

 

Esce l'ipad 2 col dual core in contemporanea a due grandi software come imovie e garageband che si avvantaggeranno della cpu più potente.

 

Gli altri metteranno processori più potenti ma fini a se stessi e passera' un anno prima che saranno sfruttati.

 

È anche questa la differenza tra Apple e gli altri.

 

Con iPad 2 la forbice si allarga...

1900632[/snapback]

mi prenoto per quando venderai il tuo ipad....

 

 

con tanto di gazzosina in omaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma 3 prende bene a terni? sopratutto per il traffico dati??

1893249[/snapback]

 

 

 

Si...te lo posso confermare perchè sono tanti anni che ho tre e va una bomba...a mio parere è il miglior gestore telefonico

1893306[/snapback]

 

 

Anche per me ;)

1900705[/snapback]

 

 

Ho la 3 da maggio del 2003..... quando c'era il videotelefono che sembrava una cozza....mai cambiato piu' gestore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato il firmware 4.3.

 

Finalmente è possibile il tethering internet tramite wifi anche con iPhone (o iPad 3g).

 

È possibile creare una rete wifi a cui possono connettersi fino a 3 dispositivi.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È arrivato il firmware 4.3.

 

Finalmente è possibile il tethering internet tramite wifi anche con iPhone (o iPad 3g).

 

È possibile creare una rete wifi a cui possono connettersi fino a 3 dispositivi.

 

.Ciaps

1902530[/snapback]

apple un passo avanti a tutti, non ce sta un cazzo da fa.

 

:clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È arrivato il firmware 4.3.

 

Finalmente è possibile il tethering internet tramite wifi anche con iPhone (o iPad 3g).

 

È possibile creare una rete wifi a cui possono connettersi fino a 3 dispositivi.

 

.Ciaps

1902530[/snapback]

apple un passo avanti a tutti, non ce sta un cazzo da fa.

 

:clap4::clap4:

1902531[/snapback]

 

Vabbé, su questo specifico punto spero che scherzi o ironizzi... :)

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È arrivato il firmware 4.3.

 

Finalmente è possibile il tethering internet tramite wifi anche con iPhone (o iPad 3g).

 

È possibile creare una rete wifi a cui possono connettersi fino a 3 dispositivi.

 

.Ciaps

1902530[/snapback]

apple un passo avanti a tutti, non ce sta un cazzo da fa.

 

:clap4::clap4:

1902531[/snapback]

 

Vabbé, su questo specifico punto spero che scherzi o ironizzi... :)

 

.Ciaps

1902533[/snapback]

senza l'HTC Desire sarei rimasto nella merda più di una volta col computer! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È arrivato il firmware 4.3.

 

Finalmente è possibile il tethering internet tramite wifi anche con iPhone (o iPad 3g).

 

È possibile creare una rete wifi a cui possono connettersi fino a 3 dispositivi.

 

.Ciaps

1902530[/snapback]

 

Rettifico: vale solo per l'iPhone 4.

 

Il 3 e il 3GS non avranno il Personal Hotspot.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendomelo gentilmente offerto la 3 forse la settimana prossima mi arriva (a prezzo pieno sennò col cacchio..ehhehe)

 

due/tre domande:

- ma esiste una app tipo blacklist di symbian (su google non trovo niente se non jb)?

- che navigatore mi consigliate da mettere?

- le 5 apps "must have"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendomelo gentilmente offerto la 3 forse la settimana prossima mi arriva (a prezzo pieno sennò col cacchio..ehhehe)

 

due/tre domande:

- ma esiste una app tipo blacklist di symbian (su google non trovo niente se non jb)?

- che navigatore mi consigliate da mettere?

- le 5 apps "must have"?

1904955[/snapback]

 

1- No purtroppo questa funzione non c'è a meno che non fai JB. Le volte in cui ne avrei bisogno, odio l'iPhone...

 

2- Io andrei sul sicuro con TomTom (costoso) ma ci sono alternative più economiche come Navmii a 3,99 euro da provare. Il modulo gps dell'iPhone 4 è buono e non dovrebbe avere bisogno di antenne esterne come gli iPhone precedenti. (Parlo al condizionale perché non ne faccio un grande uso come navigatore).

 

3- Dipende tutto da quello che ci devi fare.

Io non potrei fare a meno di Dropbox, Goodreader, 1Password, Fineco, Booking.com e Prontotreno.

Ma le esigenze di ognuno sono diverse, le app sono un'infinità.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.