Vai al contenuto
rosso e verde

ZAMPAGNA ALLA CARRARESE!!!

Messaggi raccomandati

Lo volevo mettere su solo-la-ternana ma non oso accostare il nome di Riccardone a questa dirigenza.. :angry:

 

CALCIO, CARRARESE: ARRIVA ZAMPAGNA DAL SASSUOLO

Riccardo Zampagna, attaccante del Sassuolo che ha rotto con la società, è stato ingaggiato dalla Carrarese, club ripescato in Seconda Divisione e sostenuto economicamente da Gigi Buffon e Cristiano Lucarelli. "Avevo deciso di smettere dopo che il Sassuolo mi aveva comunicato che non rientravo più nei suoi piani - ha detto il bomber di Terni - perché non mi trovavo più in questo calcio logoro. Poi sono arrivate le telefonate di Nelso Ricci e Cristiano Lucarelli e non ho potuto dire di no di fronte ad un progetto che mi piace e mi ridà tanto entusiasmo. Non ho fatto questioni di soldi, ho firmato perché credo nelle persone che mi hanno contattato. Una cosa è certa: con la Carrarese con cui chiuderò la carriera, vedrete lo stesso Zampagna di sempre, grintoso, voglioso di emergere e spero anche capace di segnare tanti gol". (06/08/2010) (Spr)

 

Daje Riccà, ce vedemo domenica da D'Antonio a comprà le paste!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANTI CAMPIONATI HA VINTO ZAMPAGNA A TERNI?

(non ce l'ho con te rosso e verde, sia chiaro...)

1807539[/snapback]

 

da dodici-tredici anni a questa parte a terni i campionati non l'ha vinti nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANTI CAMPIONATI HA VINTO ZAMPAGNA A TERNI?

(non ce l'ho con te rosso e verde, sia chiaro...)

1807539[/snapback]

 

da dodici-tredici anni a questa parte a terni i campionati non l'ha vinti nessuno.

1807561[/snapback]

la squadra di cui faceva parte Zampagna UN CAMPIONATO avrebbe dovuto vincerlo (anzi, metà l'aveva vinto).

E questo io non lo dimentico. se voi ci riuscite, buon per voi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANTI CAMPIONATI HA VINTO ZAMPAGNA A TERNI?

(non ce l'ho con te rosso e verde, sia chiaro...)

1807539[/snapback]

 

da dodici-tredici anni a questa parte a terni i campionati non l'ha vinti nessuno.

1807561[/snapback]

la squadra di cui afceva parte Zampagna UN CAMPIONATO avrebbe dovuto vincerlo (anzi, metà l'aveva vinto).

E questo io non lo dimentico. se voi ci riuscite, buon per voi.

1808004[/snapback]

 

ah, ho capito.

appurato che "avrebbe" dovuto vincere, negli ultimi dodici-tredici anni a Terni i campionati non l'ha vinti nessuno. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo per la Carrarese facciano bene.

1807739[/snapback]

 

io speriamo che facciano bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Riccardo.

 

Ogni volta che sento il suo nome sale tanta nostalgia. 2004, primi in serie B. Poi sappiamo tutti come è andata.

 

Cmq, guardare al passato fa male, concentriamoci per rendere migliore il futuro della nostra ternana.

 

0 PRESENZE ALLO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.