Vai al contenuto
gandal

*** LA TERNANA A DEODATI ***

Messaggi raccomandati

So anni che non scrivo più sul forum (anche se lo leggevo spesso) adesso come d'incanto m'è rivenuta voglia. CHISSA' PERCHE'!!!!!

DAJE DEODA' FA PIAZZA PULITA E FACCE GODE'!!!

CE LO MERITAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So anni che non scrivo più sul forum (anche se lo leggevo spesso) adesso come d'incanto m'è rivenuta voglia. CHISSA' PERCHE'!!!!!

DAJE DEODA' FA PIAZZA PULITA E FACCE GODE'!!!

CE LO MERITAMO!!!

1814365[/snapback]

 

 

idem

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presto per esultare.

Fin quando non caccia via le solite facce tristemente note, resto in attesa. Sorrido senza abbandonarmi.  :P

1814137[/snapback]

 

Esatto !! La posizione del Ternano non dovrebbe essere quella di festeggiare follemente ,ma bensì di stare a braccia conserte a vedere quello che succederà nei prossimi giorni!!

Però ...certo un sorrisetto sardonico c'è l'ho stampato su da oggi pomeriggio anch'io!!!

;)

1814329[/snapback]

 

via tutti, caccia via tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI FAMOJE CAPI ANCHE CHE DEVE LIBERA DAL PRIMO ALL'ULTIMO TUTTA VIA ALEARDI ALTRIMENTI PER NOI NON è CAMBIATO UN CAZZO! DOMANI TUTTI PRESENTI PER LA DISTRUZIONE DI CHI HA SERVITO IN QUESTI 7 ANNI VIA ALEARDI (PG)!

1814148[/snapback]

 

bravo, dato che qualcuno di questi è restio ad andarsene e si sta raccomandando come pochi per rimanere, quindi domani famoglielo capire con i cori che li deve cacciare tutti, anche quei ternanucci che erano i loro prodi fiancheggiatori.

 

ARIA NUOVA, SENNO' SIGNIFICA CHE POCO è CAMBIATO.

1814361[/snapback]

 

SAREBBE DA ESIGE UN INCONTRO DIRETTO CO DEODATI ANCHE DOMANI A FINE ALLENAMENTO.

DURANTE IL QUALE JE FAMO CAPI LE NOSTRE VOLONTA'!

DAJE DOMANI IDDIOCRISTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CE CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Gente, non me conoscerete tanto perchè leggo tutti i forum ma raramente intervengo, ma stà sera scrivo pè divve che stò a piagne...

finalmente non dovrò più vergognamme de esse "marchigiano"... perchè è quello che ho dovuto provà x 7 anni, mò è finita... longarini pezzo di merda, via tutti via tutti!!!

 

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un angelo caduto dal cielo................

 

 

comunque a parte la gioia per la liberazione mi sembra che deodati si è presentato bene, quanto meno si è visto più lui con la squadra che non longarini in 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proposte per domani all'allenamento:

 

1. allontanamento di tutti gli eroi.

 

2 acquisto di almeno tre giocatori di categoria a cominciare da una punta.

 

3. abbonamenti ridotti anche alle donne.

 

4. cambio di sede in altro loco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a DEO se so' DATI!!!

1814418[/snapback]

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigodooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhso venutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ORA DE CAMBIA LU BANNER DEL FORUM....

1814454[/snapback]

 

Commenti tipo questi, di gente tipo questa, mi fanno scorrere un brivido lungo la schiena... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ORA DE CAMBIA LU BANNER DEL FORUM....

1814454[/snapback]

 

Infatti vedrai che invece de longarini vattene toccherà scrivece deodati vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ORA DE CAMBIA LU BANNER DEL FORUM....

1814454[/snapback]

 

Infatti vedrai che invece de longarini vattene toccherà scrivece deodati vattene.

1814461[/snapback]

 

Forza così, ci vuole entusiasmo, bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi e' una data importantissima per la storia delle fere:e' la liberazione da un vero e proprio dittatore del calcio,per il momento mi sento di ringraziare apertamente deodati,se poi fara' piazza pulita di tutti quelli che in questi anni sono stati complici di tutti le schifezze fatte,rinforzera' la squadra come se deve,ma soprattutto ricostruira' un ambiente vecchio stile intorno alla squadracon un progetto serio a partire dal settore giovanile a dalla ternanita' di chi milita in rossoverde,io saro' il primo a siedere nel mio posto in gradinata lasciato vuoto 7 anni fa.

e comunque mi sento di dire che a lucca ci saro'(lunedi' per i posticipo non posso proprio venire)

ora attendo chi ieri fece un fioretto di mantener fede :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi e' una data importantissima per la storia delle fere:e' la liberazione da un vero e proprio dittatore del calcio,per il momento mi sento di ringraziare apertamente deodati,se poi fara' piazza pulita di tutti quelli che in questi anni sono stati complici di tutti le schifezze fatte,rinforzera' la squadra come se deve,ma soprattutto ricostruira' un ambiente vecchio stile intorno alla squadracon un progetto serio a partire dal settore giovanile a dalla ternanita' di chi milita in rossoverde,io saro' il primo a siedere nel mio posto in gradinata lasciato vuoto 7 anni fa.

e comunque mi sento di dire che a lucca ci saro'(lunedi' per i posticipo non posso proprio venire)

ora attendo chi ieri fece un fioretto di mantener fede :lol:

1814469[/snapback]

io sono di parola.

il primo passo è stato fatto.

mo mancano gli altri 7 tasselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA CALCIO - LONGARINI CEDE A DEODATI E LO PRESENTA ALLA SQUADRA

Paolo Grassi

 

 

25/08/2010 ore 13.00

post L. Pioppi UJcom2.0 @ (UJ.com) TERNI - Un mercoledì pomeriggio di allenamento a roma, alla Borghesiana, per il tecnico ed i giocatori della Ternana. Con tanto di "incontro a sorpresa". Decisione improvvisa presa dalla società, che ha convocato squadra, allenatore e staff sull'impianto capitolino di proprietà di edoardo Longarini. Proprio Longarini ha incontrato e salutato tutti, congedandosi e presentando Angelo Deodati come suo successore al timone della società. Un atto che sancisce la certezza che la Ternana sia davvero passata di mano. Longarini lascia dopo sei anni e adesso subentra un nuovo proprietario. Angelo Deodati ha 75 anni ed opera nel settore dello smaltimento rifiuti. Si dice anche che dietro a lui si "nasconderebbe" Manlio Cerroni, propritario della discarica romana di Malagrotta e vera e proprioa potenza imprenditoriale proprio del settore dello smaltimento. Per l'operazione di acquisto della società rossoverde ha investito cinque milioni di euro. Ma dietro all'imprenditore laziale, secondo qualche ben informato, ci sarebbe Manlio Cerroni, proprietario dell'area della discarica di Malagrotta di Roma.

 

85 anni, da sessanta nel business dello smaltimento dei rifiuti, secondo alcune indiscrezioni sarebbe il vero finanziatore dell'operazione-Ternana. Deodati, però, sarebbe il rappresentante formale. Sarebbe lui a firmare sia gli atti per il passaggio delle quote, sia a rappresentare eventualmente la società rossoverde. Tanto che si parla proprio di lui come presidente.

Cerroni, imprenditore di Pisoniano, è considerato nella Capitale uno degli uomini economicamente più potenti ed ha un ruolo di prima importanza anche nella Gesenu.

Tornando ad Angelo Deodati, annuncia già l'intenzione di avere una Ternana vincente e pronta a ritornare in serie B. Intanto è pronto a venire ad assistere anche ai prossimi allenamenti della squadra a Terni e ad inserire nello staff dirigenziale Vittorio Cozzella, suo uomo di fiducia ed ex bomber rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA CALCIO - LONGARINI CEDE A DEODATI E LO PRESENTA ALLA SQUADRA

Paolo Grassi

 

 

25/08/2010 ore 13.00

post L. Pioppi UJcom2.0 @ (UJ.com) TERNI - Un mercoledì pomeriggio di allenamento a roma, alla Borghesiana, per il tecnico ed i giocatori della Ternana. Con tanto di "incontro a sorpresa". Decisione improvvisa presa dalla società, che ha convocato squadra, allenatore e staff sull'impianto capitolino di proprietà di edoardo Longarini. Proprio Longarini ha incontrato e salutato tutti, congedandosi e presentando Angelo Deodati come suo successore al timone della società. Un atto che sancisce la certezza che la Ternana sia davvero passata di mano. Longarini lascia dopo sei anni e adesso subentra un nuovo proprietario. Angelo Deodati ha 75 anni ed opera nel settore dello smaltimento rifiuti. Si dice anche che dietro a lui si "nasconderebbe" Manlio Cerroni, propritario della discarica romana di Malagrotta e vera e proprioa potenza imprenditoriale proprio del settore dello smaltimento. Per l'operazione di acquisto della società rossoverde ha investito cinque milioni di euro. Ma dietro all'imprenditore laziale, secondo qualche ben informato, ci sarebbe Manlio Cerroni, proprietario dell'area della discarica di Malagrotta di Roma.

 

85 anni, da sessanta nel business dello smaltimento dei rifiuti, secondo alcune indiscrezioni sarebbe il vero finanziatore dell'operazione-Ternana. Deodati, però, sarebbe il rappresentante formale. Sarebbe lui a firmare sia gli atti per il passaggio delle quote, sia a rappresentare eventualmente la società rossoverde. Tanto che si parla proprio di lui come presidente.

Cerroni, imprenditore di Pisoniano, è considerato nella Capitale uno degli uomini economicamente più potenti ed ha un ruolo di prima importanza anche nella Gesenu.

Tornando ad Angelo Deodati, annuncia già l'intenzione di avere una Ternana vincente e pronta a ritornare in serie B. Intanto è pronto a venire ad assistere anche ai prossimi allenamenti della squadra a Terni e ad inserire nello staff dirigenziale Vittorio Cozzella, suo uomo di fiducia ed ex bomber rossoverde.

1814478[/snapback]

 

Viva la monnezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Deodati annuncia l'acquisizione

L'annuncio arriva durante un'intervista rilasciata a TELE GALILEO.

25.08.2010 22:35 di Corrado Della Bruna articolo letto 121 volte

Fonte: Terninrete.it

 

Ora mancano solo i dettagli ma tutto lascia pensare che la proprietà della Ternana sia passata nelle mani di Angelo Deodati. Lo ha annunciato proprio l'ex presidente della Viterbese a Tele Galileo in una intervista in cui ha ringraziato Edoardo Longarini che, nel pomeriggio, a La Borghesiana lo aveva presentato alla squadra ed allo staff tecnico e dirigenziale.

 

" Abbiamo superato gli ultimi ostacoli e dopo aver ottemperato alle pratiche burocratiche in Federazione sarò il nuovo presidente della Ternana. Domani pomeriggio sarò a Terni per seguire l'allenamento e per rendermi conto della situazione".

 

 

 

Un Deodati determinato a far bene e ad intervenire sul mercato per rinforzare la squadra che deve lottare ad armi pari con le più forti del girone. " Sono disponibile a fare degli investimenti per migliorare la squadra perchè a me piace vincere e pretendo da tutti i giocatori il massimo impegno ed il massimo della motivazione a far bene. Non accetto che si perda una partita perchè non si è lottato in campo. Se poi le squadre avversarie saranno più brave, giocheranno meglio allora apprezzerò lo stesso il lavoro della squadra".

 

 

 

Deodati, poi, ha annunciato che prossimamente intende incontrarsi con i rappresentanti delle Istituzioni locali, con i tifosi perchè per far bene occorre creare un'atmosfera positiva intorno alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo Rossoverdi.com da tanto tempo, ma decisi di iscrivermi solo sotto la proprietà Longarini, per associarmi al grido di protesta di coloro che AMANO visceralmente i colori delle FERE e li sentivano feriti a morte, sotto i colpi di chi certamente non li amava e non li ama.

Il mio nick è eloquente, parla da solo, ed oggi finalmente quell'auspicio può dirsi compiuto.

Ovviamente non lo cambierò mai, in ricordo di quello che ho vissuto come il più triste e buio periodo da tifoso delle Fere.

Non sò cosa accadrà in futuro, non mi è chiaro cosa c'è dietro questa cessione repentina ed inaspettata, non mi piace questo rapporto di reciproca stima tra le parti in causa (cedente ed acquirente), ma sò solo che peggio di quanto è stato fino ad oggi non potrà essere, visto che sono tra quelli che vedeva anche il fallimento come la fine di un incubo e l'inizio di una rinascita.

Ora mi auguro vivamente che la nuova proprietà, se è vero che vuole instaurare buoni rapporti con le istituzioni e con i tifosi, RINNOVI IMMEDIATAMENTE I QUADRI DIRIGENZIALI SOSTITUENDO SEDUTA STANTE TUTTI GLI ATTUALI, nessuno escluso.

DEODATI sappia che i tifosi Ternani, offesi, derisi, denunciati alla Magistratura, non vogliono piu vedere nessuno di questa gente avere a che fare con i propri colori.

ORA E PER SEMPRE FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello ed è coinvolgente l'entusiasmo dei ragazzi del forum e dei tifosi tutti. Finalmente siamo tornati ad emozionarci come un tempo per le Fere.

Ora noi tifosi dobbiamo fare 2 cose:

1) domani tutti all'allenamento per "spiegare" a Deodati" che il repulisti non si deve fermare a Longarini (pijo mezza giornata de ferie)

2) Vigilare sull'operato di Deodati. Ho sentito pezzi dell'intervista di Ivano e francamente non mi sono piaciuti gli elogi a Longarini. Oltre ai dubbi sull'affidabilità economica.

venticinqueagosto2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non è detto che ci sia una vera stima umana o professionale tra i due... e se ci fosse secondo me neanche ce deve fregà tanto...

de sicuro longarini che presenta il nome del nuovo presidente alla squadra e deodati che ringrazia il precedessore per la trattativa andata in porto sò cose normali e de facciata che era scontato aspettasse e non pregiudicano niente... insomma ce deve fà!

sarà che me sento cusì liberato che a esse pessimista proprio nun gliela fò più, voglio sperà, ce voglio crede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 7 anni ancora non ci credo.

ha parlato più Deodati in un'intervista che Longarini tutto sto tempo :D:lol:

 

voglio l'ufficialità e la cacciata di alcuni, dopodichè potrò esultare! per ora mi godo il momento con i piedi per terra ( ma lu cazzo è già bello drittu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.