Vai al contenuto
GoldenBoyler

ZEMAN....ALTRO CHE FALLITO!

Messaggi raccomandati

Zeman grande maestro di calcio!

Vi giuro che sarebbe fantastico andare allo stadio e vedere una ternana allenata da zeman....io per il suo gioco ci sbrocco!

Negli ultimi due campionati ha allenato la salernitana con una squadra che non avrebbe salvato manco se in panchina ci fosse stato cristo in persona e l'avellino che non so se avete fatto caso ai giocatori che compongono la formazione irpina!....ci sta anche mago morfù!!

Eppure ecco l'avellino squadra corta, fuorigioco altissimo, pressing asfissiante in tutte le zone del campo, ripartenze velocissime con schemi d'attacco fantastici!!

Mi viene quindi in mente una considerazione:se invece di quelli struppi che allena adesso avesse una difesa come la nostra, ali come ferrarese jimenez esposito un centrocampo diga con brevi e un puntero come zampagna come giocherebbe la sua squadra?!, come giocherebbe la nostra ternana?!

 

IO CREDO DA FAVOLA!

Non sono assolutissimamente daccordo con te! per il semplice fatto che Beretta è un grande allenatore e un Grande uomo, che sa di calcio.....perchè volerlo cambiare? Ha sbagliato qualche sostituzioni, ma avrà avuto le sue bone ragioni (vedi frara per jimenez, il cileno era stanchissimo) E' UN GRANDE......DIAMOGLI FIDUCIA COME SIEMPRE!!!!!!!!!

 

 

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeman grande maestro di calcio!

Vi giuro che sarebbe fantastico andare allo stadio e vedere una ternana allenata da zeman....io per il suo gioco ci sbrocco!

Negli ultimi due campionati ha allenato la salernitana con una squadra che non avrebbe salvato manco se in panchina ci fosse stato cristo in persona e l'avellino che non so se avete fatto caso ai giocatori che compongono la formazione irpina!....ci sta anche mago morfù!!

Eppure ecco l'avellino squadra corta, fuorigioco altissimo, pressing asfissiante in tutte le zone del campo, ripartenze velocissime con schemi d'attacco fantastici!!

Mi viene quindi in mente una considerazione:se invece di quelli struppi che allena adesso avesse una difesa come la nostra, ali come ferrarese jimenez esposito un centrocampo diga con brevi e un puntero come zampagna come giocherebbe la sua squadra?!, come giocherebbe la nostra ternana?!

 

IO CREDO DA FAVOLA!

Non sono assolutissimamente daccordo con te! per il semplice fatto che Beretta è un grande allenatore e un Grande uomo, che sa di calcio.....perchè volerlo cambiare? Ha sbagliato qualche sostituzioni, ma avrà avuto le sue bone ragioni (vedi frara per jimenez, il cileno era stanchissimo) E' UN GRANDE......DIAMOGLI FIDUCIA COME SIEMPRE!!!!!!!!!

 

 

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto sul fatto che zeman possa allenare la ternana me gratto li cojoni

 

 

ssssssssssssssssgggggggggggggrrrrrrrrraaaaaaaaatttttttttt

 

anche perche' prima o poi anche l'Avellino lo esonera e quindi il rischio anche se remoto c'è

 

sssssssssggggggggggggrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaatttttttt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero congratulazioni a Zeman: per me l'Avellino è, a dispetto della classifica attuale, la migliore squadra contro la quale la Ternana ha giocato fino ad ora.

 

90 minuti di pressing a tuttocampo: tre giocatori sul nostro portatore di palla.

 

Fuorigioco sistematico sul nostro (Nicola, Terni, Giampà, Ferrarese, Jimenez) che chiudeva il triangolo in velocità sulla fascia, fino ad ora la vera arma vincente della Ternana.

 

Neanche un pallone buttato in tribuna nè un minuto di catenaccio, nonostante ottanta minuti in dieci contro undici, e molte azioni in attacco nonostante mancasse il centravanti!

 

Concludendo, secondo me il 90% dei demeriti additati alla Ternana sono in realtà meriti dell'Avellino: se proviamo a rivedere la partita senza farci influenzare dal tifo e dai numeri della classifica, questo dovrebbe essere abbastanza chiaro.

 

Poi, è vero, una partita sul 2-0 a metà del secondo tempo la devi vincere: i problemi veri però a me pare che non siano ancora emersi:

 

1. Va bene la scarsissima vena di Frick e la mezza (sottolineo mezza) cappella di Brunner, ma se l'arbitro non avesse convalidato il primo gol dell'Avellino per sacrosanto fuorigioco (il loro giocatore"inattivo" era proprio davanti a Brunner) la partita forse non sarebbe cambiata in tal modo.

 

2. Se devo dare una colpa a Beretta devo rimproverarlo di non aver tolto dal campo Brevi, evidentemente a corto di ossigeno dal 60'. Sul 2-0 avevamo completamente perso il controllo del centrocampo.

 

3. Peggiore in campo è stato Trefoloni: ha convalidato un gol irregolare all'Avellino ma ha anche negato un rigore agli irpini sullo 0-0 per una evidente cintura di Terni sull'ala sinistra... A conti fatti non ha comunque influito sul risultato, che per me rispecchia quanto si è visto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNGI DA ME IL CONTESTARE BERETTA che spero rimanga sulla panca rossoverde almeno per un altro anno, in serie A, anche io vorrei vedere Zeman allenatore della Ternana per qualche anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo visto c'era una discussione specifica, per cui riposto qui il mio commento

 

Beretta è un allenatore emergente (anzi che cerca di emergere) e sta facendosi le ossa, fa cappelle interpretative ma migliora nel complesso costantemente. Zeman è un buon allenatore che non ha mai vinto un cazzo anche se, a differenza di Beretta, ha avuto numerose possibilità di farlo avendo allenato grandi squadre. Oggi è in discesa, infatti azzecca una partita su quattro.

Personalmente mi tengo Beretta: più umile, meno saccente, ed in ascesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi è in discesa, infatti azzecca una partita su quattro.

Personalmente mi tengo Beretta: più umile, meno saccente, ed in ascesa

Azzecca 1 partita su 4???

 

Ma si matto??

 

 

Me sa un pò de più....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come se fa a di che l'avellino e' la scuadra + forte che emo visto a tr??

a me so' sembrati solo volenterosi, a un certo punto se so' avventati in 5 sulla palla e so' arrivati soli in area.....buttandola via.E voi je la fareste a sopporta' lu foriggioco sistematico che facevano???a me me pijerebbe un gorbu ogni partita. CIO' NON TOGLIE CHE IO SABATO A BERRETTA JAVREI TIRATO LU COLLO QUANNO HA FATTO USCI' ZAMPA E NO GIAMPA' E PE FA' SCALLA' BORGO C'AVEVA TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA, CO FERRARESE SE POTEVA INIZIA'.SE NE BBEVEVA 3 PEVVORDA DE QUILLI. EPPOI ZEMAN LO CHIAMANO LI PRESIDENTI CHE NON C'HANNO UN EURO DA SPENNE PE LI GIOCATORI, AGARINI GRAZZIEADDIO NON C'HA BISOGNO DE LUI.

PIUTTOSTO IERI ALLA DS C'ERANO DELNERI E AGOSTINELLI OSPITI, UNO CHE S'è FATTO LE OSSA E UNO TALMENTE POMPATO DALLA GEA CHE TRA UN PO' SCOPPIA!!!!!COMUNQUE A TERNI CE RESISTONO IN POCHI!

E ZEMAN MANCO 2 GIORNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare a tutti che l'avellino è ultimo in classifica e non ha vinto ancora una partita sul campo ( quella a tavolino col napoli non conta )....qui mi sembra di leggere del real madrid, che addirittura vorreste zeman al posto di beretta......consentitemi da spettatore esterno , lasciando da parte ogni campanilismo,di dire che questa è perlomeno grossa mancanza di equilibrio e soprattutto di rispetto nei confronti di un allenatore come beretta che secondo me sta facendo cose che vanno anche oltre le piu rosee aspettative sia quest'anno che lo scorso ( non vi scordate che l'anno scorso con una squadra ripescata avete lottato per la serie a fino a pochissime giornate dalla fine , o meglio, fino alla partita con i vostri amici doriani che gia promossi hanno pensato bene di tirare la partita alla morte).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto per l'ultima volta. questo topic è solo un omaggio a zeman persona seria professionalmente e moralmente.Mi piacerebbe che un giorno fossimo allenati da lui......ma......

 

...............IO STO CON BERETTA E CON LA SQUADRA!!!OK?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State facendo le stesse discussioni che facciamo noi sul nostro forum :lol:

 

Solo che noi Zeman lo abbiamo... B-)

 

Una cosa c'è da dire... Zeman è una persona che crea grandi discussioni e certamente non è un uomo banale.

 

Io per ora sono con lui. Stiamo cominciando a vedere qualcosa del gioco che ha promesso e continua a promettere.

 

C'è voluto del tempo (quello che lui ha sempre chiesto...ma non è mai riuscito ad avere negli ultimi anni) e lui stesso ha ammesso degli errori, ma ora...chissà.

 

Certo che domenica contro il Treviso si deve cominciare a vincere altrimenti a forza di 2-2 in casa e fuori non è che si va da nessuna parte <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fategli sentire che credete in lui...anche se quest'anno non andrà benissimo l'anno prossimo i giocatori avranno automatizzato i suoi movimenti tattici e la sua mentalità e con due o tre innesti volerete! fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....io tra Zeman e Beretta scelgo Beretta.... anche perchè in questo momento credo che nn si possa proprio dire nulla del nostro mister.... dai che quest'anno ci porta in..... A !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh....io tra Zeman e Beretta scelgo Beretta.... anche perchè in questo momento credo che nn si possa proprio dire nulla del nostro mister.... dai che quest'anno ci porta in..... A !

Ovvio che sono daccordissimo con te e lo sono pure tutti i Ternani!!!

Però come ha scritto GoldenBoyler questo topic di apprezzamento a Zeman era dovuto ed è un ulteriore esempio che qui dentro siamo tutti veri sportivi!

 

All'amico di Avellino voglio dire che secondo me quest'anno se lascerete lavorare con serenità la squadra vi salverete con molta probabilità, sono convinto che ci sono almeno 4 squadre meno forti dell'Avellino di Zeman! Certo è che se doveste cambiare allenatore ora fareste solo peggio perchè con i giocatori che avete, senza gli schemi di Zeman non riuscireste a far nulla di buono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giugno 2000: Presentazione di Zeman alla Società Sportiva Calcio Napoli. Il mister torna così in Italia per allenare la neopromossa squadra partenopea. La speranza è quella di rendere alla neopromossa il valore passato. Le premesse tuttavia non sono delle migliori: dei giocatori chiesti dal Mister ne arrivano ben pochi ed alcuni a ritiro ormai ultimato. Il precampionato fa intravedere sprazzi di bel gioco, ma è la voglia dei giocatori quella che manca; molti sono infatti i giocatori che già dal ritiro davano segni di insofferenza. L'esordio in Coppa Italia vede la sconfitta degli azzurri, ma mancavano i permessi per molti dei nuovi arrivi (a giochi fatti ci chiediamo se sia stato solo un caso...). La prima partita di campionato contro la Juventus ci offre un gioco spumeggiante e solo una magia di Del Piero nega al Napoli di raccogliere punti e soprattutto morale. La trasferta di Milano contro l'Inter denuncia la scarsa competitività della rosa per affrontare un campionato di serie A, ma con il lavoro del Mister tutto sarebbe possibile! Sono però le partite successive a segnalarci come i veri problemi del Napoli siano altri. I risultati del campo sono poco importanti, quello che conta sono gli strani giochi che si compiono in società: mezzi esoneri, fiducia a tempo, ingerenze varie, per finire con la sceneggiata di Perugia dove, dopo un pareggio strappato da una delle future squadre rivelazione del campionato, anche grazie ad un dubbio rigore a favore degli umbri, la società decide di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Zeman facendo anticipare le sue decisioni da un gruppo di tifosi "molto vicino" ai vertici societari.

 

 

 

Riprendo testualmente quanto da te scritto e sottoscrivo in pieno.Aggiungo che quando fu esonerato la squadra era in netta ripresa e in + i tifosi della A e parte della B(fedayn)esposero striscioni di solidarietà al Boemo.Infine lo sai chi lo volle Zeman a Napoli....???Moggi....per distruggerlo definitivamente..!!!!!

Se rimaneva ci salvavamo!

L'Avellino si salverà,perchè Casillo ha saputo attendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Avellino si salverà,perchè Casillo ha saputo attendere!

 

:cry: A queste parole mi sto commuovendo :cry:

 

Speriamo tu abbia ragione! :unsure:

 

EHM.... Magari faccio qualche scongiuro per sicurezza.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.