Vai al contenuto
Orzino

grave Pietro Taricone

Messaggi raccomandati

basta ragà..

anche noi per rispetto di chi soffre.. smettiamola.

PER QUELLI CHE SE NE FREGANO DI PIETRO TARICONE, DI CHI SOFFRE O METTONO LA POLITICA E L'ECONOMIA DAVANTI A CERTE SITUAZIONI... PER CORTESIA EVITATE QUESTO TOPIC O TOPIC SIMILI QUALORA (SPERIAMO DI NO) DOVESSERO PRESENTARSI IN FUTURO...

 

fate solo figure di merda...

 

se per cortesia qualcuno me quota cosi anche lupoeta, che tanto tiene alla politica e all'economia, capisce che magari non è questo lo spazio giusto per parlarne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sindaco......il presidente dell'atc...........giornali.............tv............dove stanno quando succedono ben altri incidenti(gente che va a lavorare, no a divertirsi)??????????non ho commenti.......la morte o queste cose sono brutte.....e vanno rispettate.....ma di certo per uno che sponsorizza casa paound e che entra a terni col saluto romano............................

1789775[/snapback]

 

io non capisco se non sete boni a legge o qualcuno ce fa' apposta!!!!!!che c'e' scritto????specialmente al centro del post?????poi io avro' un mio pensiero.....ma non mi pare aver scritto che auguro la morte a qualcuno

 

e' che qualche cojone, e' veramente ebete che non sa' legge.........

1789810[/snapback]

 

hai scritto che la morte o queste cose sono brutte... bravo

e vanno rispettate... bravo

poi scrivi MA CERTO PER UNO CHE SPONSORIZZA CASA PAOUND E CHE ENTRA A TERNI COL SALUTO ROMANO... come per dire che per lui contano di meno...

noi sappiamo leggere... forse tu nn sai scrivere...

1789811[/snapback]

Quoto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora deve mori??????

 

Che branco de cojoni che siete.

Fate veramente schifo brutte merde

 

Deve mori solo perde era de casapaund

1789776[/snapback]

Quoto. E' uno schifo immane. Mettono de mezzo quella merda della politica pure di fronte alla morte di un ragazzo. Naturalmente fosse stato di sinistra ed uno di destra se fosse azzardato a di' 'na cosa del genere sarebbe insorto il forum. Che schifezza!!!!!

1789847[/snapback]

non ce provà a strumentalizzà questa cosa, borgo, e per favore non dire cazzate.

 

qui il forum è insorto (giustamente secondo me) , senza distinzioni politiche, proprio perché qualcuno di sinistra s'è azzardato a dire una cosa del genere.

 

e sono convinto che la stessa cosa sarebbe successa a parti invertite.

 

si può evitare in una situazione così delicata di strumentalizzare ognuno per la sua "parte" politica o non è proprio possibile?

 

 

oppure apri un topic apposito nella sezione politica, grazie.

1789858[/snapback]

Io non strumentalizzo nulla, non sono stato io a buttarla nella politica di merda, che per molti qui pare essere il pane quotidiano senza il quale non vivono. Sono solamente indignato che qualcuno abbia scritto certe frasi. Pensa se le avessi scritte io..... apriti cielo!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quota sta ceppa de cazzo borgobè, la stai a fa lunga na settimana. hai sprecato na pagina solo pe quotà.

 

avete rotto il cazzo, taricone o non taricone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quota sta ceppa de cazzo borgobè, la stai a fa lunga na settimana. hai sprecato na pagina solo pe quotà.

 

avete rotto il cazzo, taricone o non taricone.

1789878[/snapback]

 

se mo la fate finita tutti e due no?

non è na polemica.. solo per rispetto.

 

vedemo se qualcuno riesce a continua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quota sta ceppa de cazzo borgobè, la stai a fa lunga na settimana. hai sprecato na pagina solo pe quotà.

 

avete rotto il cazzo, taricone o non taricone.

1789878[/snapback]

Ho capito lubio' , ma voi avete commentato come ve pare e piace io me so' collegato adesso ed ho visto le frasi incriminate. Siccome sono arcistufo di questa gente che per la politica passa sopra a tutto ed a tutti, ho quotato a più riprese proprio per far capire che il mio sdegno raggiunge livelli stratosferici.

Adesso non cominciate a pijiavvela co' me se le carognate le fanno gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo, sarebbe il caso di lasciare fuori la politica da questa storia dolorosa e ancora in corso. Un utente di sinistra (Baschi) è stato giustamente secondo me cazziato da tutti indifferentemente (sottoscritto incluso) per le assurdità scritte, un altro utente politicamente "indefinito" (lupoeta) per aver "parlato d'altro".

 

se vogliamo veramente portare rispetto rinnovo l'invito (che mi sembra anche di signore e se capisco bene de lubiondo) a piantarla qui con le recriminazioni e le accuse politiche oppure ad aprire un topic apposito nella sezione politica (cosa che personalmente riterrei di pessimo gusto ma c'è libertà anche di quello).

 

portiamo rispetto fino in fondo, grazie.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la state facendo troppo lunga...

Rispetto per il dolore, per la morte, per la famiglia... tutto sacrosanto...

Ma a parte il fatto che nessuno della famiglia di Taricone leggerà o meno gli insulti o la vicinanza degli utenti di questo forum, io mi chiedo solo una cosa, e me la chiedo ogni volta succeda una cosa del genere, ovunque nel mondo ed in qualsiasi circostanza: "io ce penso alla figlia e alla moglie... ma lui ce pensava quando si buttava PER SPORT col paracadute?"

 

E mò giù con le paraculate ed il finto perbenismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"io ce penso alla figlia e alla moglie... ma lui ce pensava quando si buttava PER SPORT col paracadute?"

 

1789894[/snapback]

quello si puo' dire per chiunque dal 26enne motociclista altoatesino morto a maggio al mugello a ballarini a colin mcree

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"io ce penso alla figlia e alla moglie... ma lui ce pensava quando si buttava PER SPORT col paracadute?"

 

1789894[/snapback]

quello si puo' dire per chiunque dal 26enne motociclista altoatesino morto a maggio al mugello a ballarini a colin mcree

1789895[/snapback]

Esatto! Gli incidenti capitano, ma in alcune situazioni si sa che capitano di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque la state facendo troppo lunga...

Rispetto per il dolore, per la morte, per la famiglia... tutto sacrosanto...

Ma a parte il fatto che nessuno della famiglia di Taricone leggerà o meno gli insulti o la vicinanza degli utenti di questo forum, io mi chiedo solo una cosa, e me la chiedo ogni volta succeda una cosa del genere, ovunque nel mondo ed in qualsiasi circostanza: "io ce penso alla figlia e alla moglie... ma lui ce pensava quando si buttava PER SPORT col paracadute?"

 

E mò giù con le paraculate ed il finto perbenismo.

1789894[/snapback]

guarda che è un pensiero che posso avere avuto anche io e suppongo anche molti altri.

 

però "buongusto" (non perbenismo) secondo me vorrebbe che di questo si parlasse magari in un altro momento, magari più felice, se possibile.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri pietro.... un abbraccio alla famiglia.....

 

 

ps: complimenti alle solite persone.... sempre le stesse purtroppo....

 

 

si parla tanto di integrazione... pace... amore... fratellanza.... volemoce bene... amiamoci tutti.... tutti amici... tutti fratelli....

 

e poi a scannarci pure davanti a un ragazzo con famiglia. che lotta tra la vita e la morte per una PASSIONE per questo sport.....

 

nemmeno davanti a queste tragedie riuscite a mettere da parte la politica......

 

 

ma vergognateve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' uguale. Se ne parla quando esce fuori l'argomento. Tanto ne stiamo parlando tra estranei.

1789902[/snapback]

Lo capisco, ma non riesco a pensarlo come un "argomento" fintanto che c'è una "sospensione" tra la vita e la morte.

 

Per onestà capisco anche che probabilmente se fosse successo a Carachi e riguardasse una persona mai vista né sentita nominare prima avrei meno difficoltà a trattarlo ORA come un argomento di conversazione tra estranei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento , ore 1,20 : è ancora in corso il lunghissimo intervento chirurgico cui è sottoposto l'attore Pietro Taricone. Le condizioni generali sono confermate come il precedente lancio. I sanitari di Terni sono riusciti a frenare l'emorragia che ha fatto perdere molto sangue a Taricone. I chirurghi si stanno ora occupando delle fratture multiple che l'ex star della prima edizione del Grande Fratello ha riportato nell'impatto con il terreno. Taricone è in sala operatoria dalle ore 15 di ieri. Si sono superate le 10 ore di intervento. Ci si augura che possa andare a buon fine. Le condizioni di Taricone restano molto critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento , ore 1,20 : è ancora in corso il lunghissimo intervento chirurgico cui è sottoposto l'attore Pietro Taricone. Le condizioni generali sono confermate come il precedente lancio. I sanitari di Terni sono riusciti a frenare l'emorragia che ha fatto perdere molto sangue a Taricone. I chirurghi si stanno ora occupando delle fratture multiple che l'ex star della prima edizione del Grande Fratello ha riportato nell'impatto con il terreno. Taricone è in sala operatoria dalle ore 15 di ieri. Si sono superate le 10 ore di intervento. Ci si augura che possa andare a buon fine. Le condizioni di Taricone restano molto critiche.

1789907[/snapback]

 

grazie per l'aggiornamento

 

DAJE PIETRO! la tua famiglia ti aspetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito di Terni Magazine hanno corretto e aggiornato la parte iniziale ma alla fine si legge ancora questo:

 

28-6-2010 ha avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute, nei pressi dell’aviosuperficie di Terni. Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni, non riesce a superare la situazione e si spegne a soli 35 anni. (Web & Books) -

 

senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito di Terni Magazine hanno corretto e aggiornato la  parte iniziale ma alla fine si legge ancora questo:

 

28-6-2010 ha avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute, nei pressi dell’aviosuperficie di Terni. Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni, non riesce a superare la situazione e si spegne a soli 35 anni. (Web & Books) -

 

senza parole

1789912[/snapback]

sta parte se non sbaglio c'è da oggi pomeriggio... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito di Terni Magazine hanno corretto e aggiornato la  parte iniziale ma alla fine si legge ancora questo:

 

28-6-2010 ha avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute, nei pressi dell’aviosuperficie di Terni. Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni, non riesce a superare la situazione e si spegne a soli 35 anni. (Web & Books) -

 

senza parole

1789912[/snapback]

sta parte se non sbaglio c'è da oggi pomeriggio... <_<

1789913[/snapback]

sì, fin dal primo pomeriggio....e prima c'era anche la data di oggi come data della scomparsa dopo quella di nascita, all'inizio della biografia....quella l'hanno tolta ma la parte finale che ho riportato c'è ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Pietro Taricone non ce l'ha fatta. E' morto intorno alle ore 2,45 nell'ospedale di Terni dove era ricoverato dal primo pomeriggio di ieri. Tutti inutili i tentativi di salvargli la vita, da parte dei medici dell'ospedale ternano sono risultati vani. Si sono dovuti arrendere dopo oltre 10 ore di intervento.

 

www.terniinrete.it

 

me dispiace... :(

 

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace ragazzo.

 

Bene, ora che è volato in cielo....posso esprimere tutta la mia rabbia verso alcuni utenti che secondo me dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza.

 

Rileggetevi questo topic, anzi, mettetelo come importante, non lo togliete più e ogni tanto andatevi a leggere quello che è stato scritto.

 

IO MI VERGOGNEREI SE FOSSI IN VOI DI TUTTE LE COSE SCRITTE. IO NON SONO UN FAN DI TARICONE, NON PRATICO GLI SPORT ESTREMI, MA MI GUARDO BENE DAL GIUDICARE, SENTENZIARE, SINDACARE ED ELEVARMI A DIO IN TERRA PERCHè SO CHE SONO COSI' PICCOLO ED INSIGNIFICANTE E CHE SU QUESTA TERRA TUTTI SIAMO DI PASSAGGIO.

 

POSSO CONDANNARE HITLER, STALIN E CHI PIù NE HA NE METTA (LA LISTA SAREBBE INFINITA).

 

MA NON POSSO ASSOLUTAMENTE CONDIVIDERE LE PUTTANATE SCRITTE DA ALCUNI DI VOI CHE MAGARI LA DOMENICA PREGANO UN DIO O UNA QUALSIASI COSA PER LORO SIA IMPORTANTE PREGARE E POI VENGONO QUI CON LA PRETESA DI INSEGNARE AD ALTRI LE MORALI DELLE QULI SI RIEMPIONO LA BOCCA SOLO QUANDO GLI FA COMODO.

 

R.I.P E PERDONACI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.