Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

Stá matina grazie a lu pezzodemmerda de quillu che me abita sopra che molto intelliggentemente ha accesu la lavatrice a le 6 non se dorme......só annato adesso a vedé la temperatura .... -15° :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungaro' qualche speranza che l'arfa' ce l'avemo oggi? Ieri c'ho goduto dentro casa a nun fa' un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fungaro' qualche speranza che l'arfa' ce l'avemo oggi? Ieri c'ho goduto dentro casa a nun fa' un cazzo!

2033582[/snapback]

mah.....,le probabilita' di precipitazione nevose oggi sono bassissime secondo me,ormai il grosso l'ha fatto,qui ad Arrone ha ghiacciato tutto,temperatura intorno ai -7,-8°!!!!!!!!

 

forse oggi pomeriggio qualcosina l'aveva messa dalle previsioni ma robbetta depoco insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fungaro' qualche speranza che l'arfa' ce l'avemo oggi? Ieri c'ho goduto dentro casa a nun fa' un cazzo!

2033582[/snapback]

mah.....,le probabilita' di precipitazione nevose oggi sono bassissime secondo me,ormai il grosso l'ha fatto,qui ad Arrone ha ghiacciato tutto,temperatura intorno ai -7,-8°!!!!!!!!

 

forse oggi pomeriggio qualcosina l'aveva messa dalle previsioni ma robbetta depoco insomma....

2033584[/snapback]

il cielo s'è pure aperto, credo che i fochi siano finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la perturbazione forte si e' spostata nell'alto lazio -basse marche -alto abruzzo......

 

secondo me ne dovrebbe sta a fa' a vagonate verso leonessa-amatrice-ascoli piceno(e relativa costa adriatica di ascoli,vedi porto d'ascoli-grottammare-sambenedetto ecc..) e teramo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è in zona Somma-Spoleto?

 

Con le gomme termiche ci si arriva tranquilli? La strada è pulita?

2033598[/snapback]

 

 

ieri sera l'ho percorsa è stata pulita, la strada principale tutto ok, un macello le secondarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ad Arrone e' spuntato un po' di sole invece.....

2033623[/snapback]

 

 

la strada fino a Ferentillo è pulita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ohhhhh stamatina non vene l'acqua...mo va un pò a capi' do s'è gelata

2033585[/snapback]

 

io ho messo ieri i stracci con la carta dentro a tutti i tombini dove i tubi potevano esse a rischio... infatti nessun problema..

mentre invece il vicino stamattina fa MA A TE VIENE L'ACQUA??? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era il sole..poi all'improvviso la temperatuta sale..e NEVICA ..fiocchi grandi e che attaccano subito...è durato 10 minuti..poi..adesso..niente neve....molto instabile...le previsioni in tv addirittura ora parlano di perturbazione nevosa che si manterrà fino a martedi'...mah...non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ohhhhh stamatina non vene l'acqua...mo va un pò a capi' do s'è gelata

2033585[/snapback]

 

io ho messo ieri i stracci con la carta dentro a tutti i tombini dove i tubi potevano esse a rischio... infatti nessun problema..

mentre invece il vicino stamattina fa MA A TE VIENE L'ACQUA??? :lol::lol::lol::lol:

2033639[/snapback]

si ma anche io ho tutti i tubi, quelli che sono esterni casusa lavori...coperti...ed anche il contatore generale è coperto...solo che ci sarà qualche punto che m'è sfuggito...ora è di nuovo tutto funzionante.....devo fa una ricerca approfondita pe scopri' do cazzo sta la " buca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ad Arrone e' spuntato un po' di sole invece.....

2033623[/snapback]

 

 

la strada fino a Ferentillo è pulita ?

2033624[/snapback]

fino a Ferentillo e' abbastanza pulita,dopo non saprei ma temo che piu' vai su verso Terria,Scheggino,Sant'anatolia piu' c'e' il rischio che nevichi ancora.........

 

comunque per la cronaca,qui ad Arrone s'arprepara me sa'...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ad Arrone e' spuntato un po' di sole invece.....

2033623[/snapback]

 

 

la strada fino a Ferentillo è pulita ?

2033624[/snapback]

fino a Ferentillo e' abbastanza pulita,dopo non saprei ma temo che piu' vai su verso Terria,Scheggino,Sant'anatolia piu' c'e' il rischio che nevichi ancora.........

 

comunque per la cronaca,qui ad Arrone s'arprepara me sa'...................

2033649[/snapback]

Dopo Ferentillo sono necessarie le catene montate..nessun spazzaneve è passato e in più s'è gelata la neve caduta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà li giochi sò finiti....anche se verso martedì.........chissà!!!

2033663[/snapback]

mah..io non so tanto convinto che so finiti...e Martedi' dice che rifà...anzi dice che non smette proprio...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.