Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A Callè, perdona l'indiscrezione ma è qualche tempo che vorrei farti una domanda.

A livello de picchia come stai messo?  :P

1788298[/snapback]

 

Vuoi insinuare che con la scusa di fare i test, affogo nella Nutella e nelle varie creme al cioccolato eventuali carenze affettive??

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

1788308[/snapback]

No, no, ci mancherebbe.

Al contrario penso che ce n'hai d'avanzo (de picchia).

Me sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Callè, perdona l'indiscrezione ma è qualche tempo che vorrei farti una domanda.

A livello de picchia come stai messo?  :P

1788298[/snapback]

 

Vuoi insinuare che con la scusa di fare i test, affogo nella Nutella e nelle varie creme al cioccolato eventuali carenze affettive??

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

1788308[/snapback]

No, no, ci mancherebbe.

Al contrario penso che ce n'hai d'avanzo (de picchia).

Me sbajo?

1788313[/snapback]

 

Per adesso l'unica cosa che c'ho in avanzo, sono i barattoletti di creme al cioccolato (per i vari test).

 

Il giorno in cui dovessi avere avanzo de picchia, te faccio sapè... ;)

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Callè, perdona l'indiscrezione ma è qualche tempo che vorrei farti una domanda.

A livello de picchia come stai messo?  :P

1788298[/snapback]

 

Vuoi insinuare che con la scusa di fare i test, affogo nella Nutella e nelle varie creme al cioccolato eventuali carenze affettive??

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

1788308[/snapback]

No, no, ci mancherebbe.

Al contrario penso che ce n'hai d'avanzo (de picchia).

Me sbajo?

1788313[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque Michele il Glen Grant lo riconosceva ad occhi chiusi.

Se non riuscite a fare lo stesso con la Nutella, o è una merda essa, o siete merde voi!

 

:D :D :D

1788208[/snapback]

 

era la bardascia che lo riconosceva a occhi chiusi... lui se faceva accarezza!

1788271[/snapback]

Ah... beata gioventù... io mi riferisco al primo spot anni '80... :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque Michele il Glen Grant lo riconosceva ad occhi chiusi.

Se non riuscite a fare lo stesso con la Nutella, o è una merda essa, o siete merde voi!

 

:D :D :D

1788208[/snapback]

 

era la bardascia che lo riconosceva a occhi chiusi... lui se faceva accarezza!

1788271[/snapback]

Ah... beata gioventù... io mi riferisco al primo spot anni '80... :lol:

 

1788379[/snapback]

 

ero troppo giovane allora!!!

sorry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Callè..non ho capito:

la nutella ,la novi e l'altra hanno gusti quasi impercettibili ?????...

ma che stai a di?

 

la nutella è inconfondibile.....la novi poi è assolutamente diversa, più amarognola.....

l'altra, qualsiasi altra crema simile non ha il gusto della nutella....

 

che poi non è salutare mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Callè..non ho capito:

la nutella ,la novi e l'altra hanno gusti quasi impercettibili ?????...

ma che stai a di?

 

la nutella è inconfondibile.....la novi poi è assolutamente diversa, più amarognola.....

l'altra, qualsiasi altra crema simile non ha il gusto della nutella....

 

che poi non è salutare mi sta bene.

1788564[/snapback]

 

Ho fatto quattro orizzontali, due tra la Novi e la Nutella preferendo la Novi ma di poco.

La Novi non mi è sembrata affatto amarognola solo un gusto più incisivo e senza retrogusto oleoso.

 

Poi altre due tra la Choco nusse e la Nutella e in questo caso le differenze erano proprio impercettibili con una leggerissima preferenza per la Choco nusse (più scura forse c'è più cioccolato, bo).

 

Provala, costa solo 99 centesimi per 400gr pur avendo gli stessi ingredienti della Nutella che costa più del doppio.

 

Per me ha un rapporto qualità-gusto/prezzo imbattibile.

 

Certo che se mangiassi queste creme tutti i giorni andrei solo ed esclusivamente sulla Novi...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Callè..non ho capito:

la nutella ,la novi e l'altra hanno gusti quasi impercettibili ?????...

ma che stai a di?

 

la nutella è inconfondibile.....la novi poi è assolutamente diversa, più amarognola.....

l'altra, qualsiasi altra crema simile non ha il gusto della nutella....

 

che poi non è salutare mi sta bene.

1788564[/snapback]

 

Ho fatto quattro orizzontali, due tra la Novi e la Nutella preferendo la Novi ma di poco.

La Novi non mi è sembrata affatto amarognola solo un gusto più incisivo e senza retrogusto oleoso.

 

Poi altre due tra la Choco nusse e la Nutella e in questo caso le differenze erano proprio impercettibili con una leggerissima preferenza per la Choco nusse (più scura forse c'è più cioccolato, bo).

 

Provala, costa solo 99 centesimi per 400gr pur avendo gli stessi ingredienti della Nutella che costa più del doppio.

 

Per me ha un rapporto qualità-gusto/prezzo imbattibile.

 

Certo che se mangiassi queste creme tutti i giorni andrei solo ed esclusivamente sulla Novi...

 

.Ciaps

1788596[/snapback]

Lo so lo so...c'è anche un altro prodotto che vende BILLA....è molto simile alla nutella ma meno oleosa e costa meno.....molto meno ..

amarognola...intendevo dire che essendoci molte ma molte più nocciole e burro di cacao, non è un sapore cattivo, ma leggermente più amarognolo della nutella, dato anche dal fatto che o zucchero è molto ma molto meno....

che Novi è meglio..non si discute....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Callè, perdona l'indiscrezione ma è qualche tempo che vorrei farti una domanda.

A livello de picchia come stai messo?  :P

1788298[/snapback]

 

Vuoi insinuare che con la scusa di fare i test, affogo nella Nutella e nelle varie creme al cioccolato eventuali carenze affettive??

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

1788308[/snapback]

No, no, ci mancherebbe.

Al contrario penso che ce n'hai d'avanzo (de picchia).

Me sbajo?

1788313[/snapback]

 

Per adesso l'unica cosa che c'ho in avanzo, sono i barattoletti di creme al cioccolato (per i vari test).

 

Il giorno in cui dovessi avere avanzo de picchia, te faccio sapè... ;)

 

.Ciaps

1788315[/snapback]

Non fà il modesto Callè.

Lo sanno tutti qui dentro che sì un macinapicchia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Callè, perdona l'indiscrezione ma è qualche tempo che vorrei farti una domanda.

A livello de picchia come stai messo?  :P

1788298[/snapback]

 

Vuoi insinuare che con la scusa di fare i test, affogo nella Nutella e nelle varie creme al cioccolato eventuali carenze affettive??

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

1788308[/snapback]

No, no, ci mancherebbe.

Al contrario penso che ce n'hai d'avanzo (de picchia).

Me sbajo?

1788313[/snapback]

 

Per adesso l'unica cosa che c'ho in avanzo, sono i barattoletti di creme al cioccolato (per i vari test).

 

Il giorno in cui dovessi avere avanzo de picchia, te faccio sapè... ;)

 

.Ciaps

1788315[/snapback]

Non fà il modesto Callè.

Lo sanno tutti qui dentro che sì un macinapicchia!

1789006[/snapback]

è vero....lo sanno tutti che li barattoletti, una volta svuotati, li usi per tenecce la picchia macinata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Callè, perdona l'indiscrezione ma è qualche tempo che vorrei farti una domanda.

A livello de picchia come stai messo?  :P

1788298[/snapback]

 

Vuoi insinuare che con la scusa di fare i test, affogo nella Nutella e nelle varie creme al cioccolato eventuali carenze affettive??

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

1788308[/snapback]

No, no, ci mancherebbe.

Al contrario penso che ce n'hai d'avanzo (de picchia).

Me sbajo?

1788313[/snapback]

 

Per adesso l'unica cosa che c'ho in avanzo, sono i barattoletti di creme al cioccolato (per i vari test).

 

Il giorno in cui dovessi avere avanzo de picchia, te faccio sapè... ;)

 

.Ciaps

1788315[/snapback]

Non fà il modesto Callè.

Lo sanno tutti qui dentro che sì un macinapicchia!

1789006[/snapback]

è vero....lo sanno tutti che li barattoletti, una volta svuotati, li usi per tenecce la picchia macinata...

1789011[/snapback]

 

d'altronde quando uno la deve scaccia via a zampate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

li tedeschi dormono allora, sè sà che la nutella c hai i grassi ecc ecc

 

da dove vengono? ridiculi!

1996721[/snapback]

 

Il problema non è solo la quantità dei grassi, ma la qualità degli stessi.

 

Trovo altresì vergognosa la pubblicità che propone la nutella come un prodotto genuino, enfatizzando la presenza di ingredienti genuini come latte e nocciole presenti invece solo in minima quantità mentre è costituita in gran parte da olii esotici...

 

Viene presentata come un alimento da dare ai bambini a colazione e a merenda, utile alla loro crescita. :(

 

È una vergogna, altro che etichette, bisognerebbe controllare molto di più anche i messaggi pubblicitari ingannevoli e dannosi per i bambini.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

li tedeschi dormono allora, sè sà che la nutella c hai i grassi ecc ecc

 

da dove vengono? ridiculi!

1996721[/snapback]

 

Il problema non è solo la quantità dei grassi, ma la qualità degli stessi.

 

Trovo altresì vergognosa la pubblicità che propone la nutella come un prodotto genuino, enfatizzando la presenza di ingredienti genuini come latte e nocciole presenti invece solo in minima quantità mentre è costituita in gran parte da olii esotici...

 

Viene presentata come un alimento da dare ai bambini a colazione e a merenda, utile alla loro crescita. :(

 

È una vergogna, altro che etichette, bisognerebbe controllare molto di più anche i messaggi pubblicitari ingannevoli e dannosi per i bambini.

 

.Ciaps

1996744[/snapback]

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

li tedeschi dormono allora, sè sà che la nutella c hai i grassi ecc ecc

 

da dove vengono? ridiculi!

1996721[/snapback]

Só ´na massa de buffoni , non c´hanno da fá un cazzo de sté parti .......se fanno cucí allora vojo che li mc donald ( visto che quá só strapieni a tutte le ore) ce mettono un étichetta co tutte le informazioni nutrizionali .......lu fatto é che quá ancora jé rode lu culo da quanno l´Italia ha vinto un processo contro la Germania riguardo al parmiggiano e che da quel giorno hanno dovuto mette in vendita formaggi con scritte che non dovevano assomigliarli....ROSICONIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete ragione in Pieno!!

 

E non appena finita sta fetta biscottata co la Nutella vi scrverò il mio appoggio contro queste truffe alimentari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete ragione in Pieno!!

 

E non appena finita sta fetta biscottata co la Nutella vi scrverò il mio appoggio contro queste truffe alimentari!!

1996839[/snapback]

 

La nutella, così come molti altri prodotti industriali, piace non in virtù della sua qualità e dei suoi ingredienti chiave (che nella nutella sono in minoranza essendo costituita per 3/4 da olii esotici e zucchero) ma in virtù di aver azzeccato i giusti aromatizzanti in qualche provetta di qualche bravo chimico.

 

Tu credi di mangiare una miscela di latte, nocciole e cacao.

Ma questi tre ingredienti raggiungono a malapena il 20% della massa.

 

Tu in realtà stai mangiando una miscela costituita per il 75% da olii esotici e zucchero, e il sapore è dato principalmente dagli aromatizzanti e simili...

 

Non darei mai questa roba ad un bambino, quantomeno non in modo continuativo.

 

Molto meglio una barretta di cioccolata.

Anch'essa è industriale, non è perfetta per carità, ma è sempre molto meglio.

 

Basterebbe leggere le etichette per avere almeno una vaga idea di quel che si mangia.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I difensori dei consumatori avevano denunciato che sull'etichetta i valori delle quantità di grassi e carboidrati sono scritti calcolati su una dose di 15 grammi, mentre, scritto sull'etichetta in un altro colore, i valori sulle vitamine e i sali minerali sono calcolati sulla base di una dose da 100 grammi. Cioè per coprire il fabbisogno quotidiano di vitamine, calcola la Verbraucherzentrale, sarebbe necessario mangiare ogni giorno circa un quarto di barattolo di Nutella e non solo 15 grammi. I giudici, scrive Welt online, in sostanza hanno accolto la critica dell'esperta giuridica dell'associazione dei consumatori, Susanne Einsiedler, secondo cui nella tipica situazione di fretta e stress di quando si fa la spesa al supermarket manca alla gente il tempo di leggere accuratamente e capire la differenza tra metodo di calcolo della percentuale di grassi e carboidrati e metodo di calcolo di quella di vitamine e altre sostanze sane, e un prodotto che a prima vista leggendo in corsa l'etichetta sembra contenere poche sostanze caloriche come zuccheri e grassi ma molte vitamine e sali minerali viene giudicato dal consumatore interessante per una sana alimentazione propria e dei figli.

 

messa così non è che hanno proprio tutti tutti i torti eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.