Vai al contenuto
bartolelli

LA STATE SENTENDO ANCHE OI QUESTA PUZZA DI GAS?

Messaggi raccomandati

Puzza immonda di gas zona Cesare battisti.

Ho telefonato ai vigli del fuoco e mi hanno detto che si sente in buona parte del centro di Terni; hanno allertato l'ASM che sta eseguendo degli accertamenti per capire da dove proviene.

PS:Fra un po' a Terni dovremo vivere con la mascherina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo postato ieri sera sul topic "terni fogna a cielo aperto"

 

stanotte venivo giu da borgo rivo era na cosa assurda all'altezza del tulipano, ce stavano a nche i pompieri a monitorare...e pianopiano e' venuta giu verso cardeto e via battisti...poi e' passata...

 

da qualche decina di minuti la sto risentendo...

 

avevo chiamato i vigili del fuoco ieri sra e avevbano avuto centinaia di segnalazioni...

 

ma nn so se poi si e' saputo cosa sia

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito a piazza dalmazia e si ho controllato impanicato tutti i fornelli di casa e la caldaia :lol::lol::lol: poi me so accorto che veniva da fuori e me so impanicato che qualcuno del condominio avesse deciso de fa saltà la palazzina :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abito a piazza dalmazia e si ho controllato impanicato tutti i fornelli di casa e la caldaia  :lol:  :lol:  :lol: poi me so accorto che veniva da fuori e me so impanicato che qualcuno del condominio avesse deciso de fa saltà la palazzina  :lol:  :lol:

1809043[/snapback]

 

Non campi male un cazzo, no no

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una fuga di gas da qualche parte, la cosa va presa molto molto seriamente e moolto urgentemente.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abito a piazza dalmazia e si ho controllato impanicato tutti i fornelli di casa e la caldaia  :lol:  :lol:  :lol: poi me so accorto che veniva da fuori e me so impanicato che qualcuno del condominio avesse deciso de fa saltà la palazzina  :lol:  :lol:

1809043[/snapback]

 

Non campi male un cazzo, no no

 

:lol:

1809044[/snapback]

 

fa un caldo della madonna, c'ho le cicale che stanno a fa na caciara che pare de sta in quei campi de lavori forzati in texas, co la puzza de gas che me stana e famme delirà un pò mentalmente dai

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abito a piazza dalmazia e si ho controllato impanicato tutti i fornelli di casa e la caldaia  :lol:  :lol:  :lol: poi me so accorto che veniva da fuori e me so impanicato che qualcuno del condominio avesse deciso de fa saltà la palazzina  :lol:  :lol:

1809043[/snapback]

 

Non campi male un cazzo, no no

 

:lol:

1809044[/snapback]

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la sento pure io ed è abbastanza forte. Il numero dei vigili del fuoco è occupato... Probabilmente gli stanno surriscaldando il centralino :lol:

 

 

Mesà che a questo punto ce po' salvà solo lui

 

capitan-ventosa.jpg

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu vecchio qua sotto

 

" o ce mbriacamo co lo gasse"

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

:fraci:

 

 

P.S. la puzza qui da me zona battisti e' forte cazzo o  :mellow:

1809072[/snapback]

 

 

:rotfl:

 

Come se fà a non amà li vecchi ternani?

 

Per il resto, io sto a Borgo Rivo...chevvedevodì? Sentirò la botta :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà morirete tutti...ve volevo solo dì che vi ricorderò sempre con tanto affetto :ph34r:

1809074[/snapback]

che aria buona a san gemini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè qualcuno de voi non va con l accendino acceso a vedè da dove proviene???  :D

1809094[/snapback]

 

la vedo come un ottima occasione pe ripagà tutti coloro che hanno provato a bannatte scegli tra loro :lol::lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo postato ieri sera sul topic "terni fogna a cielo aperto"

 

stanotte venivo giu da borgo rivo era na cosa assurda all'altezza del tulipano, ce stavano a nche i pompieri a monitorare...e pianopiano e' venuta giu verso cardeto e via battisti...poi e' passata...

 

da qualche decina di minuti la sto risentendo...

 

avevo chiamato i vigili del fuoco ieri sra e avevbano avuto centinaia di segnalazioni...

 

ma nn so se poi si e' saputo cosa sia

1809042[/snapback]

confermo una forte puzza di gas ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè qualcuno de voi non va con l accendino acceso a vedè da dove proviene???  :D

1809094[/snapback]

 

la vedo come un ottima occasione pe ripagà tutti coloro che hanno provato a bannatte scegli tra loro :lol::lol::lol:

1809110[/snapback]

emmmmm...ho scelto...Itzian e Callea... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi verso le 18:30 19:00 sono passato per via Battisti, Pz Dalmazia, non ho udito nessuna puzza di metano, neanche minima.

 

Speriamo abbiano risolto.

 

Se la puzza di metano è forte e si ripete per alcuni giorni, potrebbe essere un oscuro presagio di qualcosa di molto brutto.

 

La storia della cronaca insegna e deve servire da monito.

 

Chi la sente, stia in allerta e non la sottovaluti.

 

yep

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi verso le 18:30 19:00 sono passato per via Battisti, Pz Dalmazia, non ho udito nessuna puzza di metano, neanche minima.

 

Speriamo abbiano risolto.

 

Se la puzza di metano è forte e si ripete per alcuni giorni, potrebbe essere un oscuro presagio di qualcosa di molto brutto.

 

La storia della cronaca insegna e deve servire da monito.

 

Chi la sente, stia in allerta e non la sottovaluti.

 

yep

 

.ciaps

1809162[/snapback]

 

 

la puzza e' svanita verso le 17 e 50 le 18 00

 

cmq hai ragione, bisogna stare un po in allerta se dovesse continuare e con intensita' forte...bisognerebbe capire da cosa dipende e sperare che trovino la fonte di quetsa cosa..

 

 

per oscuri presagi cosa intendi?

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.