Vai al contenuto
fogueres

PRODOTTI APPLE

Messaggi raccomandati

per me spopolano tra i giovani, sia come moda, sia come funzionalità.

certo ora un ragazzo o chiunque quando vuole comprare un qualsiasi mp3 si fà l'ipod, non un qualsiasi mp3, perchè sà che è fashion,funzionale e di conseguenza facile da utilizzare e modifcare al pc. Idem per gli altri prodotti. Io ho un acer portatile e mi ci trovo benissimo, a volte mi dà problemi, ma dipende da me e da come lo utilizzi, anche sequillubucchinodeWAH, me consiglia de passà al Mac..però per quale motivo? Alla fine io non ci faccio quasi un cazzo col portatile,se non leggere internet e chattà con gli amici, credo che questi prodotti servirebbero di più ai professionisti. Oh che c'entra..anche un normale utente se lo pò comprà per usarlo come vuole, però in alcune mani, tra cui le mie, per me so sprecati.

1798636[/snapback]

io non te consijo niente. te dico che io ce sto bene ma considerando che si mungo non te lo meriti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avevo un mp3 philips che la carica je durava 15 giorni..m'hanno regalato un ipod nano che la carica je dura tre ore: vaffanculo Apple! a te e a iTunes che pe usa il lettore su linux tocca fa i salti mortali e me costringi a riaccende winzozz

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avevo un mp3 philips  che la carica je durava 15 giorni..m'hanno regalato un ipod nano che la carica je dura tre ore: vaffanculo Apple! a te e a iTunes che pe usa il lettore su linux tocca fa i salti mortali e me costringi a riaccende winzozz

1801833[/snapback]

 

Per questi problemi c'è l'ottima assistenza tecnica.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente a me hanno confermato tutti che l'ipod non dura niente come carica..tant'è che per ottimizzare ho messo lo schermo scurissimo e lo spegnimento quasi istantaneo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente a me hanno confermato tutti che l'ipod non dura niente come carica..tant'è che per ottimizzare ho messo lo schermo scurissimo e lo spegnimento quasi istantaneo..

1802316[/snapback]

 

Ci sono tanti modelli di iPod, tanti modelli di lettori mp3.

 

Le dimensioni debbono per forza di cose scontrarsi con la durata. Se vuoi dimensioni minime non puoi pretendere durata massima.

 

Però 3 ore di autonomia mi sembrano troppo pochi.

Io avrei sentito l'assistenza o fatto sostituire.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente a me hanno confermato tutti che l'ipod non dura niente come carica..tant'è che per ottimizzare ho messo lo schermo scurissimo e lo spegnimento quasi istantaneo..

1802316[/snapback]

 

 

veramente a me hanno confermato tutti che l'ipod non dura niente come carica..tant'è che per ottimizzare ho messo lo schermo scurissimo e lo spegnimento quasi istantaneo..

1802316[/snapback]

 

Ci sono tanti modelli di iPod, tanti modelli di lettori mp3.

 

Le dimensioni debbono per forza di cose scontrarsi con la durata. Se vuoi dimensioni minime non puoi pretendere durata massima.

 

Però 3 ore di autonomia mi sembrano troppo pochi.

Io avrei sentito l'assistenza o fatto sostituire.

 

.Ciaps

1802319[/snapback]

 

 

Il mio shuffle dura una vita... almeno 30 ore di riproduzione, ma anche più!

1802339[/snapback]

 

io ho il nano e il touch...

e durano tantissmo. 5 giorni in montagna l'ho dovuto ricaricare una sola volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.