Vai al contenuto
Pelè

ETE FINITO DE FA CUZZOLà LU PALLO'

Messaggi raccomandati

STANOTTE NON DORMO. RESTO IN ATTESA.

1813461[/snapback]

1813482[/snapback]

 

tu va a durmì che si piccolo :P

e attento che se non vai a dormì subito vene l'omo cctc :lol::lol:

1813484[/snapback]

 

 

se vene cctc vado a dormi de corsa altrimenti resto in attesa come te...tanto c'ho 16 anni e non c'ho un cazzo da fa la mattina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANOTTE NON DORMO. RESTO IN ATTESA.

1813461[/snapback]

1813482[/snapback]

 

tu va a durmì che si piccolo :P

e attento che se non vai a dormì subito vene l'omo cctc :lol::lol:

1813484[/snapback]

 

 

se vene cctc vado a dormi de corsa altrimenti resto in attesa come te...tanto c'ho 16 anni e non c'ho un cazzo da fa la mattina :D

1813487[/snapback]

 

basta che non te riduci come valerio94 :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANOTTE NON DORMO. RESTO IN ATTESA.

1813461[/snapback]

1813482[/snapback]

 

tu va a durmì che si piccolo :P

e attento che se non vai a dormì subito vene l'omo cctc :lol::lol:

1813484[/snapback]

 

 

se vene cctc vado a dormi de corsa altrimenti resto in attesa come te...tanto c'ho 16 anni e non c'ho un cazzo da fa la mattina :D

1813487[/snapback]

 

basta che non te riduci come valerio94 :lol::lol:

1813488[/snapback]

 

infatti speramo che riesci a salvatte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANOTTE NON DORMO. RESTO IN ATTESA.

1813461[/snapback]

1813482[/snapback]

 

tu va a durmì che si piccolo :P

e attento che se non vai a dormì subito vene l'omo cctc :lol::lol:

1813484[/snapback]

 

 

se vene cctc vado a dormi de corsa altrimenti resto in attesa come te...tanto c'ho 16 anni e non c'ho un cazzo da fa la mattina :D

1813487[/snapback]

 

basta che non te riduci come valerio94 :lol::lol:

1813488[/snapback]

 

 

no per carità se devo diventà come quello dormo anche lu giorno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANOTTE NON DORMO. RESTO IN ATTESA.

1813461[/snapback]

1813482[/snapback]

 

tu va a durmì che si piccolo :P

e attento che se non vai a dormì subito vene l'omo cctc :lol::lol:

1813484[/snapback]

 

 

se vene cctc vado a dormi de corsa altrimenti resto in attesa come te...tanto c'ho 16 anni e non c'ho un cazzo da fa la mattina :D

1813487[/snapback]

 

basta che non te riduci come valerio94 :lol::lol:

1813488[/snapback]

 

infatti speramo che riesci a salvatte ;)

1813489[/snapback]

 

 

tranquillo so salvo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati "[...] La cosa importante è che la città deve riavvicinarsi a questo club".

 

RIPULISCI DA CIMA A FONDO VIA ALEARDI E TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DI QUESTA SOCIETA' CHE DA 7 ANNI HAN DISTRUTTO, UMILIATO ED AVVELENATO LA GENTE CHE DOVRA' RIAVVICINARSI AL CLUB! VIA TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO! SOLO COSI CONFERMERAI LE TUE INTENZIONI! NON VOGLIAMO PIU VEDERE NESSUNA FACCIA CHE IN QUESTI 7 ANNI ANCHE SOLO PER UN MOMENTO E' STATA AL SERVIZIO DI QUESTA SOCIETA'! E RICORDA DEODATI: NIENTE SCUSE, VOGLIAMO TUTTI FUORI DAI COGLIONI!

1813349[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sa a che cifre eventualmente verrà venduta la Ternana?

Al lordo o al netto di Jimenez?

E poi la storia delle quote detenute da non so chi?

Speramo bene...

Comunque, al di la del giudizio su Deodati, è bello vedere tutto questo entusiasmo...

Ovviamente ha senso entusiasmarsi se oltre a Longarini se ne vanno tutti gli impiegati, collaborazionisti e fiancheggiatori ternani e non che hanno sposato in questi anni l'eroica causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo l'ufficialità e poi si può finalmente festeggiare. Basta che poi se concretizza tutto e non restano questi :(:(:(:(

Altrimenti la delusione sarebbe doppia.

 

Ma pensiamo positivo. Speramo bene e che entro domenica si ufficializza il tutto in modo che il 30 e 31 Deo prende anche qualche giocatore per rinforzare la squadra.

 

 

Riguardo allo staff non penso che in due giorni si può cambiare tutta l'organizzazione della Ternana. A parte qualche soggetto per il resto penso che ci vuole un pò di tempo prima di riorganizzare. Ma a noi basterebbe già che Deo ci mette la faccia e come ha già fatto a Teleterni risponda in prima persona alle domande e alle situazioni riguardanti le fere ;)

 

Cosa che Longarini non ha mai fatto in 7 anni!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La cosa importante è che la città deve riavvicinarsi a questo club" 

:inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

1813347[/snapback]

 

la città si riavvicinerà a questo club SOLO SE SI FARA' PIAZZA PULITA a viale aleardi! :ph34r:

1813662[/snapback]

QUESTO è SICURO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stavo per postarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Per la giornata odierna è attesa la comunicazione ufficiale del passaggio di proprietà della società rossoverde. Al momento non si registrano novità rispetto a quanto scritto nell'articolo di ieri ma c'è un fatto nuovo che apre spiragli a sviluppi positivi. La squadra, infatti, nel pomeriggio si allenerà al campo della Borghesiana dove è stata convocata dalla società rossoverde. Ed è probabile che questo pomeriggio Longarini spieghi ai componenti della rosa ed allo staff tecnico lo sviluppo dell'operazione " Cessione societaria " e procedere alla presentazione di Angelo Deodati come suo successore alla guida della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati "[...] La cosa importante è che la città deve riavvicinarsi a questo club".

 

RIPULISCI DA CIMA A FONDO VIA ALEARDI E TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DI QUESTA SOCIETA' CHE DA 7 ANNI HAN DISTRUTTO, UMILIATO ED AVVELENATO LA GENTE CHE DOVRA' RIAVVICINARSI AL CLUB! VIA TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO! SOLO COSI CONFERMERAI LE TUE INTENZIONI! NON VOGLIAMO PIU VEDERE NESSUNA FACCIA CHE IN QUESTI 7 ANNI ANCHE SOLO PER UN MOMENTO E' STATA AL SERVIZIO DI QUESTA SOCIETA'! E RICORDA DEODATI: NIENTE SCUSE, VOGLIAMO TUTTI FUORI DAI COGLIONI!

1813349[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora sul TG3 ha parlato di accordo raggiunto ma solo verbalmente.

Si parla di 5 milioni di euro.

Sinceramente me sembra una cifra esagerata

1813750[/snapback]

 

 

meno se parla mejo è....aspettamo l'annuncio...le cifre poi ne parleremo a tempo debito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora sul TG3 ha parlato di accordo raggiunto ma solo verbalmente.

Si parla di 5 milioni di euro.

Sinceramente me sembra una cifra esagerata

1813750[/snapback]

 

probabilmente lasciando Jimenez a Deodati, che poi rivenderà prima della fine del calciomercato, ha voluto che Deodati stesso je pagasse na specie de riscatto :lol::lol:

 

RIPULISCI DA CIMA A FONDO VIA ALEARDI E TUTTI QUELLI CHE FAN PARTE DI QUESTA SOCIETA' CHE DA 7 ANNI HAN DISTRUTTO, UMILIATO ED AVVELENATO LA GENTE CHE DOVRA' RIAVVICINARSI AL CLUB! VIA TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO! SOLO COSI CONFERMERAI LE TUE INTENZIONI! NON VOGLIAMO PIU VEDERE NESSUNA FACCIA CHE IN QUESTI 7 ANNI ANCHE SOLO PER UN MOMENTO E' STATA AL SERVIZIO DI QUESTA SOCIETA'! E RICORDA DEODATI: NIENTE SCUSE, VOGLIAMO TUTTI FUORI DAI COGLIONI!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.