Vai al contenuto
Lu fallacciano

INFO SUL SALENTO

Messaggi raccomandati

Chi c'è stato?

Ditemi un po di tutto...

che si fa, che non si fa...

vita notturna..

picchia..

divertimento....

Raccontatemi una giornata come si svolge...

insomma un pò tutto

 

 

 

Premetto che so andato in depressione da 5/6 ore..

Avevamo prenotata la vacanza x mykonos, tutto apposta.. volo e casa

stavamo tutti fomentati e carichi...

Stamattina arriviamo a fiumicino alle 5, avevamo il volo alle 7.. già al check in ci hanno detto ch eil volo poteva essere in ritardo..

dalle 7 ce l'hanno spostato alle 11---- alle 11 ci hanno detto che il volo è stato cancellato :blink::unsure:

per questo motivo: "il pilota e l'equipaggio di bordo hanno volato troppe ore"... cioè i voli li organizza topo gigio? non sanno quanti voli avevano? non hanno un altro pilota? :huh:

 

mega cazzata è stata

 

insomma ora sto senza vacanza, un saldo in rosso di 125€ per la caparra di casa che non riprenderemmo mai.. sperando che il volo ce lo rimborsino :(

sto senza vacanza, senza divertimento e senza amici in poche ore.. presi dalla malinconia avemo bello che litigato, non se sa che cazzo fa, uno vole annà di qua, n'altro non vole fa piu una sega...

 

io se trovo qualcuno volevo parti qualche giorno,.. m'ispirava il salento, anche se so che oramai in nessun posto mi divertirò come giu :(

 

 

diteme qualcosa di giu, magari anche qualche numero... grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' bello il salento...e' affascinante...una terra che nn conoscevo e quando sono andato qualche anno fa sono rimasto sbalordito....

 

io sono stato a CASTRO MARINA...e quelle zone li....

 

 

MARE- stupendo io stavo su una baietta bellissima con tute case particolari bianche.

 

DIVERTIMENTO NOTTURNO- nn aspettarti la discoteca massiccia alla riminese...cmq ci sono delle discoteche piccolette ma molto eleganti e nn schifignose come ingresso etc...

 

DIVERTIMENTO LOCALE- almeno con i ragazzi che ho conosciuto io il bello di quei posti e' stata il contatto con una vacanza e situazioni nn al limite ma moderate....

 

mi ricordo che piace molto accendere dei falo su pezzi di spiaggia dove n ci sono molte abitazioni e socializzare con tutti e tutte...i maschi locali so grossi cagacazzi cmq attenzione...

 

GIORNATA TIPO - di quando sono stato io...sveglia a seconda dell'ora che sei andatoa dormire..cmq li la la girnata per molti inizia presto....mare fino a pranzo anche xche e' gran bello e suggestivo il mare li di mattina nn so spiegart perche

 

per il pranzo ci sono dei chioschi particolari , nn so come paragonarli, ma molto ganzi un po rustici e carateristici.

 

pomeriggio o mare o pisolini o appallozzamenti vari o nelle spiaggette o se trovi tipo pinete opure se hai un appartamnteo te appartamentizzi...c

 

sono molto frequenti pero' le escursioni in barca xche il mare li do stavo io era stratosferico e le roccie a picco sul mare favoriscono l'oraganizzazioni di queste gite in barche di 8 persone circa...se magna lu pesce a go go

 

sera cena e poi ci sono le opzioni che ti dicevo

 

o discoteca...o passeggiate nei paeseti..oppure spiaggia con i falo'

 

 

CARATTERISTICA- e' che molti ragazzi gli piace il JOINT e quindi molte serate ( almeno quando ce so stato io ) ruotavano intorno ad aggregazioni che favorissero la tranquillita' ...accendere falo' e se te veniva bene fare stare con qualche ragazza o de li o se hai una compagna o amiche.o cmq stare con gli amici

 

 

tutto cmq ha una dimensione nn eccessiva e moderata, non e' mikonos che e 'un carnaio nn e' rimini che e' soprattutto discoteca...e ' un po rustica la zona, ma molto bella...disordinata...tra le strade a volte un po sporca...la gente calorosa, ma nn troppo accogliente come in romagna.

 

de piu nn so ...ci ero stato una settimana...

 

IL MEDITERRANEO CMQ LI LO SENTI MOLTO FORTE

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' bello il salento...e' affascinante...una terra che nn conoscevo e quando sono andato qualche anno fa sono rimasto sbalordito....

 

io sono stato a CASTRO MARINA...e quelle zone li....

 

 

MARE- stupendo io stavo su una baietta bellissima con tute case particolari bianche.

 

DIVERTIMENTO NOTTURNO- nn aspettarti la discoteca massiccia alla riminese...cmq ci sono delle discoteche piccolette ma molto eleganti e nn schifignose come ingresso etc...

 

DIVERTIMENTO LOCALE- almeno con i ragazzi che ho conosciuto io il bello di quei posti e' stata il contatto con una vacanza e situazioni nn al limite ma moderate....

 

mi ricordo che piace molto accendere dei falo su pezzi di spiaggia dove n ci sono molte abitazioni e socializzare con tutti e tutte...i maschi locali so grossi cagacazzi cmq attenzione...

 

GIORNATA TIPO - di quando sono stato io...sveglia a seconda dell'ora che sei andatoa  dormire..cmq li la la girnata per  molti inizia presto....mare fino a pranzo anche xche e' gran bello e suggestivo il mare li di mattina nn so spiegart perche

 

per il pranzo ci sono dei chioschi particolari , nn so come paragonarli, ma molto ganzi un po rustici e carateristici.

 

pomeriggio o mare o pisolini o appallozzamenti vari o nelle spiaggette o se trovi tipo pinete opure se hai un appartamnteo te appartamentizzi...c

 

sono molto frequenti pero' le escursioni in barca xche il mare li do stavo io era stratosferico e le roccie a picco sul mare favoriscono l'oraganizzazioni di queste gite in barche di 8 persone circa...se magna lu pesce a go go

 

sera cena e poi ci sono le opzioni che ti dicevo

 

o discoteca...o passeggiate nei paeseti..oppure spiaggia con i falo'

 

 

CARATTERISTICA- e' che molti ragazzi gli piace il JOINT e quindi molte serate ( almeno quando ce so stato io ) ruotavano intorno ad aggregazioni che favorissero la tranquillita' ...accendere falo' e se te veniva bene fare stare con qualche ragazza o de li o se hai una compagna o amiche.o cmq stare con gli amici

 

 

tutto cmq ha una dimensione nn eccessiva e moderata, non e' mikonos che e 'un carnaio nn e' rimini che e' soprattutto discoteca...e ' un po rustica la zona, ma molto bella...disordinata...tra le strade a volte un po sporca...la gente calorosa, ma nn troppo accogliente come in romagna.

 

de piu nn so ...ci ero stato una settimana...

 

IL MEDITERRANEO CMQ LI LO SENTI MOLTO FORTE

 

;)

1802187[/snapback]

 

 

mesà non è quel posto che cerco...

 

 

 

fera89 fai no sbocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dimenticavo di dire..che molti li chiamano il SALENTO-LA GIAMAICA ITALIANA...

 

cmq nn tutti i posti sono come sono andato io....magari verso lecce sulla costa e' piu vivace la situazione...

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi c'è stato?

Ditemi un po di tutto...

che si fa, che non si fa...

vita notturna..

picchia..

divertimento....

Raccontatemi una giornata come si svolge...

insomma un pò tutto

 

 

 

Premetto che so andato in depressione da 5/6 ore..

Avevamo prenotata la vacanza x mykonos, tutto apposta.. volo e casa

stavamo tutti fomentati e carichi...

Stamattina arriviamo a fiumicino alle 5, avevamo il volo alle 7.. già al check in ci hanno detto ch eil volo poteva essere in ritardo..

dalle 7 ce l'hanno spostato alle 11---- alle 11 ci hanno detto che il volo è stato cancellato  :blink:  :unsure:

per questo motivo: "il pilota e l'equipaggio di bordo hanno volato troppe ore"... cioè i voli li organizza topo gigio? non sanno quanti voli avevano? non hanno un altro pilota?  :huh:

 

mega cazzata è stata

 

insomma ora sto senza vacanza, un saldo in rosso di 125€ per la caparra di casa che non riprenderemmo mai.. sperando che il volo ce lo rimborsino  :( sto senza vacanza, senza divertimento e senza amici in poche ore.. presi dalla malinconia avemo bello che litigato, non se sa che cazzo fa, uno vole annà di qua, n'altro non vole fa piu una sega...

 

io se trovo qualcuno volevo parti qualche giorno,.. m'ispirava il salento, anche se so che oramai in nessun posto mi divertirò come giu  :(

 

 

diteme qualcosa di giu, magari anche qualche numero... grazie  ;)

1802179[/snapback]

scusa matteu se posso,ma quale agenzia fa questi giochetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Salento....TERRA STUPENDA!

Se volete i locali dovete spingervi verso Gallipoli dove ce ne sono un bel pò.

Il Salento per me è il mix perfetto: mare stupendo, gente stupenda e prezzi abbastanza abbordabili.

Ogni sera è una festa, non so darti indicazioni particolari per i locali ma per il resto posso darti una mano.

La parte verso Lecce è rinomata per le feste in spiaggia dove si balla reggae fino all'alba....molti ragazzi anche se ti deve piacere un pò l'ambiente reggae...

La Zona di Otranto e Gallipoli è per la movida...locali ce ne sono e di discoteche pure. C'è una discoteca ad Otranto grandissima...un pò fighetta ma piena...PIENA di figa.

Spiagge da non perdere i Laghi Alimini sempre dalle zone di Otranto.

Il mare stupendo da tutte le parti....devi girarlo tutto il Salento...ogni giorno vai su un posto diverso e puoi tranquillamente farlo visto che in fin dei conti il Salento è piccolo.

Sono tutti giovani...le famiglie ( poche ) si trovano nella zona dello Ionio alto e a Santa Maria di Leuca.

Io ti consiglio di prendere casa vicino ai Laghi Alimini possibilmente nell'entroterra che i prezzi sono un pò più bassi....

Il 14 agosto ho partecipato ad una delle feste più belle della mia vita...una festa della pizzica dove tutti ragazzi ballavano per strada.

Matteù credimi...vai nel Salento e te ne innamori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so stato lo scorso anno a gallipoli:

il mare è stupendo ovunque vai troverai spiagge pulite e piene de picchia, ma la vera sorpresa è stata la vita notturna,io ti premetto che faccio vacanze poco intelligenti che vado in vacanza pè andamme a divertì la sera e poco il giorno...e non pensavo di trovare tanti locali giù: a gallipoli ad esempio c'è baia verde, una vita lunghissima dove sulla destra trovi localini sulla spiaggia dove si balla la commerciale :( e cmq è pieno de pisella, sulla sinistra disco più grandi per poter scegliere....c'è il parco gondar dove fanno un festival mostruoso, dalle serate house (lo scorso anno ho beccato francois kevorkian e ellen allien) a quelle elettronica dove si esibiscono artisti italiani e non a concerti per tutti i gusti...ma non solo sul litorale leccese c'è il guendalina una delle disco più importanti d'italia e ovunque vai troverai bei posti per divertirti..certo t'è zompata na vacanza de poco che sfiga :( però fidati il salento è ganzo...ci stanno le sagre dove se magna come suini, se balla la musica loro ganzissima (la pizzica)...te divertirai sicuro :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa matteu se posso,ma quale agenzia fa questi giochetti?

1802222[/snapback]

 

 

casa l'avevamo prenotata da soli... avevamo riconfermato quella dello scorso anno

in agenzia solo il volo abbiamo prenotato...

domani andiamo a sentire :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi c'è stato?

Ditemi un po di tutto...

che si fa, che non si fa...

vita notturna..

picchia..

divertimento....

Raccontatemi una giornata come si svolge...

insomma un pò tutto

 

 

 

Premetto che so andato in depressione da 5/6 ore..

Avevamo prenotata la vacanza x mykonos, tutto apposta.. volo e casa

stavamo tutti fomentati e carichi...

Stamattina arriviamo a fiumicino alle 5, avevamo il volo alle 7.. già al check in ci hanno detto ch eil volo poteva essere in ritardo..

dalle 7 ce l'hanno spostato alle 11---- alle 11 ci hanno detto che il volo è stato cancellato  :blink:  :unsure:

per questo motivo: "il pilota e l'equipaggio di bordo hanno volato troppe ore"... cioè i voli li organizza topo gigio? non sanno quanti voli avevano? non hanno un altro pilota?  :huh:

 

mega cazzata è stata

 

insomma ora sto senza vacanza, un saldo in rosso di 125€ per la caparra di casa che non riprenderemmo mai.. sperando che il volo ce lo rimborsino  :(

sto senza vacanza, senza divertimento e senza amici in poche ore.. presi dalla malinconia avemo bello che litigato, non se sa che cazzo fa, uno vole annà di qua, n'altro non vole fa piu una sega...

 

io se trovo qualcuno volevo parti qualche giorno,.. m'ispirava il salento, anche se so che oramai in nessun posto mi divertirò come giu  :(

 

 

diteme qualcosa di giu, magari anche qualche numero... grazie  ;)

1802179[/snapback]

Scusa se te domando ma co che compagnia dovevate viaggià?

Dove avevate prenotato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

easy jet

avevamo prenotato il volo in agenzia, e casa per cavoli nostri, avevamo fermato quella dello scorso anno

 

il volo ce lo rimborsano (DICE)

la caparra di casa, e i costi del tragitto no

 

oggi mi vado ad informare se sia possibile fare qualcosa, eravamo in 10, molti avevano preso apposta le ferie e ci hanno rovinato la vacanza.

Non so se si possibile una cosa del genere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
easy jet

avevamo prenotato il volo in agenzia, e casa per cavoli nostri, avevamo fermato quella dello scorso anno

 

il volo ce lo rimborsano (DICE)

la caparra di casa, e i costi del tragitto no

 

oggi mi vado ad informare se sia possibile fare qualcosa, eravamo in 10, molti avevano preso apposta le ferie e ci hanno rovinato la vacanza.

Non so se si possibile una cosa del genere  :(

1802730[/snapback]

Ah, me piace assai sta notizia, io co easy jet ce devo volà il primo settembre sempre pe andà in grecia (Atene).

Mi pare che Venerdì in Grecia c'è stato uno sciopero dei controllori di volo, dici che po' avere influito?

Comunque non avete pensato lì per lì a provare a prendere un altro volo anche di linea?

Magari potevate andare ad Atene e lì prendere un traghetto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 29 erano tutti pieni, il primo c'era venerdi...

poi sfortunatamente era domenica, senno telefonavamo all'agenzia ci facevamo trovare qualcosa, se era possibile :(

 

qualcuno ha preso il volo per santorini, e da santorini prendeva il traghetto per mykonos :blink:

e al ritorno avrebbe preso lo stesso volo, cosi l'easy jet non rimborserebbe niente...

 

in pratica la vacanza gli sarebbe costata 2000 €

 

altri avevano prenotato l'hotel, 800€.. mo valli a ripija :(

 

noi in 7, 125€ di caparra a testa = a 875€ quello a ha preso senza far niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel salento ce so stato a 14 anni su un villaggio quindi sulle discoteche non saprei che ditte, il mare comunque me ricordo che è bello :)

se però non ve va de arrivà a sbatte fino a laggiù te posso consija anche vieste:mare carino,buon movimento,locali carucci al centro e 2-3 disco sulla spiaggia dove manco se paga (te consiglio l'oasi che è discreta e co la pussy)

sennò se ancora ce sta posto te dico solo due parole...EL KEBIR B-)

 

 

ps me dispiace mattè, solo a pensacce a quello che t'hanno combinato me pija a male. assurdo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi roba tipo mykonos in italia o vai a riccione o milano marittima.

Il salento è stupendo, mare, bella gente, molti ragazzi giovani però è un tipo di movimento diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cerchi roba tipo mykonos in italia o vai a riccione o milano marittima.

Il salento è stupendo, mare, bella gente, molti ragazzi giovani però è un tipo di movimento diverso.

1802817[/snapback]

 

 

quoto in tutto

 

da non perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel salento ce so stato a 14 anni su un villaggio quindi sulle discoteche non saprei che ditte, il mare comunque me ricordo che è bello :)

se però non ve va de arrivà a sbatte fino a laggiù te posso consija anche vieste:mare carino,buon movimento,locali carucci al centro e 2-3 disco sulla spiaggia dove manco se paga (te consiglio l'oasi che è discreta e co la pussy)

sennò se ancora ce sta posto te dico solo due parole...EL KEBIR B-)

 

 

ps me dispiace mattè, solo a pensacce a quello che t'hanno combinato me pija a male. assurdo :(

1802811[/snapback]

 

se vai nel villaggio Valtur te diverti...e come se te diverti :D

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel salento ce so stato a 14 anni su un villaggio quindi sulle discoteche non saprei che ditte, il mare comunque me ricordo che è bello :)

se però non ve va de arrivà a sbatte fino a laggiù te posso consija anche vieste:mare carino,buon movimento,locali carucci al centro e 2-3 disco sulla spiaggia dove manco se paga (te consiglio l'oasi che è discreta e co la pussy)

sennò se ancora ce sta posto te dico solo due parole...EL KEBIR B-)

 

 

ps me dispiace mattè, solo a pensacce a quello che t'hanno combinato me pija a male. assurdo :(

1802811[/snapback]

 

se vai nel villaggio Valtur te diverti...e come se te diverti :D

1803173[/snapback]

 

touche B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.