Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

TOPICCE IMPORTANTISSIMO!!!

Messaggi raccomandati

Che sia domani o fra cinque anni io ho "praticamente" (nel senso che manca solo l'ufficialità) promesso di andare da Ai Ritti (il locale che in gergo si chiama Iena) e scolamme 30 shortini de quelli rossoverdi.

Chi c'hà li cojoni?

1812653[/snapback]

 

 

Ce l'ho io, ma prima voglio vedè l'organigramma perchè se cambia lu padrone ma la gentaglia rimane tutta al suo posto non avemo risolto un cazzo.

1812656[/snapback]

 

;);););)

1812736[/snapback]

 

<_<

 

speramo che cambi l'organigramma eccome...potrei farci un pensierino Londra-Terni-Londra, è pur sempre una giusta causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sia domani o fra cinque anni io ho "praticamente" (nel senso che manca solo l'ufficialità) promesso di andare da Ai Ritti (il locale che in gergo si chiama Iena) e scolamme 30 shortini de quelli rossoverdi.

Chi c'hà li cojoni?

1812653[/snapback]

Te serve uno che porta la macchina? Sinno' come ce artorni a casa? :lol::lol::lol:

1812663[/snapback]

tranquillo che stogua è solito dormì in macchina se non sta in condizioni :lol:

 

30 rossoverdi? MORO

famo 10?

1812668[/snapback]

60 in tre e non se ne parla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scendo da Avignone. 11 ore di macchina andata, 11 ritorno (se non trovo traffico tra Genova e Ventimiglia). Per le VERE Fere questo e altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che si puo' iniziare a festeggiare! ;)

1813226[/snapback]

 

 

?????????????????????????????????

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1813230[/snapback]

1813237[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooooo porca troiaaa allora??? me sto a impanicà! sto in fibrillazione che ve piji n'corpo! PARLATE FIJI! :o:o:o:ph34r::ph34r::ph34r::unsure:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo a fa li giochi?

 

Io pè sicurezza già ho cominciato a beve...

1813246[/snapback]

 

me sto pe mette a piagne :lol::lol::o:o:(:unsure:

sto a buttà l'occhio lu bandierone :(:(:(

che cazzo dovemo faaaa????

prenoto un ricovero pe stasera allora?????

 

che cazzo sta a succedeeeee?

 

 

PARLATE FIJIIIIII

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

 

Sembra che oggi ci sia stato il passaggio di proprieta' a Roma da Longarini a Deodati.

 

La fonte e' abbastanza attendibile ma vi prego per ora prendetela con il beneficio dell'inventario viste le inculate che abbiamo preso da sette anni a sta parte!

 

Se ci saranno sviluppi positivi non tarderanno ad arrivare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:

 

Sembra che oggi ci sia stato il passaggio di proprieta' a Roma da Longarini a Deodati.

 

La fonte e' abbastanza attendibile ma vi prego per ora prendetela con il beneficio dell'inventario viste le inculate che abbiamo preso da sette anni a sta parte!

 

Se ci saranno sviluppi positivi non tarderanno ad arrivare. ;)

1813262[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:

 

Sembra che oggi ci sia stato il passaggio di proprieta' a Roma da Longarini a Deodati.

 

La fonte e' abbastanza attendibile ma vi prego per ora prendetela con il beneficio dell'inventario viste le inculate che abbiamo preso da sette anni a sta parte!

 

Se ci saranno sviluppi positivi non tarderanno ad arrivare. ;)

1813262[/snapback]

:fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei star calmo ma solo il pensiero..

non sto capendo più niente..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sono in totale presa di delirio :lol::lol::o:o:blink:B-):bash::cry::hail::music:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER NON PASSARE DA QUAQUARAQUA'!

 

Da Terniinrete:

 

Tutto lascia pensare ad un passaggio della società di via Aleardi nelle mani di Angelo Deodati

 

Sembra esserci stato qualche passo in avanti nella trattativa di cessione della Ternana da Edoardo Longarini ad Angelo Deodati. Una trattativa che sembrava essersi arenata dopo giorni e giorni di mosse e contromosse e che nella giornata odierna sembra aver registrato una accelerazione consistente tanto da far aumentare le possibilità che nelle prossime ore possa chiudersi positivamente. Uno stretto riserbo, comunque, regna sulle modalità del passaggio societario anche perché sembra ci sia ancora qualche piccolo dettaglio da chiarire.

Non è escluso, comunque, se non interverranno ostacoli dell’ultimora, che già domani possa essere ufficializzato il passaggio delle quote azionarie nelle mani di Angelo Deodati.

Solo allora si potranno conoscere i programmi dell’ex presidente della Viterbese che, comunque, non ha fatto mistero di voler rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Gobbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un momento di minima lucidità solo per dire

 

DEODA' VEDI DE MANDA' FORI DA LI COGLIONI TUTTI L'OCCUPANTI DE VIA ALEARDI DA LU PRIMO ALL'ULTIMO! CHE NON NE RIMANESSE NEMMENO UNOOOO! TUTTI FORI DAI COGLIONIII!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torno al mio delirio pacato aspettando l'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.