Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

LA MIGLIORE LOCALITA'

Messaggi raccomandati

la migliore secondo me è Riccione... c'è praticamente di tutto e di più.. l' unica cosa è che posti come cattolica,misano,rivazzurra e miramare ecc.. costano leggermente di meno,però se uno cerca bene trova ottimi qualità prezzo anche a riccione.

1807698[/snapback]

daccordissimo, poi da quest'anno lungomare finito, da sballo per le passeggiate....

io ci vado a settembre con moglie e figlio, più che altro speriamo bene per il tempo...sapete dirmi dove si trova quel ristorante del pesce buono, vicino a oliviero forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se passate su andate a MANGIARVI UNA PIADINA A MISANO ADRIATICO  il posto si chiama PECCATO DI GOLA  sta proprio vicino a una discoteca BOBO  ve leccate altro che li baffi...

 

1807648[/snapback]

concordo ;) ce vado ogni anno... per me la migliore in assoluto a riccione non le pijo più ormai le piadine..

 

le mejo so quelle co la porchetta e co prosciutto stracchino e rucola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e da quando ho 8 anni che vado a misano adriatico bagno 30.... grandi scorpacciate di pesce al bar grazia.....

ora sono 10 anni che vado a cattolica da quando mia zia ha preso casa li...  pero' ho gli amici del posto che sono tutti a misano... infatti al mare vado li... e la sera ci spostiamo verso rimini...

parto lunedi....

dato che ho casa su vado spesso anche l'inverno... mette una tristezza  e poi fa freddissimo.... anche se  capodanno, natale, pasqua trovi sempre movimento...

come spiagge voto cattolica meglio di misano e riccione  forse rimini potrebbe stare sopra di qualcosina....

cmq la riviera romagnola sta morendo anno dopo anno... e non lo dico io ma chi vive su....

non c'e' cambiamento e innovazione.... i locali sono sempre gli stessi... le discoteche pure....  nel lungomare i negozi hanno chiuso tutti e sono apparsi come i fughi negozi di indiani e pakistani e cinesi.... (cioe' so solo loro)

i prezzi ti staccano in aria... con un mare che sembra una palude... ( almeno a cattolica)

cmq se passate su andate a MANGIARVI UNA PIADINA A MISANO ADRIATICO  il posto si chiama PECCATO DI GOLA  sta proprio vicino a una discoteca BOBO  ve leccate altro che li baffi...

per il pesce bagno 30 misano adriatico (bar grazia) oppure cluadio  bar sulla spiaggia piccolino vicino a porto verde....

se no pista go kart porto verde sulla statale c'e' un ristorante che non ricordo il nome fa il pesce piu buono di tutta la riviera...

ciaps

1807648[/snapback]

 

io a riccione un periodo quando ero piu piccolo ci sono stato per diversi anni e ovviamente mi spostavo in tutta la riviera...io andavo sempre su un albergo di riccione terme _( dove ci stavano anche numerosi ragazzi e ragazze )

 

quello che dici della riviera romagnola e' vero..che e' calata molto...pero' nn capisco la gente ormai cosa vuole...la gente xche nn andrebbe piu' in riviera.

 

ci sta tutto

 

- discoteche se te piace ballare con molta fica

- locali aperitivi, serate e notti a bizeffe

- mare e spiagge cmq affollatte , ma anche bagni dove c'e' meno affollamento, puoi scegliere

- fica di tutte le eta' e molto disponibili in tutti i sensi

- molti alberghi anche a 2 3 stelle c'hanno anche la piscina dentro

- ci sta uno dei parchi acquatici piu grandi d'europa Acquafan

- ci sta Mirabilandia

- ci sta il delfinario e i delfinari

- ce stanno anche dei campus per chi ha bambini piccoli

- ci sta Oliviero che un centro comerciale di articoli sportivi da mette paura

- ce stanno le terme che puo ifare anche se nn hai patologie o altro, ma ce stanno dei servizi che so na goduaria de relax e salute

- il mare nn saranno li caraibi ma mo manco una merda merda ( secondo me )

- la gente del posto e' cordialissima e gentilissima

- divertimenti per tutte le eta'

- si passa da posti affollati e di massa a posti anche piu miti e riservati meno massificati

- stacchi la spina senza stare in culo al mondo e isolato dal mondo

- l'unica cosa un po negativa so li prezzi che so un po altini ultimamente sia di alberghi che stabilimenti e che ultimamente e' pieno anche de gente maleducata tipo li napoletani...

 

 

io sono stato anche all'estero in spagna in portogallo in francia al mare, ma nn mi 'e sembrato assolutametne di trovare tutti sti gran posti ( eccetto alcuni, ma in italia di chicche ne abbiamo migliaia di piu )

 

 

non sara' li caraibi o altri posti piu caratteristici d'italia, ma a me la riviera piace...xche e' na vacanza a portata de mano...e tutto sommato accessibile

 

:)

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e da quando ho 8 anni che vado a misano adriatico bagno 30.... grandi scorpacciate di pesce al bar grazia.....

ora sono 10 anni che vado a cattolica da quando mia zia ha preso casa li...  pero' ho gli amici del posto che sono tutti a misano... infatti al mare vado li... e la sera ci spostiamo verso rimini...

parto lunedi....

dato che ho casa su vado spesso anche l'inverno... mette una tristezza  e poi fa freddissimo.... anche se  capodanno, natale, pasqua trovi sempre movimento...

come spiagge voto cattolica meglio di misano e riccione  forse rimini potrebbe stare sopra di qualcosina....

cmq la riviera romagnola sta morendo anno dopo anno... e non lo dico io ma chi vive su....

non c'e' cambiamento e innovazione.... i locali sono sempre gli stessi... le discoteche pure....  nel lungomare i negozi hanno chiuso tutti e sono apparsi come i fughi negozi di indiani e pakistani e cinesi.... (cioe' so solo loro)

i prezzi ti staccano in aria... con un mare che sembra una palude... ( almeno a cattolica)

cmq se passate su andate a MANGIARVI UNA PIADINA A MISANO ADRIATICO  il posto si chiama PECCATO DI GOLA  sta proprio vicino a una discoteca BOBO  ve leccate altro che li baffi...

per il pesce bagno 30 misano adriatico (bar grazia) oppure cluadio  bar sulla spiaggia piccolino vicino a porto verde....

se no pista go kart porto verde sulla statale c'e' un ristorante che non ricordo il nome fa il pesce piu buono di tutta la riviera...

ciaps

1807648[/snapback]

porto verde se non sbaglio e' frazione di misano adriatico e si trova poco prima di cattolica provenendo da misano stesso..........

molto carino perche' si concentra quasi tutto in una sorta di darsena con attracco per barche e piccoli yot.............

beh che dire,non posso essere che d'accordo con te sul fatto che ormai la riviera romagnola si sta spegnendo piano piano come una candelina;la settimana scorsa,essendo stato a misano adriatico mi sono imbattuto a conversare qualche minuto con un noto commerciante del posto e parlando del piu' e del meno mi ha raccontato appunto di questo problema che ormai si sta allargando a vista d'occhio da 15 anni a questa parte.........

i negozi dei sopracitati "asiatici"stanno prendendo sempre di piu' il sopravvento,la gente non curandosi e fregandonese altamente della qualita' dei vestiari preferisce risparmiare e tenersi i soldi in tasca pur essendo magari consapevole di non aver fatto per nulla un buon affare;si comprano vestiti(ma anche altri generi di prodotti) a prezzi stracciati e che distruggono la concorrenza locale poi poco importa se quei capi dopo qualche giorno li buttiamo via perche' perdono di colore o si rovinano semplicemente...........

ma al di la' di questo secondo me la riviera riesce ancora ad attirare "la media e piccola borghesia" per i suoi prezzi altamente competitivi ,per il suo mangiar bene,per i divertimenti che nonostante tutto sono sempre gli stessi di 20 anni fa', riescono in un certo qualmodo a coinvolgere giovani e meno giovani,per i suoi parchi tematici ,per i suoi localini tipici.....

 

a livello di spiaggia (e non di mare capiamoci bene) quella di rimini secondo me e' un palmo sopra a tutte(intendo per rimini da miramare-rivazzurra-marebello-bellariva fino a marina centro di rimini)solo per il fatto di essere la piu' estesa ,la piu' grande e la piu' bella in tutto e tutti(anche a livello di attrezzature di vario genere).......

subito dopo voto in pieno quella di cattolica,anch'essa molto carina..............

 

boccio in pieno quelle di misano(troppo piccola)

riccione(troppo caotica)

rivabella

viserba

viserbella

torre pedrera

 

perche' troppo corte e piccole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la migliore secondo me è Riccione... c'è praticamente di tutto e di più.. l' unica cosa è che posti come cattolica,misano,rivazzurra e miramare ecc.. costano leggermente di meno,però se uno cerca bene trova ottimi qualità prezzo anche a riccione.

1807698[/snapback]

daccordissimo, poi da quest'anno lungomare finito, da sballo per le passeggiate....

io ci vado a settembre con moglie e figlio, più che altro speriamo bene per il tempo...sapete dirmi dove si trova quel ristorante del pesce buono, vicino a oliviero forse?

1807714[/snapback]

se intendi oliviero "il negozio tipo globo che si trova sulla statale adriatica" non so che dirti.........

 

io un ristorantino dove fa il pesce molto buono lo conosco ma si trova lungo la strada che da cattolica porta a misano adriatico ,a portoverde,se non sbagli si chiama "il marinaio" o qualcosa di simile,non puoi sbagliarti perche' si trova lungo la strada..........

 

io 2 anni fa a settembre ho trovato un tempo da paura!sembrava di essere in pieno luglio.............

sono stato a viserbella di rimini,da dio a parte la spiaggia per i problemi citati sopra.....

ottimo hotel tre stelle fronte mare(hotel ostuni in via porto palos) con la possibilita' di scegliere tre tipi di primi e secondi,bibite -acqua e vino incluse nel prezzo,aria condizionata in camera fronte mare compresa nel prezzo,prezzi altamente competitivi,parcheggio recintato e costudito anch'esso compreso nel prezzo a 20m dall'hotel...............

 

veramente un buon affare a settembre,in spiaggia dopo le 17,30 si stava come una bomba,freschi senza sudare con temperatura sui 22-24 gradi ,posto tranquillissimo e senza rotture di coglioni ,idealissimo per coppie sposate e famiglie con bimbi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò di parte, ma a Pesaro si sta una meraviglia, una bella città

senza il caos delle altre elencate, una spiaggia ottima, mare più

pulito che altrove in riviera, clima assolutamente non afoso come

invece nel resto della costa e se vuoi andare a fare le ore piccole

c'è cattolica a 10 min, riccione a 20 e rimini a 35.

1807611[/snapback]

hai dimenticato gabicce(pu) che dista 5 minuti da pesaro.................. :D

 

piccola ma molto carina,praticamente confina con cattolica(che e' attaccata alla cittadina marchigiana) e segna il confine tra emilia romagna e marche......................

 

in sostanza ,se passeggi per le vie di cattolica (RN) e non ti rendi conto dove vai ,ti ritrovi in territorio marchigiano(gabicce).........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la migliore secondo me è Riccione... c'è praticamente di tutto e di più.. l' unica cosa è che posti come cattolica,misano,rivazzurra e miramare ecc.. costano leggermente di meno,però se uno cerca bene trova ottimi qualità prezzo anche a riccione.

1807698[/snapback]

daccordissimo, poi da quest'anno lungomare finito, da sballo per le passeggiate....

io ci vado a settembre con moglie e figlio, più che altro speriamo bene per il tempo...sapete dirmi dove si trova quel ristorante del pesce buono, vicino a oliviero forse?

1807714[/snapback]

se intendi oliviero "il negozio tipo globo che si trova sulla statale adriatica" non so che dirti.........

 

io un ristorantino dove fa il pesce molto buono lo conosco ma si trova lungo la strada che da cattolica porta a misano adriatico ,a portoverde,se non sbagli si chiama "il marinaio" o qualcosa di simile,non puoi sbagliarti perche' si trova lungo la strada..........

 

io 2 anni fa a settembre ho trovato un tempo da paura!sembrava di essere in pieno luglio.............

sono stato a viserbella di rimini,da dio a parte la spiaggia per i problemi citati sopra.....

ottimo hotel tre stelle fronte mare(hotel ostuni in via porto palos) con la possibilita' di scegliere tre tipi di primi e secondi,bibite -acqua e vino incluse nel prezzo,aria condizionata in camera fronte mare compresa nel prezzo,prezzi altamente competitivi,parcheggio recintato e costudito anch'esso compreso nel prezzo a 20m dall'hotel...............

 

veramente un buon affare a settembre,in spiaggia dopo le 17,30 si stava come una bomba,freschi senza sudare con temperatura sui 22-24 gradi ,posto tranquillissimo e senza rotture di coglioni ,idealissimo per coppie sposate e famiglie con bimbi.......

1807750[/snapback]

 

trovato... Ristorante taverna del marinaio, misano località portoverde.

Appena vado su lo provo poi ti faccio sapere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai stato in vacanza llà, non saprei che ditte.

però te posso confermà Viserbella, grossa magnate de pesce lontana circa 4-5 anni fà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò di parte, ma a Pesaro si sta una meraviglia, una bella città

senza il caos delle altre elencate, una spiaggia ottima, mare più

pulito che altrove in riviera, clima assolutamente non afoso come

invece nel resto della costa e se vuoi andare a fare le ore piccole

c'è cattolica a 10 min, riccione a 20 e rimini a 35.

1807611[/snapback]

hai dimenticato gabicce(pu) che dista 5 minuti da pesaro.................. :D

 

piccola ma molto carina,praticamente confina con cattolica(che e' attaccata alla cittadina marchigiana) e segna il confine tra emilia romagna e marche......................

 

in sostanza ,se passeggi per le vie di cattolica (RN) e non ti rendi conto dove vai ,ti ritrovi in territorio marchigiano(gabicce).........

1807781[/snapback]

 

 

C'ho fatto 10 anni de vacanze estive alla mitica Gabicce.... ;)

Ma Pesaro mo ce vivo, a Gabicce per viverci tutto l'anno.... non credo ce la farei :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la migliore secondo me è Riccione... c'è praticamente di tutto e di più.. l' unica cosa è che posti come cattolica,misano,rivazzurra e miramare ecc.. costano leggermente di meno,però se uno cerca bene trova ottimi qualità prezzo anche a riccione.

1807698[/snapback]

un attimo, riccione e' la piu' cara in assoluto sopra a tutte...............

cattolica forse un gradino sotto ma non per questo meno cara.

 

subito dopo io metterei le altre localita' come misano,miramare,rivazzurra ,marebello e cazzi annessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccione sta a fini!!!!!!!!

1808274[/snapback]

ci sono stato un pajo di volte con mi moje quando so annato a misano 10 giorni fa' e te posso dire che effettivamente e' calato parecchio.........in tutti i sensi

 

 

pradossalmente a cattolica invece l'affluenza di gente sta aumentando a dismisura,la sera non se cammina per i viali del centro dove sono concentrati i negozi e c'e' anche una discreta quantita' di picchia!

 

e pensare che cattolica 15-20 anni fa' non era un cazzo,adesso hanno imparato ad apprezzarla e conoscerla per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccione sta a fini!!!!!!!!

1808274[/snapback]

ma anche no :)

1808284[/snapback]

ma come no?? basta pensa che locali storici come il PRINCE, IL PACHA' E L'ECHOS hanno chiuso e altri rischiano de chiude!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
misano adriatico forever  :)

 

i miei me ce hanno portato da quando c'avevo 18 mesi fino a 16 anni tutti l'anni 10 giorni a settembre, adesso continuo a annacce da solo una settimana dopo ferragosto sempre stesso albergo e stesso bagno

1807396[/snapback]

Da solo???!!! :o:blink: Ma no' te annoji? :):):)

1807449[/snapback]

se la portera' quarche bardascia per puro sesso da camera da letto,noo?

1807451[/snapback]

Ah ecco.......... be' si ce n'avanza una ce sto pure io allora!!! :D:D:D

1807452[/snapback]

 

:D:D:D tipo svejo lu fungarolu!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccione sta a fini!!!!!!!!

1808274[/snapback]

ma anche no :)

1808284[/snapback]

ma come no?? basta pensa che locali storici come il PRINCE, IL PACHA' E L'ECHOS hanno chiuso e altri rischiano de chiude!!!!

1808291[/snapback]

ma l'echos non ha chiuso :S ha traslocato... -.-'

 

cmq lu calo c'è stato ma per me rimane sempre la mejo :)

 

te fai na passeggiata pe viale dante e viale ceccarini e fai pace co la vita :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccione sta a fini!!!!!!!!

1808274[/snapback]

ma anche no :)

1808284[/snapback]

ma come no?? basta pensa che locali storici come il PRINCE, IL PACHA' E L'ECHOS hanno chiuso e altri rischiano de chiude!!!!

1808291[/snapback]

ma l'echos non ha chiuso :S ha traslocato... -.-'

 

cmq lu calo c'è stato ma per me rimane sempre la mejo :)

 

te fai na passeggiata pe viale dante e viale ceccarini e fai pace co la vita :D :D :D

1808298[/snapback]

sci sci ancora si ma per poco secondo me!!! e ce sò stato alla notte rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccione sta a fini!!!!!!!!

1808274[/snapback]

ma anche no :)

1808284[/snapback]

ma come no?? basta pensa che locali storici come il PRINCE, IL PACHA' E L'ECHOS hanno chiuso e altri rischiano de chiude!!!!

1808291[/snapback]

ma l'echos non ha chiuso :S ha traslocato... -.-'

 

cmq lu calo c'è stato ma per me rimane sempre la mejo :)

 

te fai na passeggiata pe viale dante e viale ceccarini e fai pace co la vita :D :D :D

1808298[/snapback]

sci sci ancora si ma per poco secondo me!!! e ce sò stato alla notte rosa

1808304[/snapback]

la "figa rosa" pero' l'hanno fatta a cattolica il 3 luglio,la quantita' di picchia e varie bellezze mediterranee era sempre sopra la norma................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo sentire da voi il vostro parere su quali potrebbero essere le migliori localita' della riviera romagnola(premesso che  l'emilia romagna e' una delle regioni piu' competitive in quanto a tariffe e prezzi per i soggiorni estivi)...............

 

per valutare le varie localita' possiamo basarci su vari fattori e criteri di giudizio tra cui:

1)rapporto qualita'/prezzo

2)pulizia delle localita'

3)alberghi

4)cibo

5)spiaggia

6)servizi in genere

7)movida notturna,locali e quant'altro

 

 

a voi le reflessioni in merito,le vostre esperienze ed i vostri pareri......

1807339[/snapback]

Bellaria Igea Marina... tranne il punto 7 cioè se vuoi un po di movida ti devi spostare

1807616[/snapback]

:wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccione sta a fini!!!!!!!!

1808274[/snapback]

ma anche no :)

1808284[/snapback]

ma come no?? basta pensa che locali storici come il PRINCE, IL PACHA' E L'ECHOS hanno chiuso e altri rischiano de chiude!!!!

1808291[/snapback]

ma l'echos non ha chiuso :S ha traslocato... -.-'

 

cmq lu calo c'è stato ma per me rimane sempre la mejo :)

 

te fai na passeggiata pe viale dante e viale ceccarini e fai pace co la vita :D :D :D

1808298[/snapback]

Quando non devi fa a slalom tra gli uèuè che l'hanno invasa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA

sono tornato martedi' dopo 10 giorni di ferie a cattolica

molta meno gente dell'anno scorso ma tanta di meno....

molti ma molti controlli in giro sia di notte che di giorno.....

la sera se andavi da cattolica a rimini minimo minimo incontravi 3-4 posti di blocco...

anche in spiaggia municipale e carabinieri in giro per le spiagge...

 

almeno a cattolica e misano adriatico ZERO venditori ambulanti....

 

per la prima volta ho visto anche i soldati nei posti di blocco... ( questo pero' vicino il porto di rimini)

 

per il resto solite cose... solita vita... niente di nuovo... soliti prezzi alle stelle... tanti napoletani come sempre...

 

nota positiva molti stranieri che prima di solito li trovavi solo nel periodo di pasqua o nella bassa stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA

sono tornato martedi' dopo 10 giorni di ferie a  cattolica

molta meno gente dell'anno scorso  ma tanta di meno....

molti ma molti controlli in giro  sia di notte che di giorno.....

la sera se andavi da cattolica a rimini  minimo minimo incontravi 3-4 posti di blocco...

anche in spiaggia municipale e carabinieri in giro per le spiagge...

 

almeno a cattolica e misano adriatico  ZERO  venditori ambulanti....

 

per la prima volta ho visto anche i soldati nei posti di blocco... ( questo pero' vicino il porto di rimini)

 

per il resto solite cose... solita vita...  niente di nuovo... soliti prezzi alle stelle... tanti napoletani come sempre...

 

nota positiva  molti stranieri  che prima di solito li trovavi solo nel periodo di pasqua o nella bassa stagione....

1811587[/snapback]

per prezzi alle stelle tocca vede' cosa intendi,se intendi i prezzi degli alberghi non sono assolutissimamente d'accordo perche' ancora reggono di gran lunga la concorrenza delle altre regioni;se intendi invece gli extra,lo shopping in generale quello e' risaputissimo che in riviera te bussano come un tamburo ed il ricarico che mettono sulla merce e' abissale,quasi da rapina a mano armata direi..........

ma basta stare molto attenti sugli extra secondo me,un minimo di riflessione e non farsi prendere dalla mano larga e comprare tutto cio' che si desidera e cosi si evita' di sgonfiare inutilmente il portafoglio;i commercianti del posto lo sanno bene,puntano proprio su questo fatto e se ne approfittano come sanguisughe..........

 

che la riviera si sta spegnendo piano piano come una candelina credo che siamo quasi tutti d'accordo ma comunque sia non si puo' pretendere che a cattolica ci sia lo stesso movimento di rimini o riccione in primis..............

cattolica secondo me tra le localita' balneari della riviera romagnola e' la migliore perche' molto concentrata e graziosa,pulita(almeno piu' pulita di rimini e riccione) e poco caotica,quasi tutta cosituita da zone ztl.....

ma cattolica fino a 15-20 anni fa non era un cazzo,manco la conoscevano,oggi invece hanno imparato tutti a valorizzarla e frequentarla e si e' adeguata grossomodo ai ritmi movidaioli delle due sorelle maggiori(riccione e rimini) seppur sempre nei limiti ............

cittadina indicata prevalentemente per famiglie e coppie sposate e non,sicuramente meno adatta per giovani di 18-20 anni che preferiscono divertirsi in discoteca e fare tardi fino alle 5-6 del mattino.......

 

ed io la amo per questo,ormai non sono piu' da discoteca,i miei annetti ce l'ho e sento piu' l'esigenza di frequentare un posticino piu' tranquillo e lontano dal ritmo frenetico e caotico di rimini e riccione..........

allo stesso modo mi piace alla pari di cattolica anche misano adriatico ,piccolino ma molto molto carino;anche la vicinissima gabicce e' splendida ma un po' troppo raccolta e formata da sali e scendi troppo noiosi e pallosi.............

 

insomma,CATTOLICA TUTTA LA VITA,per me la migliore delle romagnole....................

 

subito dopo metterei MISANO

VISERBA DI RIMINI.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA

sono tornato martedi' dopo 10 giorni di ferie a  cattolica

molta meno gente dell'anno scorso  ma tanta di meno....

molti ma molti controlli in giro  sia di notte che di giorno.....

la sera se andavi da cattolica a rimini  minimo minimo incontravi 3-4 posti di blocco...

anche in spiaggia municipale e carabinieri in giro per le spiagge...

 

almeno a cattolica e misano adriatico  ZERO  venditori ambulanti....

 

per la prima volta ho visto anche i soldati nei posti di blocco... ( questo pero' vicino il porto di rimini)

 

per il resto solite cose... solita vita...  niente di nuovo... soliti prezzi alle stelle... tanti napoletani come sempre...

 

nota positiva  molti stranieri  che prima di solito li trovavi solo nel periodo di pasqua o nella bassa stagione....

1811587[/snapback]

per prezzi alle stelle tocca vede' cosa intendi,se intendi i prezzi degli alberghi non sono assolutissimamente d'accordo perche' ancora reggono di gran lunga la concorrenza delle altre regioni;se intendi invece gli extra,lo shopping in generale quello e' risaputissimo che in riviera te bussano come un tamburo ed il ricarico che mettono sulla merce e' abissale,quasi da rapina a mano armata direi..........

ma basta stare molto attenti sugli extra secondo me,un minimo di riflessione e non farsi prendere dalla mano larga e comprare tutto cio' che si desidera e cosi si evita' di sgonfiare inutilmente il portafoglio;i commercianti del posto lo sanno bene,puntano proprio su questo fatto e se ne approfittano come sanguisughe..........

 

che la riviera si sta spegnendo piano piano come una candelina credo che siamo quasi tutti d'accordo ma comunque sia non si puo' pretendere che a cattolica ci sia lo stesso movimento di rimini o riccione in primis..............

cattolica secondo me tra le localita' balneari della riviera romagnola e' la migliore perche' molto concentrata e graziosa,pulita(almeno piu' pulita di rimini e riccione) e poco caotica,quasi tutta cosituita da zone ztl.....

ma cattolica fino a 15-20 anni fa non era un cazzo,manco la conoscevano,oggi invece hanno imparato tutti a valorizzarla e frequentarla e si e' adeguata grossomodo ai ritmi movidaioli delle due sorelle maggiori(riccione e rimini) seppur sempre nei limiti ............

cittadina indicata prevalentemente per famiglie e coppie sposate e non,sicuramente meno adatta per giovani di 18-20 anni che preferiscono divertirsi in discoteca e fare tardi fino alle 5-6 del mattino.......

 

ed io la amo per questo,ormai non sono piu' da discoteca,i miei annetti ce l'ho e sento piu' l'esigenza di frequentare un posticino piu' tranquillo e lontano dal ritmo frenetico e caotico di rimini e riccione..........

allo stesso modo mi piace alla pari di cattolica anche misano adriatico ,piccolino ma molto molto carino;anche la vicinissima gabicce e' splendida ma un po' troppo raccolta e formata da sali e scendi troppo noiosi e pallosi.............

 

insomma,CATTOLICA TUTTA LA VITA,per me la migliore delle romagnole....................

 

subito dopo metterei MISANO

VISERBA DI RIMINI.............

1811657[/snapback]

 

a guarda i prezzi degli alberghi non so io ho casa a cattolica li dove sta il dollaro (se lo conosci)

so solo che una coppia di amici che stavano a miramare spendevano 68 euro al giorno pensione completa...

8 euro a testa tra sdraio e ombrellone

si sono fatti 10 giorni e su per giu' a conti fatti avranno speso piu' di 1000 euro a testa...

be sinceramente spende 1000 euro per sta 10 giorni a riccione io non ce li spenderei...

vado su solo perche' non pago vitto e alloggio....

birra media e una piadina prosciutto e mozzarella 10 euro non parliamo poi nei locali prezzi a partire da 25 euro per locali scrausi come il carnaby e il life per arriva a 40 45 euro per ecoes cocorico e villa delle rose...

cocorico sera di ferragosto 10 euro di parcheggio cosi' come alla villa

comodo e' il blue line autobus che ti porta in giro tutta la notte credo che il biglietto costi ancora 5 euro

 

3 anni fa sono andato a barcellona 1 settimana volo + appartamento in centro 360 euro compreso abbonamento settimanale per la metro...

e tra porto nuovo e mare magnum ci saranno 50 locali dove non si paga un cazzo

per noi parlare poi degli svaghi exrta :lol::lol::lol::lol::lol: li pero' devi stare attento perche' se no 1 settimana ti costa come una stagione a riccione.....

 

a riccione tranne il beach village il bikini e malindi non ci sta una sega.... e per un caipiroska alla fragola ti staccano 8 euro che e' tutto ghiaccio...

 

stavo vedendo dei prezzi degli appartamenti su un palazzo nuovo che e me fa impazzire solo che siamo sui 5000 a mq (se ti bastano poi)

stanno fori de capoccia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA

sono tornato martedi' dopo 10 giorni di ferie a  cattolica

molta meno gente dell'anno scorso  ma tanta di meno....

molti ma molti controlli in giro  sia di notte che di giorno.....

la sera se andavi da cattolica a rimini  minimo minimo incontravi 3-4 posti di blocco...

anche in spiaggia municipale e carabinieri in giro per le spiagge...

 

almeno a cattolica e misano adriatico  ZERO  venditori ambulanti....

 

per la prima volta ho visto anche i soldati nei posti di blocco... ( questo pero' vicino il porto di rimini)

 

per il resto solite cose... solita vita...  niente di nuovo... soliti prezzi alle stelle... tanti napoletani come sempre...

 

nota positiva  molti stranieri  che prima di solito li trovavi solo nel periodo di pasqua o nella bassa stagione....

1811587[/snapback]

per prezzi alle stelle tocca vede' cosa intendi,se intendi i prezzi degli alberghi non sono assolutissimamente d'accordo perche' ancora reggono di gran lunga la concorrenza delle altre regioni;se intendi invece gli extra,lo shopping in generale quello e' risaputissimo che in riviera te bussano come un tamburo ed il ricarico che mettono sulla merce e' abissale,quasi da rapina a mano armata direi..........

ma basta stare molto attenti sugli extra secondo me,un minimo di riflessione e non farsi prendere dalla mano larga e comprare tutto cio' che si desidera e cosi si evita' di sgonfiare inutilmente il portafoglio;i commercianti del posto lo sanno bene,puntano proprio su questo fatto e se ne approfittano come sanguisughe..........

 

che la riviera si sta spegnendo piano piano come una candelina credo che siamo quasi tutti d'accordo ma comunque sia non si puo' pretendere che a cattolica ci sia lo stesso movimento di rimini o riccione in primis..............

cattolica secondo me tra le localita' balneari della riviera romagnola e' la migliore perche' molto concentrata e graziosa,pulita(almeno piu' pulita di rimini e riccione) e poco caotica,quasi tutta cosituita da zone ztl.....

ma cattolica fino a 15-20 anni fa non era un cazzo,manco la conoscevano,oggi invece hanno imparato tutti a valorizzarla e frequentarla e si e' adeguata grossomodo ai ritmi movidaioli delle due sorelle maggiori(riccione e rimini) seppur sempre nei limiti ............

cittadina indicata prevalentemente per famiglie e coppie sposate e non,sicuramente meno adatta per giovani di 18-20 anni che preferiscono divertirsi in discoteca e fare tardi fino alle 5-6 del mattino.......

 

ed io la amo per questo,ormai non sono piu' da discoteca,i miei annetti ce l'ho e sento piu' l'esigenza di frequentare un posticino piu' tranquillo e lontano dal ritmo frenetico e caotico di rimini e riccione..........

allo stesso modo mi piace alla pari di cattolica anche misano adriatico ,piccolino ma molto molto carino;anche la vicinissima gabicce e' splendida ma un po' troppo raccolta e formata da sali e scendi troppo noiosi e pallosi.............

 

insomma,CATTOLICA TUTTA LA VITA,per me la migliore delle romagnole....................

 

subito dopo metterei MISANO

VISERBA DI RIMINI.............

1811657[/snapback]

 

 

...io invece c'ho l'anni (46)..famija....e vado a Riccione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA

sono tornato martedi' dopo 10 giorni di ferie a  cattolica

molta meno gente dell'anno scorso  ma tanta di meno....

molti ma molti controlli in giro  sia di notte che di giorno.....

la sera se andavi da cattolica a rimini  minimo minimo incontravi 3-4 posti di blocco...

anche in spiaggia municipale e carabinieri in giro per le spiagge...

 

almeno a cattolica e misano adriatico  ZERO  venditori ambulanti....

 

per la prima volta ho visto anche i soldati nei posti di blocco... ( questo pero' vicino il porto di rimini)

 

per il resto solite cose... solita vita...  niente di nuovo... soliti prezzi alle stelle... tanti napoletani come sempre...

 

nota positiva  molti stranieri  che prima di solito li trovavi solo nel periodo di pasqua o nella bassa stagione....

1811587[/snapback]

per prezzi alle stelle tocca vede' cosa intendi,se intendi i prezzi degli alberghi non sono assolutissimamente d'accordo perche' ancora reggono di gran lunga la concorrenza delle altre regioni;se intendi invece gli extra,lo shopping in generale quello e' risaputissimo che in riviera te bussano come un tamburo ed il ricarico che mettono sulla merce e' abissale,quasi da rapina a mano armata direi..........

ma basta stare molto attenti sugli extra secondo me,un minimo di riflessione e non farsi prendere dalla mano larga e comprare tutto cio' che si desidera e cosi si evita' di sgonfiare inutilmente il portafoglio;i commercianti del posto lo sanno bene,puntano proprio su questo fatto e se ne approfittano come sanguisughe..........

 

che la riviera si sta spegnendo piano piano come una candelina credo che siamo quasi tutti d'accordo ma comunque sia non si puo' pretendere che a cattolica ci sia lo stesso movimento di rimini o riccione in primis..............

cattolica secondo me tra le localita' balneari della riviera romagnola e' la migliore perche' molto concentrata e graziosa,pulita(almeno piu' pulita di rimini e riccione) e poco caotica,quasi tutta cosituita da zone ztl.....

ma cattolica fino a 15-20 anni fa non era un cazzo,manco la conoscevano,oggi invece hanno imparato tutti a valorizzarla e frequentarla e si e' adeguata grossomodo ai ritmi movidaioli delle due sorelle maggiori(riccione e rimini) seppur sempre nei limiti ............

cittadina indicata prevalentemente per famiglie e coppie sposate e non,sicuramente meno adatta per giovani di 18-20 anni che preferiscono divertirsi in discoteca e fare tardi fino alle 5-6 del mattino.......

 

ed io la amo per questo,ormai non sono piu' da discoteca,i miei annetti ce l'ho e sento piu' l'esigenza di frequentare un posticino piu' tranquillo e lontano dal ritmo frenetico e caotico di rimini e riccione..........

allo stesso modo mi piace alla pari di cattolica anche misano adriatico ,piccolino ma molto molto carino;anche la vicinissima gabicce e' splendida ma un po' troppo raccolta e formata da sali e scendi troppo noiosi e pallosi.............

 

insomma,CATTOLICA TUTTA LA VITA,per me la migliore delle romagnole....................

 

subito dopo metterei MISANO

VISERBA DI RIMINI.............

1811657[/snapback]

 

 

...io invece c'ho l'anni (46)..famija....e vado a Riccione :P

1811685[/snapback]

comunque ci sono parti di riccione abbastanza tranquille(tipo la zona di riccione terme e quella che confina con misano brasile) come ce ne sono anche a rimini(rivabella-viserba-viserbella ecc............)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.