Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

s'è fatto male pure balotello  :o  :o  :o  :o  :o

2104367[/snapback]

 

:tribola:

2104376[/snapback]

 

stavano a fa vedè in diretta la nazionale, balo ha calciato... si toccava la coscia.. e s'è levato incazzato la casacca :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Barzagli si ferma. Si sospetta uno stiramento e uno stop di 20 giorni: europeo a rischio.

2104304[/snapback]

ROMA, 4 GIU -''Speriamo bene''. Andrea Barzagli non nasconde lo sconforto per l'infortunio che rischia di fargli perdere l'europeo.''Quando recupero? Chiedetelo al medico. Il polpaccio e' un muscolaccio, e se lui ci crede io sono ancora piu' fiducioso - spiega - E' stato sull'allungo a 2 minuti dalla fine della partita con la Russia. Fortuna non ne ho fatti piu', altrimenti si sarebbe aggravato. Al momento non mi sembrava granche', ma il giorno dopo gia' zoppicavo vistosamente. Ora sto meglio. Vediamo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli forse quadricipite, fitta dopo un tiro in porta

C'è l'allenamento in diretta su raisport1

2104382[/snapback]

niente di grave ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli forse quadricipite, fitta dopo un tiro in porta

C'è l'allenamento in diretta su raisport1

2104382[/snapback]

niente di grave ;)

2104445[/snapback]

E io che pensavo fossero arrivati finalmente i miei gorbi! Mi devo impegnare di più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli forse quadricipite, fitta dopo un tiro in porta

C'è l'allenamento in diretta su raisport1

2104382[/snapback]

niente di grave ;)

2104445[/snapback]

E io che pensavo fossero arrivati finalmente i miei gorbi! Mi devo impegnare di più :lol:

2104465[/snapback]

impegnate de più, non hai visto mai che archiamamo destro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa come stamo messi... Ce disperamo per Barzagli...

2104569[/snapback]

Trovamene uno meglio de quelli che ha convocato o uno meglio de quelli che potrebbe convocà al suo posto...i vari Cannavaro e Nesta non ce stanno piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce spaccano lu culo... punto!

2104691[/snapback]

 

sarà il mio pessimismo cosmico ma io c'ho la stessa sensazione...

mi sembra una squadra con delle buone individualità ma con pochissima personalità con un allenatore che mi sembra (è la sensazione che ho) crederci molto poco anche lui, mi ricorda tanto la squadra che ha fatto figuracce al mondiale...

spero vivamente di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 GIU - Davide Astori, il difensore del Cagliari chiamato da Cesare Prandelli dopo l'infortunio di Andrea Barzagli, raggiungera' oggi alle 18 il ritiro della nazionale a Cracovia. Il giocatore era stato messo in preallarme lunedi' dopo che gli esami clinici avevano rilevato uno stiramento al polpaccio di Barzagli. Venerdi', sulla base di nuovi esami, Prandelli decidera' se tenere Barzagli nel gruppo o chiedere all'Uefa la sostituzione con Astori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io rimpiango Donadoni?

Penso sia stato uno dei ct più sottovalutati degli ultimi tempi. Certo ora Prandelli deve fare il lavoro "sporco" di rinnovare tutta la squadra ma mi pare che Donadoni sia stato mandato via in malo modo e in maniera piuttosto affrettata nonostante (a mio parere) il buon lavoro negli scorsi europei.

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce spaccano lu culo... punto!

2104691[/snapback]

 

sarà il mio pessimismo cosmico ma io c'ho la stessa sensazione...

mi sembra una squadra con delle buone individualità ma con pochissima personalità con un allenatore che mi sembra (è la sensazione che ho) crederci molto poco anche lui, mi ricorda tanto la squadra che ha fatto figuracce al mondiale...

spero vivamente di sbagliarmi

2105010[/snapback]

 

 

Arriviamo a 5/6 su 11, forse, e quasi tutte queste "buone individualita'" hanno qualche controindicazione (eta', infortuni, voglia, non abitudine ad esprimersi ai massimi livelli...).

E' senz'altro la peggior nazionale che io ricordi (considero dal 90 in avanti), non vedo perche' non lo si possa dire....

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce spaccano lu culo... punto!

2104691[/snapback]

 

sarà il mio pessimismo cosmico ma io c'ho la stessa sensazione...

mi sembra una squadra con delle buone individualità ma con pochissima personalità con un allenatore che mi sembra (è la sensazione che ho) crederci molto poco anche lui, mi ricorda tanto la squadra che ha fatto figuracce al mondiale...

spero vivamente di sbagliarmi

2105010[/snapback]

 

 

Arriviamo a 5/6 su 11, forse, e quasi tutte queste "buone individualita'" hanno qualche controindicazione (eta', infortuni, voglia, non abitudine ad esprimersi ai massimi livelli...).

E' senz'altro la peggior nazionale che io ricordi (considero dal 90 in avanti), non vedo perche' non lo si possa dire....

2105400[/snapback]

Vabbè diciamo la seconda peggiore, dopo quella di due anni fa. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce spaccano lu culo... punto!

2104691[/snapback]

 

sarà il mio pessimismo cosmico ma io c'ho la stessa sensazione...

mi sembra una squadra con delle buone individualità ma con pochissima personalità con un allenatore che mi sembra (è la sensazione che ho) crederci molto poco anche lui, mi ricorda tanto la squadra che ha fatto figuracce al mondiale...

spero vivamente di sbagliarmi

2105010[/snapback]

 

 

Arriviamo a 5/6 su 11, forse, e quasi tutte queste "buone individualita'" hanno qualche controindicazione (eta', infortuni, voglia, non abitudine ad esprimersi ai massimi livelli...).

E' senz'altro la peggior nazionale che io ricordi (considero dal 90 in avanti), non vedo perche' non lo si possa dire....

2105400[/snapback]

Vabbè diciamo la seconda peggiore, dopo quella di due anni fa. :D:D

2105407[/snapback]

No no, la peggiore e basta! Speramo che il tempo e le partite sapranno darmi torto, ma ci credo molto poco! C'ho 'na strana sensazione... non lo sento st'europeo, non c'ho quel friccicore... boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.