Vai al contenuto
LU_BASSO

QUALE PANCHINA SALTA PER PRIMA?

Messaggi raccomandati

occhio anche a Luis Enrique entro Natale e Malesani entro 1-2 partite... Malesani quest'anno col Genoa mi ricorda molto la stagione 2001-02 quando allenava il Verona e aveva uno squadrone con un attacco Mutu-Camoranesi-Frick ma riuscì clamorosamente a retrocedere dopo essere partito a razzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhio anche a Luis Enrique entro Natale e Malesani entro 1-2 partite... Malesani quest'anno col Genoa mi ricorda molto la stagione 2001-02 quando allenava il Verona e aveva uno squadrone con un attacco Mutu-Camoranesi-Frick ma riuscì clamorosamente a retrocedere dopo essere partito a razzo.

2006074[/snapback]

il colpo di grazia a malesani lo darà l'inter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me montella rischia....

2005888[/snapback]

ma dici davero??

Montella sta a fà li numeri a Catania!!

2006249[/snapback]

io credo che se non fa almeno 4 punti nelle prossime 3 partite, lo segano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che zompi Ranieri prima de subito :ph34r:

2007595[/snapback]

alternativa?

2007596[/snapback]

 

Giorgini dice che sta a spasso sto periodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che zompi Ranieri prima de subito :ph34r:

2007595[/snapback]

alternativa?

2007596[/snapback]

 

Giorgini dice che sta a spasso sto periodo!

2007608[/snapback]

e chi te lo dice che non lo rivedremo in via aleardi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale:

L'U.S. Città di Palermo comunica che, in data odierna, il tecnico Devis Mangia ed il suo staff sono stati esonerati dalla guida della Prima Squadra.

La Società ringrazia l'allenatore per la disponibilità e per il lavoro svolto, nella grande fatica da lui sostenuta per il salto dalla Primavera alla Prima Squadra, ritenendolo un tecnico di ottima prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale:

L'U.S. Città di Palermo comunica che, in data odierna, il tecnico Devis Mangia ed il suo staff sono stati esonerati dalla guida della Prima Squadra.

La Società ringrazia l'allenatore per la disponibilità e per il lavoro svolto, nella grande fatica da lui sostenuta per il salto dalla Primavera alla Prima Squadra, ritenendolo un tecnico di ottima prospettiva.

2012294[/snapback]

colpo a sorpresa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale:

L'U.S. Città di Palermo comunica che, in data odierna, il tecnico Devis Mangia ed il suo staff sono stati esonerati dalla guida della Prima Squadra.

La Società ringrazia l'allenatore per la disponibilità e per il lavoro svolto, nella grande fatica da lui sostenuta per il salto dalla Primavera alla Prima Squadra, ritenendolo un tecnico di ottima prospettiva.

2012294[/snapback]

 

patetico come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via malesani dentro marino

2013701[/snapback]

Hanno fatto tanto per prenderlo,mo l'hanno silurato,perchè?che campionato deve fà il genova?lo deve vince?deve arrivà in coppa campioni?questi presidenti non li capisco.

Posso capì che brucia la sconfitta di ieri sera per come è venuta,ma non mi pare che apparte palacio c'abbiano sto squadrone,non hanno comprato un cazzo,a si pratto.....

Tra preziosi,zamparini,e cellino non se sà chi è piu matto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pensiero a Attilio Tesser ce lo famo???

2018414[/snapback]

 

 

Povero cristo, c'ha la squadra di A tecnicamente più debole dai tempi dell'Ancona 2004 :D:D

2018426[/snapback]

dare le colpe a tesser è ridicolo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colomba in rampa di lancio

2017867[/snapback]

perchè malesani..

2018320[/snapback]

 

ah!

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=53051

2018520[/snapback]

lo sapevo che era stato silurato,l'ho pure commentato,basta rileggere qualche post indietro :D ,volevo sottolineare come preziosi ha fatto faville per prenderlo per poi esonerarlo,anche colomba,il parma alla fine si salverà,do vogliono anna in coppa campioni?stesso discorso per tesser,chi meglio di lui che conosce l'ambiente e la squadra,dopo du promozioni di fila,secondo me il cambio non serve,poi giustamente come dice un altro utente la rosa per la serie a non è molto competitiva...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pensiero a Attilio Tesser ce lo famo???

2018414[/snapback]

 

 

Povero cristo, c'ha la squadra di A tecnicamente più debole dai tempi dell'Ancona 2004 :D:D

2018426[/snapback]

 

 

con centurioni e rigoni dò voli annà?

2018555[/snapback]

Sci ma anche se la squadra è scarsa a pagà è sempre l allenatore...damoje tempo altre 5 giornate se continua cosi vedrai che lu cacciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.