Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

LE "PAUSE DI RIFLESSIONE"

Messaggi raccomandati

sono in "pausa di riflessione" altrimenti non avrei aperto sto topic

 

se qualche forumista c'è passato mi sa dire se è servita a qualcosa o se è stato il colpo di grazia alla relazione?

 

tell me a little, children (diteme un bò, fiji)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono in "pausa di riflessione" altrimenti non avrei aperto sto topic

 

se qualche forumista c'è passato mi sa dire se è servita a qualcosa o se è stato il colpo di grazia alla relazione?

 

tell me a little, children (diteme un bò,  fiji)

1811349[/snapback]

siccome lo chiedi è evidente che la pausa de riflessione la stai subendo...voglio essere sincero con te:te stà a mollà e non ha il coraggio di dirtelo,pija tempo e intanto incomincia a riuscì co le amiche e a fà quel che cazzaccio je pare,poi una sera quando tu stufo,depresso e co li cojoni gonfi andrai da lei per chiarire lei se incazzerà e te manderà a fanculo cercando di scaricare la colpa della fine della vostra storia su di te...insomma è sempre la stessa storia,ste femmine non cambiano mai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono in "pausa di riflessione" altrimenti non avrei aperto sto topic

 

se qualche forumista c'è passato mi sa dire se è servita a qualcosa o se è stato il colpo di grazia alla relazione?

 

tell me a little, children (diteme un bò,  fiji)

1811349[/snapback]

siccome lo chiedi è evidente che la pausa de riflessione la stai subendo...voglio essere sincero con te:te stà a mollà e non ha il coraggio di dirtelo,pija tempo e intanto incomincia a riuscì co le amiche e a fà quel che cazzaccio je pare,poi una sera quando tu stufo,depresso e co li cojoni gonfi andrai da lei per chiarire lei se incazzerà e te manderà a fanculo cercando di scaricare la colpa della fine della vostra storia su di te...insomma è sempre la stessa storia,ste femmine non cambiano mai :lol:

1811351[/snapback]

 

ti devo smentire ...è una pausa diciamo..."concordata" , su cui abbiamo convenuto tutt'e due

è un pò più anomala come situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ve sete rotti li cojoni entrambi, ma non lo volete ammette perchè mentalmente sete abituati alla solita routine tra voi due. se ce fosse un problema tangibile da scavalcà s'affronta, ma la pausa è solo la concretizzazione de quello che te chiede la capoccia cioè n'pò de pace senza rotture de coglioni. Anche perchè non ho mai visto nessuno che in "pausa de riflessione" se chiude giu lu monastero pe riflette su se stesso e sui perchè. boh. :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se riapre la caccia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco la tua situazione specifica ma fossi in te me ne andrei in giro come un pacio alla ricerca de nuova picchia... le pause de riflessione so una grossissima cazzata (secondo me)

 

su che volete riflette? gia lu fatto che cew dovete riflette implica che ve sete rotti li coglioni altrimenti non ce starebbe niente su cui riflette!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in genere infatti le opinioni sull'argomento sono divise nettamente in due

 

- chi dice che non serve a niente (per cui tutta vita e sticazzi)

 

- chi dice è utilissima

 

se ci fosse mi piacerebbe sentire se c'è qualcuno a cui la pausa ha ridato motivazioni per ricominciare e in che modo ....nelle relazioni ci sono tante sfumature e non sempre è tutto nero o tutto bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende.

 

A volte è solo na scusa

 

a volte ti serve per capire se/cosa/come ti manca dell'altro

 

...difficile capire la differenza prima della fine della stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te devo dì la verità Andrè, io non ci credo molto alle pause di riflessione, è solo l'anticamera del "lasciamoce ma rimanemo amici", per cui datte alla pazza gioia... (riflessione puramente mia, ce mancherebbe...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT:

 

Ma è vero che negli ultimi anni grazie all'evoluzione della specie siamo passati dalla crisi del settimo anno a quella del terzo???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se te devo dì la verità Andrè, io non ci credo molto alle pause di riflessione, è solo l'anticamera del "lasciamoce ma rimanemo amici", per cui datte alla pazza gioia... (riflessione puramente mia, ce mancherebbe...)

1811378[/snapback]

 

 

datte alla pazza di gioia, ma fatte sgama dopo che LEI ha deciso che è finita.

altrimenti se lo scopre prima te fa passa per quello stronzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in genere infatti le opinioni sull'argomento sono divise nettamente in due

 

- chi dice che non serve a niente (per cui tutta vita e sticazzi)

 

- chi dice è utilissima

 

se ci fosse mi piacerebbe sentire se c'è qualcuno a cui la pausa ha ridato motivazioni per ricominciare e in che modo ....nelle relazioni ci sono tante sfumature e non sempre è tutto nero o tutto bianco

1811372[/snapback]

 

 

se si decide per una pausa di riflessione potrebbe essere utile solo se c'e sincerita' ed esplicita' di entrambi nell'affrontare un lieve distacco...uno deve essere chiaro...se la pausa di riflessione ha l'intento di essere un momento di distacco , ma in senso evolutivo per il rapporto e la relazione...allora ok...

 

se invece uno dei due "usa" la pausa di riflessione senza essere esplicito da subito ( anche nel dubbio ) potrebbe essere una situazione dove la relazione potrebbe pian piano sfumare e interrompersi...

 

molti/e nn se la sentono di troncare immediatamente o nn ne hanno il coraggio e allora si sceglono sdrade annacquate per potersi lasciare.

 

 

 

ripeto, prima di tutto io in questi casi ho sempre cercato di capire l'intento e la volonta' di entrambi sulla relazione, onde evitare logoramenti e incazzature e discussioni striscianti, che magari diventano il pretesto giusto di chi cercava di lasciare e magari sfilarsi dalla relazione.

 

 

:)

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo poco alle pause di riflessione. Generalmente si lascia correre inutilmente del tempo sperando che sia quest'ultimo a curare i mali della coppia, si pensa poco ai propri errori e, in generale, è proprio il momento in cui i due si allontanano ancora di più. Penso che si debba dare il massimo durante il rapporto, se ci si crede davvero, se si comincia ad andare ognuno per la propria strada è la fine, soprattutto se ci sono stati dei torti (corna o quant'altro): si finisce inevitabilmente per riproporle ad ogni litigata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda le pause di riflessione sono servite solo per allungare qualcosa che stava volgendo al termine.

 

Se, dopo la suddetta, si decide di tornare insieme l'entusiasmo è a MILLE.......ma purtroppo, almeno nel mio caso, è sempre stato un fuoco di paglia.

 

 

 

.....e ti dirò che poi finire davvero fa ancora più male..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tesoro mi si è ingrandito l'avatar!!!

 

Dateme na mano per ridimensionallo su fiji :D

1811403[/snapback]

maliziosaaaaaaaa!!!!!!!!! :lol:

1811405[/snapback]

 

ha parlato quello che ha stirato a 4 de bastoni la moje de jimenez :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho provata....ci siao riavvicinati,e dopo 6 mesi è finita...non per buttatte giu,ma se ce stanno li problemi se affrontano,non se scappa...fajelo capì a essa...

1811409[/snapback]

 

idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.