Vai al contenuto
Pelè

ETE FINITO DE FA CUZZOLà LU PALLO'

Messaggi raccomandati

VIA DA TERNI!

1813715[/snapback]

1813717[/snapback]

1813761[/snapback]

1813768[/snapback]

1813881[/snapback]

1813890[/snapback]

1814269[/snapback]

1814271[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA DA TERNI!

1813715[/snapback]

1813717[/snapback]

1813761[/snapback]

1813768[/snapback]

1813881[/snapback]

1813890[/snapback]

1814269[/snapback]

1814271[/snapback]

1814275[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA TUTTI DOMANI COMPRESI TUTTI QUELLI CHE JETE DATO SPAGO. PIAZZA PULITA DA TUTTI QUELLI CHE CE STONNO ORA.

 

LIBERATI.....E TERNI ....LIBERATA......

 

ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

 

RICORDAMOCE DE TUTTO E DETUTTI I FIANCHEGGIATORI...ORA E CHE NESSUNO SI PENTA...

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1813271[/snapback]

 

 

 

Per "TUTTI" intendiamo:

li GEMELLI DIVERSI in primis, l'ex AUTISTA DI PULMINI in secundis, e poi in rapida successione: il capo delle maschere, , gli addetti alla sorveglianza, le maschere, tutti quelli e quelle addetti a vendere i biglietti ai botteghini, e poi tutti li "STRUSCINI" vari che in tutti questi anni gli hanno "LECCATO IL CULO".

Quindi piazza pulita totale....!!!!.........mai più una sola persona che ha passato solo 1 ora accanto a loro....!!!!..............VIA IL TOTALE DI TUTTI........!!!!!

1813812[/snapback]

Quoto!!!!!!!

 

A Cafo', ma co' lu fioretto come te mitti mò? :lol::lol::lol::lol::lol:

1813814[/snapback]

 

 

Tanto a mi moje j'è venuto ieri, per cui pè nà settimana stò a cavallu......m'hà detto CULU..!!... è capitato propio a faciolu...!!!..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA TUTTI DOMANI COMPRESI TUTTI QUELLI CHE JETE DATO SPAGO. PIAZZA PULITA DA TUTTI QUELLI CHE CE STONNO ORA.

 

LIBERATI.....E TERNI ....LIBERATA......

 

ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

 

RICORDAMOCE DE TUTTO E DETUTTI I FIANCHEGGIATORI...ORA E CHE NESSUNO SI PENTA...

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1813271[/snapback]

 

 

 

Per "TUTTI" intendiamo:

li GEMELLI DIVERSI in primis, l'ex AUTISTA DI PULMINI in secundis, e poi in rapida successione: il capo delle maschere, , gli addetti alla sorveglianza, le maschere, tutti quelli e quelle addetti a vendere i biglietti ai botteghini, e poi tutti li "STRUSCINI" vari che in tutti questi anni gli hanno "LECCATO IL CULO".

Quindi piazza pulita totale....!!!!.........mai più una sola persona che ha passato solo 1 ora accanto a loro....!!!!..............VIA IL TOTALE DI TUTTI........!!!!!

1813812[/snapback]

Quoto!!!!!!!

 

A Cafo', ma co' lu fioretto come te mitti mò? :lol::lol::lol::lol::lol:

1813814[/snapback]

 

 

Tanto a mi moje j'è venuto ieri, per cui pè nà settimana stò a cavallu......m'hà detto CULU..!!... è capitato propio a faciolu...!!!..... :lol::lol::lol:

1814387[/snapback]

Sci, ma c'è la seconda parte, quella de sfila' a Corso Merducci co' la majietta rossoverde ecc!!!!!! Me sa che te l'abbonamo quista seconda parte, che dici? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto ho sentito Deodati su Galileo dire che Longarini è un signore e non capisce come mai non si sia preso con Terni.

Sarebbe bene quindi concordare tra i tifosi uno o più rappresentanti che con adeguata documentazione spieghi al nuovo presidente il comportamento negli anni dell'attuale dirigenza.

Tanto per non cadere in equivoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là di tutto ho sentito Deodati su Galileo dire che Longarini è un signore e non capisce come mai non si sia preso con Terni.

Sarebbe bene quindi concordare tra i tifosi uno o più rappresentanti che con  adeguata documentazione spieghi al nuovo presidente il comportamento negli anni dell'attuale dirigenza.

Tanto per non cadere in equivoci.

1814483[/snapback]

 

Non cascamo da la pianta de le cerase per favore...

Longarini e Deodati sono legati da affari da sempre, non credo sia una coincidenza il fatto che sia subentrato lui dopo zio Edo ( vedi Ancona ).

Quando penso che bisogna aspettare il nuovo organigramma è proprio per questo; non esiste l'assioma via longarini via tutti quanti...io timore ancora ce l'ho.

Personalmente quando non leggerò più certi nomi potrò dire che se ne so sciacquati tutti dalle palle.

L'unica cosa che apprezzo è che questo in 3gg ha già fatto due interviste....io non so che voce c'ha zio Edo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA TUTTI DOMANI COMPRESI TUTTI QUELLI CHE JETE DATO SPAGO. PIAZZA PULITA DA TUTTI QUELLI CHE CE STONNO ORA.

 

LIBERATI.....E TERNI ....LIBERATA......

 

ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

 

RICORDAMOCE DE TUTTO E DETUTTI I FIANCHEGGIATORI...ORA E CHE NESSUNO SI PENTA...

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1813271[/snapback]

 

oramai siete il passato, c'è voluto un mese ma alla fine vi cacciano via tutti. DEODATI terni ti sarà grata quando il tutto sarà ufficiale. VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ORA DE SCIACQUASSE DA LI COGLIONI!!! VIA!!!!!!!

1813823[/snapback]

 

 

TERNI VI SCHIFA !!!!!

1813832[/snapback]

1813838[/snapback]

1813853[/snapback]

1814476[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ORA DE SCIACQUASSE DA LI COGLIONI!!! VIA!!!!!!!

1813823[/snapback]

 

 

TERNI VI SCHIFA !!!!!

1813832[/snapback]

1813838[/snapback]

1813853[/snapback]

1814476[/snapback]

1829591[/snapback]

1829600[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.